Home » Guida Microonde » Ricette Whirlpool JT 469: Scopri Subito il Ricettario Microonde!

Ricette Whirlpool JT 469: Scopri Subito il Ricettario Microonde!

Ricette Whirlpool JT 469 include varietà di funzioni e metodi di cottura che il tuo JET CHEF ti offre, dallo Scongelamento rapido all'esclusivo Piatto Crisp, Scongelamento pane e la cottura al Vapore, nonché alla Griglia e Ventilato. E' l'innovazione che rivoluziona la cottura con la tecnologia 6° Senso per piatti perfetti come mani ha cucinato prima.

Parlando di alimentarsi bene, certamente saprai che cucinare le portate è fondamentale per lo stato di benessere dell'organismo stesso. Cucinare al , in effetti, devi sapere che questo modo apporta vantaggi pure in cucina. Se per di più segui un'alimentazione dietetica, o adori gustare alimenti buoni, ti suggerisco di attenerti alcuni sistemi per cucinare alimenti sani e salutari.

A questo proposito, la scelta dei dispositivi di cucina è nella stessa maniera fondamentale quanto il cucinare i piatti stessi. Per avere un risultato eccezionale, è dunque importante ottenere l'attrezzo adeguato. Come cucinare con il Ricettario Whirlpool JT 469.


Ricette Whirlpool JT 469: Il Miglior Sistema di Cottura!

Dato che si discute del Microonde, e quindi degli effetti salubri della cottura dei cibi, a seguito al mio post pubblicato in cui chiarisco Come Vivere Bene, discuteremo adesso del Whirlpool JT 469 SL Ricettario e metodi di Cottura. Visto che il modo di cucinare degli alimenti è così importante, gli apparecchi elettrici risultano un impiego più che adeguato correlato alle caratteristiche varie della preparazione delle pietanze.

Così, a dire il vero, i dispositivi elettrici relativi a questa tipologia ormai sono totalmente necessari nella paragonata al nuovo stile della cucina. Nei negozi, d'altronde, si reperiscono in effetti tante risorse di microonde di ultima produzione, ciascuno arricchiti di dissomiglianze caratteristiche che della definita valorizzazione innovativa per mezzo di performance contemporanei.

L'efficienza Grill, concede di conseguire croccantezza ai piatti grazie all'andamento di calore estratto per via dell'utilizzo dei forni usuali. I forni a microonde usuali, privi della funzione Grill, si delimitano invece a intiepidire i cibi senza poter preparare un risultato fermamente più appetitoso.

Ora scopriamo i sistemi di cottura con le Ricette Whirlpool JT 469, le diverse funzioni che offre il tuo Microonde Whirlpool.


1. Guida Whirlpool JT 469 SL Ricettario Microonde

Il Forno microonde Whirlpool detiene, invero, una tecnologia futuristica che, soprattutto, attrae anche il cliente con meno pretese. Il noto Brand americano, come si legge nella Brochure in pdf, a dire il vero, ha creato e ha lanciato sul mercato un prodotto di certo profitto, così, come lo è per il suo utilizzo in cucina, lo è nella stessa misura per l'utilità che, e particolarmente, coincide in verità alla caratteristica commisurata alla spesa.

Per la presente ragione, un microonde Whirlpool è la preferenza migliore! A questo proposito, prima di scoprire quante pietanze puoi cucinare al microonde con il Ricettario Whirlpool JT 469, voglio mostrarti le sue caratteristiche, performance e prestazioni di un forno super eccezionale.


1) Microonde Whirlpool JT 469

Il forno microonde che ti voglio illustrare è Whirlpool JT 469.

Whirlpool JT 469 è il Forno Microonde Micro a Vapore con 33 Litri di vano cottura e 1000 Watt di potenza che misura 54.1 x 48.7 x 37.7 cm. Grazie alla tecnologia Sesto Senso, per ottimizzare la cottura e preparare ricette da master chef, puoi dare libero sfogo alla tua fantasia con le Ricette Whirlpool JT 469.

Grazie all'utilissimo pulsante Favorito, in più, puoi memorizzare fino a 10 ricette predefinite. Senza contare poi la Funzione Crisp, Steam, Bread Defrost e Jet Defrost con le quali è possibile ottenere performance ottimali ed eccezionali per risultati veramente incredibili.


2) Note Tecniche

  • Colore: Argento
  • Potenza Microonde: 1000 Watt
  • Potenza Grill: 1200 Watt
  • Capacità: 33 Litri
  • Display: incorporato + Luce Led
  • Tipo Controllo: Elettronico / Touch
  • Speciale: Blocco bambini
  • Tipo Forno: Microonde Combinato
  • Dimensioni: 54.1 x 48.7 x 37.7 cm
  • Peso: 31,3 kg


3) Funzionalità Forno

Cucinare con il Ricettario Whirlpool JT 469 non è mai stato così facile, è un'esperienza di cottura a microonde veramente superiore. Il forno è dotato della tecnologia all'avanguardia 6° Senso che garantisce una cottura morbida all'interno e croccante all'esterno. Questa funzione ottimizza il processo di cottura ed è particolarmente utile quando si vuole cucinare o scongelare cibi in maniera veloce e perfetta.

Le funzioni principali quindi sono:

  • Tecnologia 6° Senso: regola automaticamente tempi e potenza di cottura
  • Chef Menu: guida semplice e intuitiva per la preparazione di 30 ricette
  • Bread Defrost: per scongelare il pane
  • Funzione Crisp: per cotture gratinate o grigliate alla perfezione
  • Steam: per la cottura a vapore
  • Funzione Riscalda


4) 14 Punti di Forza

  1. Croccantezza senza paragoni. Con la funzione Crisp e l'apposito piatto, potrai cucinare le pizze, le torte e gli sformati più croccanti, in qualsiasi momento.
  2. Sanissimi piatti al vapore in qualsiasi momento. La tecnologia al vapore ti consente di preparare le ricette più sane e saporite, con il semplice tocco di un pulsante.
  3. Pane fresco, sempre. Con l'impostazione Bread Defrost del tuo forno a microonde ti permette di trasformare il pane congelato in pane fresco con il semplice tocco di un pulsante.
  4. Scongelamento rapido. Usa l'innovativo sistema JetDefrost 3D per scongelare facilmente gli alimenti nel forno a microonde.
  5. Trattiene il gusto. La tecnologia Forced Air, fa circolare l'aria preriscaldata all'interno del forno a microonde grazie all'uso di un sistema di convezione innovativo, per una cottura umida e succosa.
  6. Cottura al vapore senza sforzi. Questo forno a microonde Whirlpool è dotato di una vaporiera che ti consentirà di preparare quando vuoi pasta, o verdure al vapore.
  7. Straordinaria velocità di riscaldamento. La funzione avvio rapido porta al massimo la temperatura all'interno del forno per circa 30 secondi, raggiungendo una temperatura ideale per il riscaldamento degli alimenti ad alto contenuto d'acqua come le zuppe leggere e le bibite.
  8. Potente grill al quarzo per e gratinare alla perfezione. Con la tecnologia 6° SENSO il tuo forno a microonde regola automaticamente il tempo, la temperatura e il consumo di energia durante la cottura.
  9. Salva le tue ricette preferite. Memorizza le tue 10 ricette preferite per ottenere risultati eccezionali in modo veloce ed intuitivo. Basta premere il pulsante “preferiti” lascia il tuo forno che faccia il resto.
  10. Cottura al punto giusto. Piatti a cottura perfettamente uniforme con il semplice tocco di un pulsante. Il rivoluzionario sistema a tecnologia 3D garantisce una circolazione uniforme dell'aria grazie ad un sistema tridimensionale di erogazione del calore.
  11. Seleziona una delle 30 ricette e in automatico il microonde regolerà la miglior funzione di cottura, il tempo e la potenza, per risultati da vero chef.
  12. Tutto lo spazio di cui hai bisogno. Con la cavità XXL di questo microonde Whirlpool, avrai più spazio per le tue creazioni culinarie.
  13. Tutto lo spazio di cui hai bisogno. Con il piatto rotante di ampie dimensioni di questo forno a microonde Whirlpool, avrai a disposizione tutto lo spazio necessario per preparare i tuoi piatti.
  14. Design all'avanguardia. Innovativo, intuitivo e bello. Questo forno a microonde dal design avanguardista è stato creato per ispirare e soddisfare.

Per saperne dettagli e vedere le offerte attive, visita la pagina dedicata Whirlpool JT 469.


2. Guida ai Programmi di Cottura

Adoperare il Whirlpool è più realizzabile di quanto si pensi. Questo forno ha molte doti quante sono le sue prestazioni. Come ho già detto, chiaramente, è un microonde che ha proprio tutto, ricco di funzionalità, invero, puoi preparare piatti croccanti al punto giusto che, d'altro canto, sono realmente squisiti. Ora, quindi, vediamo il Whirlpool JT 469 SL Ricettario e Impostazioni delle varie funzioni di cottura.


1) Cottura con le Microonde

La cottura con le Microonde è la funzione che permette di cuocere o riscaldare velocemente cibi e . Una volta che inizia il processo di cottura, per regolare la potenza basta premere il pulsante Microwave e ruotare la manopola per regolare il valore. Per aumentare/diminuire il tempo, invece, ruotare la manopola oppure premere il pulsante Jet Start/Conferma per aumentare il tempo di cottura di 30 secondi.


2) Funzione Jet Start

La funzione Jet Start permette di riscaldare rapidamente alimenti ad alto contenuto d'acqua come minestre, caffè o tè. Per attivare questa funzione basta Premere il pulsante Jet Start e questa si avvierà alla massima potenza per 30 secondi. Ad ogni pressione aggiuntiva del pulsante il tempo di cottura aumenterà di 30 secondi. Una volta avviata la funzione, è possibile anche usare la rotella per aumentare o diminuire il tempo di cottura.


3) Cottura Grill

La funzione Grill usa un potente grill al quarzo per rosolare i cibi, creare un effetto di grigliatura o di gratin. Questo programma consente di rosolare cibi come toast al formaggio, panini caldi, crocchette di , , verdure. Per cibi quali formaggio, toast, bistecche e salsicce, è consigliato usare la griglia alta.


4) Funzione Crisp

La funzione Crisp, esclusiva di Whirlpool, consente di ottenere una doratura perfetta sia sulla superficie superiore che su quella inferiore dell'alimento. Usando le cotture Microonde e Grill, il piatto Crisp raggiungerà rapidamente la giusta temperatura e inizierà a rosolare e rendere croccante il cibo.

Questa funzione è atta per riscaldare e cuocere: pizze, quiche, e altri alimenti a base di farina e lievito. È ottima anche per friggere pancetta e uova, salsicce, patate, patate fritte, hamburger e altre carni, ecc. senza aggiungere olio, oppure aggiungendone solo un quantitativo molto limitato.


5) Programma Forced Air

Il programma Forced Air, ossia Forno Ventilato, consente di ottenere piatti al forno. Usando un potete elemento di riscaldamento e la ventilazione, il ciclo di cottura è proprio come quella di un forno tradizionale. Utilizzare questa funzione per cuocere meringhe, pasticceria, pan di Spagna, soufflé, pollame e arrosti di carne.

La funzione forno Ventilato può essere usata con o senza la fase di preriscaldamento. La fase di preriscaldamento usa sia la ventilazione che il grill per riscaldare velocemente il forno prima di iniziare la cottura, per ottenere i risultati di cottura migliori possibili.


6) Funzione 6° Senso Riscaldamento

La funzione Riscaldamento 6° Senso (Reheat) consente di riscaldare automaticamente i piatti. Il microonde calcolerà automaticamente il livello di potenza e il tempo necessario per ottenere i migliori risultati possibili nel tempo minore. Utilizzare questa funzione per riscaldare cibi pronti, sia che a temperatura ambiente.

Quando si usa questa funzione, il peso netto dell'alimento deve essere compreso tra 250 – 600 g. Per ottenere risultati ottimali, questa funzione deve essere utilizzata con il forno a temperatura ambiente. Attendere 1-2 minuti prima di servire il cibo riscaldato serve a migliorare i risultati, in particolare i cibi congelati.


7) 6° Senso Defrost

La funzione 6° Senso Defrost (Scongelamento) permette di scongelare rapidamente il cibo in modo automatico. Usare questa funzione per scongelare carne, pollo, pesce, verdure o pane. Per ottenere i migliori risultati, consigliamo di effettuare lo scongelamento direttamene sul piatto rotante. Se necessario, è possibile usare un contenitore di plastica leggera adatta al microonde.


8) Funzione Steam Sesto senso

Il programma Steam 6° Senso (cottura a Vapore) permette di ottenere piatti salutari e naturali grazie alla cucina al vapore. Usare questa funzione per cuocere al vapore cibi come verdure e pesce. La vaporiera in dotazione deve essere sempre usata con questa funzione.

Questa funzione opera in 2 fasi:

  1. Prima fase porta rapidamente l'acqua alla temperatura di ebollizione.
  2. Seconda fase imposta automaticamente una temperatura più bassa per evitare traboccamenti. Il display mostrerà il tempo di cottura a vapore e inizierà il conto alla rovescia


9) Cottura Combinata

La funzione Cottura Combinata, ossia Grill + Microonde, combina la cottura a microonde e il grill per poter cucinare al gratin in minor tempo. Una volta iniziato il processo di cottura, per regolare la potenza del microonde basta premere il pulsante Microwave e ruotare la manopola per regolare il valore. Per aumentare/diminuire il tempo, invece, ruotare la manopola, oppure premere il pulsante Jet Start/Conferma per aumentare il tempo di cottura di 30 secondi.


10) Funzione Forced Air + Microonde

La funzione Forced Air + Microonde (Ventilato + Microonde) combina la cottura a microonde e il forno ventilato, per poter preparare piatti al forno in minor tempo. Questa funzione consente di cuocere piatti come carne arrosto, pollame, patate condite, cibi precotti surgelati, pesce, e impasti.


11) 6° Senso Bread Defrost

La funzione Sesto Senso Bread Defrost ( Scongelamento pane) è una funzione esclusiva di Whirlpool che consente di scongelare il pane. Combinando le tecnologie Scongelamento e Crisp, il pane sembrerà come appena sfornato. Usare questa funzione per scongelare rapidamente e riscaldare panini, baguette e surgelati.

Sesto Senso Scongelamento pane può essere usato se il peso netto è tra i 50 e i 400g. Con questa funzione devono essere usati i seguenti accessori:

  • Piatto Crisp
  • Manico per Piatto Crisp, per prenderlo quando è caldo


12) Sesto senso Menù

La funzione Sesto Senso Menù è una guida semplice e intuitiva che offre ricette automatiche che garantiscono sempre risultati impeccabili. Usare questo menu per preparare i piatti deliziosi, basta selezionare una ricetta e seguire le istruzioni sul display: Il menu 6° senso regolerà automaticamente i parametri di cottura per ottenere i migliori risultati possibili.


3. Whirlpool JT 469 SL Ricettario 6° Senso

Con il Ricettario Sesto Senso essere uno Chef non è mai stato così facile. Essere padroni di un Microonde Whirlpool è veramente straordinario, dotato del nuovo programma Chef Menù con tante ricette preimpostate da preparare e gustare. Ne rimarrai stupito da quanto semplice e veloce sarà cucinare deliziose pietanze.

Scoprirai che cucinare le molte ricette Whirlpool JT 469, con la tecnologia 6° Senso, è semplice e veloce e, soprattutto, divertente. L'innovazione che rivoluziona la cottura, una potenza per ottenere una cottura perfetta e intuitiva, come non hai mai fatto prima d'ora.


1) Cucinare con 6° Senso

Nell'usare il tuo Microonde, sia in modalità manuale o automatica, potrai avvalerti dei preziosi suggerimenti forniti dal display digitale con testo per ottenere i risultati perfetti che ti aspetti! Tutti questi suggerimenti hanno un unico obiettivo: permetterti di sperimentare le qualità che fanno di Whirlpool il N° 1 nella cottura a microonde.
I più comuni suggerimenti sono:

Programmazione: per alcune funzioni automatiche, ti verrà chiesto di inserire alcune informazioni per garantire risultati perfetti, ad esempio il numero di porzioni, il peso degli alimenti ecc.

Accessori: nell'uso delle diverse funzioni a disposizione, il display ti guiderà indicandoti gli accessori da utilizzare.

Cottura: prepara le tue pietanze come le ordineresti in un ristorante. Personalizza i tuoi piatti impostando la cottura desiderata e scegliendo tra 3 livelli: bassa, media e alta.

Azioni: se necessario per garantire risultati perfetti, il display ti guiderà con indicazioni quando è necessario preriscaldare o girare gli alimenti.


2) Funzioni e Metodi

Whirlpool si dedica da oltre 100 anni alla ricerca costante di prodotti innovativi, come l'avanzata tecnologia 6° Senso che ti garantisce il massimo risultato con il minimo sforzo. Scopri la varietà di funzioni e metodi di cottura che le Ricette Whirlpool JT 469 ti offre:

  • Jet Defrost: Scongelamento rapido e uniforme
  • Crisp: Esclusiva funzione Whirlpool per dorare perfettamente sopra e sotto gli alimenti
  • Scongelamento Pane: Esclusiva funzione Whirlpool per scongelare perfettamente il pane surgelato e renderlo fragrante come appena sfornato
  • Vapore-Bollito: Per preparare piatti al vapore sani e deliziosi o bollire pasta o riso alla perfezione
  • Griglia: Potente grill al quarzo per piatti grigliati e gratinati
  • Ventilato: Per cucinare pietanze al forno in metà tempo con il sistema a ventilazione d'aria calda


3) Ricette Whirlpool JT 469

Adesso, dopo aver spiegato le innumerevoli virtù delle funzioni e metodi della cottura con il tuo microonde Whirlpool JT 469, ecco qui di seguito 3 ricette del Ricettario Whirlpool JT 469.


° Patate al Forno

Per 4 persone | Funzioni di cottura: Al Forno

  • 1 kg di patate intere
  • con la buccia
  • 200 ml di panna fresca
  • 200-250 g ciascuna
  • 2 cucchiai di panna acida
  • erba cipollina

Lavare strofinando le patate e asciugarle con carta da cucina. Con una forchetta, forare ogni patata 3 volte. Disporre le patate su un piatto idoneo per microonde e inserire il piatto nel microonde.

  1. Premere il tasto Chef Menu e ruotare la Manopola centrale per selezionare Verdure (Categoria 1), quindi Patate al forno (Ricetta n° 1).
  2. Premere Start per avviare il ciclo di cottura.
  3. Quando le patate sono pronte, tagliarle a metà e guarnirle con panna acida ed erba cipollina.

° Verdure Congelate

Per 4 persone | Funzioni di cottura: Vapore

  • 800 g di verdure miste
  • congelate
  • 1 foglia d'alloro
  • sale
  • olio extravergine di oliva

Disporre le verdure congelate nella vaporiera, usando la griglia centrale. Riempire il fondo della vaporiera con acqua, seguendo le indicazioni per il dosaggio, quindi aggiungere all'acqua la foglia d'alloro. Inserire la vaporiera nel microonde.

  1. Premere il tasto Chef Menù e ruotare la Manopola centrale per selezionare Verdure (Categoria 1) quindi Verdure Congelate (Ricetta n° 5)
  2. Premere Start per avviare il ciclo di cottura
  3. Condire con olio di oliva e sale, quindi servire

° Pannocchia

Per 4 persone | Funzioni di cottura: Vapore

  • 300 g di pannocchie di
  • granturco
  • burro
  • sale

Disporre le pannocchie infilate sugli spiedi nella vaporiera, usando la griglia centrale. Riempire il fondo della vaporiera con 100 ml di acqua, seguendo le indicazioni per il dosaggio. Applicare il coperchio e inserire la vaporiera nel microonde.

Premere il tasto Chef Menu e ruotare la manopola centrale per selezionare Verdure (Categoria 1), quindi Pannocchia (Ricetta n° 16). Premere Start per avviare il ciclo di cottura. Far sciogliere il burro sulle pannocchie calde, cospargere di sale e servire.


4) Ricettario Whirlpool

Per cucinare pietanze ottime e fragranti ti consiglio il Ricettario Whirlpool.

Con il Ricettario Whirlpool JT 366 e la funzione Crisp è l'unione di 3 tecnologie Whirlpool che offrono risultati che non ci si aspetterebbe mai da un forno a microonde. La particolare composizione dell'esclusivo Piatto Crisp, l‘efficiente sistema di distribuzione 3D delle Microonde all'interno del forno ed il potente Grill al Quarzo cuociono rapidamente l'alimento, dorando la superficie superiore e rendendo croccante quella inferiore. Con Crisp puoi rendere croccante le tue pietanze più tradizionali.

Prima della cottura è consigliato riscaldare il Piatto Crisp per 2½ o 3 minuti in caso di cibi che generalmente vengono rosolati o fritti e di piccoli quantitativi di cibo che richiedono solo una breve cottura. In caso di cibi che richiedono una cottura più lunga, invece, non è necessario il preriscaldamento.

Il Piatto Crisp è ideale, come ho già detto, per cuocere pizza e torte salate. Questa funzione si usa anche per riscaldare pizza precotta e altri alimenti a base di impasto, per friggere salsicce e pancetta, cuocere carne, pollame, hamburger, uova o cibi surgelati, come patatine, bastoncini di pesce, ecc.

✓ Per scoprire dettagli e promozioni dinamiche visita la pagina Ricettario Whirlpool.


4. Migliori Microonde Whirlpool

Abbiamo visto come realizzare le Ricette Whirlpool JT 469, funzioni di cottura e istruzioni del forno. Adesso, in breve, daremo uno sguardo alle caratteristiche principali dei migliori forni microonde Whirlpool. Vale a dire, esamineremo per ognuno di essi l'andamento e l'utilizzo nell'arte culinaria del dispositivo col metodo di convalidare i benefici dell'elettrodomestico più a buon mercato e, infine, la spesa migliore di sempre! Al termine, è una selezione informata proprio in fatto di compera per un attrezzo appropriato, attuale e, specialmente, miglior braccio destro in cucina che tu abbia mai avuto!


1) Whirlpool JT 469

Il primo microonde che chiaramente voglio mostrarti è Whirlpool JT 469.

Whirlpool JT 469 è il Forno Microonde Micro a vapore di 33 Litri e 1000 Watt che misura 54.1 x 48.7 x 37.7 cm. Con tecnologia Sesto Senso per ottimizzare la cottura e preparare ricette da master chef, inoltre con il pulsante Favorito memorizzi fino a 10 ricette predefinite. Funzione crisp, Steam, Bread defrost e Jet Defrost, hai tutte le performance ottimali del tuo forno.

Per saperne dettagli e vedere le offerte attive, visita la pagina dedicata Whirlpool JT 469.


2) Whirlpool MWF 426 SL

Il secondo microonde che ti presento è il Whirlpool MWF 426 SL.

Il Whirlpool MWF 426 SL è il Forno a microonde Extra Space, 25 Litri, color argento, con gratella alta, Piatto Crisp + manico. Seppure misuri 42.6 x 49 x 32 cm, grazie alla cavità priva di piatto girevole ottieni in 25 Litri come fossero 30. Con Bread Defrost, Auto Cook, Crisp technology, per portate esclusivi e croccanti, ha in più l'Autoclean, pulizia automatica, con tutta la potenza di 800 Watt.

Per sapere i dettagli e le offerte attive visita la pagina dedicata Whirlpool MWF 426 SL.


3) Whirlpool JQ 280 MB

Il terzo microonde che ti consiglio è Whirlpool JQ 280 MB.

Whirlpool JQ 280 MB è il microonde Termoventilato Combinato, a libera installazione e con Vaporiera, gratella Bassa, spianato Crisp e maniglia, e hai tutta la capienza di 30 Litri e 1000 watt di intensità in un forno Smart del formato di 54.8 x 52.5 x 33.3 cm. Il forno è fornito di 5 funzioni di preparazione di cibi, tecnica Dual Crisp, Sensori 6° Senso e funzione Steam, per una preparazione di cibi perfetta dei tuoi piatti.

Scopri dettagli e offerte dinamiche visitando la pagina dedicata Whirlpool JQ 280 MB.


4) Whirlpool MWP 338 SB

Il microonde che ti consiglio assolutamente è Whirlpool MWP 338 SB.

Whirlpool MWP 338 SB è il Forno a microonde Supreme Chef Termoventilato Combinato, 33 litri di volume, argento, con gratella alta, graticola bassa e piano Crisp + gambetto, e avrai tutta l'energia di 900 Watt in 49 x 54 x 37.3 cm. Con Crisp Fry per fritture leggere, Dual Power per cotture costanti, Foirced Air per una elargizione omogenea del caldo, e tante altre funzioni, avrai portate sicuramente eccellenti.

Scopri dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool MWP 338 SB.


5) Whirlpool MWP 337 SB

Il forno perfetto che ti consiglio è Whirlpool MWP 337 SB.

Whirlpool MWP 337 SB è il Forno a microonde Supreme Chef + Grill, Con Double Steamer, graticola alta, vassoio Crisp + manico, 33 litri e 900 Watt di potenza, di dimensione di 37.3 x 49 x 49.5 cm. Accattivante ed gradevole, grazie alla sua tecnologia e una serie di selezioni all'avanguardia, Supreme Chef è l'unico microonde che griglia e cuoce con tutte le praticità di un forno a microonde, dimezzando la durata di cottura rendendo il piatto delicato all'interno e benissimo croccante all'esterno.

Per sapere caratteristiche e offerte attive visita la pagina indicata Whirlpool MWP 337 SB.


6) Whirlpool Mcp 349 BL

Il sesto microonde che ti consiglio sicuramente è Whirlpool Mcp 349 BL.

Whirlpool Mcp 349 BL è il forno microonde Chef Plus, Termoventilato Combinato, cioè Microonde + Grill. Con grill alta, grill bassa, piatto Crisp + maniglia, 25 litri e 800 Watt, misura 52 x 49.4 x 30.1 cm. Con schermo incorporato e programma decongelamento, cottura dorata e 5 funzioni di preparazione di cibi a vapore, concede di cuocere piatti come quelli del forno classico.

Scopri dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool Mcp 349 BL.


8) Whirlpool JT366

Dodicesimo posto, il microonde che voglio suggerire il Whirlpool JT366.

Whirlpool JT366 è il Forno microonde Jet Chef da 750 Watt e 31 Litri che misura 51.9 x 49 x 38 cm. Codesto forno è progettato per il gourmet, funzioni a vapore e dorata si combaciano con una gratella per tutti i desideri di cottura. Con vassoio Crisp e Vaporiera, hai anche tutta l'intensità di un forno Microonde + Grill.

Per saperne di più e vedere le offerte attive, visita la pagina dedicata Whirlpool JT366.


5. Migliori Utensili Per Microonde

Per rosolare piatti ideali e salutari è necessario avere anche gli utensili adatti. Per acquistare quello di cui hai bisogno si deve osservare alcune cose, come per esempio: l'idoneità di cui questi sono forniti, l'agevolezza e l'usabilità dei complementi. Qui di seguito ho scelto diversi attrezzi da utilizzare per le diverse cotture al microonde.


1) WPro Piatto Scongelamento

Un oggetto di sicuro interesse che voglio mostrarti è WPro Piatto Scongelamento.

WPro vassoio sgelamento ti permette di scongelare con naturalezza tutti i cibi che ami. L'utensile ha 2 funzioni: scongela e riscalda, per di più, dotato di chiusura, asserba le pietanze calde e il forno lavato, grassi e liquidi vengono invero raccolti lungo il bordo. E' un arnese di classe categoria della Whirlpool e di cui non può mancare!

Per conoscere informazioni e offerte attive, vai alla pagina dedicata WPro Piatto Scongelamento.


2) Vaporiera Leonardo

Un contenitore ideale per cibi sani che voglio consigliare è la Vaporiera Leonardo.

La Vaporiera Leonardo, della linea Whirlpool, è un oggetto per forni a microonde in plastica le cui dimensione sono di 20 x 24 x 12 cm, e puoi cucinare i cibi a castello e a vapore. per merito al corrente tipo di rosolatura, i valori nutrizionali degli alimenti vengono conservati naturali, come il loro vero gusto e la digeribilità. La Vaporiera Leonardo ha anche la finalità di bollitura ed è lavabile in lavapiatti.

Per sapere novità e offerte attive visita la pagina dedicata Vaporiera Leonardo.


3) B. Bad Grill Microonde

Per grigliate perfette ti consiglio il B. Bad Grill Microonde.

B. Bad Grill microonde è l'accessorio con un nuovo materiale moderno che raccoglie l'energia delle onde del forno microonde e che concede una preparazione di cibi straordinaria in un tempo breve dei tuoi piatti preferiti. Non solo, puoi cuocere alla griglia, gratinare, rosolare o preparare, registra tutte le ricette comodamente e rapidamente.

Per sapere novità e offerte in corso visita la pagina dedicata B. Bad Grill Microonde.


4) Pyrex Cook & Heat Contenitore in Vetro

Un contenitore che ti consiglio per le buone qualità è Pyrex Cook & Heat.

Pyrex Cook & Heat è l'accessorio rettangolare per alimenti in vetro borosilicato con chiusura sfiatavapore per il microonde, cucinare in forno, conserva e scalda. Il vetro perseverante in Pirex misura 23 x 15 x 6 cm, adeguandosi dunque per la maggior parte dei forni a microonde. Oltre a ciò, sopporta lo shock calorico di 220° e può andare immediatamente dal congelatore al forno, ed è un oggetto indubbiamente da non sottovalutare.

Per conoscere novità e promozioni attive ti consiglio di vedere subito la pagina dedicata Pyrex Cook & Heat.


Ricette Whirlpool JT 469 – Conclusione

Alla fine, in conclusione a questa guida, avrai indubbiamente capito i vantaggi che puoi acquisire cuocendo al microonde, in particolare con il Ricettario Whirlpool JT 469. Non solo quello, ma anche quanto è sano la preparazione di cibi al microonde per la nostra salute, sia che tu segua una dieta lineare sia che tu vuoi anche preferire cibi in modo sano.

Brevemente, da quando ho illustrato i benefici della cottura di Whirlpool JT 469 SL Ricettario 6° Senso, oltre alle peculiarità che realmente hanno ognuno di loro, pensa anche al rendiconto qualità/spesa. Per di più, composto con una percezione dedotta dell'apparecchiatura, dato che si sceglie acquisirne uno, si ha indubbiamente la migliore che si è decisa a condizione più economicamente più sicura.

Per il fatto che le proposte e le offerte attive di cui sopra variano ogni giorno, raccomando prima di tutto di dare di continuo uno sguardo alle novità che troverai interessanti. Dunque, non lasciare il momento conveniente per un apparecchio migliore come il Microonde Whirlpool JT 469.

Ti ricordo per di più che gli argomenti sopra detti sono per fini informativi, per una gastronomia salutare in caso di particolari problemi nutrizionali o disagio, si seguono continuamente i suggerimenti del proprio terapeutico di fiducia.

Infine, mi rimane solo che darti il saluto calorosamente invogliarti a scaricare il ricettario in pdf in cui puoi vedere 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo ora avrai modo di avere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Pertanto, non indugiare oltre ma usa questa incredibile occasione scaricando in un attimo le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con affetto augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in Microonde: Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest