Home » Bimby » ThermoChef vs Bimby: Che Differenze? Quale Scegliere?

ThermoChef vs Bimby: Che Differenze? Quale Scegliere?

vs , tu, quale sceglieresti? L'innovativo robot da della Evolution o l'intramontabile della Vorwerk? Ebbene, vuoi sapere quali sono le caratteristiche e le differenze fra i due robot da cucina? Quale, dunque, è giusto per te? Scopri il tuo nuovo aiutante in cucina: Bimby o Thermochef? In questa guida mettiamoli a confronto!

Riferendosi alla serenità fisica, naturalmente saprai che cucinare i piatti con la tecnica adatta è fondamentale per il buon stato fisico stesso del . La cottura con il robot da cucina, difatti, custodisce miglioramenti pure in cucina. Se poi segui una , o prediligi pietanze sani, ti suggerisco di conformarsi ad alcuni indicazioni per cucinare in modo genuino e consigliata delle ricette.

A proposito di questo, la selezione dei macchinari da cucina è, per di più, necessaria quanto il cuocere stesso dei piatti. A dire il vero, per avere un risultato eccezionale, è fondamentale procurarsi il congegno adeguato come, ad esempio, lo strumento giusto per cuocere un'incredibile portata con Thermochef Bimby.


Thermochef vs Bimby: Migliori Robot!

Dacché si menziona di cuocere portate genuine per il benessere fisico, e poiché si parla della cottura con il robot da cucina che cuoce, in seguito alla pubblicazione del mio articolo in cui chiarisco Come Vivere Bene, parliamo ora della differenza tra Thermochef o Bimby. Ponderando anche il modo di preparare le pietanze è indispensabile, quindi, sapere dell'impiego più che adatto specifico alle operazioni svariate della cottura che, soprattutto, ha le sue prerogative.

Gli oggetti nella , oggigiorno, sono paragonati al nuovo stile della cottura con i robot da cucina multifunzione. In vendita, d'altro canto, ci sono effettivamente diverse disponibilità di congegni per la cottura di recentissima uscita, forniti ognuno di diversi qualità che della completa tollerabilità tecnologica mediante performance avveniristici.

La capacità delle prestazioni di un robot da cucina concede di conquistare, eventualmente, la preparazione distinta risultato mediante lo sfruttamento dei robot che cuociono, dando così senz'altro carattere al cibo. A questo scopo, in presenza della nuova spesa di uno strumento come i robot tuttofare, è sicuramente più idoneo designare un congegno evoluto o, perlomeno, di uno strumento pertinente.


1. Perché Scegliere il Robot da Cucina Che Cuoce?

Il primo componente da analizzare, non soltanto forse quello essenziale, sta nella predilezione di un prodotto che più si conviene alle tue occorrenze gastronomiche. In effetti, al supporto alle funzioni di cottura previste, perfino per la presenza degli aggiuntivi, è possibile, appunto, preparare risotti, impastare pane e pizze o, ancora meglio, cuocere a vapore per merito al man forte delle attività predefinite. Come, in questo caso, trattandosi di Bimby vs Thermochef.

Tutti i robot da cucina multifunzione, sebbene ognuno di essi possiedono le proprie proprietà, sono capaci di cuocere approssimativamente in modo rapido e, secondo il calore raggiunto, in svariate modalità dei complementi di cui sono provvisti, nonché dei programmi prestabiliti.

Gli aspetti della cottura, pertanto, delimitano e concorrono alle attività del robot da cucina che cuoce. Ad esempio, come la scelta del calore che può, quantomeno, condizionare la cottura stessa degli alimenti cuocendoli ad alte temperature o, viceversa, più lentamente e a basse temperature. Come anche la cottura a vapore che, tuttavia, può essere presente o meno in alcuni modelli, così come anche per i programmi preimpostati che offrono funzioni automatiche specifiche, quali risotti, pasta o vellutate.


1) Thermochef vs Bimby, Quali sono le differenze?

E qui sopraggiunge la domanda se sia meglio Bimby o Thermochef: Tu, tra i due, quale sceglieresti? Quali caratteristiche li contraddistinguono mettendo a confronto Thermochef vs Bimby? Dunque, adesso, vediamo la differenza tra i due robot tuttofare e, quindi, rispondere alla domanda più che giustificata visto che per Bimby o Thermochef sono prodotti pressoché, per la maggiore, sembrare simili.

La scelta, però, non sarà solo su chi sia meglio Bimby vs Thermochef, ma, piuttosto, sulle qualità che contraddistinguono entrambi poiché, come ho detto, sono ottimi prodotti. In questo confronto voglio pertanto spiegarti chi veramente tra i due aiutanti in cucina è più adatto alle tue esigenze, in modo da avviarti verso l'acquisto migliore: Thermochef o Bimby.

Thermochef o Bimby, principalmente, sono due prodotti distinti di marche di robot da cucina che, entrambi, sono progettati con caratteristiche differenti e, quindi, richiesti dai consumatori per le loro prestazioni di ottima qualità. Come è noto, difatti, l'azienda tedesca Vorwerk (sito ufficiale) produce e commercializza il Bimby, Thermochef (sito ufficiale), invece, è un prodotto italiano.


2) Robot da Cucina: Bimby vs Thermochef

Attualmente, in ambito culinario, il Thermochef offre capacità tali da unire funzioni diverse di prodotti di cucina anche se, seppur risultino agevoli, comprendono tecnologie avanzate pure per gli accessori di natura e adoperabilità ottima. Per questo motivo, se meglio Bimby vs Thermochef, il primo viene propriamente consigliato per chi, soprattutto, vuole affidarsi completamente alle preparazioni di apposite ricette senza troppe complicazioni, mentre il secondo è più all'avanguardia e, soprattutto, italiano.

Il confronto, quindi, sta proprio nelle diversi funzioni e, in particolare, poiché il Bimby ha numerosi vantaggi tra cui le tipiche preparazioni di impasti o dolci, viene spontanea far ricadere la scelta di acquisto su questo elettrodomestico. Tuttavia, se consideri il costo elevato della macchina, il Robot da cucina Thermochef vs Bimby similmente, ha un costo minore e, allo stesso modo, ne garantisce l'assistenza a portata di click, in più, soprattutto, una cottura sana dei cibi.


2. Vantaggi e Svantaggi: Thermochef vs Bimby

I prodotti Thermochef Bimby, nello specifico, la differenza sta, per esempio, nel sistema di cottura. Ad ogni modo, il robot italiano consente una maggiore flessibilità nell'utilizzo e, quindi, è molto più semplice da usare.

C'è da dire che, in fatto di versatilità, tuttavia, il Thermochef, Bimby rispetto alle funzionalità, consente una maggiore ma verosimile attività operativa nel preparare le pietanze offrendo, così, ottimi risultati con tutte le ricette dando, in più, genuinità ed una cottura naturale e salutare.

Considerando, pertanto, la flessibilità nonché la disponibilità degli apparecchi tra Thermochef o Bimby, quelli più quotati da professionisti che da persone alle prime armi con la cucina o, comunque, da chi ama cucinare, la scelta di acquisto prevale, per l'appunto, sui numerosi vantaggi che offre il tipo Thermochef Bimby. Vediamo, dunque, perché!

Immagini congegni che cuociono cibi


1) Vantaggio Thermochef

Come ho detto, riguardo al Thermochef o Bimby, le differenze tra le due marche di robot, sebbene abbiano funzioni tali da essere similarmente affini, il paragone tra i due apparecchi, senz'altro, io preferisco il primo in quanto, per la maggiore agevolazione di utilizzo, Thermochef ha maggior vantaggio.

Una tra le varie utilità, consiste proprio nella sua semplicità che permette di ottenere varie specialità di impasti come, così, anche la possibilità di cucinare numerose ricette ad alte temperature. Inoltre, con le funzioni speciali, puoi impastare e tagliare impasti duri facilmente. La bilancia integrata, in più, ti aiuta a pesare gli alimenti in modo automatico.

Quindi, in tutta onestà, se sia meglio Bimby o Thermochef, a dire la verità, sono entrambi prodotti finalizzati con funzioni specifiche e che, senz'altro, rende ardua la scelta di acquisto. Tuttavia, il vantaggio su quale sia effettivamente quello migliore è, per contrasto, difficile e complicato proprio per le numerose tipicità funzionali nonché di offerta.


Funzioni e Accessori

Con Thermochef si dimezzano i tempi di cottura, ottenendo un risparmio di tempo ed anche di energia, infatti, secondo le garanzie di fabbricazione, risparmi il 50% di consumi. Ma non è tutto. Grazie alla tecnica di inserire la resistenza nel fondo del bicchiere, la temperatura massima arriva fino a 100° in pochissimo tempo dandoti, peraltro, la possibilità di cuocere tutto quello che desideri.

Il vantaggio, poi, sono anche gli accessori che, oltre a sostituirli tutti, l'elettrodomestico è fornito proprio di tutti i pezzi e oggetti di cui hai bisogno, in più arreda anche grazie alla sua struttura piacevole e contenuta. Thermochef Italia è, prima di tutto, per chi ama la cucina, per chi non ha mai cucinato, per i single, per chi non ha tempo, per le famiglie ma è, soprattutto, per tutti.

Quindi, in conclusione, la scelta indubbiamente è Thermochef in quanto, per un sicuro successo, ha qualità che possono superare di gran lunga anche quelle del Bimby. Thermochef, difatti, ti permette di tempo, è veloce e pratico, ti da sicurezza e ti garantisce un'alimentazione più sana e naturale sempre.


Riepilogando: Thermochef vs Bimby

Riassumendo, Thermochef può sostituire benissimo il Bimby per via delle sue caratteristiche qualitative che, come abbiamo visto, ha tutto e fa proprio di tutto. Ha una capienza maggiore e, c'è da sottolinearlo, cucina anche a lame ferme, mentre con il Bimby non si ha la possibilità di fermare le lame. Considera anche che alcuni accessori sono in plastica per il Bimby, Thermochef, invece, ha gli accessori in acciaio inox.

Il confronto prezzo, poi, va a favore del Thermochef poiché è di molto inferiore al Bimby. Per qualità, il confronto, nonostante siano due ottimi prodotti, Thermochef è passato avanti per i motivi descritti sopra, in più, il confronto costi aggiornamento delle ricette, visitando il sito ufficiale, sono completamente gratis. Il Bimby, invece, sempre registrandoti sul sito ufficiale, hanno un costo di 30 euro.

Foto elettrodomestici cucina


2) Bimby vs Thermochef: Caratteristiche

L'ultimo modello Bimby della casa Vorwerk è caratterizzato da numerose funzionalità, infatti, esso offre una funzionalità ottimale ed uno schermo touchscreen sensibile e luminoso. Parlo del Bimby TM6 che, tra le nuove funzioni di cottura la novità consiste in quella ad alta temperatura, slow cooking, fermentazione e sotto vuoto.

Ma non solo. E' possibile regolare la temperatura, da un minimo di 37 gradi ad un massimo di 160, grazie ai sensori integrati. In più a questo, è possibile anche usufruire di una bilancia integrata notevolmente precisa e di una velocità tale in grado di tagliuzzare gli ingredienti in poco tempo.


Funzioni e Accessori

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Bimby, le funzioni come per gli accessori sono date dai metodi oltre che dall'accessibilità attraverso il display che permette di selezionare le varie operazioni come, ad esempio: modalità pulizia; bollitore; turbo; fermentazione; slow cooking; sotto vuoto.

Per gli accessori, invece, ne sono presenti molti tra cui: la spatola, il misurino, il paraschizzi e il cestello estraibile. Infine, oltre a tutti i vantaggi appena descritti, è possibile accedere al ricettario online così come pure quello cartaceo, in modo da poterlo consultare per svolgere i vari impieghi in cucina, previo registrazione.


Cookidoo

E' la nuova rivoluzione di Bimby, infatti, con Cookidoo è possibile utilizzare il Bimby TM6, per i clienti con abbonamento, per accedere ed usufruire alle varie guide con video, foto e altri contenuti relativi alla cucina. Come ho detto, ricapitolando, l'apposito ricettario online comprende ben 40.000 ricette create ed adattate dai migliori e più famosi chef professionisti.


3. Miglior Robot da Cucina che Cuoce

Dal momento che ti ho mostrato le caratteristiche di Thermochef vs Bimby, funzioni, pregi e difetti di entrambi i robot da cucina, e poiché sono macchinari unici, tuttavia, per l'acquisto ti devi rivolgere ad un rivenditore autorizzato. Quindi, se desideri uno o l'atro, sappi che non è disponibile né nei negozi né nei rivenditori online, pertanto, Bimby o Thermochef si possono avere solo tramite richiesta specifica.

Adesso, brevemente, ti voglio consigliare invece le particolarità principali di 6 Migliori Robot che cuociono e che, per ciascuno di essi, sono garantiti i sistemi e gli usi nell'arte culinaria, oltre, naturalmente, in base al miglior prezzo e valore degli stessi, in modo da stabilire la spesa migliore di sempre!


1) Moulinex HF4568K ClickChef

Il robot da cucina che ti consiglio è Moulinex ClickChef.

ClickChef è il robot da cucina multifunzione con ricette pronte in 2 click, 5 programmi automatici e modalità manuale. Compatto ma capiente, con 1400 W, capacità 3.6 litri e di misure 32 x 27.5 x 36 cm, puoi preparare deliziose ricette fatte in casa risparmiando tempo ed energia. Puoi preparare zuppe, impasti, cottura lenta, salse e cottura a vapore straordinarie grazie alla velocità regolabile a 12 livelli, con funzioni a impulsi e impostazioni manuali per un totale di 32 funzioni. Inoltre, con il ricettario incluso, rendi ispirazione quotidiana per piatti sempre creativi e gustosi dal ricettario incluso, con ben 200 ricette per soddisfare tutti i gusti.

Per sapere le promozioni e offerte del giorno, visita la pagina consigliata Moulinex ClickChef.


2) SilverCrest Monsieur Cuisine Connect

Il secondo robot che ti voglio consigliare è SilverCrest Monsieur Cuisine.

SilverCrest Cuisine è il robot da cucina multifunzione Thermomix e Mixer per cucinare, arrostire, cuocere a vapore, impastare, mescolare, sminuzzare, emulsionare, , pesce, ecc. Inoltre, puoi preparare zuppe, salse, frullati, verdure, carne, pasta, pesce, confetture, pasta, salse e molto altro utilizzando il display touchscreen a colori. Con la cottura automatica, tramite schermo Wi-Fi, puoi scaricare tutte le ricette gratuitamente che ti guidano passo passo.

Per sapere novità e offerte attive, vai alla pagina consigliata SilverCrest Monsieur Cuisine.


3) Klarstein GrandPrix che Cuoce e Impasta

Il terzo congegno che desidero consigliarti è Klarstein GrandPrix.

Klarstein GrandPrix, impastatrice planetaria e robot da cucina multifunzione, con vaporiera, tritacarne e ciotola in acciaio inossidabile è lo strumento perfetto in cucina. Capienza 2,5 litri e da 500/1000 W, facile da usare, ha 12 velocità di potenza e la temperatura impostabile da 30 fino a 120 °C. Puoi cuocere, arrostire, macinare, miscelare, sminuzzare, tritare, mescolare, impastare, montare e cuocere il latte. Il robot, inoltre, dispone anche di una modalità Dough per poter preparare impasti.

Per conoscere novità e offerte, vai alla pagina consigliata Klarstein GrandPrix.


4) Ufesa Totalchef RK5

Il prossimo dispositivo che ti consiglio è Ufesa Totalchef RK5.

Totalchef è il robot da cucina con cottura, vari programmi per cucinare, 1700 W di potenza, Display LCDe caraffa con capacità di 3,5 litri. Inoltre, con il robot, hai anche il ricettario e manuale in italiano. Multifunzione con 20 compiti eseguibili facilmente, è il miglior alleato in cucina. Ti aiuterà con tutte le ricette in modo professionale grazie al controllo costante e preciso della temperatura. Timer fino a 99 minuti e la speciale funzione click to clean, per una pulizia automatica.

Per sapere offerte e promozioni, visita la pagina dedicata Ufesa Totalchef RK5.


5) Ikohs Chefbot Compact

Il quinto strumento che ti suggerisco è Ikohs Chefbot Compact.

Ikohs Chefbot è il robot da cucina multifunzione compatto. Con 23 funzioni automatiche e 10 velocità con turbo, 1000 W di potenza e 3,5 litri in acciaio inossidabile. Intelligente, tecnologia all'avanguardia per una cottura veloce, pratica, funzionale e sana, cucina al vapore e fa tutto quello che gli chiedi. Ti basta selezionare il tempo e il livello di cottura. Turbo, da 37 a 120 gradi con funzione cottura fino a 90 minuti, comprende anche il ricettario con 100 nuove ricette per tutte le esigenze di tutta la famiglia.

Per sapere novità e offerte attive, visita la pagina consigliata Ikohs Chefbot Compact.


6) Superchef VA1500 Cook & MIx

Il sesto robot che cucina che voglio consigliarti è Superchef Cook & MIx.

Superchef è il robot che, con 1100 W di potenza + 500 W, caraffa da 2 litri di contenimento, 10 velocità, in acciaio inossidabile, hai il controllo preciso della temperatura da 40° fino a 110° gradi. Per tutti i tipi di preparazioni, in più, include vassoio vapore, castello, spatola e ricettario. Blocco sicurezza del coperchio, conforme a tutte le normative, è il tuo nuovo aiutante in cucina.

Scopri dettagli e offerte attive, visitando la pagina dedicata Superchef Cook & MIx.


4. Consigli Ricettari Robot da Cucina

Giunti al termine di questa guida, e dato che abbiamo osservato il Bimby Thermochef, voglio consigliarti ora alcuni ricettari per cuocere con i robot da cucina. Sottostante ho selezionato 4 ottimi ricettari indicati su questo tipo di cottura e i loro sistemi diversi. Pietanze pronte in breve tempo, chiari da preparare, da mangiare e salvare. Immagini con ricette e tecniche e basi di cucina in qualsivoglia sistema si vuole impiegare.


1) Ricettario Per la Famiglia da Provare con il Robot da Cucina

Il libro di ricette che voglio mostrarti è il Ricettario Per la Famiglia.

Per tutta la famiglia, il migliore per principianti, il ricettario include preparazioni facili e veloci da provare con il tuo robot da cucina. Molto apprezzato dagli aspiranti cuochi, comprende numerose ricette provenienti dalla cucina migliore del mondo! Per te che sei alle prime armi o, al contrario, vuoi sperimentare cose nuove, è il ricettario ideale.

Per sapere novità e offerte attive, vai alla pagina consigliata Ricettario Per la Famiglia.


2) Ricettario del Mio Robot

Il libro di ricette che ti suggerisco è Ricettario del Mio Robot.

Il Ricettario del mio Robot è l'esclusiva dedicata a raccogliere tutte le migliori ricette eseguite con il tuo robot. Cuisine Editore lo ha ideato e progettato per te, ed è già il più Amato dalle Migliori Marche di Robot! È composto da un indice personalizzabile da te per organizzare al meglio i tuoi piatti preferiti, inoltre, questo volume, contiene 150 Schede di Ricette per Robot ognuna pensata con un'apposita scheda. Per il procedimento, anche, avrai una tabella dedicata alla preparazione e alla cottura.

Guarda novità e promozioni visitando la pagina consigliata Ricettario del Mio Robot.


3) Ricettario Bimby

Il terzo ricettario che consiglio, per possessori del Bimby, è il Ricettario Bimby.

Se possiedi già il Bimby, e/o vuoi sperimentare piatti diversi, scopri 100 nuove ricette originali per il tuo Bimby. Ogni ricetta ti seguirà passo passo alla realizzazione di un grande piatto, dagli ingredienti al procedimento. Così, ti permette di realizzare un piatto unico e originale da servire a . Sperimenta in cucina tante nuove ricette uniche per il tuo Bimby.

Per sapere le promozioni del momento, vai alla pagina dedicata Ricettario Bimby.


Thermochef vs Bimby – Conclusione

Alla fine, per concludere questa guida, avrai sicuramente capito i giovamenti che puoi conquistare cuocendo con Thermochef o Bimby. Non solo quello ma, anche, quanto è salutare cucinare gli alimenti per la nostra soddisfazione, sia che tu segua una dieta lineare sia che tu desideri anche prediligere cibi in modo sano.

Brevemente, da quando ti ho mostrato come cucinare con Thermochef vs Bimby, oltre alle funzioni che effettivamente hanno ciascuno di essi, pensa anche al rendiconto qualità/importo. Per di più, associato con la percezione dedotta del dispositivo, dopo che si desidera acquisirne uno, si ha certamente la scelta migliore che puoi realizzare.

Poiché le proposte e le offerte attive di cui sopra si diversificano sempre, ti suggerisco soprattutto di dare sempre una guardata alle novità che sono sicura troverai indubbiamente interessanti. Quindi, non farti scappare la circostanza giusta per acquisire il tuo nuovo assistente in cucina. In alternativa, ti consiglio di guardare i Migliori Robot da Cucina.

Ti ricordo, inoltre, che gli argomenti sopra citati sono per scopi informativi, per una un'arte culinaria salubre in caso di particolari problemi nutrizionali o, altrimenti, fastidio, si seguono a condizione le prescrizioni del proprio medico di fiducia.

A questo punto, mi rimane solo che darti il saluto cordialmente invitandoti a scaricare il ricettario in pdf in cui puoi ottenere 30 ricette di primi piatti con il Bimby. Scaricandolo oggi riceverai avere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti Bimby + 30 ricette di dolci Bimby. Perciò, non aspettare oltre ma cogli questa strepitosa e strabiliante vantaggio scaricando immediatamente le mie Ricette Con il Bimby in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con affetto augurandoti un sincero buona permanenza su Benessere Psico-Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone verso una stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche:

Granita al Cioccolato Bimby: 4 Ricette Veloci e Golose!

Granita al Cioccolato Bimby: 4 Ricette Veloci e Golose!

La granita al cioccolato Bimby è un dessert rinfrescante e delizioso la cui prelibatezza si distingue per la sua cremosità unica. Prova questa ricetta di granita al cioccolato Bimby che bilancia la ricchezza del cioccolato con la leggerezza di un sorbetto. Per questo...

Bimby Promozioni in Corso: Le Ultime Novità 2024!

Bimby Promozioni in Corso: Le Ultime Novità 2024!

Bimby promozioni in corso, di cosa si tratta? E' quanto ci occuperemo in questo post. Scoprire le ultime novità, le promozioni e le offerte 2024 della nota azienda che mette in atto ogni anno per le sue clienti e non. Per rimanere sempre aggiornate sulle novità...

Antipasti di Natale con Bimby: 3 Ricette Facili e Sfiziose!

Antipasti di Natale con Bimby: 3 Ricette Facili e Sfiziose!

Gli antipasti di Natale con Bimby sono una preparazione facile e gustosa. In cucina, poi, il Bimby è un ottimo alleato. Ci permette di creare piatti sfiziosi e allo stesso tempo senza rinunciare a nulla. Realizzare antipasti natalizi Bimby veloci non è mai stato così...

Miglior Robot da Cucina: Guida e Consigli Migliori Modelli!

Miglior Robot da Cucina: Guida e Consigli Migliori Modelli!

Il Miglior robot da cucina è di fatto uno strumento che sicuramente vorresti avere. Ami cucinare e vuoi cimentarti a creare qualcosa di nuovo? O sei alle prime armi con il robot da cucina che fa tutto? Se sei alla ricerca di un apparecchio efficiente che ti aiuti ad...

Succo Ace Bimby: Ricetta Bibita Fresca, Deliziosa e Salutare!

Succo Ace Bimby: Ricetta Bibita Fresca, Deliziosa e Salutare!

Il succo ace Bimby è un succo di frutta fresco e delizioso fatto in casa con il Bimby. Se anche tu vuoi realizzare la ricetta succo ace Bimby, ti bastano pochi ingredienti e la velocità del tuo robot da cucina. Per merenda o per colazione, gusterai un delizioso succo...

Granita Al Caffè Bimby: Velocissima e Cremosa!

Granita Al Caffè Bimby: Velocissima e Cremosa!

La granita al caffè Bimby è una delizia fresca e gustosa al sapore di caffè, resa ancora più buona perché fatta con il tuo Bimby. Ideale per le calde sere d'estate, cremosa e rinfrescante, non c'è niente di meglio che deliziarsi il palato. E' una ricetta facile e...

Offerte Per Te!

Ricettario Bimby in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest