Home » Microonde » Samsung GE732K Manuale: Istruzioni Forno Microonde!

Samsung GE732K Manuale: Istruzioni Forno Microonde!

Samsung GE732K manuale per l'utilizzo del forno a classico, ma dotato di funzioni speciali come il Grill, Scongelamento, Auto cottura e funzione Riscalda, la cui superficie piana e senza angoli rende la pulizia più semplificata. La struttura contenuta richiede poi poco spazio integrandosi alla perfezione in qualsiasi cucina, misura solo 48,9 x 27,5 x 33,8 cm.

In fatto di la cottura degli alimenti è senz'altro tanto fondamentale per il del corpo. Cucinati poi al microonde è un sistema che apporta dei giovamenti pure in cucina. Se segui una dieta o perché ti piace gustare piatti salutari, ti esorto quindi a seguire semplici misure per preparare pietanze salubri e delicate.

A tal fine, la scelta dei materiali degli attrezzi di cucina è nella stessa maniera rilevante quanto il cucinare i piatti stessi. Per avere un risultato superlativo, in effetti, è altrettanto fondamentale ottenere l'attrezzo giusto. Per fare ciò hai bisogno di conoscere come utilizzare il Samsung GE732K s istruzioni d'uso per l'utente.


Samsung GE732K Manuale, La Praticità di Utilizzo!

Dopo la mia pubblicazione in cui spiego Come Vivere Bene, parliamo ora del Microonde Samsung GE732K s istruzioni e manuale utente per facilitare l'utilizzo del forno. Poiché la modalità di cucinare dei piatti si può svolgere in molti modi diversi, gli relativi a questa peculiarità appare chiaro un uso più che abituale tipico ai sistemi differenti dello svolgimento di cuocere dei cibi.

La praticità grill concede di acquisire, mediante la bollitura delle pietanze, l'andamento calorifico ottenuto per mezzo dell'avvantaggiarsi dei forni popolari, garantendo croccantezza alle proprie pietanze. Gli apparecchi elettrici inerenti a questa tipologia oggi sono fondamentali in ambito domestico.

In commercio ci sono infatti tante disponibilità di microonde di nuovissima generazione, ognuna arricchite sia di diverse peculiarità che della intera valorizzazione mobile tramite applicazioni innovative. Come mostra la stessa Azienda Samsung. In presenza dell'estremo bisogno di un nuovo acquisto, risulta pertanto più adeguata la varietà di un prodotto combinato.


1. Samsung GE732K Manuale: Specifiche Tecniche

Naturalmente, per le sue caratteristiche voglio decisamente consigliarti il Samsung GE732K.

Il Samsung GE732K è il forno microonde Grill con cottura automatizzata, 20 Litri di capacità interna e 1100 Watt di potenza in Grill e 1500 Watt in Microonde, misura solo 33.8 x 48.9 x 27.5 cm. Giusto per tutte le cucine, occupa effettivamente poco spazio essendo un piccolo congegno di libera installazione, pesa circa 12,5 Kg.

Il disegno innovativo e niente angoli, in merito poi al materiale in ceramica è agevole e semplice da lavare. Dotato di diverse impostazioni, tra cui il Rapid Defrost con cui puoi decongelare immediatamente in merito al menù preimpostato, è davvero un dispositivo utile in cucina.


1) Caratteristiche Tecniche

Le descrizioni tecniche indicano tipo di modello e caratteristiche specifiche dell'apparecchio, la potenza e la capacità, i programmi di cottura e il tutto corredato da avvertenze di Comprensibili e succinte, le istruzioni sarebbe d'obbligo in ogni caso mantenere e leggere quando necessario.


° Scheda prodotto
  • Colore Bianco
  • Potenza Generata: 750 Watt
  • Microonde: 1150 W
  • Grill: 1100 W
  • Combinato: 2250 W
  • Dimensioni: 33.8 x 48.9 x 27.5 cm
  • Volume Capienza: 20 Litri
  • Peso: 12,5 Kg circa


2) Funzioni Speciali

  • Adatto a tutte le cucine: Grazie alla struttura contenuta, richiede poco spazio e si integra alla perfezione in qualsiasi punto vuoi sistemarlo nella tua cucina.
  • Niente angoli, niente sporco: Pulire la cavità del microonde è un gioco da ragazzi, priva di angoli, infatti basta una passata e addio alle macchie.
  • Rapid Defrost: Puoi scongelare rapidamente diversi alimenti grazie ai programmi preinstallati da cui scegli la tipologia di cibo da scongelare per un risultato ottimo in pochi minuti
  • Funzione Grill: Crei dei piatti cotti ottimamente e grigliati al punto giusto grazie alla funzione grill del forno a microonde
  • Programmi automatici: Con i programmi automatici puoi cucinare piatti gustosi senza fatica, basta premere un tasto

✓ Per scoprire novità e offerte attive, ti invito a vedere la pagina dedicata Samsung GE732K.


2. Samsung GE732K s Istruzioni Uso del Forno

Il termine di validità dei microonde è che effettivamente si può intiepidire e cuocere senza fuoco e in modo sbrigativo e dinamico. Nella vendita sussistono dissimili copie di Microonde, dai più economici a quelli più rivoluzionari che negli ultimi anni hanno alterato il sistema di vita in cucina e la modalità di preparare delle pietanze.

Agli ultimi venuti, in effetti, accettano le più ben osservate e illustre applicazioni evolute di un Microonde Samsung più presente di sempre! Come si legge nel sito Samsung.it. Il forno a microonde, dato che ha reso lo stile in cucina più semplice, grazie alla società coreana che distribuisce difatti molteplici strumenti tecnologici, questi si differiscono per l'avanzata tecnologia modernissima, sia di prodotti con spesa bassa che di design più progrediti pensati per esaudire il consumatore più rigoroso.

Adesso guardiamo le caratteristiche del Samsung GE732K, manuale d'istruzione, le specifiche tecniche del prodotto, i vantaggi dell'utilizzo in cucina, i modi di cuocere, le diverse funzioni e il perché acquistare il forno microonde.


1) Come Funziona il Samsung GE732K

Per qualunque tipico di microonde vengono fornite le modalità di impiego, altrettanto per il Samsung GE732K s istruzioni utente e avvertenze di installazione, specifiche tecniche e manuale alla cottura che sono ben descritte. Samsung è disponibile nel persistente incremento dei suoi prodotti. Le inconfondibili ideazioni e prescrizioni munite con il microonde comprendono l'appropriato svolgimento del forno e guide chiare relative a e arnesi correlati.

La scheda dei comandi, così come per qualsiasi altro elettrodomestico, esibisce le peculiarità classiche dell'utilizzo di un forno microonde che si onori. I funzionamenti del microonde GE732K sono piazzati sulla parte destra del forno, si trovano pulsanti di facile comprensione selezionando modo e tempo della cottura.

Le modalità di usabilità, come puoi guardare dal prontuario di istruzioni incluso con il microonde, sono indicate in maniera facile e il più comprensibile possibile. Puoi osservare la foto rappresentante il pannello dei comandi associato ai relativi tasti e immagini annesse e chiarimenti facili da afferrare.


2) Pannello di Controllo

Decorrendo dalla parte in alto si trova lo schermo nel quale verranno inquadrati gli elementi relativi agli schemi selezionati. Sotto ad esso una catena di bottoni in linea che si avvicendano con la relativa figura delle funzioni e della necessaria presentazione. A seguito guarda le concernenti funzioni dei pulsanti del pannello dei controllo iniziando da quelli messi in alto:

  1. Display
  2. Selezione Scongelamento Rapido Automatico
  3. Riscaldamento/Cottura istantanea
  4. Tasto modalità Grill
  5. Tasto Modalità Microonde
  6. Bottone impostazione Tempo
  7. Pulsante Stop/Annulla
  8. Pulsante Risparmio Energia
  9. Selezione Peso
  10. Tasto Modalità Combinata
  11. Tasto Impostazione Orologio
  12. Bottone +30s
  13. Bottone Avvio


3) Com’è Fatto: Aspetto

Il microonde è di colore Bianco e privo del manico di apertura dello sportello, vi è però un pulsante che equivale a questa funzione posto in basso. Esteticamente è visto come un piccolo elettrodomestico soprattutto perché ha gli angoli inferiori arrotondati. Nello specifico, il microonde si mostra in questo modo:

  1. Sportello
  2. Fori di Ventilazione
  3. Grill
  4. Spia
  5. Display
  6. Chiusure Sportello
  7. Piastra Girevole
  8. Accoppiatore
  9. Anello Parte Girevole
  10. Fori di Sicurezza
  11. Pulsante Apertura
  12. Pannello di Controllo

L'uso per il Samsung GE732K manuale dell'utente, oltre a mostrare i comandi di controllo e la caratteristica del microonde, contiene informazioni utili sulla cottura degli alimenti come: Precauzioni di sicurezza; Accessori e materiali; Suggerimenti alla cottura; Consigli per la cottura.


4) Componenti in Dotazione

Quanto concerne e riguarda utensili adeguati all'adoperare nel microonde, vedere le istruzioni per i quali è attuabile essere adoperati o evitati nel microonde. A ragion per cui, gli oggetti adatti per le cotture al microonde hanno il compito di convenire secondariamente taluni principi. A seconda della serie comprata, ne sono muniti svariati che è possibile adoperare in diversi sistemi:

  • Accoppiatore: L'accoppiatore permette la rotazione della piastra girevole
  • Anello della parte girevole: L'anello della parte girevole supporta la piastra girevole
  • Piastra girevole: La piastra girevole è la superficie di cottura principale. Può essere facilmente smontata per la pulizia
  • Griglia: La griglia metallica può essere utilizzata per la cottura con il grill o in modalità combinata


3. Samsung GE732K Manuale di Installazione

Come qualsiasi attrezzatura acquistata, sono inclusi suggerimenti di avviso di sicurezza e come installare correttamente il microonde. Anche per il Samsung GE732K, manuale utente, vi sono le spiegazioni da mantenere e consultare in caso di necessità. Gli avvisi sul pericolo riguardano una messa a terra non corretta che potrebbe causare scosse elettriche. Questo forno viene quindi collegato alla presa solo dopo il montaggio, ciò significa posizionato specificamente in cucina senza errori e collegato alla presa elettrica.


1) Avvertenze

Prima di installare il tuo forno a microonde assicurati che ciascuno degli strumenti contenuti nella confezione sia stato rimosso dal forno. Verifica innanzitutto che il forno non presenti deterioramenti o rotture immaginabili. In caso di rottura, non utilizzarlo ma contatta uno specialista appropriato. Dopo aver verificato ciò, continua a collegare il tuo microonde.


2) Samsung GE732K Manuale Prima Installazione

Abbiamo quindi valutato le peculiarità costruttive del microonde Samsung e cosa contiene al momento dell'acquisizione. Ora diamo un'occhiata più da vicino alla nostra prima installazione del Samsung GE732K s istruzioni, leggiamo il manuale fornito con il dispositivo. Esso include istruzioni di montaggio, istruzioni per l'uso e altri suggerimenti.

  • Posizionare il forno su una superficie piana e stabile, che gli permetta di sostenere il suo carico e le pietanze che cucinerai
  • Per un corretto funzionamento, il forno deve disporre di aria sufficiente: lascia quindi almeno 20 cm di larghezza rispetto al forno, sia dai lati che posteriormente
  • Non coprire o chiudere le aperture del prodotto
  • La presa deve essere perfettamente accessibile per poter scollegare il forno in caso di imprevisti.
  • Non utilizzare mai lo strumento all'aperto.

° Presa a Terra

Questo dispositivo deve essere collegato a terra. Il forno viene fornito con un cavo, un filo e una spina con messa a terra e deve essere quindi allacciato a una presa a muro adeguatamente messa a terra e dotata di messa a terra . In caso di corto circuito, la messa a terra riduce il rischio di scosse elettriche.


3) Test di Verifica di Corretto Funzionamento

Per quanto riguarda le istruzioni per il test del prodotto assicurati di controllare il giusto processo delle funzioni del forno. Innanzitutto collega prima il forno all'apposito impianto elettrico, quindi posizionare il piatto girevole nell'apposito alloggiamento all'interno: se il livello di potenza superiore non viene consumato, l'acqua impiegherà più tempo a bollire.


° Procedimento
  • Apri lo sportello del forno e colloca un bicchiere d'acqua sulla piastra girevole e poi chiudi il forno.
  • Pigia il tasto Livello di Potenza e programma 4 o 5 minuti premendo il tasto 1 min per il numero appropriato di volte
  • Premi il bottone Start, il forno inizia a cuocere
  • Il processo acclude l'acqua che verrà riscaldata per 4 o 5 minuti fino al conseguimento della bollitura.


4. Samsung GE732K Manuale Guida Rapida del Forno

Concretamente, ecco brevemente le principali funzioni che caratterizzano il microonde Samsung GE732K Istruzioni alla cottura. È importante conoscere le principali nozioni di base per la cottura degli alimenti nel microonde, tieni anche presente che dopo ogni operazione il forno emette 4 segnali acustici.


1) Funzionamento Base del Forno

Le microonde sono onde elettromagnetiche ad alta frequenza. L'energia che sviluppano ti permette di riscaldare o cuocere il cibo senza cambiarne la forma o il colore. E' possibile utilizzare il forno a microonde per: Scongelare; Riscaldare/Cottura istantanea; Cucinare.


2) Per Cuocere i Cibi

  1. Collocare il cibo nel forno e selezionare il livello di potenza premendo il tasto Livello di potenza una o più volte fino a impostare il valore desiderato.
  2. Impostare il tempo di cottura premendo i tasti 10 min, 1 min o 10 s a seconda delle esigenze.
  3. Premere il tasto Start e inizia la cottura


3) Scongelare gli Alimenti

  1. Disporre il cibo surgelato nel forno e premere il tasto Scongelamento rapido una o più volte a seconda dell'alimento da scongelare.
  2. Selezionare il peso premendo i tasti kg e 100g, a seconda della necessità.
  3. Infine premere il tasto Start
  4. Se vuoi aggiungere altri minuti lasciare il cibo nel forno e premi il tasto +30s una o più volte per aggiungere, a ogni pressione, altri 30 secondi di cottura


4) Grigliare Cibi

  1. Preriscaldare il grill alla temperatura appropriata premendo il tasto Grill, impostare il tempo con i pulsanti 10 min, 1 min o 10 s e premere poi Avvio
  2. Sistemare il cibo sul ripiano del forno e premere il tasto Grill. Impostare il tempo di cottura premendo i tasti 10 min, 1 min e 10 s a seconda delle esigenze.
  3. Selezionare il tasto Avvio


5. Samsung GE732K Manuale: Impostazioni

In questa guida vedremo come regolare il forno Samsung GE732K s istruzioni delle impostazioni specifiche sulle indicazioni dei diversi programmi e funzioni dello stesso. Questo serve per impostare l'orologio, impostare la temperatura, il risparmio energetico e altre funzioni speciali.


1) Impostazione dell’Orologio

Il forno a microonde ha un orologio integrato, alla prima accensione devi impostarlo. Quando il dispositivo è collegato all'alimentazione, il display visualizzerà le cifre “: 0“, “88:88” o “12:00“. Imposta quindi l'ora corrente che può essere visualizzata nel formato 12 o 24 ore.

E' necessario impostare l'orologio quando si installa per la prima volta il forno a microonde e dopo una interruzione della corrente elettrica. Ricordati anche di reimpostare l'orologio quando si passa dall'ora solare all'ora legale e viceversa. Per visualizzare l'ora nel formato a 24 ore o nel formato a 12 ore procedi così:

  • Impostare l'ora premendo il tasto h e i minuti premendo il tasto min
  • Quando appare l'orario immesso, premere il tasto Orologio per avviarlo
  • Il Display visualizzata l'ora quando il forno a microonde non è in uso.


2) Interruzione della Cottura

E' possibile interrompere la cottura in qualsiasi momento per controllare il cibo. Prima di avviare ogni cottura è possibile annullare qualsiasi impostazione semplicemente premendo il tasto Stop.

  • L'interruzione momentanea avviene aprendo lo sportello, e la cottura si interrompe.
  • Per riprendere la cottura dei cibi, chiudi il forno e premi nuovamente il bottone di Avvio (Start).
  • Se invece vuoi arrestare totalmente il forno premi Stop, e la cottura si interrompe.
  • Per annullare le impostazioni di cottura, basta premere ancora il tasto Stop.

° Regolazione Tempo di Cottura

E' possibile regolare il tempo di cottura: per aumentare la durata premi il tasto +30 s una volta per ogni 30 secondi aggiuntivi, premi infine il tasto Start.


3) Modalità Risparmio Energetico

Il forno Samsung GE732K dispone della modalità risparmio energia. Questa funzione consente di ridurre il consumo energetico quando il forno è inattivo, tutto quello che devi fare è premere il tasto Risparmio Energia. Quando vuoi disattivare la modalità di risparmio energetico, è sufficiente aprire lo sportello e il display si illumina visualizzando l'orario corrente. Il forno è pronto per l'uso.


4) Impostazioni Blocco Sicurezza

Come per tutti i microonde Samsung, è presente un regolamento di sicurezza bambini, Child Safety, che consente di spegnere il forno in qualsiasi momento per evitare accensioni accidentali. Quando è stata impostata questa funzione è impossibile selezionare alcuna funzione.

  • Per attivare il blocco premere contemporaneamente sui pulsanti Stop e Orologio, e il forno è così bloccato
  • Sul display appare il messaggio L
  • Quando si intende sbloccare il forno, basta premere nuovamente Stop e Orologio contemporaneamente, e il forno può essere utilizzato normalmente


5) Disattivazione Segnali Acustici

Per i segnali acustici è possibile toglierli in qualsiasi momento. Per disattivarli premi simultaneamente i tasti Stop e Start, il forno così non emetterà più un suono a ogni pressione del tasto. Se vuoi riattivare il segnale acustico, basta premere ancora Stop e Start contemporaneamente, e il forno riprende nuovamente ad emettere il segnale acustico


6. Guida Samsung GE732K s Istruzioni alla Cottura

I concetti del metodo di cottura con l'utilizzo del forno Samsung GE732K riguardano la disposizione degli alimenti che vanno posizionati correttamente nella cavità del forno e sul vassoio. È importante seguire le informazioni relative all'esatta procedura in modo da ottenere cibi cotti alla perfezione.


1) Principi della Cottura

Le microonde espanse dal Magnetron vengono emanate all'interno della cavità del forno ed erogate simultaneamente man mano che le pietanze si rigirano sulla piastra girevole. Questo acconsente di preparare i piatti in modo omogeneo in quanto le microonde vengono richieste dalle vettovaglie fino a una intensità di circa 2,5 cm. La cottura va avanti fin quando il calore svanisce all'interno dei cibi.

Poiché il nucleo del cibo viene cotto disperdendo calore, la cottura continua anche dopo che il cibo è stato tolto dal forno. I tempi di riposo indicati nelle ricette e nel presente manuale devono quindi essere rispettati per garantire:

  • Cottura uniforme del cibo, anche nella parte centrale
  • Temperatura uniforme in tutte le parti del cibo

Al termine di ogni processo di cottura, qualunque funzione tu desideri selezionare, il forno emette 4 segnali acustici. Il segnale di promemoria di fine cottura viene ripetuto 3 volte, una al minuto, e viene visualizzata nuovamente l'ora corrente.


2) Modalità Cottura / Riscaldamento

La seguente procedura spiega come cucinare o riscaldare gli alimenti. Controlla sempre le tue impostazioni di cottura prima di lasciare il forno incustodito. Per prima cosa disponi il cibo al centro del piatto, quindi chiudi la porta e inizia a cuocere i cibi.

  1. Premere il tasto Livello di potenza: Verrà visualizzata l'indicazione 750 W (potenza massima di cottura)
  2. Selezionare il livello di potenza appropriato premendo nuovamente il tasto Livello di potenza finché sul display apparirà il corretto numero di watt.
  3. Impostare il tempo di cottura premendo i tasti 10 min, 1 min e 10 s a seconda delle esigenze
  4. Premere il tasto Start: La spia del forno si accende e la piastra inizia a ruotare.


3) Funzione Riscaldamento Istantaneo / Cottura

Con la funzione di cottura e riscaldamento istantaneo il tempo di cottura viene regolato automaticamente, non è quindi necessario premere il pulsante di Avvio. Tuttavia è possibile regolare il numero di portata premendo il tasto Riscaldamento istantaneo / Cottura proprio tante volte quanto sono necessarie. Disponi quindi il cibo al centro del piatto girevole e procedi in questo modo:

  • Premere il tasto Riscaldamento istantaneo/Cottura il numero di volte desiderato, la cottura si avvia dopo circa due secondi.
  • Per riscaldare una tazza di premi il tasto una volta

Con questa modalità puoi riscaldare o cuocere Bevande di ogni tipo; Piatti pronti (surgelati); Gratin di Pesce (surgelato); Mini Quiches/Pizzette (surgelate); Sformati di Pasta (surgelata).


4) Uso Scongelamento Rapido Automatico

La funzione di scongelamento rapido automatico permette di cuocere carne, pollame, pesce e frutta e bacche. Il tempo di scongelamento e il livello di potenza vengono impostati automaticamente, basta selezionare il programma e il peso. Quindi posiziona il cibo congelato al centro del vassoio, chiudi lo sportello e procedi con la cottura:

  1. Scegliere il tipo di alimento che si desidera cucinare premendo una o più volte il tasto Scongelamento rapido
  2. Selezionare il peso dell'alimento premendo i tasti kg e 100g. E' possibile impostare fino a 1500 g.
  3. Premere il tasto di Avvio e il cibo inizierà a scongelare

A metà del processo di scongelamento, il forno emetterà un segnale acustico per ricordare di girare gli alimenti. Premere nuovamente Start per terminare lo scongelamento. E' anche possibile scongelare il cibo manualmente, per fare ciò, selezionare la funzione cottura/riscaldamento a microonde con un livello di potenza di 180W.


5) Programma di Grigliatura

La programmazione Grill consente di riscaldare e grigliare velocemente i cibi senza utilizzare il microonde. La cottura e la grigliatura possono essere perfezionate grazie alla griglia apposita che viene fornita con il microonde. Per continuare in questa modalità, procedi come segue:

  1. Preriscaldare il grill alla temperatura appropriata premendo il tasto Grill, impostare il tempo di cottura premendo i tasti 10 min, 1 min o 10 s, infine premere Start
  2. Apri dunque lo sportello e sistemare il cibo sul ripiano del forno
  3. Premere il tasto Grill e impostare il tempo di cottura premendo i tasti 10 min, 1 min e 10 s a seconda delle esigenze. Il tempo di grigliatura massimo è 60 minuti.
  4. Premere il tasto Start: La spia del forno si accende e la piastra inizia a ruotare iniziando la cottura


6) Combinazione Microonde + Grill

Per dorare velocemente e cuocere allo stesso tempo, il microonde può essere combinato con il grill. In questa funzione impiega sempre materiali da forno per la cottura a microonde, che vedremo più avanti. Quindi apri la porta del forno posizionando il cibo sulla griglia e la griglia sul piatto girevole e inizia a grigliare le pietanze:

  1. Premere il tasto Combi: Vengono visualizzate le indicazioni modalità microonde e grill rappresentate dai simboli con 4 linee verticali disegnate a pioggia e il disegno della serpentina e la potenza in uscita di 600 W
  2. Selezionare dunque il livello di potenza premendo il tasto Combi fino a quando appare il valore appropriato. Non è possibile impostare la temperatura del grill.
  3. Impostare il tempo di cottura premendo i tasti 10 min, 1 min e10 s a seconda delle esigenze. Il tempo di cottura massimo è 60 minuti.
  4. Infine premere il tasto Start e inizia la cottura del cibo in modalità combinata


7) Cottura in Più fasi

La cottura in più fasi per cuocere gli alimenti permette di programmare il forno fino a tre fasi. Se ad esempio vuoi scongelare un alimento e cuocerlo senza dover reimpostare il forno, al termine di ciascuna fase, è possibile scongelare e cucinare in tre fasi: Scongelamento; Cottura 1; Cottura 2.

E' possibile anche impostare due o tre fasi in modalità cottura multifase. Se si impostano tre fasi, la prima deve essere Scongelamento, e non devi premere il tasto Start finché non è stata impostata la fase finale. Procedi quindi così:

  • Premere il tasto Scongelamento rapido una o più volte.
  • Impostare il peso premendo i bottoni kg e 100g per il numero di volte appropriato
  • Premere il pulsante Livello di potenza: Nella modalità microonde 1, se necessario, impostare il livello di potenza selezionando il tasto Livello di potenza una o più volte
  • Selezionare la durata di cottura premendo i tasti 10 min, 1 min e10 s per il numero appropriato di volte
  • Premere il tasto Grill: Modalità grill 2
  • Imposta il tempo di cottura premendo i tasti 10 min, 1 min e 10 s per il numero di volte desiderato. Il tempo di grigliatura massimo è 60 minuti.
  • Premere il tasto di Avvio

Le tre modalità, scongelamento e cottura 1 e 2, sono selezionate una dopo l'altra. A seconda della modalità di scongelamento selezionata, il forno potrebbe emettere un segnale acustico a metà scongelamento come promemoria per girare l'alimento.


7. Consigli Ricette Per Microonde

Ebbene, dato che in questa guida ho elencato i vari processi di cottura, con il Samsung GE732K s istruzioni funzionamento del forno, ora voglio consigliarti alcuni 2 ottimi di ricette raccomandati sulla cottura al microonde e i loro metodi differenti. Portate pronte in breve tempo, facili da cucinare, da mangiare e preservare. Figure con ricette e metodi e basi di cucina in qualsivoglia modalità intendiamo utilizzare.


1) Cucina Facile Microonde

Un ricettario che ti voglio assolutamente mostrarti è Cucina Facile Microonde.

Cucina Facile Microonde è un abile ricettario iconografico, colmo di cotture da cucinare velocemente e con grande usabilità. Un incredibile libro di cucina che accomoda il lettore nell'uso del nostro forno a microonde, informandolo non solamente sul suo svolgimento, sui metodi di cucinare e sui aggeggi più adatti da adoperare ma specialmente munendo un'ampia scelta di cibi, dalle cotture più abituali a quelle più nuove, selezionate e suddivise in base al loro tempo di cottura.

Per scoprire di più voglio invitarti a vedere la pagina consigliata Cucina Facile Microonde.


2) Vaso Cottura Veloce Microonde

Un manuale che desidero mostrarti è Vaso Cottura Veloce Microonde.

Vaso Cottura Veloce è una guida pratica e facile di come utilizzare il Microonde. Include 100 ricette pronte in poco tempo da assaporare e conservare fino a 15 giorni. Ti mostro questo manuale che certamente modificherà il tuo modo di cucinare! I benefici che raggiungerai sono pietanze sbrigative e appetitose, piatti facili anche se non ami cucinare. Non solo, otterrai gusti indimenticabili che non avresti mai pensato di ottenere dal tuo microonde, e piatti pronti da recare con te per il pasto di mezzogiorno o anche per scampagnate fuori porta.

Per visionare tutti i dettagli e offerte visita la sezione indicata Vaso Cottura Veloce Microonde.


8. Guida Materiali e Accessori Per Microonde

Per ciò che rivede accessori appositi all'utilizzo nel microonde, è necessario guardare le esplicitazioni di fabbricazione fornite con gli oggetti perché è plausibile che potrebbero essere destinati o meno per cuocere nel microonde. Invero, ci sono oggetti che non sono per l'appunto specifici, quindi, gli accessori conformi per preparare cibi al microonde è d'obbligo che coincidano secondariamente e determinate norme.

I piani tondi/ovali sono indicati riguardo a a accessori quadrati e rettangolari, in quanto l'alimento mira a cuocere troppo intorno l'esterno. Sottili strisce di alluminio è possibile essere usate per cautelare la bollitura esagerata delle zone esposte. Ma abbi accuratezza a non utilizzarne troppe e tenere una distanza 2,5 centimetri tra membrana e cavità.

Per preparare cibi ideali, leggeri e vantaggiosi per il benessere fisico necessita anche gli utensili legittimi. E' necessario acquistare l'oggetto desiderato esaminando prima alcuni fattori, come per esempio la capacità di cui essi sono provvisti, la praticità e le mansioni degli accessori. La lista seguente è una guida generale che aiuterà nello scegliere i corretti utensili, ovviamente preferisci l'articolo che potrebbe fare in ogni caso la differenza di grigliare o cucinare cibi deliziosi.


1) Round Microwave

Uno dei contenitori che ci tengo vivamente proporti è il Round Microwave.

Il criterio Round Microwave è un attrezzo per cibi rotondo o ciotola per la cottura al microonde. Animata e limpida è l'oggetto propenso realizzato per garantire e infervorare i cibi. Azzeccato per , minestre, stufati e spezzatini, la fessura di fuoriuscita sulla chiusura assicura una preparazione spoglia schizzi. Con maniglie per non bruciarsi protegge l'apertura della pietanza.

Per vedere nuove novità voglio proporti di guardare la sezione descrittiva Round Microwave.


2) Lékué Giglia

Un arnese adeguato che ti voglio sinceramente proporti è la Lékué Griglia.

La Lékué Griglia regolare per microonde, in alluminio, cucina ogni cibo nel forno a microonde in pochi minuti. Pratica da utilizzare, la griglia antiaderente porta propensa la pulitura e restringe l'esigenza di addizionare olio. Cucina salutare e poco oliati, depenni fumo e odori serbando tempo ed energia. Ci tengo a consigliarti questo attrezzo perché avrai cibi sicuri e sanlutari.

Per sapere le novità visita subito la pagina descrittiva Lékué Giglia.


3) Kitchen Craft

Un utensile per preparare al microonde che ci tengo indicarti è Kitchen Craft.

Kitchen Craft è l'oggetto per cucinare i vegetali al microonde. Duttile, creato 100% per gli alimenti, 3 pezzi, cucina cibi leggeri e salutari in modo semplice e veloce. Te la consiglio in quanto detiene vitamine, minerali, colori e sapori, ed è ovviamente un ottimo accessorio per il microonde.

Per conoscere proposte e promozioni attive visita la pagina descrittiva Kitchen Craft.


4) Pyrex Cook & Heat Contenitore in Vetro

Un contenitore che ti consiglio per le buone qualità è Pyrex Cook & Heat.

Pyrex Cook & Heat è il contenitore rettangolare per alimenti in vetro borosilicato con coperchio sfiatavapore per il microonde, cuocere in forno, conserva e riscalda. Il vetro resistente in Pirex misura 23 x 15 x 6 cm, adattandosi quindi per la maggior parte dei forni a microonde. Inoltre sopporta lo shock termico di 220° e può andare direttamente dal freezer al forno, ed è un oggetto sicuramente da non sottovalutare. Lo consiglio poiché, oltre alla struttura, il coperchio è facilmente richiudibile e maneggevole e, grazie alle due valvole sfiatavapore, permette di riscaldare il cibo in maniera omogenea e senza schizzi.

Per conoscere novità e promozioni attive ti consiglio di vedere subito la pagina dedicata Pyrex Cook & Heat.


9. Migliori Microonde Samsung

Fino a questo punto abbiamo parlato delle caratteristiche e dell'utilizzo del microonde Samsung GE732K, manuale per l'utente, istruzioni alla cottura e altri consigli come ad esempio impostare il forno. Adesso tratteremo invece i migliori microonde Samsung relativi alle funzionalità e agli impieghi in cucina rispetto al Samsung GE732K. Rilevare cioè il miglior microonde per qualità, funzioni e prezzo in modo da fare il miglior guadagno di sempre: avere un elettrodomestico piccolo quanto innovativo!


1) Samsung MC28H5015AW

Il primo apparecchio che ti voglio sinceramente consigliare è Samsung MC28H5015AW.

Samsung MC28H5015AW SmartOven è il forno Microonde Grill Combinato per cucinare portate freschi e sani con 15 programmi di cottura preimpostate. 28 Litri e 900 Watt, 1500W in Grill, colore Bianco, interfaccia utente con pulsanti misura 51.7 x 47.6 x 31 cm. Massima duttilità, usi tutto lo spazio del tuo microonde riscaldando in modalità più sbrigativo tutto quello che vuoi. Microonde, Grill e ventilato con funzione lievitazione e yogurt, Display digitale, Power Defrost per decongelamento rapido, è munito di funzione di cottura per cibi fragranti, gustosi e cucinati alla eccezionali, per una cucina pratica e sicura!

Per conoscere promozioni attive ti invito a guardare la pagina descrittiva Samsung MC28H5015AW.


2) Samsung MC28H501CS

Il dispositivo che desidero sicuramente consigliarti è Samsung MC28H501CS.

Samsung MC28H501CS è il forno microonde Combinato 900 Watt e 1500 Watt in Grill. SmartOven che permette di friggere senza oli, capacità 28 Litri, colore Argento, misura 51.7 x 31 x 47.6 cm. Munito di Piatto doratore e con Healthy Cooking cucini alimenti gustosi e salutari. Con la funzione Lievitazione / Yogurt prepari vivande al naturale. La copertura Ceramic Inside è cibi ai scorticature ed è comoda da sgrassare.

Per conoscere proposte attive guarda alla pagina indirizzata Samsung MC28H501CS.


3) Samsung MC28M6035CK

Un altro microonde che ti voglio indicarti è Samsung MC28M6035CK.

Samsung MC28M6035CK è il Microonde Combinato HotBlast con tecnologia Slim Fry. Nero, capacità 28 Litri, misura 46.3 X 51.7 X 31 cm. Con Easy View per scegliere la modalità di cottura delle portate senza aprire la portiera del forno, cucinare diviene sicuramente semplice. La funzione Eco integrata vanta in più l'operazione di svolgimento in stand-by. Grazie alla programmazione Lievitazione, la tua cucina è eccellenti salutari.

Per conoscere novità e promozioni attive vedi la pagina dedicata Samsung MC28M6035CK.


4) Samsung GE73A

Un perfetto microonde che voglio senz'altro far vedere è Samsung GE73A.

Samsung GE73A è il forno microonde Countertop Grill, 20 Litri, 750 Watt White. Funzione Combinato scongela in un colpo d'occhio con l'impostazione Rapid Defrost. Perfetto a qualsiasi le cucine richiede sicuramente minor spazio, misura 48.9 x 27.5 x 37.3 cm. Con Auto Cook, TDS per cucinare uniformi, comandi intuitiva e facile da impiegare è il microonde idoneo per te!

Per scoprire novità e offerte attive vai alla pagina descrittiva Samsung GE73A.


5) Samsung GE83M

Il microonde che ci tengo caldamente indicarti è Samsung GE83M.

Samsung GE83M è il forno microonde in acciaio inossidabile da 23 Litri da tavolo. controllo Touchscreen, 1200 Watt, misura 48.9 x 35.5 x 27.5 cm. E' un prodotto di incredibile qualità, colore argento, tipo apertura porta a spinta, è di sicuro il microonde facile per il tuo spazio di cucina.

Per vedere novità e promozioni attive ti consiglio di andare la pagina consigliata Samsung GE83M.


Samsung GE732K Manuale – Conclusione

Bene, in conclusione avrai chiaramente appreso i profitti di possedere un Samsung Microonde, come utilizzarlo in cucina e quanto i cibi preparati al microonde siano propensi al nostro benessere, particolarmente se adotti una dieta oppure se ti piace alimentarti in modo sano.

Samsung GE732K non è il convenzionale forno a microonde e sicuramente lo noti subito perché è un microonde la cui prestanza è enormemente flessibile nella sua adoperabilità. Robusto e capace si sistema in questa varietà di prodotti nelle nostre cucine che si assestano molto bene persino mentre la capienza è scarsa.

In questa post ti ho mostrato le modalità di utilizzo del Samsung GE732K manuale per l'utente, le unicità pratiche, scheda tecnica, come preparare cibi salutari e una guida per l'acquisto del Samsung GE732K s istruzioni per qualità/prezzo. A ragion per cui, concessa la conoscenza conscia dell'apparecchio in virtù della spesa consapevole, sarai certamente propenso a vedere questo apparecchio più congeniale che mai!

Ti voglio ricordare anche, dal momento che gli argomenti qui presentati sono unicamente a scopo informativo, al fine della cottura salutare, nel caso di una nutrizione propria o difficoltà acclusi alla condizione di salute, osserva sempre le indicazioni del tuo Medico di fiducia e/o del tuo Nutrizionista, i quali analizzeranno un'alimentazione bilanciata in relazione le tue esigenze particolari.

Ci tengo inoltre a rammentarti che le proposte e le offerte attive è possibile diversificano ogni giorno. Ti raccomando quindi caldamente di dare sempre una guardata alle novità che sono convinta scoprirai avvincenti. Non lasciare perciò sfuggire l'opportunità di acquisire un meraviglioso prodotto come il Samsung GE732K.

Da ultimo, mi rimane solo che dirti ciao affettuosamente invitandoti a scaricare il ricettario in pdf nel quale puoi ottenere 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo ora avrai modo di conseguire due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di al microonde. Pertanto, non indugiare oltre ed cogli questa meravigliosa e fantastica occasione scaricando immediatamente le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Adesso, non mi resta che salutarti affettuosamente e augurarti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Come Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest