Home » Guida Microonde » Vaporiere Microonde: Cucinare Sano Al Microonde a Vapore!

Vaporiere Microonde: Cucinare Sano Al Microonde a Vapore!

Vaporiere Microonde. In questa guida parliamo della cottura a vapore e degli accessori come la Vaporiera Microonde. Cuocere a vapore è un metodo che si utilizza per preservare e trattenere nelle vivande una maggior quantità di sostanze nutritive. In fatto di alimentazione è, senz'altro, incredibilmente benefica.

A vapore è meglio che lessare, tuttavia, molte pietanze non possono essere preparate con questa tecnica poiché si evita il contatto diretto di cibo e liquido. Difatti, il vantaggio sta nella riduzione della carica batterica di alcuni che diventano più digeribili. Come spiega sul sito Eurosalus.it in ambito di cucinare al vapore in modo sano.

Per questo motivo, come saprai, un eccellente sistema è la cottura a Vapore con il Microonde, nel quale i cibi preservano tutte le loro caratteristiche e, peraltro, vengono cotte in modo eccezionale. In particolare se utilizzi la Vaporiera per Forno a Microonde.


Vaporiere Microonde: la Cucina Sana!

Visto che si proferisce della cottura con Microonde a Vapore, e quindi delle conseguenze salubri degli alimenti, in seguito al mio post in cui chiarisco Come Vivere Bene, trattiamo in questa guida delle Vaporiere Microonde. Considerando anche che la cottura dei piatti è dunque di gran conto, gli accessori ideali scaturiscono un adattamento più che perfetto inerente alle prerogative diverse della cottura delle pietanze.

Questa tecnica, con la Vaporiera da Microonde, si usa per cuocere , pesce, cereali e carne ed è, tra l'altro, il miglior modo per mantenere i fitocomposti nelle vivande, in particolare se cotti, appunto, con la Vaporiera x Microonde.

Allo stesso modo, in realtà, i microonde relativi alla cottura a Vapore, a questo punto, sono assolutamente più ricercati in ambito familiare comparato al nuovo stile della cucina. In commercio, d'altronde, si trovano effettivamente diverse accessibilità di microonde di ultima riproduzione e, allo stesso modo, di Vaporiere Microonde tutti provvisti di differenti qualità che della intera concezione innovativa mediante soluzioni attuali.


1. Cottura Con la Vaporiera Per Microonde

La cottura a vapore, come sai, possiede innumerevoli vantaggi anche per l'impiego facile con cui si cuociono gli alimenti, addirittura e, specialmente, per il benessere dello stato fisico. I cibi, effettivamente, sono più sani e conformi per chi vorrebbe adottare un piano dietetico poiché assimilano calorie giornaliere ricche di vitamine e minerali.

Un'alimentazione come con la cottura a vapore, in pratica, aiuta a perdere peso e a riprendere forma fisica. E' l'ideale, specialmente, dopo un periodo di stanchezza psico fisica e/o dopo un periodo in cui si è mangiato in maniera disordinata. I valori nutrizionali restano infatti inalterati, in altre parole, non distruggono i loro valori nutritivi.

Giacché le sostanze essenziali dei valori principali non possono essere sintetizzate dall'organismo, prendere quei chili di troppo con la sono considerati fondamentali. Ad ogni modo, sussistono sistemi alternativi alla usuale vaporiera , Ad esempio: con la cottura a microonde, quindi ecco perché il miglior sistema è la Vaporiera per Microonde.


2. Cucinare a Vapore con il Microonde

Il forno a microonde può cuocere rapidamente qualsiasi pietanza, quindi il vapore sembra la soluzione migliore. A tale scopo sono stati progettati dei forni a microonde specifici per questo tipo di cottura, con un programma dedicato. È anche vero che si può cuocere a vapore nel microonde tradizionale utilizzando strumenti idonei, come le Vaporiere Microonde, realizzati sia in acciaio che in materiale flessibile.


1) Cottura Salutare

Ci sono molti vantaggi della cottura a vapore rispetto ad altre tecniche, infatti è considerato il metodo ideale più salutare poiché aumenta il contenuto di vitamine e minerali degli alimenti. Come ho già spiegato, preserva infatti le caratteristiche organolettiche degli alimenti, sia in termini di sapore, di colore che consistenza e, grazie alla lentezza e uniformità del calore, i cibi sono più facilmente digeribili.

Pur non essendo un metodo di cottura veloce, è un metodo altrettanto pratico che non richiede ed utensili particolari, semplici da pulire a patto che si rispettino determinate regole durante la cottura.


2) Vaporiera Microonde: Come Funziona

La Vaporiera per Forno a Microonde è costituita da una vasca in cui si versa dell'acqua, con dei cestelli in cui si posiziona il cibo che si vuole cuocere e un coperchio. Il microonde è uno strumento molto versatile, quando si utilizza, le microonde spruzzano nella camera interessando le molecole d'acqua presenti negli alimenti. Questi oscillano per produrre circa 2.500 oscillazioni per secondo. Il suo funzionamento è identico a quello di una vaporiera:

  • Il vapore cuoce delicatamente le pietanze
  • I cibi mantengono inalterati i sapori
  • I nutrienti degli alimenti non si disperdono

A questa velocità, le particelle d'acqua si riscaldano fino a raggiungere un livello sufficientemente alto per cuocere il cibo. Il segreto della cottura a microonde è l'energia assorbita dal cibo. Il risultato è una cottura perfetta in metà del tempo rispetto a un forno tradizionale.


3) Microonde: Cotture a Combinazione

I forni a microonde di ultima generazione hanno funzionalità più avanzate, come la cottura ventilata e quella grill. Se combiniamo queste ultime è anche possibile capire perché i contenitori di vetro o plastica non si scaldano.

La differenza dei modelli tra il microonde combinato e il forno tradizionale sta nella cottura ventilata, nei programmi automatici e nella cottura senza dispersione. Nei forni a microonde combinati è, quindi, da utilizzare abbinato alla cottura alla griglia e a quella ventilata. In questo modo è possibile preparare tanti piatti, dimezzando i tempi di cottura e con gli stessi risultati di un tradizionale forno elettrico.

La Vaporiera x Microonde è, infine, l'attrezzo più idoneo per cucinare qualsiasi alimento al microonde, cosicché, ricapitolando sullo stesso argomento, avrai risultati eccezionali, salutari e naturali.


3. Migliori Vaporiere Microonde

Dal momento che ti ho mostrato i benefici della cottura a vapore al microonde con la vaporiera, voglio ora mostrarti gli strumenti appropriati per cucinare con questa tecnica. Come puoi vedere qui sotto ho scelto alcune Vaporiere Microonde, selezionate secondo le funzioni o le misure delle stesse.


1) Vaporiera Universale

Un accessorio per microonde che ti voglio vivamente consigliarti è la Vaporiera Universale.

Con la vaporiera universale preparare pietanze con il microonde è sempre più agevole e celere. La cottura a vapore mantiene le sostanze vitali e i sapori dei tuoi elementi. E' una tecnica in cui il vapore viene adoperato per cuocere, ciò significa che l'ingrediente non viene a contatto con l'acqua, come durante la bollitura, o con oli di cottura, come durante la frittura. Te la consiglio perché pratica e sicura prepara ottimamente.

Per vedere offerte attive voglio proporti di visitare la sezione descrittiva Vaporiera Universale.


2) Kitchen Craft

Un arnese per cuocere al microonde che voglio indicarti è Kitchen Craft.

Kitchen Craft è l'oggetto per preparare dei vegetali al microonde. Pratico, progettato 100% per gli alimenti, 3 pezzi, cucina cibi leggeri e benefiche in maniera facile e svelta. Te la suggerisco in quanto conserva vitamine, minerali, colori e sapori, ed è sicuramente un buonissimo contenitore per il microonde.

Per sapere proposte e offerte attive guarda la pagina dedicata Kitchen Craft.


3) Snips Vaporiera 4 Litri

La Vaporiera microonde che ti voglio indicare è Snips Vaporiera 4 Litri.

Con la Vaporiera per Microonde, 2 vassoi e 4 litri, cucinare carne, pesce e verdure è la cucina per chi ama mangiare in modo sano, povera di grassi e senza condimenti aggiunti è il prodotto migliore: con un po' di acqua sul fondo del contenitore principale puoi ottenere rapidamente la cottura delle tue pietanze nel microonde.

Grazie ai cestelli multipli, pratica da usare, consente di cucinare i cibi posizionandoli sui diversi livelli senza intaccare sapori e principi nutritivi. Progettata completamente scomponibile, grazie al design compatto, è facile da riporre nei cestelli della lavastoviglie e sui ripiani del frigorifero o nei cestelli del freezer.

Per sapere novità e offerte attive visita la pagina dedicata Snips Vaporiera 4 Litri.


4) Steamer Microwave

La Vaporiera che voglio consigliarti è la Steamer Microwave.

La Vaporiera Microonde con cestello rimovibile, di colore rosso, è stata specificamente progettata per la cottura di verdure, pesce e pollame. Caratterizzati da cestello per il vapore rimovibile, clip di bloccaggio e sistema Klip It innovativo. Bocchettone per il rilascio della pressione al centro del coperchio per cuocere a vapore e riscaldare senza schizzi. I quattro fermagli sul coperchio lo mantengono fermo al suo posto, creando così una chiusura ermetica che mantiene fresco il cibo.

Per conoscere novità e offerte visita la pagina indicata Steamer Microwave.


5) Bama Cooky Vapore

Il quinto accessorio che ti consiglio è Bama Cooky Vapore

Bama Cooky è un contenitore indicato per cucinare, scongelare e riscaldare direttamente nel microonde in modo facile, veloce e senza grassi, mantenendo comunque inalterate le vitamine e sali minerali grazie alla cottura a vapore. Cooky è ideale anche per conservare gli alimenti sia in frigorifero che nel freezer, ed è dotato di un coperchio trasparente-satinato.

Per sapere di più e le offerte del momento visita la pagina dedicata Bama Cooky Vapore.


6) Lékué Cocotte Vapore

Il sesto contenitore che voglio consigliare è Lékué Cocotte Vapore.

La Vaporiera Microonde Lékué Cocotte Vapore, capacità 1 litro, puoi cucinare verdure, carne e pesce in tutta semplicità con risultati davvero eccellenti. In silicone, lavabile a amno o in lavastoviglie, la vapiera per 3-4 persone è resistente fino a massimo 220°C e -60°C. E' flessibile e antiaderente, l'ideale per cuocere , brodi, patate, riso in maniera semplice e rapida.

Per sapere dettagli e novità visita la pagina dedicata Lékué Cocotte Vapore.


7) Round Microwave

Uno degli utensili che voglio caldamente suggerirti è il Round Microwave.

Il sistema Round Microwave è un oggetto per cibi circolare o terrina per la cottura al microonde. Animata e chiara è l'utensile propenso realizzato per mantenere e scaldare le pietanze. Azzeccato per zuppe, minestre, stufati e spezzatini, l'apertura di sfiato sulla copertura assicura una preparazione priva schizzi. Con maniglie per non bruciarsi semplifica l'apertura della pietanza.

Per conoscere nuove novità ti voglio consigliare di vedere la pagina descrittiva Round Microwave.


4. Migliori Forni a Microonde

Dato che ti ho fatto vedere la cottura a vapore e le Vaporiere Microonde, adesso, brevemente, daremo uno sguardo alle peculiarità principali dei migliori forni microonde. Vale a dire, osserveremo per ognuno di essi il sistema e l'utilizzo in gastronomia dell'apparecchio in base al miglior costo e utilità degli stessi, in modo da stabilire il beneficio dei congegni più a buon mercato e, per finire, il vantaggio migliore di sempre!


1) Samsung MG23F302TAK

Un perfetto microonde che ci tengo a consigliarti è Samsung MG23F302TAK.

Samsung MG23F302TAK è il forno Microonde + Grill dal design limpido che misura 40 x 49 x 30 cm. 23 Litri e 800 Watt di microonde e 1100 Watt in grill, con Healthy Cooking cuoci tante cotture preprogrammate automatizzate. In merito alla rivestitura in ceramica, depurare il microonde è semplicissimo, inoltre, per merito alla funzione Eco limiti i consumi e tuteli la natura.

Per scoprire proposte e offerte attive guarda la pagina consigliata Samsung MG23F302TAK.


2) LG MH7235GPS

Il secondo forno microonde che ti consiglio è LG MH7235GPS

LG MH7235GPS è il Microonde Smart Inverter Grill, 32 litri, Potenza 1350 Watt, misura 45.8 x 54.4 x 30.8 cm. NeoChef 4 in 1, con Cottura rapida e versatile, Scongelamento e Riscaldamento uniforme, Funzionamento costante cucini in minor tempo con il controllo della potenza. Griglia come al barbeque e ottieni una Cucina sana e naturale.

Scopri i dettagli e le offerte attive visitando la pagina indicata LG MH7235GPS.


3) Microonde LG MH6535GIB

Il terzo forno microonde che ti voglio presentare è LG MH6535GIB.

LG MH6535GIB è il Forno Microonde Smart Inverter con Grill al Quarzo, 25 Litri, 1150 W, 47.6 x 27.2 x 38.8 cm, Programmi Automatici e 5 Livelli di Potenza Regolabili. Neochef inverter, riscalda, scongela e cuoci i cibi risparmiando tempo ed energia grazie al controllo della potenza, per risultati da vero chef. Cucina in modo più naturale con le funzioni Healthy Fry e Healthy Roasting.

Per conoscere dettagli e offerte, visita la pagina dedicata LG MH6535GIB.


4) Samsung MC28H501CS

Il dispositivo che ti voglio sicuramente mostrarti è Samsung MC28H501CS.

Samsung MC28H501CS è il forno microonde Combinato 900 Watt e 1500 Watt in Grill. SmartOven che permette di friggere senza oli, capacità 28 Litri, colore Argento, misura 51.7 x 31 x 47.6 cm. Dotato di Piatto doratore e con Healthy Cooking prepari piatti saporiti e salubri. Con la selezione Lievitazione / Yogurt prepari piatti al naturale. La copertura Ceramic Inside è coriacea ai graffi ed è semplice da pulire.

Per conoscere proposte attive visita alla pagina indirizzata Samsung MC28H501CS.


5) Panasonic NN GD38HSSUG

Il quinto microonde che ti consiglio sicuramente è Panasonic NN GD38HSSUG.

Panasonic NN GD38HSSUG è il forno a microonde Inverter con Grill e teglia per la preparazione di cibi a vapore Steam+. Con 17 programmi automatici, di cui 8 con pirofila Steam+, per preparare a vapore con o senza Grill, per stufare e gratinare in tutta naturalezza, e programmi Add Time + Quick 30. ampiezza di 23 Litri e design accattivante, con comandi Touchscreen, la cui dimensione è di sole 31.5 x 35.3 x 17.8 cm e pesa circa 10 kg con una potenza di 1000w. Il forno cuoce a vapore, a fuoco lento, frigge e gratina.

Scopri dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Panasonic NN GD38HSSUG.


6) Candy CMXG20DR Bianco

Uno degli elettrodomestici ideali che ci tengo a consigliarti è Candy CMXG20DR Bianco.

Per acquistare un Candy CMXG20DR che possieda le uguali elementi di cui sopra, ti esorto a vedere il CMXG20DR di colore Bianco. In addizione questo congegno include la praticità salvaguardia al caldo, piatto girevole e protezione bambini. Pur vagliando le stesse capacità di quello rosso, le sue misure totali sono: 35.8X44X25.9 cm. Classe energetica A e 5 livelli di potenza, e cottura con grill, è tuo a soli 109,00 Euro, che è certamente un prezzo equo se si esamina il pregio dell'apparecchio.

Per sapere le proposte attive guarda la pagina descrittiva Candy CMXG20DR Bianco.


7) Candy CMG2071DS

Un forno microonde che ci tengo calorosamente proporre è Candy CMG2071DS.

Candy CMG2071DS Forno a Microonde, con Grill, 20 Litri, 700 W, e 6 Livelli di potenza, funzione scongelamento, libera Installazione, 45.2×33.5×26.2 cm, colore Argento, ad equità di peculiarità/costo è propriamente ideale a chiunque. Con soli 69,98 Euro regali a un apparecchio semplice e potente in cui puoi preparare cibi a tuo piacere personale. Funzione Defrost, Start Express e Blocco Sicurezza è semplicemente superlativo!

Per conoscere vantaggi e offerte guarda la pagina dedicata Candy CMG2071DS.


5. Consigli Ricettari Microonde

Giunti al termine di questa guida, e dato che ti ho parlato delle Vaporiere Microonde e dei Migliori forni, voglio consigliarti ora alcuni ricettari per cuocere al microonde. A seguire ho scelto 3 ottimi ricettari suggeriti sulla cottura al microonde e i loro sistemi differenti. Pietanze pronte in pochi minuti, semplici da cuocere, da mangiare e conservare. Schemi con ricette e metodi e basi di cucina in qualsivoglia sistema si vuole usare.


1) Tradizione & Vapore Combinato

Desidero consigliarti per cuocere a vapore il ricettario Tradizione & Vapore Combinato.

Tradizione e Vapore è un ricettario creato ad un uso del forno combinato a vapore. Include 120 ricette buonissime, salutari e sbrigative da preparare divise in quattro parti: dagli antipasti ai primi piatti, secondi e . Sicura che ne rimarrai entusiasta, lo indico perché potrai trovare che questo sistema di cottura non inibirà il tuo modo di cuocere ma lo arricchirà.

Per sapere tutti i dettagli e offerte vedi la pagina dedicata Tradizione & Vapore Combinato.


2) Cucina Facile Microonde

Un ricettario che voglio certamente farti vedere è Cucina Facile Microonde.

Cucina Facile Microonde è un semplice ricettario iconografico, colmo di pietanze da cuocere in tempi brevissimi e con enorme facilità. Un incredibile libro di cucina che agevola il leggitore nell'uso del proprio forno a microonde, informandolo non soltanto sul suo andamento, sulle tecniche di preparare e sui aggeggi più giusti da usare ma particolarmente fornendo una estesa selezione di portate, dalle cotture più abituali a quelle più nuove, vagliate e distinte in base al loro tempo di cottura.

Per saperne di più ti consiglio a guardare la pagina consigliata Cucina Facile Microonde.


3) Cucinare Con il Microonde

Il ricettario perfetto per cibi gustosi che ti consiglio è Cucinare con il Microonde

Per conoscere tutto sul microonde, ormai immancabile in ogni cucina: come funziona, quali sono gli oggetti utili, i tempi e l'intensità della cottura, quali cibi possono essere cotti con parsimonia di tempo, e tante pietanze succulenti da mangiare. Minuto per minuto è il nuovo assistente della gastronomia al microonde.

Scopri le novità e promozioni attive visitando la pagina dedicata Cucinare Con il Microonde.


Vaporiere Microonde – Conclusione

Alla fine, concludendo questa guida, avrai senz'altro capito i benefici che puoi avere preparando cibi al microonde, in particolare con la Vaporiera per Microonde. Non solo quello, ma anche quanto è efficace la cottura al microonde per la nostra serenità, sia che tu segua una dieta essenziale sia che tu desideri anche scegliere cibi in modo sano.

In sintesi, da quando ho illustrato i vantaggi della Vaporiera forno a microonde, oltre alle prerogative che realmente hanno ciascuno di essi, pensa anche al rapporto qualità/prezzo. Inoltre, associato con una osservazione dedotta dell'apparecchio, perché si desidera acquisirne uno, si ha indubbiamente la migliore preferita e più sicura.

Dopo che le proposte e le offerte attive di cui sopra variano ogni giorno, raccomando particolarmente di dare senza eccezione una guardata alle novità che troverai convincenti. Perciò, non perdere l'attimo conveniente per avere un accessorio migliore come le Vaporiere x Microonde.

Ti ricordo, oltre a ciò, che gli argomenti sopra detti sono per scopi conoscitivi, per una gastronomia salutare in caso di particolari problemi nutrizionali o incomodità, si seguono a condizione i suggerimenti del proprio terapeutico di fiducia.

A questo punto, mi rimane solo che dirti ciao cordialmente consigliandoti a scaricare il ricettario in pdf dove puoi ottenere 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo adesso riceverai ricevere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Pertanto, non esitare oltre ma cogli questa meravigliosa possibilità scaricando subito le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Come Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest