Home » Dolci » Strudel al Microonde: Cucinare Velocemente Strudel di Mele!

Strudel al Microonde: Cucinare Velocemente Strudel di Mele!

Strudel al microonde, pronto in 10 minuti che non solo ti farà risparmiare tempo ma, altresì, gusti un dolce buono e straordinariamente delizioso. Quando non hai tempo oppure ospiti improvvisi, o anche dell'ultimo momento, se hai ha disposizione anche una mela, perché non preparare un buon Strudel di al microonde? Veloce e squisito fai anche bella figura.

Parlando di buon stato fisico, ovviamente saprai che cuocere le pietanze con la tecnica adatta è essenziale per la buona stessa del corpo. Cucinare al microonde, effettivamente, tutela benefici anche in cucina. Se poi stai facendo una dieta, o ami mangiare leggeri, ti consiglio di aderire ad alcune indicazioni per cuocere in modo salutare e delicato dei cibi.

Per tale motivo, l'opzione degli congegni di cucina è, per di più, imprescindibile quanto la cottura stessa dei piatti. Difatti, per avere un risultato eccezionale, è imprescindibile procurarsi il dispositivo adeguato, ad esempio, l'utensile ideale per preparare un goloso dolce come lo Strudel di mele al microonde.


Strudel al Microonde, la Bontà Unica di un Dolce Perfetto!

Dato che si discute di cucinare portate genuine per il fisico, e visto che si valuta della cottura al Microonde, in successione al mio post pubblicato in cui chiarisco Come Vivere Bene, parliamo attualmente della cottura dello Strudel al microonde. Considerando la proiezione che anche il modo di cucinare le portate è, successivamente, basilare, è geniale prendere coscienza dell'adoperabilità più che adeguata e significativa alle mansioni varie della cottura che, primariamente, ha i suoi giovamenti.

Gli arnesi nella casa, oggidì, sono paragonati al nuovo stile della preparazione dei cibi a microonde. In vendita, del resto, ci sono di fatto diverse accessibilità di contenitori per la cottura a microonde di recentissima elaborazione, provvisti ognuno di diversi requisiti che della completa tolleranza tecnologica tramite funzioni avveniristici.

La forza della cottura a microonde elargisce di acquisire il bollore concreto derivato mediante lo sfruttamento dei forni, dando così sicuramente sapore al cibo. A tal fine, in presenza della nuova spesa di un apparecchio come, per esempio, i contenitori per il Microonde, sarebbe più vantaggioso prendere un apparecchiatura evoluta o di un utensile adeguato.


1. Come Cucinare lo Strudel al Microonde

Poiché ti ho descritto della cottura salutare dei piatti al microonde, ora ti voglio illustrare alcune mediazioni confacenti proprio alla cottura differente dello Strudel cotto al microonde. Giacché nei libri di cucina al microonde sono incluse molte ricette, ho prescelto i modi usuali tra cui scegliere di cuocere, appunto, un dolce perfetto e buono di Strudel al microonde.

Come hai potuto leggere sopra, in 10 minuti avrai un straordinario dolce da gustare come dessert o in occasioni speciali. Lo Strudel di mele al microonde è facile e veloce da preparare, risparmi un sacco di tempo e, inoltre, risparmi anche sulle pulizie in cucina. Un vero vantaggio se si considera la procedura tradizionale di qualsiasi piatto cotto in modo tradizionale.

In questa guida voglio condividere la mia ricetta dello Strudel di mele al microonde, tuttavia, è possibile utilizzare qualsiasi altra frutta a tuo piacere. Per esempio, un'ottimo strudel può essere fatto con i frutti di bosco, oppure con frutta tipo kiwi, pesche, pere e così via. Speciale è lo Strudel al microonde di Fichi. Ma qui, però, la ricetta dello Strudel di mele al microonde è, d'altra parte, quella che preferisco.

Immagini dolci cremosi


1) Strudel di Mele al Microonde

Per realizzare la ricetta dello Strudel al microonde con le mele, come puoi vedere, è facile, semplice e , soprattutto, veloce. Poiché la cottura nel microonde semplifica la durata e i tempi di cottura, in breve tempo e con un minimo sforzo avrai anche tu il tuo dolce, così conquisterai proprio tutti.

Ingredienti per 2 persone

  • Mezzo rotolo di
  • 350 g di Mele
  • 20 g di Uvetta
  • 30 g di Pinoli
  • 30 g di Zucchero
  • 15 g di Burro
  • Cannella in polvere
  • Scorza di
  • 30 g di Pangrattato
  • Latte parzialmente scremato
  • Zucchero a velo

Preparazione Strudel al Microonde di Mele
  • Per prima cosa sciogli il burro, in microonde bastano pochi minuti
  • In una ciotola uniscilo al pangrattato e mescola bene i due ingredienti
  • Metti ora l'uvetta in ammollo per farla reidratare, basteranno 5 minuti.
  • Mentre aspetti pulisci e affetta le mele e tagliale a cubetti o a fette, quindi mettili in una ciotola aggiungendo lo zucchero, un po' di scorza di limone e circa 10gr di cannella
  • Adesso, mescola bene e aggiungi anche l'uvetta dopo averla strizzata bene bene
  • A questo punto, non resta che aggiungere anche i pinoli e amalgamare bene il tutto
  • Passa quindi a farcire la pasta sfoglia stendendo bene il composto in mezzo rotolo e al centro della sfoglia versa il pangrattato
  • Quindi, versa le mele condite e arrotola la sfoglia
  • Infine, spalma un po' di latte sui bordi così da fare da collante
  • Ora, dai la forma di un salsicciotto ma più piatto, o comunque tipo fagottino
  • Una volta chiuso il fagottino di strudel di mele, spennellalo con un altro po' di latte sulla superficie, quindi inforna lo Strudel al microonde
  • Cuoci su una teglia o stampo apposito in microonde per 10 minuti
  • Da ultimo, una volta pronto, spolvera di zucchero a velo e servi il tuo Strudel di mele al microonde


2. Vantaggi della Cottura al Microonde

Come hai potuto vedere, con la cottura al microonde risparmi tanto tempo ed energia. Ecco, voglio infatti descrivere il perché hai tutti i vantaggi di cuocere con il microonde.

La tipica portata dei microonde è è l'evento che si può scaldare e preparare cibi senza fiamma e in modalità svelta e attiva. Come ho già detto, nello scambio si trovano dissimili archetipi di Microonde come pure gli accessori ideali, dai più risparmianti a quelli più tecnologici che, recentemente, hanno trasformato lo stile in cucina e il sistema di cucinare cibi.

Il forno a microonde può creare diversi metodi di cottura per i cibi, ma quali sono i metodi di preparazione dei cibi? Allora, uno dei vantaggi è, appunto, la riduzione della durata di cottura. Motivo per cui, ad ogni modo, si desidera a rilevare un forno a microonde risparmiando così tempo ed energia.

Un secondo punto a favore è, inoltre, debito al fatto che le pietanze cotti appaiono essere più uguali riguardo alla cottura consueta. Concretamente, gli alimenti non fanno male e custodiscono inalterate le sostanze nutritive, come infatti spiega il sito Ohga.it. Per effetto, i differenti modi di cottura come Grill, Ventilato o a Vapore, permettono di cambiare qualche volta il forno comune. Un vantaggio certamente indiscutibile!



3. Come Scegliere l’Oggetto Giusto

Dato che si parla della cottura a Microonde, come sicuramente saprai nei negozi o nei rivenditori online esistono diversi tipi di complementari per la cottura al microonde con prezzi molto differenti. Prima di continuare a fare acquisti, dovresti indubbiamente renderti conto di quale oggetto microonde può acconsentire i tuoi bisogni.

Il punto è che dovresti aderire innanzitutto alcuni criteri, come la doratura, la cottura a vapore, i metodi di sbrinamento, ecc., così, la tua distinzione dovrebbe corrispondere prima di tutto al tuo utilizzo. Per esempio per cuocere il tuo perfetto Strudel al microonde.

Tuttavia, dopo che noi stiamo discutendo di quale complemento serve per preparare lo Strudel di mele al microonde e, se questo è ciò che cerchi, ti voglio mostrare in successione differenti strumenti in modo da poter acquisire il miglior congegno per microonde di sempre!


1) HelpCuisine Stampo Torte

Il primo oggetto per dolci che ti voglio consigliare è HelpCuisine Torte.

Il set HelpCuisine stampo torte o tortiera è un set completo da 4 stampi in silicone: stampo per torta rotondo da 28cm, un altro stampo per torta rotondo da 26cm, stampo per torta da 23cm ed una teglia per pane da 20cm. Materiale Termoresistente, è adatto per fare pane, torte, dolci, fondente e tanti altre preparazioni fatte in casa. ottimi per creare tante ricette dolci per ogni occasione.

Per sapere nuove offerte e novità del momento, visita la pagina dedicata HelpCuisine Torte.


2) Vicloon Stampo Ciambella

Il secondo stampo per dolci che voglio consigliarti è Vicloon Stampo Ciambella.

Vicloon Stampo Ciambella è realizzato in silicone in alta qualità, di colore rosso e di forma rotonda, misura 24 x 24 x 9 cm. Facile da usare e da pulire, è flessibile e non tossico ed è antiaderente, perfetto per fare pane, torte, dolci, dessert a casa. bellissimo il disegno scanalato per ciambellone al microonde o dolci in linea da gustare.

Per sapere novità e offerte attive, visita la pagina dedicata Vicloon Stampo Ciambella.


3) Pirottini Basics

Il terzo accessorio per dolcetti che ti voglio suggerire sono i Pirottini Basics.

I Pirottini Basics in silicone sono 12 stampi riutilizzabili colorati per preparare dolci e dolcetti al microonde. Ogni pirottino mixura 7.4 x 7.5 x 3.3 cm, ideali per forno e utilizzabili come coppette per cibi e dolci in genere. Grazie alla praticità, puoi sformre facilmente senza dover ungere i pirottini in precedenza; resistenti a macchie e odori li puoi mettere anche in frezeer e in lavastoviglie.

Scopri novità e del momento visitando la pagina dedicata Pirottini Basics.


4) Gourmeo Plumcake

Il quarto stampo perfetto che ti consiglio è Gourmeo Plumcake.

Gourmeo Plumcake è lo stampo rettangolare in silicone per torta, pane e dolci per il forno a microonde. Resistente al calore, riutilizzabile, misura 22 cm, in più, grazie alla bordatura garantisce un sicuro effetto durante il riempimento e la cottura mantenendo la forma allo stesso tempo. L'effetto antiaderente, inoltre, impedisce che l'impasto si attacchi e permette una rimozione semplice dopo la cottura. Insieme allo stampo vengono forniti una spatola e un pennello in silicone di alta qualità.

Per vedere offerte attive e nuove novità, visita la pagina dedicata Gourmeo Plumcake.


5) Lékué Cuore Cioccolato

Semplici e perfetti voglio presentarti assolutamente Lékué Cuore Cioccolato.

Lékué Cuore Cioccolato è un set di 6 stampi per tortiere 100% silicone. Grazie alla sua forma e la trasparenza, lo stampo permette di controllare ottimamente la cottura. La confezione da sei stampini include anche una ricetta tradizionale al forno e una ricetta veloce al microonde, ottimo per la preparazione di questo dolce popolare. Multicolore e di forma rotonda, ogni stampino misura 9.4 x 10.2 x 7.6 cm.

Per conoscere novità e offerte attive, guarda la pagina dedicata Lékué Cuore Cioccolato.


6) Relaxdays Per Crostata

Il sesto stampo che ci tengo a consigliarti è Relaxdays Per Crostata.

Relaxdays per crostata è lo stampo in silicone per preparare squisite crostate, quiche e tortini al forno microonde. In silicone rosso antiaderente e termoresistente, misura 25 cm ed è l'ideale basi per dolci, non attacca e si distacca con estrema facilità. Pieghevole, flessibile e resistente, è pratico, inodore, salvaspazio e si puo' lavare in lavastoviglie.

Per sapere novità e offerte nuove, visita la pagina dedicata Relaxdays Per Crostata.


4. Migliori Forni a Microonde

Dato che ti ho mostrato gli utensili per la cottura al microonde, oltre ai ricettari, adesso, brevemente, ti faccio vedere le caratteristiche principali di Migliori Forni a Microonde. Vale a dire, esamineremo per ciascuno di essi, l'andamento e l'impiego nell'arte culinaria dell'elettrodomestico per il miglior prezzo ed efficacia degli stessi, in modo da stabilire il regime per stabilire il profitto più prezzabile e, alla fine, l'acquisto migliore di sempre!


1) Whirlpool JQ 280 MB

Il primo microonde che ti consiglio è Whirlpool JQ 280 MB.

Whirlpool JQ 280 MB è il microonde Termoventilato Combinato, a libera installazione e con Vaporiera, grill Bassa, spianato Crisp e maniglia, e hai tutta il volume di 30 Litri e 1000 watt di energia in un forno Smart con estensione di 54.8 x 52.5 x 33.3 cm. Il forno è munito di 5 funzioni di cottura, tecnica Dual Crisp, Sensori 6° Senso e programma Steam, per una cottura perfetta dei tuoi piatti.

Scopri dettagli e offerte dinamiche visitando la pagina dedicata Whirlpool JQ 280 MB.


2) Samsung MC28H501CS

Il secondo microonde che ti voglio mostrare è Samsung MC28H501CS.

Samsung MC28H501CS è il forno microonde Combinato 900 Watt e 1500 Watt in Grill. SmartOven che concede di friggere senza oli, capacità 28 Litri, colore Argento, misura 51.7 x 31 x 47.6 cm. Fornito di Piatto doratore e con Healthy Cooking cucini cibi saporiti e sani. Con la funzione Lievitazione / prepari piatti al naturale. La copertura Ceramic Inside è resistente ai graffiamenti ed è facile da pulire.

Per vedere promozioni e offerte attive vai alla pagina dedicata Samsung MC28H501CS.


3) Panasonic NN GD38HSSUG

Il terzo forno microonde che ti consiglio è Panasonic NN GD38HSSUG.

Panasonic NN GD38HSSUG è il forno a microonde Inverter con Grill e pirofila per la preparazione di cibi a vapore Steam+. Con 17 programmi automatici, di cui 8 con piatto Steam+, per cuocere a vapore con o senza Grill, per stufare e rosolare in tutta facilità, e programmi Add Time + Quick 30. grandezza di 23 Litri e design elegante, con comandi Touchscreen, la cui misura è di 31.5 x 35.3 x 17.8 cm e pesa circa 10 kg con una potenza di 1000w. Il forno cuoce a vapore, a fuoco lento, frigge e gratina.

Scopri dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Panasonic NN GD38HSSUG.


4) Whirlpool MWP 303 SB

Il quarto microonde che ti voglio caldamente suggerire è Whirlpool MWP 303 SB.

Whirlpool MWP 303 SB è il forno a microonde Cook 30 + Grill, con ampiezza di 30 litri, del formato di 39.8 x 53.9 x 30 cm e 900 Watt di intensità e con grata alta, raggiungerai piatti croccanti, salutari e genuini. Con funzione Auto Cook, Jetstart, finalità lievitazione, programma temperatura e Grill, i tuoi cibi saranno davvero straordinarie.

Per sapere dettagli e promozioni attive vai alla pagina dedicata Whirlpool MWP 303 SB.


5) Candy CMXG20DR

Il quinto forno microonde che ti suggerisco è Candy CMXG20DR.

Il forno Candy CMXG20DR è un microonde comodo, assodato e adatto alla portata di tutti. Libera allacciamento, attuabile disporlo in qualunque porzione della tua cucina perché occupa proprio esiguo spazio grazie alle sue misure 44×35.7×25.9 cm. Digitale con 40 impostazioni consapevoli con App Cook-in, l'ampiezza di riempimento consegue i 20 litri, 5 livelli di prestanza, di cui solo 700W in microonde. E' indubbiamente l'elettrodomestico idealissimo per te! Economizzi persino sull'importo minimo e fattibile.

Per conoscere tutte le novità visita la pagina dedicata Candy CMXG20DR.


5. Consigli Ricettari Microonde

Giunti al termine di questa guida, e dato che abbiamo osservato il contenitore per cuocere a microonde, voglio consigliarti ora alcuni ricettari. In successione ho scelto 3 ottimi libri di ricette raccomandati sulla cucina al microonde e i loro modi differenti. Portate pronte in pochi minuti, chiari da preparare, da gustare e salvare. Immagini con ricette e tecniche e basi di cucina in qualunque sistema intendiamo usare.


1) Ricettario Whirlpool

Per cucinare pietanze ottime e fragranti ti consiglio il Ricettario Whirlpool.

Il Ricettario Whirlpool e la funzione Crisp è l'unione di 3 tecnologie Whirlpool che offrono risultati che non ci si aspetterebbe mai da un forno a microonde. La particolare composizione dell'esclusivo Piatto Crisp, l‘efficiente sistema di distribuzione 3D delle Microonde all'interno del forno ed il potente Grill al Quarzo cuociono rapidamente l'alimento, dorando la superficie superiore e rendendo croccante quella inferiore. Con Crisp puoi rendere croccante le tue pietanze più tradizionali.

Per scoprire dettagli e promozioni dinamiche visita la pagina Ricettario Whirlpool.


2) Cucina Facile Microonde

Un ricettario che ci tengo assolutamente consigliarti è Cucina Facile Microonde.

Cucina Facile Microonde è un capace volume figurato, colmo di portate da preparare velocemente e con ragguardevole usabilità. Un perfetto ricettario che agevola il leggitore nell'doperabilità del proprio forno a microonde, istruendolo non solo sul suo andamento, sui metodi di preparare e sugli utensili più adatti da adoperare ma soprattutto provvedendo una vasta opzione di cotture, dalle cotture più classiche a quelle più innovative, vagliate e raggruppate in base al loro tempo di cottura.

Per vedere di più voglio invitarti a guardare la pagina dedicata Cucina Facile Microonde.


3) Cucinare Con il Microonde

Il ricettario perfetto per cibi gustosi che ti consiglio è Cucinare con il Microonde

Per scoprire tutto sul microonde, ormai ovvio in ogni gastronomia: come si programma, quali sono gli oggetti utili, i tempi e la forza della preparazione di cibi, quali piatti possono essere preparati con economia di durata, e tante ricette deliziose da assaggiare. in qualsiasi ora è il nuovo sostituto della gastronomia al microonde.

Scopri le novità e promozioni attive visitando la pagina dedicata Cucinare Con il Microonde.


Strudel al Microonde – Conclusione

Alla fine, per concludere questo post, avrai sicuramente capito i benefici che puoi acquisire cucinando al microonde. Non solo quello, ma perfino quanto è salubre la cottura al microonde per il nostro benessere, sia che tu segua una dieta semplice sia che tu vuoi anche scegliere cibi in modo sano.

Brevemente, da quando ho fatto vedere come cucinare uno straordinario Strudel al microonde, oltre alle caratteristica che davvero hanno ogni alimento, pensa anche al rendiconto qualità/prezzo per acquistare un Microonde. Per di più, unito con un'osservazione dedotta del congegno, essendo che si desidera comprarne uno, si ottiene sicuramente la preferita opzione migliore e quella più economicamente di sempre!.

Dopo che le proposte e le offerte attive di cui sopra si diversificano ogni giorno, raccomando innanzitutto di dare senza eccezione uno sguardo alle novità che troverai convincenti. Così, non farti scappare l'istante conveniente per acquisire un prodotto come i Migliori Forni Microonde. Guarda anche i Ricettari.

Ti ricordo, inoltre, che gli argomenti sopra citati sono per scopi informativi, per una cucina salubre in caso di particolari problemi nutrizionali o fastidio, si seguono continuamente i suggerimenti del proprio medico di fiducia.

Da ultimo, mi rimane solo che dirti ciao affettuosamente invogliarti a scaricare il ricettario in pdf dove puoi ottenere 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo ora riceverai raccogliere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Di conseguenza, non esitare ma avvaliti di questa meravigliosa opportunità scaricando subito le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con affetto augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Come Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest