Home » Bellezza » Skin Care Estiva: Gli Step Essenziali e Prodotti Viso!

Skin Care Estiva: Gli Step Essenziali e Prodotti Viso!

La Skin care estiva prevede la cura della propria pelle mediante una accurata beauty routine viso contro i danni del sole. Una perfetta skincare estate, difatti, comprende l'uso di prodotti solari per il giorno e cosmetici idratanti la sera, soprattutto in base al tipo di pelle. Per questo, è essenziale agire con una skin care estiva , o di una semplice skin care routine estiva viso.

Prendersi di cura della propria pelle, scoprendo i passi quotidiani di una giusta Skin care estiva viso ci fa percepire il benessere e ci rende fiere della propria essenzialità. Lavarsi bene la faccia, in particolare in estate, è infatti una consuetudine significativa soprattutto se ci trucchiamo. Da queste indicazioni, guardiamo come fare una perfetta skin care estiva, come compiere i movimenti adatti con attinenza al viso e agli occhi.


Skin Care Estiva Viso Per Una Pelle Idratata!

Aver cura della tua pelle del viso la rende pregevole e luccicante. Dal momento che prendersi cura di se stessi interessa il tuo , come ricordo nella mia guida Come Vivere Bene, è importante imparare come effettuare la detersione del viso per un risultato stupefacente, soprattutto per la skin care routine estiva.

Una buona beauty routine, peraltro, si adotta a proteggere la pelle del viso e a mantenerla lucente e rivitalizzata. Per questa ragione, cogliere 5-10 minuti del tuo tempo per compiere una perfetta skincare estate la preserva da verosimili effetti problematici difficili più tardi da trovar ripiego.

Ecco perché, apprendere i passaggi skin care estiva, pelle grassa o altro tipo di pelle, diventano obbligatorii. Cogli dunque l'opportunità di coltivare il benessere della pelle del tuo viso seguendo i consigli di un eccellente e irripetibile rituale di bellezza, come per esempio la skin care coreana estiva.

Come fare e quali sono i vari passaggi di una stupenda kin care estiva?


1. Perché è Importante La Skincare Estate!

La pulizia del viso mattina e sera, specialmente con la skin care routine estiva, per ricapitolare, sono passi principali per proteggere la pelle del viso. Dal momento che effettuare una completa skin care estiva giornaliera concerne di una straordinaria abitudine di armonia, per questa ragione è anche una attività egregia perché la pelle perduri in salute.

Eseguire in modo corretto la skin care estate, perciò, mediante l'utilizzo di prodotti specifici in grado di proteggere e idratare la pelle, garantisce al viso da possibili aggressioni dai raggi solari, scorie, inquinamento e polveri sottili, che possono portare infiammazione, prurito e aumentare il decadimento della pelle.

Pertanto, ecco che espletare la routine di bellezza abitualmente, magari con una skin care estiva pelle mista, oppure una skin care estiva pelle grassa, può preservare la tua pelle!

Foto vettoriali passi cura della pelle viso estate


1) Skin Care In Estate Cosa Cambia?

Nel periodo estivo la pelle subisce attacchi da parte del sole, non solo, ma anche la beauty skin care routine estiva non è da trascurare. Sicuramente saprai che l'inquinamento viene corroborato per la combinazione di ozono, contenuto nell'aria e raggi UV.

Infatti, l'ozono è uno dei principali agenti ossidanti nello smog fotochimico (da Wikipedia). Numerosi studi recenti in proposito hanno dimostrato l'effetto nocivo dell'ozono sulla pelle, mentre i raggi UV attraversano l'epidermide o derma rilasciando enzimi che degradano i tessuti.

A questo, spesso, si aggiunge l'atteggiamento quasi inconsapevole di interrompere il rituale routine viso dovuto dal caldo, della sudorazione e delle convinzioni che associano l'antietà a probabili reazioni cutanee all'esposizione solare.

Per contrastare efficacemente questo irriducibile sviluppo di decadimento, è essenziale procedere con un trattamento cosmetico antietà mediante una skincare estate ideale, stagione nella quale siamo più esposti ai raggi ultravioletti e, quindi, un maggior rischio di danno ossidativo.


2) Quando è Meglio Fare Skincare?

Se ti domandi quando fare il rituale della bellezza in estate, in virtù della pelle del viso, la risposta è sempre!

Generalmente, si fa la skin care routine estiva alla mattina e alla sera, appena sveglie e prima di andare a letto, quotidianamente. Una superba pratica per il viso, da un punto di vista della tutela della pelle, è una soluzione giornaliera che dovresti adempiere per vezzeggiarti e come azione di difesa.

Sebbene all'inizio ti appare un'attività che ti sottrae del tempo, intuisci subito che è sempre tempo ben speso, dal momento che alcuni inconvenienti si mostrano successivamente più problematici da trattare.

Inoltre, azioni più specifici per tipo di pelle, come ad esempio la skin care estiva pelle mista o grassa, è possibile aggiungere una o più volte alla settimana scrub o maschere. Considerando anche per il fatto che nei periodi più caldi dell'anno la cura della tua pelle necessiterà di più attenzioni.


3) Quali Creme Viso Preferire?

In estate, le peculiarità della pelle variano e si idratano più liberamente, mentre il sudore reagisce in una sorta di evaporazione in cui più acqua arriva in superficie, soprattutto quando fa più caldo. Quindi, la pelle diventa meno idratata e può essere trattata, mattina e sera, con creme idratanti più leggere e fluide, o anche solo con siero.

D'altra parte, poiché la pelle è più esposta che in inverno, produce più radicali liberi. Questi elementi ossidanti si depositano nelle cellule, perciò vi è più rischio di irritazioni da fattori esterni.

Pertanto, attraverso la giusta skin care estiva, pelle mista o secca, oppure normale o anche con una skin care estiva pelle grassa, le esigenze possono essere diverse, come sono diversi i prodotti da usare.

In genere, si devono scegliere prodotti più leggeri e più fluido, o un gel che si asciuga velocemente senza recare sensazione eccessive di traspirazione. Ti consiglio quindi di combinare creme viso con una formulazione ricca di vitamina E.


4) Come Curare Il Viso In Estate?

Temperature elevate e sudorazione eccessiva, che in una maggiore esposizione a sole e vento, ti ricordo che comportano fattori inquinanti come lo smog e pericolo per la salute della nostra pelle.

Una pulizia profonda del viso, come la skin care estiva, è sicuramente indicata come ai segni e macchie del viso. Chiedi così consigli a professionisti e utilizzare i prodotti adeguati alla propria pelle.

Quindi, in considerazione di una perfetta skin care routine estiva, utilizza creme idratanti soprattutto in caso di sudorazione facciale. Impiega protezioni solari da alta a media. Infine, bevi almeno 2 litri di acqua al giorno in modo da equilibrare la conseguente sudorazione idratandoti a dovere.


5) Quale Sequenza Skin Care Estate?

Per comprendere gli step skin care routine estiva, prima di tutto, devi progettare le molteplici attività. Questi passaggi saranno regolarità necessarie che porteranno più tardi a valorizzare persino step aggiuntivi, come scrubs e maschere.

In primo luogo, è importante tenere a mente sempre l'esecuzione degli atti consoni per una corretta pratica del viso. In definitiva, i passaggi fondamentali si dividono in:

  • Lavare
  • Detergere
  • Rinforzare
  • Rivitalizzare
  • Proteggere

Il consiglio, alla fine, è quello di compiere la tua skin care estate in quest'ordine. Al contrario, invece, questi movimenti potrebbero evidenziarsi inefficaci proprio come pure svantaggiosi alla tua pelle del viso.


2. Come Fare La Skin Care Estiva!

La routine di bellezza per il viso non solo è fondamentale ma è altrettanto importante per preparare la pelle alla giornata. Se vuoi mantenerla luminosa nel tempo, ricorda di nutrirla adeguatamente, come una skin care coreana estiva che prevede prodotti personalizzati e delicati.

Vediamo quindi quali sono i passaggi essenziali e come eseguirli correttamente.

Immagini donna concetto protezione pelle dal sole


1) Detersione Viso

Inizia pulendo il viso in profondità per rimuovere tutte le impurità. Usa il latte per il viso o con olio detergente che ammorbidisce e protegge la pelle dalla disidratazione. Applica il prodotto sul viso umido evitando il contatto diretto con gli occhi, ed emulsiona massaggiando.

Per un trattamento completo, una maschera viso dona più compattezza e luminosità.


2) Rassodare il Viso

La seconda fase della routine di cura della pelle è molto importante per ripristinare la sua normale freschezza e vitalità dopo la detersione. Utilizza quindi un tonico delicato: versa un poco tonico su un batuffolo di cotone e su tutto il viso, senza risciacquare.


3) Idratare

Per stimolare il rinnovamento cellulare utilizza un siero idratante. La funzione del siero è il prodotto ideale per un'azione mirata e risultati visibili rapidamente. Per prevenire i segni che peggiorano con l'età, inoltre, applica ogni giorno un contorno occhi che stimoli la rivitilizzazione delle cellule con effetto immediato.


4) Protezione Viso

Infine, procedi all'applicazione di una crema protettiva sul viso. Ovviamente ci sono diverse specifiche creme per ogni tipo di esigenza. Una volta trovata la crema viso perfetta, massaggiala fino a completo assorbimento.

Come ultimo passaggio, devi proteggere la tua pelle con i prodotti giusti. Sia in inverno che in estate, sono ottimi per proteggere la pelle dal freddo e dall'aria secca e torrida dell'estate.

Per questo, per la tua skin care routine estiva, scegli una crema protettiva medio-alta adatta al tono della pelle.


3. Consigli Estate di Bellezza Viso!

Prendersi cura della propria persona è una ritualità indispensabile perché risulti giovevole, radiosa e soda. Considerato che in questo post si indica la beauty routine skin care estiva, mi preme raccomandarti i Migliori Prodotti Per l'Estate che sono reperibili su Amazon.

Indubbiamente, è conseguente trovare il prodotto favorevole e ideale alla tua pelle: che sia grassa o mista, o secca, tieni a mente sempre di effettuare la disposizione giusta dei gesti abituali per il viso.

Immagini ragazze che applicano trucco viso

Ecco dunque qui di seguito alcuni prodotti per l'estate che ti consiglio vivamente per la tua routine di bellezza.


1) Crema Fotoprotector Fusion

E' la ultraleggera per uso quotidiano che offre una protezione alta contro la radiazione UVB e UVA, apporta idratazione intensa e assorbimento immediato. Idrata in profondità grazie alla sua formula con acido ialuronico. La texture ultraleggera della Crema Fotoprotector Fusion dal finish vellutato si assorbe all'istante, senza lasciare residui grassi. Non comedogenico; oil-free; ipoallergenico.



2) Connettivinaviso Fidia

Questa crema emulsione fluida idrata e protegge la pelle del viso. Favorisce i fisiologici processi di riparazione e rigenerazione dagli agenti esterni che causano un precoce invecchiamento cutaneo. Con acido ialuronico e filtri solari, la lozione cute del viso Connettivinaviso Fidia la protegge dalle radiazioni UVA e UVB



3) Maschera Rassodante al Collagene Coreano

Con effetto idratante e rassodante, per tutti i tipi i pelle, la maschera rassodante al collagene è infusa con un ricco siero antietà che fornisce idratazione e sostanze nutritive ricche, ripara la pelle danneggiata, aumenta la produzione di collagene e lenisce la . La Maschera Rassodante Coreana per dormire può fornire una buona idratazione alla pelle e non è necessario lavarsi.



4) Eunyul Daily Care Maschera Viso

Con aloe vera e idratante la maschera viso è adatta a tutti i tipi di pelle del viso. I fogli di tencel sono più sottili dei normali fogli di fibra, migliorano l'adesione e regolano l'equilibrio olio-acqua con meno attrito. Può anche essere utilizzata per pelli sensibili. Maggiore idratazione e ipoallergenico, la Care Maschera Viso con olio vegetale estratto dalla noce dell'albero di karité africano, aiuta a idratare la tua pelle ruvida e secca.



5) Pharma Crema Viso Giorno e Notte

Adatta a tutti i tipi di pelle, per pori, cicatrici, rughe e anti-età, ad azione naturale Bava di Lumaca, la crema viso regalerà risultati visibili in soli 4 settimane. Ideale anche come base make-up e contorno occhi. Per uomo e donna, la Crema Viso Giorno e Notte ha proprietà anti age, anti ossidante, antibiotica, antinfiammatoria, cicatrizzante, idratante, purificante, rigenerante, ripartiva, riepitelizzante e schiarente.



6) Olay Crema Viso Giorno Regenerist

Crema giorno idratante adatta per e grassa. Con vitamina B3, i suoi benefici di idratazione durano 24 ore penetrando fino a 10 strati sotto la superficie della pelle. Miglioramenti visibili alle linee, rughe, macchie scure e pori. La Crema Viso Giorno Regenerist dona una pelle più liscia e luminosa, riduce le rughe dal giorno 1, idrata, rinnova e rassoda, per una pelle giovane e luminosa in soli 14 giorni.



7) Florence Bio Siero

Prodotto biologico con vitamina C, E ed acido ialuronico puro al 100%, antirughe e anti-macchie, antietà e illuminante, e contorno occhi antiossidante, delicato sulla pelle, risulta fantastico abbinato a una crema viso per macchie ed ottimo per il contorno . Florence Bio Siero si assorbe subito per un'azione super idratante e rimpolpante immediata.



8) Garnier Siero Anti-Imperfezioni

Per pelle grassa e pelle sensibile, è perfetto per contrastare brufoli, punti neri, arrossamenti e grana della pelle irregolare. Dal primo utilizzo la pelle risulta più liscia e opacizzata. In 7 giorni appare levigata e l'incarnato più uniforme. In 28 giorni le impurità sono visibilmente ridotte. Formula vegana lenitiva, esfoliante, purificante e opacizzante. Garnier Siero Anti-Imperfezioni è un texture fluida e leggera a rapido assorbimento.



4. Perché è Importante Detergere Il Viso?

La pulizia del viso è senza dubbio l'attività più considerevole per cautelarsi o trattare e impurità, oltre che ristabilire la normale freschezza della pelle. Dall'estetista o fai da te, consente infatti di eliminare efficacemente punti morti, punti neri, brufoli o altri piccoli difetti della pelle.

Una detersione eccessiva, tuttavia, rischia di disidratare e accelerare un aumento di elaborazione di unto che, sempre, predispone a grasso e brufoli.

Per ottimizzare le prestazioni del trattamento viso, è sostanziale lavare pienamente la pelle con una perfetta detersione: appena alzate e prima di andare a letto. Quindi, ti ricordo che una skin care estiva è il gesto principale di cui la pelle abbisogna per rivelarsi morbida, luminosa e prima di tutto chiara e libera da contaminazioni.

Un ottima pulitura viso, dopotutto, viene diligentemente realizzata con prodotti adeguati e delicati. E' necessario per difendere la pelle per una magnifica salute il più a lungo possibile.

Foto vettoriale Prodotto siero cura viso


1) Cosa Accade Se Non Fai Skin Care?

Una buona routine di bellezza è essenziale per mantenere il viso radioso e fresco. In questo preserva la nostra pelle da agenti e inquinanti, che favoriscono l'invecchiamento precoce delle cellule.

Cosa succede se non creo la skin care viso?

Se il trucco non viene rimosso, i pori della pelle si ostruiscono, favorendo la comparsa di punti neri e inestetismi. Anche una semplice routine per la cura della pelle cambia stagionalmente. In realtà, le necessità del cambio di clima porta infatti alla pelle del viso diversi bisogni.


2) Cosa Fare Per Un Viso Stanco?

Quando il tuo viso appare stanco, radicato e opaco, questo è un sicuro segno di aiuto per la pelle. I motivi di tale perdita di tono sono vari, ma si possono evitare intervenendo preventivamente.

Le cause vanno ricercate nella stagione, nelle nostre abitudini, fattori di stress, sbalzi di temperatura, esposizione al sole e altri fattori esterni come inquinamento e polveri. Quindi, l'adozione di una serie di rimedi per il viso ti dà l'opportunità di rivitalizzarlo al suo normale splendore.

Tra i rimedi più efficaci c'è la buona abitudine di eseguire una corretta cura quotidiana della pelle con soluzioni e prodotti nutrienti indispensabili per la bellezza della pelle nella sua interezza.

Ad esempio, si può contare su creme idratanti per il viso ricche di principi attivi, o altre con nutrienti come tonico e siero.


3) Come Togliere Il Trucco?

Ti ricordo che il primo step di una perfetta routine skincare estate è prendersi cura del proprio viso nel miglior modo possibile, utilizzando i prodotti giusti in base alle proprie esigenze.

Se ti prendi cura di purificare il tuo viso al risveglio, questa fase alla sera avverrà in cui dovrai rimuovere tutte le impurità soprattutto se usi un trucco pesante. A questo punto, tra i migliori prodotti ideali per il tuo tipo di pelle, sceglierai sicuramente quelli ricchi di nutrienti e benefici per il derma.

L'acqua micellare, ad esempio, è un cosmetico a base molto delicata adatto a tutti i tipi di pelle soprattutto sensibili e secche. In effetti, l'acqua micellare non contiene né sapone né sostanze chimiche.


4) Cos’è Il Trattamento Viso?

In una semplice cura della pelle, in particolare per quelle sensibili, è optare per maschere, peeling e trattamenti per il viso non troppo aggressivi. Questa operazione è comunque da effettuarsi preferibilmente a causa di possibili e/o potenziali irritazioni.

È chiaro che bisogna prestare attenzione alla risposta della cute con un dato prodotto. In tutti i casi, meglio scegliere esfolianti sotto forma di tonico o polvere che agiscono dolcemente eliminando le cellule morte.


5) Cos’è La Doppia Detersione?

La doppia pulizia consiste nell'utilizzare due detergenti opposti:

  • Il primo detergente fungerà da contrasto, quindi potrà detergere la pelle grazie ai tensioattivi che contiene.
  • Il secondo detergente agirà per affinità, verrà applicato per sciogliere gli oli e i grassi presenti sulla superficie della pelle.

Nel primo caso è quindi importante utilizzare prodotti non troppo aggressivi per non danneggiare la pelle naturale. Per il prodotto oleoso, invece, scegli tipi grassi ricchi di acidi essenziali per il corretto funzionamento della barriera cutanea.


4. Consigli Benessere e Strumenti Di Bellezza!

Oltre alla guida di benessere e bellezza riguardo alle soluzioni per una perfetta routine viso skincare estate, non possono mancare gli accessori e strumenti efficaci per la pulizia e per il trucco quotidiano. Per questo motivo, ti voglio suggerire i Migliori Accessori di Bellezza che trovi su Amazon.

A confermare, per esempio, puoi guardare le spugne per il trucco o la borsa da toilette. Puoi trovare tanti articoli assortiti per tutti i gusti e le esigenze diverse. Basta sapere quello di cui hai bisogno.

Ecco quindi qui in progressione che mi preme farti vedere alcuni articoli che potrebbero esserti utili per la tua bellezza.


1) Beakey Set Spugne Trucco

Per tutti i tipi di pelle, colorate arancioni di forma ovale, gli usi consigliati sono per tutti i trucchi: fondotinta, crema BB, polvere, correttore, isolamento, liquido, ecc. Grazie alla morbidezza del Set Spugne Trucco, con pori minuscoli uniformi, ti offre un'applicazione perfetta, evitando lo spreco di cosmetici. La spugna per il trucco secca per prodotti in polvere: la spugna per il trucco bagnata ideale per cosmetici liquidi.



2) Set 2 Ice Roller Viso e Occhi

Il roller riduce , emicrania, alleviare dolori e piccoli lesioni. Massaggia la mattina la zona interessata prima del trucco per ridurre liquidi nei tessuti. Massaggia con una maschera per ristringere pori e dare sollievo. Calma la pelle, riduce bruciature dopo l'esposizione al sole. Allevia rossori del collo, viso e vampate di calore in menopausa. Il Set 2 Ice Roller Viso e Occhi previene rughe, migliora la pelle secca.



3) Beter Spazzola Viso

In silicone e manuale, i vantaggi di questa spazzola per il viso aiuta a detergere ed esfoliare. La pulizia profonda rimuove tracce di trucco, oli e sporco quotidiano che ostruiscono i pori della pelle. Puoi usarlo con il tuo detergente per il viso. I microfilamenti di peli sintetici puliscono delicatamente i detriti depositati nei pori. Usa la Beter Spazzola Viso tranne che contorno occhi.



4) Viso Scrubber Ultrasuoni

Trattamento delle rughe e pelle grassa. Con Viso Scrubber Ultrasuoni hai la pulizia viso professionale. Punti neri, grasso ed esfoliante, la vibrazione ultrasonica 25.000 Hz al secondo, atomizza subito l'acqua, rimuove lo sporco residuo e gode della cura della pelle a livello di salone a . Oltre a essere delicato, i principi attivi dei prodotti vengono trasportati alla cheratosfera della pelle.


Skin Care Estiva – Conclusione!

A questo punto sai come eseguire la cura della tua pelle mediante i giusti passaggi e podotti skin care estiva. Rammenta che questi momenti usuali sono molto importanti per valorizzare il benessere e la bellezza della pelle.

Anche se hai l'impressione che ti estirpa del tempo, in verità dedicarti alle azioni della pelle ampia e completa la tua brillantezza.

Chiaramente, i suggerimenti in questa guida sono esclusivamente esplicativi. Pertanto, se cogli problematiche della cute della pelle, ti suggerisco di consigliarti con il tuo medico di fiducia.

Relativamente alle indicazioni e Migliori Prodotti di Bellezza descritti in questa guida, come vedi sono reperibili su Amazon. Ti esorto quindi caldamente di appurarli sempre onde trovare le novità attuali.

Adesso che sai perché è importante eseguire una corretta skin care routine estate, ti saluto caramente e ti auguro una buona lettura su Benessere Psico-Fisico! e Buona Sikin Care! 💄

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone a uno stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Ascolta con Audible

Leggi Anche:

Skincare Invernale: Consigli Viso Idratato e Protetto!

La skincare invernale è importante per mantenere la pelle idratata e protetta dalle aggressioni esterne, come il freddo, il vento e l'aria secca. L'inverno, difatti, può essere un periodo difficile per la pelle, che ha bisogno di cure particolari. E' importante...

Skin Care Pelle Secca: Consigli Prodotti Routine Viso Efficace!

La skin care per la pelle secca è la cura della pelle caratterizzata da una ridotta produzione di sebo. Questo rende la pelle più sensibile agli agenti esterni, come il sole, il vento, il freddo e l'inquinamento. Per prevenire e alleviare questi problemi, è necessario...

Skin Care Autunno: IL Segreto per una Pelle Autunnale Perfetta!

La skin care in autunno è sicuramente una pratica di bellezza straordinaria. E' la cura della propria pelle per renderla radiosa e pronta per il freddo. Se anche tu vuoi una pelle sana e luminosa, devi dedicare un pò di tempo alla skin care quotidiana autunnale....

Migliori Prodotti Skin Care: Quali Usare Per la Pelle del Viso?

Stai cercando un prodotto che soddisfi la cura della tua bellezza? Non sai quale tra i migliori prodotti skin care scegliere? Scopri in questa guida quale tra i migliori prodotti skin care sono adatti per avere una pelle del viso luminosa e sana. Valuta tra quelli...

Benessere della Persona: Cosa Devi Sapere per Stare Bene!

Il benessere della persona è il termine che indica generalmente uno stato di benessere completo che racchiude tutti i temi e concetti sullo stare bene. Attraverso la ricerca del benessere è infatti possibile raggiungere uno stato funzionale della persona ai massimi...

Cura della Salute: La Prevenzione Per un Futuro Più Sano!

La cura della salute comprende diversi livelli di assistenza, dal primo soccorso all'ospedalizzazione, passando per la medicina di base, la medicina specialistica, la farmacologia, la chirurgia e la terapia intensiva. La cura della salute è un diritto fondamentale di...

Ebook Gratuito di Benessere

Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest