Home » Guida Microonde » Significato Simboli Microonde Whirlpool: Come Funzionano?

Significato Simboli Microonde Whirlpool: Come Funzionano?

Significato Simboli Whirlpool, come per le altre marche di microonde, sono studiati appositamente per identificare le varie funzioni e impostazioni delle diverse . Pur essendo tra di essi molto simili, per quanto riguarda alcune funzioni tradizionali, anche il tuo Whirlpool riporta icone che identificano queste funzioni non molto diverse ad altri forni.

Dal momento che parliamo di mangiare bene, sicuramente saprai che la cottura dei piatti è senza dubbio fondamentale per lo stato del benessere fisico stesso. Cuocere al microonde, effettivamente, devi sapere che questo sistema apporta benefici pure in cucina. A tal fine, per ottenere un esito eccezionale, è altrettanto fondamentale procurarsi l'apparecchiatura idonea, come Whirlpool, e conoscere le diverse funzioni di cottura e simboli microonde Whirlpool.


Significato Simboli Microonde Whirlpool

Whirlpool MWF 427 SL recensioni

Visto che si tratta del Microonde, e quindi degli esiti vantaggiosi della cottura delle pietanze, dopo la mia guida in cui illustro Come Vivere Bene, parliamo ora dei simboli microonde Whirlpool per facilitare l'uso del forno.

Considerando che il modo di cucinare delle pietanze è quindi importante, i dispositivi elettrici appare chiaro un utilizzo più che confacente correlato alle caratteristiche differenti della preparazione dei piatti.

Allo stesso modo, in realtà, i dispositivi elettrici pertinenti a questa peculiarità ora sono del tutto basilari nella casa rapportata al nuovo stile della cucina.

In commercio, d'altro canto, ci sono effettivamente immense accessibilità di microonde di ultima riproduzione, ciascuno provvisti di distinte particolarità che della intera tollerabilità avanzata mediante strumenti contemporanei.

D'altra parte, ogni microonde di marca diversa ha aggiunto funzioni speciali e caratteristiche che rendono il forno unico. I simboli forno microonde Whirlpool, di conseguenza, identificano cotture specifiche a seconda del tipo di modello di un dato forno Whirlpool o di una data funzione di cottura, come ad esempio il simbolo Crisp microonde Whirlpool.


1. Perché Acquistare un Microonde Whirlpool?

Avanti di procedere con la nostra guida riguardo all'interpretazioni dei simboli forno microonde Whirlpool, voglio chiarire il fatto della scelta di acquisto e sui vantaggi della cottura con un forno microonde Whirlpool.

Sappiamo bene che nutrirsi, innanzitutto consumare in modo sano, è la nostra anteriorità in fatto di nutrimento. Ritagliarsi del tempo per far da mangiare alcune cose di buono, insomma, è tutto un quesito di tempo e di . Ad ogni modo, cucinare o scaldare cibi risulterebbe un consumo inutile non solo di tempo ma, certamente, anche di energia.

Il microonde, a vantaggio, sembrerebbe l'aggiustamento migliore con cui individuare un sistema alla nostra domanda. Per unire la salute e l'utilità di cuocere portate benefiche, pure acquisire più tempo per noi stessi, senza dire poi del risparmio sulla fattura energetica, il giudizio più ovvio sembrerebbe, senz'altro, la preferenza dedotta di un Microonde Whirlpool.

Il Forno microonde Whirlpool detiene, invero, una caratteristica futuristica che, soprattutto, attrae anche il cliente con meno necessità. Il conosciuto marchio americano, difatti, come cita la brochure, ha ideato e smercia un apparecchio di indubbio coinvolgimento, così, come lo è per il suo utilizzo nell'arte culinaria, lo è altrettanto per l'acquisto che, e prima di tutto, combacia in veridicità al requisito commisurato all'importo.

Per questa causa, un microonde Whirlpool è, quindi, la decisione migliore! Ecco perché è altrettanto importante sapere come usare il forno e, quindi, il significato delle varie icone e simboli microonde Whirlpool.


2. Quali Funzioni Principali Forno Microonde Whirlpool?

Prima di interpretare il significato dei simboli Microonde Whirlpool, però, conosciamo meglio le diverse funzioni e l'utilizzo dei microonde. Come ho già detto, ognuno si avvale di specifiche mansioni e caratteristiche, seppur simili, ma che in realtà si differiscono tra loro.


1) Come Funziona il Microonde?

Il forno a microonde è un piccolo congegno in grado di intiepidire il cibo in esso incluso per merito delle microonde. La fuoriuscita del nome dato, alla parte dello spettro elettromagnetico, comprendente le onde radio e l'irradiazione infrarossa. E' il criterio in cui la prestanza elettrica, per mezzo del Magnetron, viene tramutata in onde elettromagnetiche, ossia, radiazioni a bassa forza.

Queste radiazioni si veicolano nell'incavo del forno e sui cibi all'interno cucinandoli. Mediante alla frizione tra le molecole di acqua, grassi e impliciti nel cibo, messe in movimento appunto dalle radiazioni generate, avviene poi la cottura a microonde.


2) Quale Cottura e Tempi di Cottura?

Il tempo di preparazione dei cibi dipende dalla situazione, dalla temperatura, dall'entità dell'alimento e dal tipo di stoviglie usate. Per cucinare si introduce il tempo di rosolatura essenziale per limitare una preparazione di cibi spropositata. Se l'alimento non venisse cotto a sufficienza, invece, si può farlo cuocere nuovamente per un altro pó.

Minore entità di cibo, o cibi con un minore contenuto di umido, possono bruciarsi, seccarsi esageratamente o incendiarsi se cotti eccessivamente a lungo. Se il cibo introdotto nel forno dovesse incendiarsi, il consiglio è quello di lasciare chiusa la porta, spegnere il forno e levare la spina dalla presa.

Le pietanze che non hanno un aspetto poroso, come ad esempio , tuorli d'uovo e , devono essere bucherellate prima della preparazione delle pietanze a microonde per scongiurare che scoppino.


3) Come Riscaldare Liquidi?

Quando si riscaldano dei liquidi, ad esempio come zuppe, salse o bevande nel forno a microonde, può succedere che arrivino al punto di ebollizione senza che in superficie evidenzi lo sviluppo delle bolle: questa circostanza può trasparire, anche improvvisamente, con lo sviluppo di grumi o la fuoriuscita del liquefatto dal recipiente.

Per scansare questo inconveniente, devono essere adottate i seguenti accorgimenti:

  • Evitare l'utilizzo di contenitori con pareti alte ed a collo stretto;
  • Non riscaldare troppo;
  • Mescolare i liquidi prima di mettere l'utensile nel forno, e inoltre a metà della durata di cottura;
  • Dopo avere scaldato, lasciare riposare nel forno. Unire di nuovo il contenuto facendo attenzione a non scottarsi.


4) Come è La Cottura a Microonde?

La funzione Microwave (Microonde) concede di cuocere o intiepidire in modo veloce cibi e bevande. Per adoperare questa funzione alla massima potenza, il forno Whirlpool è fornito della funzione Jet Start. La funzione Microonde, di conseguenza, può essere iniziata alla massima potenza premendo, appunto, semplicemente il tasto Jet Start.


5) Come Avviene La Cottura Con il Grill?

Il sistema Grill consente una doratura di una estesa tipologia di alimenti, permettendo di ottenere pietanze grigliate o gratinate alla perfezione. Questa funzione, difatti, usa una griglia potente per un effetto di grigliatura senza pari che, grazie all'uso del piatto Crisp, si ottengono risultati eccezionali di cibi croccanti e saporiti al punto giusto.

Con la cottura Grill è possibile rosolare cibi come: toast, panini, crocchette, salsicce e verdure. Sul tastierino a lato sinistro del forno, si trova il simbolo correlato della cottura grill e, per la funzione Crisp il relativo simbolo Crisp microonde Whirlpool.


6) Quale è La Funzione Combinata?

Questa modalità Combinata, cioè Microonde + Grill, è indicata per alimenti che vengono usualmente cotti al Microonde e con il Grill, per poter cucinare al gratin in poco tempo. Per questa funzione è importante utilizzare la Griglia di cottura. Una volta avviato il processo di cottura, inoltre, per aumentare o diminuire il tempo, basta girare la manopola o premere il tasto OK o Jet Start.


7) Cos’è Lo Scongelamento Automatico?

La funzione Scongelamento automatico (Jet Defrost) del microonde Whirlpool consente di scongelare rapidamente il cibo in modo automatico. Si può usare questa funzione per sgelare carne, pollo o pesce. Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di compiere lo scongelamento direttamente sul fondo dell'incavo del forno. Se dovuto, è possibile adoperare un involucro di plastica leggera ideale al microonde.



3. Icone e Simboli Microonde Whirlpool

Com'è noto, ogni funzione di cottura dei cibi corrisponde a un dato simbolo raffigurato sul pannello di controllo relazionato a un dato pulsante. Premendo questi tasti si ha accesso a queste funzioni. Analogamente, in corrispondenza, sul Display appaiono annessi le icone che identificano il significato simboli Microonde Whirlpool.

Il forno a microonde Whirlpool ha di per sé molti programmi e funzioni particolari che, in definitiva, possiamo dividerli in tre categorie distinte: Funzioni Speciali; Funzione Sesto Senso; Funzione Crisp.


1) Funzione e Simbolo Crisp Microonde Whirlpool

crisp tecnology

Prima di vedere il significato dei simboli, voglio spiegare la funzione Crisp con il relativo significato del simbolo Crisp microonde Whirlpool. Come è noto, questa particolare funzione è stata studiata e ideata dalla Whirlpool stessa. Una rivoluzione nella cottura che ha richiamato anche altre marche ricopiandone, similmente, la funzione.

In seguito, infatti, visto la grande rivoluzione e gli ottimi risultati ottenuti dalla cottura Crisp, mediante il Piatto crisp, altre marche di microonde hanno cercato di introdurre tale funzione nei propri forni a microonde. Naturalmente, ogni marca di microonde ha chiamato questa funzione in modi diversi. Per esempio: la Samsung l'ha chiamata Crusty Cook, la LG l'ha chiamata Crusty, in Whirlpool si chiama Piatto Crisp.



2) Tecnologia 6° Senso

tecnologia sesto senso

Whirlpool ha ideato la tecnologia Sesto Senso che, ormai, è talmente nota da essere associata immediatamente al Microonde Whirlpool. In realtà, questa funzione è un'esclusiva Whirlpool tanto che lo stesso Brand americano la applica anche ad altri apparecchi di uso domestico, come lavatrici, frigoriferi ecc. Nei forni Microonde Whirlpool, questa tecnologia è chiamata la Cottura Intelligente.

Nei forni Microonde Whirlpool, questa tecnologia è chiamata la Cottura Intelligente. In effetti, la tecnologia 6° Senso intuisce in automatico il peso dell'alimento e il grado di calore all'interno del forno. Questa funzione fa sì che la temperatura, la modalità e il tempo di cottura viene impostato automaticamente e quando necessario, in modo da ottenere i migliori risultati.



3) Funzioni Speciali

funzioni speciale

Le funzioni speciali, presenti sui forni con relativi simboli microonde Whirlpool, insieme alla funzione 6° Senso, hanno significati quali: Preriscaldamento rapido, Termoventilato; Dual Crisp; Mantenimento Caldo; Funzione Lievitazione, ; Pulizia Clean.



4. Interpretazione Simboli Forno Microonde Whirlpool

Ebbene, chiarito il concetto dei simboli Microonde Whirlpool, suddividendoli in tre categorie di significato, guardiamo ora le altre icone presenti sui microonde con le relative funzioni. Ovviamente, per specificare il significato simboli microonde Whirlpool, sono divisi in: Funzioni Forno, 6° Seno e Funzioni Speciali.


1) Tecnologia System

3D tecnology
tecnologia sesto senso
forced air
grill quarzo
precision bake

3DTechnology: È l'unica tecnologia che garantisce una perfetta distribuzione delle microonde all'interno della cavità del forno. Le microonde si muovono in maniera tridimensionale, raggiungendo il cibo in ogni sua parte e cucinandolo alla perfezione.

Tecnologia Sesto Senso: tecnologia 6° Senso intuisce in automatico il peso dell'alimento e il grado di calore all'interno del forno.

ForcedAir: E' la tecnologia che fa circolare l'aria preriscaldata all'interno del forno a microonde grazie all'uso di un sistema di convezione innovativo, per un risultato paragonabile alla cottura in forno tradizionale.

Grill al Quarzo: Potente grill al quarzo per grigliare e gratinare alla perfezione.

Precision Bake: Crea i piatti più sfidanti con la tecnologia PrecisionBake. L'impostazione calore ultra-precise in 5 step permette di selezionare la temperatura migliore per qualsiasi piatto. Perfetta per preparare da professionisti.



2) Icone Funzioni Microonde

jet start
ricaldamento
cottura preimpostata
jet defrost
jet grill
steam vapore
mantenimento temperatura
crisp tecnology
chef menu
chef menu

Jet Start: La funzione avvio rapido porta al massimo la potenza all'interno del microonde per circa 30 secondi, riscaldando velocemente gli alimenti ad alto contenuto d'acqua.

Funzione riscaldamento: Questa funzione può essere utilizzata per riscaldare piatti pronti, che siano surgelati, refrigerati o a temperatura ambiente.

Jet Menu: Offre impostazioni automatiche di cottura per gli alimenti precotti: seleziona il tipo di cibo, inserisci il peso e il tuo forno a microonde farà il resto.

JetDefrost: Usa l'innovativo sistema JetDefrost 3D per scongelare i cibi in tempi record.

Jet grill: Grigliatura senza sforzi.Con il programma JetGrill puoi goderti in un attimo deliziosi piatti grigliati.

Steam: La tecnologia al vapore consente di preparare rapidamente ricette sane e saporite, preservandone il gusto.

Mantenimento temperatura: Con questa funzione i tuoi piatti restano caldi senza perdita di umidità, e potrai assaporarli quando meglio preferisci.

Crisp: Croccantezza senza paragoni. Con la funzione Crisp e l'apposito piatto, potrai cucinare le pizze, le torte e gli sformati più croccanti, in qualsiasi momento.

ChefMenu: Un'ampia selezione di ricette preimpostate con il tocco di un pulsante. Selezionane una e il tuo microonde regolerà automaticamente le impostazioni di cottura, per garantire risultati perfetti.

Auto Cook: Un'ampia selezione di ricette preimpostate con il tocco di un pulsante. Selezionane una e il tuo microonde regolerà automaticamente le impostazioni di cottura, per garantire risultati perfetti.



3) Simboli Speciali Cottura

dual steam
dual steam
crisp fry
lievitazione pane
scongelamento pane
funzione yogurt
consistenza e sapore

Dual Crisp: Una croccantezza imbattibile all'esterno e una deliziosa morbidezza all'interno con DualCrisp. Una tecnologia esclusiva Whirlpool: due emissioni di microonde avvolgono completamente il cibo e lo cucinano anche dal basso.

Dual Steam: La funzione DualSteam permette di cucinare due piatti alla volta. È lo strumento perfetto per cucinare facilmente piatti salutari in pochissimo tempo, senza mescolare i sapori.

Crispfry: Per una frittura dorata e leggera, anche senza aggiunta di olio, grazie all'azione combinata della tecnologia Crisp e della ventola.

DoughRising: Una perfetta lievitazione per il pane e la pasta con la Funzione DoughRising. Il programma permette di mantenere stabile a 30° la temperatura del Maxi Chef.

BreadDefrost: La combinazione delle funzioni Crisp e Jet Defrost per uno scongelamento del pane come appena sfornato.

Funzione Yogurt: Rendi la tua merenda più salutare con la Funzione Yogurt. Un programma dedicato per far fermentare facilmente il tuo yogurt e aumentare le proprietà nutritive.

Reheat&Defrost: Il programma Reheat&Defrost consente di mantenere inalterata la consistenza e il sapore degli alimenti scongelati.



4) Simboli Altre Funzioni

blocco forno
auto clean
ampio spazio
dispaly large

Blocco di sicurezza : Questa funzione è il sistema di sicurezza che previene l'uso accidentale dell'elettrodomestico da parte dei bambini.

Auto Clean: Semplicemente posizionando una ciotola d'acqua all'interno del microonde e selezionando la funzione Auto Clean, il potere naturale del vapore ammorbidirà i residui di cibo in pochi minuti, preparandoli per essere eliminati.

Cavità XXL: Tutto lo spazio di cui hai bisogno. Con la cavità XXL di questo microonde Whirlpool, avrai più spazio per le tue creazioni culinarie.

XXL display: Imposti intuitivamente il metodo di cottura perfetto con il Display XXL. E' il display testuale più grande del mercato, pensato per garantire un utilizzo facile e completo durante tutto il processo di cottura.


5. Migliori Microonde Whirlpool

Adesso che abbiamo visto il Significato Simboli Microonde Whirlpool, guarderemo ora le particolarità principali dei migliori forni microonde Whirlpool. Esamineremo per ciascuno di essi le funzioni e l'uso nell'arte culinaria del congegno, ossia: caratteristiche rilevanti per il miglior costo e validità degli stessi. Sanciremo i vantaggi dell'elettrodomestico più economico e, per finire, l'acquisto migliore di sempre!


1) Whirlpool MWF 427 SL

Il primo microonde che ti voglio consigliare è Whirlpool MWF 427 SL. E' il Forno a microonde Extra Space + Grill, con ampiezza di 25 Litri e con Steamer, Griglia alta e Vassoio Crisp + Maniglia. In un così smart forno, hai tutta la potenza di 800 + 1000 W in 42.6 x 49 x 32 cm. Con programma Auto Cook per bollitura automatica, Tecnica Crisp per pietanze dorate, funzione Steam per cottura a vapore, avrai pietanze croccanti, squisiti ed eccellenti da degustare. Vedi i dettagli e le offerte attive alla pagina dedicata Whirlpool MWF 427 SL.



2) Whirlpool MWP 304 M

Il secondo forno che desidero suggerire è Whirlpool MWP 304 M. E' il Forno a microonde 30 Litri a specchio, di dimensionedi 53.9 x 39.8 x 30 cm con tutta la forza di 800 Watt. Con funzione Steam & Boil, che consente di raggiungere piatti salutari e naturali grazie alla gastronomia al vapore, Auto Cook per cotture automatica, funzione Soft Melt per sciogliere i cibi e la programmazione lievitazione e yogurt, avrai tutta la migliore esibizione del tuo microonde. Per sapere dettagli e offerte attive visita la pagina dedicata Whirlpool MWP 304 M.



3) Whirlpool MWP 338 SB

Il microonde che ti consiglio assolutamente è Whirlpool MWP 338 SB. E' il Forno a microonde Supreme Chef Termoventilato Combinato, 33 litri di volume, argento, con grill alta, grata bassa e pianeggiante Crisp + manico, e avrai tutta la forza di 900 Watt in 49 x 54 x 37.3 cm. Con Crisp Fry per fritture leggere, Dual Power per cotture uniforme, Foirced Air per una dislocazione omogenea del caldo, e tante altre funzioni, otterrai portate veramente eccellenti. Verifica i dettagli guardando la pagina dedicata Whirlpool MWP 338 SB.



4) Whirlpool MWP 303 SB

Il quarto microonde che voglio suggerire è Whirlpool MWP 303 SB. E' il forno a microonde Cook 30 + Grill, con ampiezza di 30 litri, di estensione 39.8 x 53.9 x 30 cm e 900 Watt di energia e con griglia alta, avrai portate croccanti, salutari e puri. Con funzione Auto Cook, Jetstart, funzione lievitazione, finalità calore e Grill, le tue portate saranno davvero eccezionali. Per sapere le attive vai alla pagina Whirlpool MWP 303 SB.



5) Whirlpool MWP 337 SB

Il forno perfetto che ti consiglio è Whirlpool MWP 337 SB. E' il Forno a microonde Supreme Chef + Grill, Con Double Steamer, grill alta, piatto Crisp + maniglia, 33 litri e 900 Watt di energia, livello 37.3 x 49 x 49.5 cm. Raffinato ed affascinante, per merito alla sua tecnica e una serie di programmi avanzate, Supreme Chef è l'unico microonde che griglia e cuoce con tutte le comodità di un forno a microonde, dimezzando il tempo di preparazione di cibi rendendo l'alimento delicato dentro e benissimo scricchiolante all'esterno. Verifica le caratteristiche e offerte attive alla pagina indicata Whirlpool MWP 337 SB.



6) Whirlpool MAX 39 WSL

Il sesto che voglio suggerire è Whirlpool MAX 39 WSL. E' il Forno a microonde con Vaporiera, selezione Grill e DualCrisp, sbrinamento veloce, manico integrata, 13 litri e 700 Watt, delle dimensione di 39.2 x 35.3 x 36 cm. Per la preparazione di cibi puoi scegliere fino a 5 livelli di energia e 5 programmi automatici, con display incorporato e orologio è fornito di tecnica innovativa per una preparazione di cibi salutare e a tempo di primato. Per saperne di più e vedere le offerte attive, visita la pagina dedicata Whirlpool MAX 39 WSL.



7) Whirlpool JT369

Il settimo microonde combinato che ti suggerisco è Whirlpool JT369. E' il Forno microonde Crisp Combinato da 31 Litri e 1000 Watt di potenza che misura 51.5 x 48.7 x 37.7 cm. Per merito alla cottura di portate croccanti e meravigliosamente rosolate, avrai piatti eccellenti in breve tempo. Ricco di efficacia, comprensibile e raffinato, è il microonde che combina con il Grill una preparazione di cibi coi fiocchi ed uniforme. Vedi i dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool JT369.



8) Whirlpool JT366

L'ottavo microonde che voglio suggerire il Whirlpool JT366. E' il Forno microonde Jet Chef da 750 Watt e 31 Litri che misura 51.9 x 49 x 38 cm. Il corrente forno è realizzato per il gourmet, funzioni a vapore e dorata si combaciano con una graticola per tutti le preferenze di cottura. Con vassoio Crisp e Vaporiera, hai anche tutta l'energia di un forno Microonde + Grill. Per saperne di più e vedere le offerte attive, visita la pagina dedicata Whirlpool JT366.



6. Migliori Utensili Per Microonde

Per rosolare piatti ottimi e salutari necessita anche degli oggetti adeguati. Dal momento che ti ho spiegati i simboli forno microonde Whirlpool, per acquistare quello di cui hai bisogno per la cottura dei cibi occorre tener presente alcuni particolari, come per esempio: l'efficienza di cui essi sono provvisti, la semplicità e le mansioni dei complementi. Qui sotto voglio farti vedere diversi attrezzi da utilizzare per le diverse cotture al microonde.


1) WPro Piatto Scongelamento

Un oggetto di sicuro interesse che voglio mostrarti è WPro Piatto Scongelamento. Il vassoio decongelamento ti permette di decongelare con facilità tutti le vivande che ami. Il contenitore ha 2 funzioni: scongela e riscalda, per di più, munito di chiusura, mantiene gli alimenti caldi e il forno pulito, grassi e liquidi vengono difatti raccolti lungo il bordo. E' un arnese di prerogativa della Whirlpool e di cui non può mancare! Per conoscere informazioni e offerte attive, vai alla pagina dedicata WPro Piatto Scongelamento.



2) B. Bad Grill Microonde

Per grigliate perfette ti consiglio il B. Bad Grill Microonde. E' l'oggetto con un nuovo materiale innovativo che raccoglie la forza delle onde del forno microonde e che concede una preparazione di cibi eccellente in un tempo veloce dei tuoi piatti preferiti. Non solo, puoi cuocere alla griglia, arrostire, soffriggere o cuocere, registra tutte le ricette comodamente e velocemente. Per sapere novità e offerte in corso visita la pagina dedicata B. Bad Grill Microonde.



3) Pyrex Cook & Heat Contenitore in Vetro

Un contenitore che ti consiglio per le buone qualità è Pyrex Cook & Heat. E' il recipiente rettangolare per cibi in vetro borosilicato con coperchio sfiatavapore per il microonde, cuocere in forno, conserva e intiepidisce. Il vetro perseverante in Pirex misura 23 x 15 x 6 cm, adeguandosi dunque per quasi tutti dei forni a microonde. Per di più, resiste lo shock termico di 220° e può essere messo direttamente dal freezer al forno, ed è un attrezzo indubbiamente da non sottovalutare. Per conoscere novità e promozioni attive, ti consiglio di vedere subito la pagina dedicata Pyrex Cook & Heat.



4) Piatto Crisp Bordo Alto

L'accessorio che ti voglio mostrare è il Piatto Crisp Bordo Alto. Originale Whirlpool, del diametro di 29.8 x 29.2 x 4 cm, può essere utilizzato per la cottura a microonde per cucinare torte e dolci a piacere. La tortiera offre tempo e preparazione di risparmio energetico e assorbe con facilità le microonde riscaldando così l'intera superficie della piastra. Antiaderente e lavabile in lavastoviglie, puoi anche preparare le migliori prelibatezze del forno a microonde senza grassi. Per maggiori dettagli e promozioni attive, visita la pagina Piatto Crisp Bordo Alto.



7. Consigli Ricettari Microonde

Giunti al termine di questa guida, e dato che abbiamo visto le icone del forno, come il simbolo Crisp microonde Whirlpool, e anche gli accessori per la cottura, voglio consigliarti ora alcuni ricettari per cuocere al microonde. Di seguito ho selezionato 2 convenienti libri di cucina raccomandati sulla cucina al microonde e i loro modi diversi. Portate pronte in breve tempo, semplici da preparare, da assaporare e salvare. Immagini con ricette e tecniche e basi di cucina in qualsivoglia metodo si vuole usare.


1) Ricettario Whirlpool

Per cucinare pietanze ottime e fragranti ti consiglio il Ricettario Whirlpool. Con la funzione Crisp è l'unione di 3 tecnologie Whirlpool che offrono risultati che non ci si aspetterebbe mai da un forno a microonde. La particolare composizione dell'esclusivo Piatto Crisp, l‘efficiente sistema di distribuzione 3D delle Microonde all'interno del forno ed il potente Grill al Quarzo cuociono rapidamente l'alimento, dorando la superficie superiore e rendendo croccante quella inferiore. Con Crisp puoi rendere croccante le tue pietanze più tradizionali. Per scoprire dettagli e promozioni dinamiche, visita la pagina Ricettario Whirlpool.



2) Tradizione & Vapore Combinato

Desidero inoltre illustrati per la preparazione a vapore il ricettario Tradizione & Vapore Combinato. E' un ricettario realizzato ad un uso del forno combinato a vapore. Include 120 cotture saporite, salutari e sbrigative da fare divise in quattro sezioni: dagli antipasti ai primi piatti, secondi e dolci. Sicura che ne sarai soddisfatta, lo suggerisco poiché avrai modo di trovare che questa metodologia di cottura non inibirà il tuo sistema di cucinare ma lo accrescerà. Per sapere tutti i dettagli e novità vai alla sezione indirizzata Tradizione & Vapore Combinato.


Significato Simboli Microonde Whirlpool – Conclusione!

Al termine, in conclusione questa guida, avrai indubbiamente capito i benefici che puoi ottenere cuocendo al microonde, oltre alle funzioni e dei simboli forno microonde Whirlpool. Non solo quello, ma anche quanto è utile la preparazione di cibi al microonde per il nostro benessere, sia che tu segua una dieta essenziale sia che tu voglia anche prediligere cibi in modo sano.

In sintesi, da quando ho illustrato il Significato Simboli Microonde Whirlpool, oltre alle prerogative che realmente hanno ciascuno di essi, pensa anche alla relazione qualità/prezzo. Oltre a ciò, combinato con una percezione dedotta del congegno, dal momento che si vuole comprarne uno, si ha certamente la migliore che si è preferita tutte le volte più con risparmio più sicura.

Giacché le proposte e le offerte attive di cui sopra si differenziano ogni giorno, suggerisco innanzitutto di dare tutte le volte un'occhiata alle novità che troverai convincenti su Amazon. Perciò, non farti scappare il momento opportuno per un dispositivo migliore come il migliore forno Microonde Whirlpool.

Ti ricordo, inoltre, che gli argomenti sopra descritti sono per fini informativi, per una cucina salutare in caso di particolari problemi nutrizionali o disagio, si seguono senza eccezione i suggerimenti del proprio medico di fiducia.

Per concludere, mi rimane solo che dirti ciao cordialmente invogliarti a scaricare il ricettario in pdf in cui puoi trovare 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo adesso otterrai di prendere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Per cui, non aspettare oltre ma usa questa incredibile facoltà scaricando immediatamente le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Adesso non mi resta che salutarti con affetto augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

2 Commenti

  1. Vanda

    Purtroppo i si boli del mio microonde jet stream non corrispondono e quindi per me tutto inutile perché non trovo più le spiegazioni originali

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Come Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest