Home » Bellezza » Skin Care Notte: I Passaggi Routine Viso Notturno!

Skin Care Notte: I Passaggi Routine Viso Notturno!

La skin care notte ha un ruolo primario nel prendersi cura di sé e della propria pelle del . Sapevi che durante il riposo notturno la pelle si rinnova? Preparare la pelle per la notte con una detersione e idratazione poi, garantisce freschezza e salute alla pelle. Ecco perché non dobbiamo mai saltare la routine skin care notturna.

Prendersi di cura della propria pelle comunica amare la propria persona. Trattare la salute della pelle dedicandosi ai passaggi di come la kin care notte, ci fa aver più sprint e ci rende briose della propria essenzialità. Detergere bene la faccia e idratarla sono sicuramente una abitualità basilare specialmente se si è abituati a truccarsi.


Skin Care Notte: La Perfetta Routine Di bellezza!

Skin care notte

Curare la pelle del viso si sa che dona avvenente e luminosità. Dato che dedicarsi a se stessi interessa la nostra salute fisica, come descrivo nella mia guida pubblicata Come Vivere Bene, è di grande valore comprendere come operare con la skin care notturna per un esito meraviglioso.

Una buona pulizia del viso, d'altra parte, favorisce a tutelare la pelle, a rispettarla, purificarla e renderla in salute.

A tal fine, benché tu hai fretta o ritieni che non sia importante, spaziarsi 5-10 minuti del tuo tempo per realizzare nel modo giusto la pulizia del viso per la notte, la custodisce da presumibili svantaggi faticosi ulteriormente poi da trovar ripiego.

A tale scopo, capire i passaggi della skin care notte si conseguono necessari. Afferra perciò il momento di sostenere la tua pelle del viso seguendo i suggerimenti di una fantastica regolarità di bellezza.


1. Prepararsi Per La Skin Care Notturna!

La preparazione della pelle prima del riposo notturno passa attraverso due fasi essenziali: la detersione, per detergere il viso, e idratazione, che garantisce vivacità e salute alla pelle. Queste due fasi sono essenziali e per questo motivo devono essere eseguite con regolarità.

Durante la notte, prodotti come la crema antirughe diventano ancora più efficaci perché funzionano quanto necessario, così ti sveglierai con una pelle viva e morbida.

Ecco perché diventa importante sapere quali prodotti usare nella tua cura della notte, per ottenere straordinari effetti visibili.


#1 Detersione Viso Per La Notte

Come è stato già detto, preparare la pelle prima di andare a consiste in due passaggi importanti. Detergere il viso per pulirlo a fondo significa rimuovere ogni impurità che si è depositata durante la giornata.

Agenti atmosferici, inquinamento e altri fattori, difatti, mettono a dura prova la pelle. Ecco quindi che appare spenta e stanca. Ed ecco perciò che una cura mirata della pelle con la kin care della notte si rende necessaria per vivacizzarla.

Per pulire il tuo viso, devi eseguire un'accurata detersione utilizzando prodotti progettati per le tue specifiche necessità.


#2 Idratazione Notturna

L'idratazione consiste nell'applicare prodotti che restituiscono alla pelle la freschezza persa durante la giornata. Per stimolare il rinnovamento cellulare e avere più luminosità, e per ridurre i segni di affaticamento sul viso, utilizza un siero idratante o una crema apposita.

La funzione del siero aggiunto ai trattamenti di routine, per la skin care giorno e notte, è il prodotto perfetto per un'azione mirata e risultati visibili rapidamente.

Puoi usare un prodotto purificatore che lenisce la pelle grassa o oleosa. Oppure un prodotto per mantenere l'elasticità della pelle come un siero o crema idratante per pelli sensibili. Per contrastare le rughe, invece, la soluzione migliore è una crema o siero anti-età.


#3 Purificare Il Viso

Altrettanto importante è coccolarsi e accarezzare la pelle con le maschere per il viso, almeno una o due volte a settimana. Consiste in un trattamento intensivo da dedicarsi con calma in modo da apparire più attraenti ed essere compiaciute della propria beltà.

La maschera viso migliora infatti le prestazione dei prodotti che si utilizzano, come per esempio la crema anti rughe o il siero anti-age. Oppure potresti optare per uno scrub purificante.

Per esempio, una maschera viso che ti consiglio sicuramente, con formula super idratante e rivitalizzante, per tutti i tipi di pelle, con acido ialuronico e aloe vera biologica, è la maschera viso Garnier Maschera Skin Active.

Uno scrub che affina la grana della cute e dona luminosità alla pelle, favorendo l'idratazione naturale, che ti consiglio, è senz'altro Bionike Defence Scrub Esfoliante.

Purificare il viso con la maschera è una routine valevole nella skin care giorno e notte. E' difatti una abitudine eccezionale utile per detergere a fondo la pelle purificandola. E non c'è effetto migliore che svegliarsi al mattino con una pelle morbida e rigenerata.


2. Cosa Usare Nella Skin Care Notte!

Nella routine skin care giorno e notte i cosmetici da utilizzare devono essere scelti sempre in base al proprio tipo di pelle. Questo è un fattore essenziale affinché essa risulti in forma ottimale grazie a determinati prodotti specifici per le tue esigenze.

Eliminare tracce di impurità depositate durante il giorno, oltre che eliminare il trucco, specialmente se hai un trucco pesante, oltre che aiutarti a minimizzare pori dilatati o punti neri, ristabilisce il normale pH della pelle.

Ecco perché è indispensabile usare i prodotti giusti nella beauty routine skin care notturna.


#1 Come Scegliere Il Detergente Viso

La detersione del viso prima del riposo notturno, come hai potuto vedere, è un'azione importante che elimina le impurità e altri inestetismi accumulati sul viso durante il giorno. E' chiaro che dovrai optare per il detergente ideale alle tue necessità, in base al tipo di pelle.

Ma quali detergenti viso sono più indicati per una perfetta detersione?

Un ottimo prodotto per tutti i tipi di pelle e per la pulizia del viso di tutti i giorni, detergente e che rimuove a fondo sporco, sebo e residui di trucco che ti consiglio caldamente è Babor Oil Cleansing.

Se hai la pelle del viso delicata, adatta anche a tutti i tipi di pelle, per migliorarla con una idratazione che dura tutto il giorno, restringe i pori, riequilibra il pH della pelle donando una luminosità incredibile, ti consiglio la Lozione Tonica Thayers, con amamelide, cetriolo e aloe vera.

Un latte detergente viso delicato a base di aloe vera, ideale anche per tutti i tipi di pelle, con olio di mandorle, glicerina vegetale e bisabololo che ti voglio consigliare vivamente, affinché asporta ogni traccia di make-up e impurità, e senza risciacquo, è il latte detergente Equilibria Viso Latte Detergente.


#2 Come Scegliere la Crema Viso

La crema per il viso è un passaggio importante nella skin care notturna. La sua applicazione, come ho già detto, aiuta a idratare e proteggere la pelle rendedola più compatta e luminosa. A questo punto, scegli una crema viso che si adatta alle funzionalità desiderate.

Puoi scegliere una crema con proprietà antiossidanti, oppure una crema viso che ti aiuta a lenire le rughe da espressione. In entrambi i casi, che sia una crema idratante o una crema antirughe, ricorda di massaggiare il viso in modo da promuovere l'assorbimento.

Una crema viso notte che rivitalizza, ridensifica e rinforza la pelle, ad azione antirughe e anti-età con acido ialuronico, vitamina C e pro-retinolo, che mi preme consigliare, è L'Oréal Paris Crema Notte Revitalift.

Puoi scegliere anche la crema notte con olio biologico ricco di polifenoli antiossidanti per tutti i tipi di pelle, anti-età con vitamina E che aiuta a nutrire, tonificare e rigenerare la pelle del viso. Per questo ti consiglio la Crema di Giovinezza Bio Notte.

Una crema emulsione fluida che idrata e protegge la pelle del viso, favorendo i normali processi fisiologici di riparazione e rigenerazione da un precoce invecchiamento cutaneo, che ci tengo a suggerire, è Connettivina viso Fidia.


#3 Come Scegliere Il Siero

Il siero viso è un cosmetico concentrato la cui formula di principi attivi sono ad azione stimolante, anti-età e rivitalizzante. Nella beauty routine skin care giorno e notte, il siero viso completa e potenzia l'efficacia della crema, agendo simultaneamente a vari livelli dell'epidermide.

Un siero viso antiossidante che ci tengo a suggerire, adatto a tutti i tipi di pelle, con acido ialuronico e vitamina C, E e ingredienti naturali, anti-età ed illuminante, antirughe e antimacchia, è Florence Bio Siero, anche per collo e contorno .

Se preferisci un siero in crema, skinactive per tutti i tipi di pelle, idratante, antimacchia e illuminante con vitamina C che non unge, ti consiglio Garnier Siero in Crema.

Guarda anche il siero naturale con acido ialuronico e vitamina C, arricchito con bava di lumaca e alga rossa. Ideale per idratare, contorno occhi, antirughe e occchiaie, rigenerante, ti suggerisco AmzLab Siero Viso.



3. Consigli di Benessere Della Pelle!

Immagine cosmetica cura pelle viso

Curare la pelle è un'attività fondamentale perché si rivela florida, lucente e compatta. Poiché in questo articolo si indica di beauty routine, desidero proporti i Migliori Prodotti Skincare, che li trovi su Amazon.

Ovviamente è necessario scegliere il prodotto utile e più idoneo alla tua pelle: che sia grassa o mista, o secca, o con imperfezioni, tieni a mente sempre di eseguire nell'ordine la prassi per una buona skin care notturna.

Ecco perciò in successione alcune cose che ci tengo a mostrarti per la tua routine di bellezza.


1) Yepoda Crema Viso Notte

Per proteggere la pelle ti consiglio Yepoda Crema Viso Notte. Il vantaggio di questa crema lenitiva alla fragranza di lavanda, per tutti i tipi di pelle, idrata perfettamente, ed è l'ultimo passo della tua routine serale quotidiana. Rispetto a una semplice crema da notte, questa maschera da notte è più ricca e si stende in modo protettivo sulla pelle per essere assorbita lentamente durante la notte e dispiegare tutto il suo effetto. La maschera facciale notturna nutre, rilassa e contrasta l'effetto invecchiamento.



2) Crema Viso Giorno e Notte

Per un trattamento rigenerante mi preme suggerirti la Crema Viso Giorno e Notte. Adatta a tutti i tipi di pelle, per pori, cicatrici e rughe, e anti-età, grazie all' azione naturale della Bava di Lumaca, la crema viso vi regalerà risultati visibili in appena 4 settimane. Ideale anche come base make-up e contorno occhi. Per uomo e donna, la crema viso ha proprietà anti age, anti ossidante, antibiotica, antinfiammatoria, cicatrizzante, idratante, purificante, rigenerante, ripartiva, riepitelizzante e schiarente.



3) Revolution Siero Imperfezioni

Per la cura della pelle ti voglio consigliare Revolution Siero Imperfezioni. Il vantaggio di questo siero per pelle grassa è che ripara le imperfezioni come pori dilatati. Grazie infatti a due ingredienti amici della pelle, la niacinamide e lo zinco, aiuta a combattere le imperfezioni e a minimizzare gli effetti. Basta applicare poche sulla pelle pulita e asciutta, mattina e sera, per ottenere i migliori risultati.



4) Maschera Rassodante al Collagene Coreano

Un altro prodotto che voglio suggeriti è la Maschera Rassodante al Collagene Coreano. Con effetto idratante e rassodante, per tutti i tipi i pelle, la maschera rassodante al collagene è infusa con un ricco siero antietà che fornisce idratazione e sostanze nutritive ricche, ripara la pelle danneggiata, aumenta la produzione di collagene e lenisce la pelle sensibile. La maschera per dormire può fornire una buona idratazione alla pelle e non è necessario lavarsi.



5) Elemis Pro-Collagen Eye Revive Mask

Per rivitalizzare gli occhi ci tengo a consigliare Elemis Pro-Collagen Eye. Il vantaggio di questa crema affronta i primi segni dell'invecchiamento della pelle intorno alla delicata zona del contorno occhi; clinicamente provata per ridurre la comparsa di linee sottili e rughe. Aiuta a migliorare l' della zona degli occhi, che mostra gli effetti visibili della tensione e dello stress. Infuso con acido ialuronico flash filler di ultima generazione e alga chlamydomonas nivalis per ringiovanire il contorno occhi e rassodare la pelle.



4. Idea Prodotti Di Bellezza!

A seguito alle indicazioni di benessere e bellezza riguardo all'azione per la cura della pelle, in quanto si discute di Skin care notte, non possono mancare gli accessori e strumenti efficaci per la pulizia e per il trucco quotidiano. A tal fine, desidero mostrarti i Migliori Accessori di Bellezza che puoi trovare ancora su Amazon.

Come dimostrazione puoi optare le spugne per il trucco o la borsa da toilette. Puoi trovare tanti articoli assortiti per tutti i gusti e le esigenze diverse. Basta sapere quello di cui hai bisogno.

Ecco dunque qui a seguire che ci tengo suggerirti alcune cose che potrebbero esserti utili per la tua routine di bellezza.


1) Beakey Set Spugne Trucco

Per la tua bellezza quotidiana ti consiglio Beakey Set Spugne Trucco. Per tutti i tipi di pelle e colorate arancioni di forma ovale, gli usi consigliati per il prodotto sono per tutti gli usi: fondotinta, crema BB, polvere, correttore, isolamento, liquido, ecc. Grazie alla sensazione morbidezza, la spugna con pori minuscoli uniformi ti offre un'applicazione perfetta per il trucco, evitando lo spreco di cosmetici. Usata asciutta e bagnata diventa più grande quando completamente bagnata. La spugna per il trucco secca è adatta per prodotti in polvere, la spugna per il trucco bagnata è adatta per cosmetici liquidi.



2) Set 2 Ice Roller Viso e Occhi

Perfetto per la cura della pelle ti voglio indicare il Set 2 Ice Roller Viso e Occhi. Il roller per viso e occhi è ideale per ridurre gonfiore, emicrania, alleviare dolori e piccoli lesioni. Massaggia la mattina la zona interessata prima di applicare il trucco per ridurre l'accumulo di liquidi nei tessuti. Massaggia mentre lascia agire una maschera per ristringere i pori e dare sollievo alla pelle. Calmano la pelle e riducono le bruciature dopo l'esposizione al sole. Alleviano l'arrossamento del collo e del viso e le vampate di calore nelle donne durante la . Prevengono le rughe e migliorano la .



3) Anlan Pulizia Viso Scrubber Ultrasuoni

Ideale per la pulizia del viso mi preme indicarti Anlan Pulizia Viso Ultrasuoni. Per il trattamento delle rughe, e se hai la pelle grassa, con skin scrubber ultrasuoni hai la pulizia del viso professionale, per punti neri, grasso ed esfoliante. La vibrazione ultrasonica a 25.000 Hz al secondo atomizza immediatamente l'acqua, rimuove lo sporco residuo dalla pelle e gode della cura della pelle a livello di salone a . Oltre a essere delicato, i principi attivi dei prodotti vengono trasportati alla cheratosfera della pelle attraverso ioni negativi ed energia ultrasonica, mentre accarezzando la mano ordinaria non può essere completamente assorbito attraverso la pelle.



4) Stigma Penna Senza Fili Microneedling

Perfetta per curare la pelle voglio consigliarti Stigma Penna Senza Fili. Comoda e leggera da usare, la dermo pen è dotata di testa di trattamento a tre fibbie e con prestazioni anti-riflusso, può proteggere meglio l'attrezzatura. 6 display a colonna con barra per lampada a LED per regolare la velocità, può essere utilizzata su corpo, viso, occhi, gambe, braccia, labbra, mani e testa. Intuitiva e conveniente è comoda da trasportare.



5) Massaggiatore Bellezza Viso

Per la tua pelle più morbida, ti voglio consigliare il Massaggiatore Bellezza Viso. Il design 3D di questo massaggiatore, progettato per l'abbellimento del viso, utilizza la luce naturale che viene trasmessa dalle luci alla pelle. Ci sono 7 diverse modalità e con tecnologia Photon. La macchina per la cura della pelle può ridurre efficacemente rughe e cedimenti, ridurre i pori, migliorare la pelle grassa, migliorare e rassodare la pelle. Come risultato del raggiungimento della pelle bianca, tenera, elastica e giovane.



6) Beter Spazzola Viso

Per un'ottima pulizia del viso, mi preme mostrarti Beter Spazzola Viso. In silicone e manuale, i vantaggi di questa spazzola per il viso aiuta a detergere ed esfoliare. La pulizia profonda rimuove le tracce di trucco, oli e sporco quotidiano che ostruiscono i pori della pelle del viso. Può essere usato con il tuo normale detergente per il viso. I microfilamenti di peli sintetici puliscono delicatamente i detriti depositati nei pori. Si può usare su tutto il viso tranne che per il contorno occhi. Manico realizzato con un materiale naturale a base di fibre di grano.



Skin Care Notte – Conclusione!

Ora sai come attuare la cura della tua pelle. Tieni a mente che questi atti abituali sono importantissimi per valorizzare la bellezza della pelle. Seppure ritieni che ti sottrae del tempo, a dire il vero interessarsi alla pratica della pelle perché aumenta e perfeziona la tua beltà.

Indubbiamente, i consigli in questa guida sono solo a mira didattica. Nel caso presenti tipiche relative alla pelle, ti esorto di indirizzarti al tuo medico di fiducia.

In relazione alle proposte di bellezza presentate in questa guida, sono reperibili su Amazon. Ti consiglio caldamente di controllarle sempre al fine di scoprire le novità lampo.

° Trova Qui Il Tuo Prodotto Di Bellezza Preferito * Cerca Qui Il Tuo Accessorio Di Bellezza Preferito!

Ormai che sai come si fa una perfetta skin care notturna, non mi resta che salutarti con esprimendoti una buona lettura su Benessere Psico-Fisico! E Buona Skin Care! 🧴

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone a uno stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Ascolta con Audible

Leggi Anche:

Skincare Invernale: Consigli Viso Idratato e Protetto!

La skincare invernale è importante per mantenere la pelle idratata e protetta dalle aggressioni esterne, come il freddo, il vento e l'aria secca. L'inverno, difatti, può essere un periodo difficile per la pelle, che ha bisogno di cure particolari. E' importante...

Skin Care Pelle Secca: Consigli Prodotti Routine Viso Efficace!

La skin care per la pelle secca è la cura della pelle caratterizzata da una ridotta produzione di sebo. Questo rende la pelle più sensibile agli agenti esterni, come il sole, il vento, il freddo e l'inquinamento. Per prevenire e alleviare questi problemi, è necessario...

Skin Care Autunno: IL Segreto per una Pelle Autunnale Perfetta!

La skin care in autunno è sicuramente una pratica di bellezza straordinaria. E' la cura della propria pelle per renderla radiosa e pronta per il freddo. Se anche tu vuoi una pelle sana e luminosa, devi dedicare un pò di tempo alla skin care quotidiana autunnale....

Migliori Prodotti Skin Care: Quali Usare Per la Pelle del Viso?

Stai cercando un prodotto che soddisfi la cura della tua bellezza? Non sai quale tra i migliori prodotti skin care scegliere? Scopri in questa guida quale tra i migliori prodotti skin care sono adatti per avere una pelle del viso luminosa e sana. Valuta tra quelli...

Benessere della Persona: Cosa Devi Sapere per Stare Bene!

Il benessere della persona è il termine che indica generalmente uno stato di benessere completo che racchiude tutti i temi e concetti sullo stare bene. Attraverso la ricerca del benessere è infatti possibile raggiungere uno stato funzionale della persona ai massimi...

Cura della Salute: La Prevenzione Per un Futuro Più Sano!

La cura della salute comprende diversi livelli di assistenza, dal primo soccorso all'ospedalizzazione, passando per la medicina di base, la medicina specialistica, la farmacologia, la chirurgia e la terapia intensiva. La cura della salute è un diritto fondamentale di...

Ebook Gratuito di Benessere

Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest