Home » Cotture » Ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso: Ricettario Forno!

Ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso: Ricettario Forno!

Ricette Whirlpool Sesto Senso include una varietà di funzioni e metodi che il tuo Jet Chef ti offre, dallo scongelamento all'esclusivo piatto Crisp, allo scongelamento del pane fino alla cottura a vapore. Così, come alla griglia con calore a convezione, è l'innovazione tecnologica che reinventa la cottura con la nuova tecnologia 6° Senso per pasti perfettamente cotti come hai mai fatto prima.

A proposito di mangiare bene, tu saprai sicuramente che cucinare i cibi è essenziale per lo stato di dell'organismo stesso. La cottura al microonde, infatti, sappi che questo metodo ha dei vantaggi anche in cucina. Se, in aggiunta a questo, sei a dieta o ti piace gustare buon cibo, suggerisco di attenerti a determinati modi di cucinare cibi salutari e genuini.

In questo senso, la scelta degli elettrodomestici da cucina è fondamentale tanto quanto la cottura dei piatti stessi. Per avere un risultato eccezionale, è quindi importante procurarsi lo strumento giusto, come cucinare con il Microonde Whirlpool 6 Senso, ricette gustose e veloci.


Ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso!

Visto che stiamo parlando del microonde, e quindi degli effetti della cottura dei cibi, seguendo il mio articolo che ho pubblica in cui chiarisco Come Vivere Bene, passiamo ora a parlare di Whirlpool Microonde Sesto Senso ricette e metodi di cottura. Poiché la cottura degli alimenti è così importante, gli apparecchi elettrici sono un uso più che sufficiente in relazione a varie caratteristiche della preparazione degli alimenti.

Quindi, in realtà, i dispositivi legati alla tipologia tecnologica sono ormai totalmente necessari in casa dal nuovo stile della cucina. Nei negozi, difatti, si trovano numerose risorse di ultima generazione, ognuna arricchita da funzionalità e la valorizzazione innovativa definita attraverso performance contemporanee.

L'efficienza del grill, inoltre, permette di ottenere croccantezza alle pietanze con il calore estratto grazie all'utilizzo dei forni. I soliti forni a microonde, sprovvisti della funzione Grill, invece si limitano a riscaldare i cibi senza riuscire ad ottenere un risultato decisamente più appetitoso.

Scopriamo ora i sistemi di cottura e le diverse funzioni che può offrirti il Microonde Sesto Senso Whirlpool, ricette fragranti, gustose come mai prima.


1. Guida Whirlpool Sesto Senso Microonde Ricette Forno

Il forno a microonde Whirlpool ha, infatti, una tecnologia futuristica che, soprattutto, attira anche il cliente con meno pretese. Il ​​noto brand americano, come si legge nella brochure in pdf, ha creato e lanciato sul mercato un prodotto di un certo profitto, in quanto per il suo utilizzo in cucina è su misura per la cottura. Questa coincide perfettamente con la caratteristica proporzionata alla spesa.

Per questo motivo, è preferibile un Whirlpool Sesto Senso Microonde. Ricette e cottura, così, si coniugano alla perfezione offrendo pietanze non solo fragranti ma, al contempo, eccezionali. A tal proposito, prima di scoprire quanti piatti si possono cuocere con le Whirlpool Sesto Senso, voglio mostrarti le sue caratteristiche e le sue prestazioni di un forno super straordinario.


1) Funzioni Microonde

Cucinare con il Microonde Whirlpool 6 Senso ricette e pietanze non è mai stato così facile, è un'esperienza di cottura a microonde davvero superiore. Il forno, infatti, è dotato della più moderna tecnologia 6° Senso che garantisce una cottura delicata dentro e fuori.

Questa funzione ottimizza il processo di cottura ed è utile quando si desidera cuocere o scongelare perfettamente gli alimenti. Le funzioni principali quindi sono:

  • Tecnologia 6° Senso: regola automaticamente tempi e potenza di cottura
  • Chef Menu: guida semplice e intuitiva per la preparazione di 30 ricette
  • Bread Defrost: per scongelare il pane
  • Funzione Crisp: per cotture gratinate o grigliate alla perfezione
  • Steam: per la cottura a vapore
  • Funzione Riscalda


2) Punti di Forza

  • Croccantezza: Con la funzione Crisp e l'apposito piatto, potrai cucinare le pizze, le torte e gli sformati più croccanti, in qualsiasi momento.
  • Piatti al vapore salutari: La tecnologia al vapore ti consente di preparare le ricette più sane e saporite, con il semplice tocco di un pulsante.
  • Pane fresco: Con l'impostazione Bread Defrost ti permette di trasformare il pane congelato in pane fresco con il semplice tocco di un pulsante.
  • Scongelamento rapido: Usa l'innovativo sistema JetDefrost 3D per scongelare facilmente gli alimenti nel forno a microonde.
  • Trattiene il gusto: La tecnologia Forced Air, fa circolare l'aria preriscaldata all'interno del forno a microonde grazie all'uso di un sistema di convezione innovativo, per una cottura umida e succosa.
  • Cottura al vapore: Con la vaporiera ti consentirà di preparare quando vuoi pasta, riso o verdure al vapore.
  • Riscaldamento veloce: La funzione avvio rapido porta al massimo la temperatura all'interno del forno per circa 30 secondi. Raggiungendo una temperatura ideale per il riscaldamento degli alimenti ad alto contenuto d'acqua come le zuppe leggere e le bibite.
  • Potente Grill al quarzo per grigliare e gratinare alla perfezione: Con la tecnologia 6° SENSO il tuo forno a microonde regola automaticamente il tempo, la temperatura e il consumo di energia durante la cottura.
  • Ricette preferite: Memorizza le tue 10 ricette preferite per ottenere risultati eccezionali in modo veloce ed intuitivo. Basta premere il pulsante “preferiti” lascia il tuo forno che faccia il resto.
  • Cottura mai vista: Piatti a cottura perfettamente uniforme con il semplice tocco di un pulsante. Il rivoluzionario sistema a tecnologia 3D garantisce una circolazione uniforme dell'aria grazie ad un sistema tridimensionale di erogazione del calore.
  • Cottura automatica: Seleziona una delle 30 ricette e in automatico il microonde regolerà la miglior funzione di cottura, il tempo e la potenza, per risultati da vero chef.
  • Spazio extra: Con la cavità XXL di questo microonde Whirlpool, avrai più spazio per le tue creazioni culinarie.
  • Piatto grande: Con il piatto rotante di ampie dimensioni di questo forno a microonde Whirlpool, avrai a disposizione tutto lo spazio necessario per preparare i tuoi piatti.
  • Design all'avanguardia: Innovativo, intuitivo e bello. Questo forno a microonde dal design avanguardista è stato creato per ispirare e soddisfare.


2. Programmi di Cottura Microonde

L'uso del Whirlpool Microonde Sesto Senso, ricette semplici ed innovative, è più facile di quanto si pensi. Di fatti ha tante qualità quante sono le prestazioni. Come ho detto prima, chiaramente, i Microonde Sesto Senso Whirlpool hanno tutto per accontentare, ricco di funzionalità, anzi, può preparare piatti croccanti al punto giusto che, d'altra parte, sono davvero deliziosi.


1) Come Cucinare al Microonde

La cottura a microonde è la funzione che permette di cuocere o riscaldare velocemente cibi e . Una volta avviato il processo di cottura, per regolare la potenza è sufficiente premere il pulsante Microonde e ruotare la manopola o premere il tasto corrispettivo per regolare il valore.


Cottura Piatto Crisp

L'esclusiva funzione Crisp Whirlpool permette di ottenere una perfetta doratura sulla superficie e nella parte inferiore dei cibi. Usando il microonde e la cottura alla griglia, con il Whirlpool Microonde Sesto Senso ricette Crisp, raggiungerà rapidamente la temperatura corretta e inizierà a dorare e croccante il cibo.

Questa funzione è adatta per riscaldare e cuocere: quiche e altri alimenti a base di farina e lievito . È anche ideale per friggere uova di pancetta, salsicce, , patate, hamburger e altre carni ecc. senza aggiungere olio o aggiungendone molto poco.


Funzione Grill

La funzione Grill utilizza un potente grill al quarzo per dorare il cibo, creare un effetto grill o gratinare. Questo programma consente di dorare cibi come toast al formaggio, panini caldi, crocchette di patate, salsicce, verdure.
Per cucinare al Microonde Sesto Senso Whirlpool ricette come: formaggio, toast, e salsicce, si consiglia di utilizzare la griglia alta.


Aria Forzata

Il programma Forced Air, ovvero il forno ventilato, permette di cuocere i piatti al forno. Utilizzando una resistenza e una ventola, il ciclo di cottura ricorda quello di un forno tradizionale. La funzione con il Microonde Whirlpool 6 Senso ricette Forced Air, cuoce meringhe, pasticcini, pan di spagna, soufflé, pollame e arrosti.

Questa funzione può essere utilizzata con o senza la fase di preriscaldamento. La fase di preriscaldamento usa sia l'aria ventilata che il grill per riscaldare velocemente il forno prima di iniziare la cottura, in modo da ottenere i migliori risultati possibili.


Microonde + Grill

La funzione Cottura Combinata, ovvero Grill + Microonde, combina la cottura a microonde e la grigliatura per poter cuocere gratinato in meno tempo. Una volta avviato il processo di cottura, per regolare la potenza del microonde è sufficiente premere il pulsante Microonde o ruotare la manopola per regolare il valore.


2) Cottura Sesto Senso

La cottura con il Microonde Sesto Senso Whirlpool, ricette straordinarie e svolte in maniera semplice, si avvale delle migliori prestazioni del tuo forno, in modo da ottenere pietanze perfettamente cotte e davvero saporite.


6° Senso Bread Defrost

La funzione Sesto Senso Bread Defrost ( Scongelamento pane) è una funzione esclusiva delle Ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso. Essa consente di scongelare il pane che, combinando le tecnologie Scongelamento e Crisp, sembrerà come appena sfornato. Usare questa funzione per scongelare rapidamente e riscaldare panini, baguette e cornetti surgelati.

Sesto Senso Scongelamento pane può essere usato se il peso netto è tra i 50 e i 400g. Con questa funzione devono essere usati i seguenti accessori: Piatto Crisp; Manico per Piatto Crisp, per prenderlo quando è caldo.


Sesto Senso Menu

La funzione Whirlpool Sesto Senso Microonde ricette menu è una guida semplice e intuitiva che offre ricette automatiche che garantiscono sempre risultati impeccabili. Usa questo menu per preparare piatti deliziosi, seleziona una ricetta e segui le istruzioni sullo schermo. Il menu 6° senso regolerà automaticamente i parametri di cottura per ottenere i migliori risultati possibili.


Aria forzata + Microonde

La funzione Aria forzata + Microonde combina la cottura a microonde e un forno a convezione per preparare piatti da forno in meno tempo. Questa funzione permette di cucinare pietanze come arrosti, pollame, patate condite , pietanze a base di , torte e pasta.


6° Sesno Steam

Il programma Vapore 6° Senso permette di ottenere cibi sani e naturali grazie alla cottura a vapore. Utilizzare questa funzione per cuocere a vapore cibi come verdure e pesce. Il vaporizzatore in dotazione deve essere sempre utilizzato con la funzione. Questa funzione opera in 2 fasi:

  1. Prima fase porta rapidamente l'acqua alla temperatura di ebollizione.
  2. Seconda fase imposta automaticamente una temperatura più bassa per evitare traboccamenti. Il display mostrerà il tempo di cottura a vapore e inizierà il conto alla rovescia.

6° Senso Defrost

Le ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso con la funzione di scongelamento consente di scongelare il cibo automaticamente. Utilizzare questa funzione per scongelare carne, pesce, verdure o pane. Per ottenere i migliori risultati , consigliamo di scongelare sul piatto rotante. Se necessario, è possibile utilizzare un contenitore di plastica leggero adatto.


Sesto senso Riscaldamento

La funzione di riscaldamento 6° Senso ti consente di riscaldare i tuoi piatti automaticamente. Il microonde calcolerà automaticamente il livello di potenza e il tempo necessario per ottenere i migliori risultati possibili nel minor tempo possibile. Utilizzare questa funzione per riscaldare i pasti pronti congelati a temperatura ambiente.


3. Migliori Microonde Sesto Senso

Per Whirlpool Sesto Senso Microonde, ricette e funzioni di cottura, guardiamo adesso, brevemente, alcune delle caratteristiche dei forni microonde Whirlpool 6° Senso.


1) Whirlpool JT369

Il primo microonde combinato che ti suggerisco è Whirlpool JT369.

Whirlpool JT369 è il Forno microonde Crisp Combinato da 31 Litri e 1000 Watt di potenza che misura 51.5 x 48.7 x 37.7 cm. Per merito alla rosolatura di piatti croccanti e meravigliosamente rosolate, avrai piatti eccellenti velocemente. Ricco di praticità, comprensibile ed accurato, è il microonde che combina con il Grill una cottura ottimale ed compatta.

Vedi i dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool JT369.


2) Whirlpool JT 479

Il microonde combinato che ti voglio suggerire è Whirlpool JT 479.

Whirlpool JT 479 IX Chef Premium Termoventilato Combinato, 33 litri, Inox, con griglia alta, gratella bassa, vassoio Crisp + maniglia, e 1000 Watt di energia, misura 54.1 x 49 x 38 cm. Dotato di 5 funzioni di cottura, ventilato, vapore e crisp, per merito alla tecnologia rivoluzionaria e alle funzioni e programmi speciali, avrai perfette piatti quanto la validità del forno.

Scopri i dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool JT 479.


3) Whirlpool JT366

Il terzo microonde che ti voglio suggerire il Whirlpool JT366.

Whirlpool JT366 è il Forno microonde Jet Chef da 750 Watt e 31 Litri che misura 51.9 x 49 x 38 cm. Questo forno è realizzato per il gourmet, funzioni a vapore e fragrante si combinano con una gratella per tutti le preparazioni di cottura. Con piatto Crisp e Vaporiera, hai anche tutta il potere di un forno Microonde + Grill.

Per saperne di più e vedere le offerte attive, visita la pagina dedicata Whirlpool JT366.


4) Whirlpool JQ 280 MB

Il quarto microonde che ti consiglio è Whirlpool JQ 280 MB.

Whirlpool JQ 280 MB è il microonde Termoventilato Combinato, a libera installazione e con Vaporiera, griglia Bassa, piatto Crisp e maniglia, e hai tutta il volume di 30 Litri e 1000 watt di energia in un forno Smart con estensione di 54.8 x 52.5 x 33.3 cm. Il forno è offre 5 funzioni di cottura, tecnologia Dual Crisp, Sensori 6° Senso e programma Steam, per cucinare in modo perfetta dei tuoi piatti.

Scopri dettagli e offerte dinamiche visitando la pagina dedicata Whirlpool JQ 280 MB.


4. Ricettario Sesto Senso

Con le Ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso fare lo chef non è mai stato così facile. Possedere un microonde Whirlpool è davvero straordinario! Essendo dotato del nuovo programma Chef Menu con numerose ricette preimpostate da preparare e gustare, rimarrai stupito di quanto sia facile e veloce cucinare piatti deliziosi.

Scoprirai che cucinare con il Microonde Sesto Senso Whirlpool ricette con la tecnologia innovativa esclusiva, è veloce e, soprattutto, divertente. E' la rivoluzionaria cucina potente per ottenere una cottura perfetta e intuitiva, come non hai mai fatto prima.


1) Come Funzione la Cottura sesto Senso

Quando utilizzi il tuo Microonde, che sia in modalità manuale o automatica, puoi sfruttare le funzioni per ottenere i semifreddi che ti aspetti! Tutti questi consigli hanno un solo scopo: aiutarti a scoprire le qualità che rendono Whirlpool il numero uno nella cottura a microonde. I consigli più comuni sono:

  • Programmazione: per alcune funzioni automatiche, ti verrà chiesto di inserire alcune informazioni per garantire risultati perfetti, ad esempio il numero di porzioni, il peso degli alimenti ecc.
  • Accessori: nell'uso delle diverse funzioni a disposizione, il display ti guiderà indicandoti gli accessori da utilizzare.
  • Cottura: prepara le tue pietanze come le ordineresti in un ristorante. Personalizza i tuoi piatti impostando la cottura desiderata e scegliendo tra 3 livelli: bassa, media e alta.
  • Azioni: se necessario per garantire risultati perfetti, il display ti guiderà con indicazioni quando è necessario preriscaldare o girare gli alimenti.


2) Metodologia delle Funzioni

Whirlpool si dedica da più di 100 anni alla costante ricerca di prodotti innovativi, come 6° Senso technology che garantisce risultati ottimali senza fatica. Riassumiamo la varietà di funzioni e metodi che il Microonde Whirlpool 6 Senso ricette ti offre:

  • Jet Defrost: Scongelamento rapido e uniforme
  • Crisp: Esclusiva funzione Whirlpool per dorare perfettamente sopra e sotto gli alimenti
  • Scongelamento Pane: Esclusiva funzione Whirlpool per scongelare perfettamente il pane surgelato e renderlo fragrante come appena sfornato
  • Vapore-Bollito: Per preparare piatti al vapore sani e deliziosi o bollire pasta o riso alla perfezione
  • Griglia: Potente grill al quarzo per piatti grigliati e gratinati
  • Ventilato: Per cucinare pietanze al forno in metà tempo con il sistema a ventilazione d'aria calda


3) Ricette Golose Whirlpool

Poiché ti ho mostrato l'utilizzo del microonde per preparare saporite pietanze, voglio adesso suggerirti come fare 3 e torte gustose con le Ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso. Queste ricette sono indicate e cucinate appositamente con il Ricettario Whirlpool 6° Senso.


Torta alle Carote

Per 4 persone | Funzioni di cottura: Crisp

  • 400 g di carote a listarelle
  • 300 g di farina
  • 3 cucchiaini di bicarbonato di soda
  • 280 g di zucchero semolato
  • 2 cucchiaini di cannella macinata
  • 3 uova
  • 150 ml di olio di semi di colza (o altro olio da cottura)
  • pangrattato
  1. In una terrina sbattere lo zucchero con le uova e aggiungere i restanti ingredienti mescolando il tutto bene.
  2. Ungere il piatto Crisp e rivestirlo con il pangrattato e versare il composto sul piatto Crisp.
  3. Premere il tasto Chef Menu e ruotare la manopola centrale per selezionare Torte e pasticceria (Categoria 10), quindi Torta alle Carote (Ricetta n° 3) e premere Start per avviare il ciclo di cottura.
  4. Al termine della cottura, estrarre la torta dal microonde e lasciarla raffreddare.

Torta al Cioccolato

Per 4 persone | Funzioni di cottura: Crisp

  • 150 g di burro
  • 400 g di zucchero
  • 300 g di farina
  • 3 uova
  • 40 g di cacao in polvere
  • 2 cucchiai di zucchero a velo
  1. Far sciogliere il burro nel microonde a 160 W per 3:30 minuti.
  2. In una terrina sbattere lo zucchero con le uova e aggiungere la farina e il cacao, quindi il burro e lo zucchero a velo.
  3. Ungere il piatto Crisp e distribuirvi sopra la pastella. Premere il tasto Chef Menu e ruotare la manopola centrale per selezionare Torte e pasticceria (Categoria 10), quindi Torta al Cioccolato (Ricetta n° 2).
  4. Premere Start per avviare il ciclo di cottura. Al termine della cottura, estrarre la torta dal microonde e lasciarla raffreddare.
  5. Servire con panna.

Biscotti

Per 4 persone

  • 200 g di burro
  • 90 g di zucchero
  • 220 g di farina
  • 80 g di maizena
  • ½ cucchiaino di lievito in polvere
  • 1 cucchiaio di vaniglia, zucchero a velo
  1. Ammorbidire il burro nel microonde per 1 minuto a 750 W.
  2. Mescolare insieme la farina, lo zucchero, la maizena, la vaniglia e il lievito in polvere.
  3. Aggiungere il burro e mescolare bene per ottenere un impasto morbido. Dividere l'impasto in pezzetti di circa 20 g di peso ciascuno e formare delle palline, quindi disporle su una teglia
  4. rivestita con carta da forno. Appiattire ogni pallina con una forchetta.
  5. Premere il tasto Chef Menu e ruotare la manopola centrale per selezionare Torte e pasticceria (Categoria 10), quindi Biscotti (Ricetta n° 6).
  6. Premere Start per avviare il ciclo di cottura.


4) Libri di Ricette Microonde

Dato che abbiamo parlato delle ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso, ti voglio consigliarti ora alcuni ricettari per cuocere al microonde. In successione ho selezionato 4 convenienti ricettari indicati sulla cottura al microonde e i loro metodi diversi. Ricette pronte in breve tempo, facili da cucinare, da gustare e custodire. Figure con ricette e sistemi e basi di cucina in qualsiasi metodo si vuole utilizzare.


Ricettario Whirlpool

Per cucinare pietanze ottime e fragranti ti consiglio il Ricettario Whirlpool.

Con Whirlpool Microonde Sesto Senso ricette e la funzione Crisp è l'unione di 3 tecnologie Whirlpool che offrono risultati che non ci si aspetterebbe mai da un forno a microonde. La particolare composizione dell'esclusivo Piatto Crisp, l‘efficiente sistema di distribuzione 3D delle Microonde all'interno del forno, ed il potente Grill al Quarzo, cuociono rapidamente l'alimento. Ciò dorando la superficie superiore e rendendo croccante quella inferiore. Con Crisp puoi rendere croccante le tue pietanze più tradizionali.

Per scoprire dettagli e promozioni dinamiche visita la pagina Ricettario Whirlpool.


Tradizione & Vapore Combinato

Ci tengo a consigliarti per la preparazione a vapore il libro di ricette Tradizione & Vapore Combinato.

Tradizione e Vapore è un ricettario ideato ad un utilizzo del forno combinato a vapore. Contiene 120 ricette gustose, salutari e sbrigative da fare suddivise in quattro parti: dagli antipasti ai primi piatti, secondi e dolci. Certa che ne rimarrai entusiasta, lo indico perché avrai modo di intuire che questo metodo di cottura non inibirà il tuo sistema di cuocere ma lo arricchirà.

Per conoscere tutti i particolari e novità vedi la pagina indirizzata Tradizione & Vapore Combinato.


Cucinare Con il Microonde

Il ricettario perfetto per cibi gustosi che ti consiglio è Cucinare con il Microonde

Per scoprire tutto sul microonde, ormai inevitabile in ogni arte culinaria: come si programma, quali sono gli oggetti idonei, i tempi e l'energia della preparazione di cibi, quali piatti possono essere preparati con economia di tempo, e tante ricette saporite da assaggiare. Minuto per minuto è il nuovo assistente della cucina al microonde.

Scopri le novità e promozioni attive visitando la pagina dedicata Cucinare Con il Microonde.


50 Ricette Microonde

Uno straordinario ricettario che ti consiglio è 50 Ricette Microonde

50 ricette microonde è il ricettario comodo con tante gustose ricette illustrate per chi ama cibarsi bene ma, e soprattutto, per chi non è sistemato a circolare fuori misura tempo ai fornelli. L'autentico imballo, poi, renderà codesto ricettario un breve dono ogni ora piacevole. 50 schede di ricette al microonde che, senz'altro, imparerai ad amare!

Scopri novità e offerte attive visitando la pagina dedicata 50 Ricette Microonde


4. Componenti e Accessori Microonde

Per cuocere delle portate ottime e salutari hai bisogno anche degli utensili adatti. A tal fine occorre considerare alcune cose, come ad esempio: l'efficienza di cui essi sono dotati, la semplicità e le mansioni delle opzionali. Qui sotto ti mostro i componenti che generalmente sono dotati con il tuo microonde. A seguire, invece, ho scelto alcuni accessori da utilizzare per le diverse cotture al Microonde Sesto Senso Whirlpool ricette con gli oggetti vendibili separatamente.


1) Componenti in Dotazione

Quando acquisti il microonde Whirlpool vi sono in dotazione componenti e accessori per la preparazione dei piatti. A seconda al tipo di forno, esso può racchiudere o meno alcuni oggetti come il piatto Crisp o il Grill. Guardiamo, in linea generale, come impiegare questi oggetti forniti con il forno atti al funzionamento del Microonde Whirlpool 6 Senso, ricette per la cottura dei piatti.


Griglia di Cottura

Con la grata di cottura puoi far da mangiare tante buonissime . Effettivamente, usufruire della gratella semplifica la doratura di piccole porzioni di cibo ed aiuta a raggiungere una buon movimento del bollore. La Griglia di Cottura deve essere impiegata con i programmi Whirlpool Microonde Sesto Senso ricette con Grill e Combi (Microonde + Grill)


Vaporiera

La Vaporiera per cuocere a vapore, e non solo, è di proposito creata per le ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso impiegando la funzione indicata Vapore. L'oggetto a vapore è composto da 3 parti: la parte inferiore, la griglia intermedia e il coperchio. Per preparare le pietanze a vapore servirà disporre i cibi nella griglia centrale durante la cottura di alimenti come pesce e verdure. Non impiegare la griglia centrale durante la cottura di cibi come pasta o riso. Da ultimo, collocare sempre la vaporiera sulla cavità interna completamente piatta.


Piatto Crisp

Gli alimenti cucinati con il Piatto Crisp risultano essere croccanti e dorati al punto giusto. Per utilizzare la cottura con il Piatto Crisp si dispongono direttamente i cibi sopra il piatto. E' possibile preriscaldare il Piatto Crisp avanti dell'uso per massimo 3 minuti. E' raccomandato, pure, di non disporvi arnesi visto che il caldo raggiunto potrebbe danneggiarli.

Per rimuovere il Piatto Crisp caldo dal forno, servirsi sempre della maniglia in dotazione con il microonde Whirlpool, infine, utilizzare la griglia Crisp, sempre data con il microonde, per sostenere il Piatto Crisp.


Piatto Rotante

Il Piatto rotante, o piatto in vetro, può essere utilizzato in tutte le modalità di cottura. Il piatto rotante raccoglie i sughi di cottura e le particelle di cibo che altrimenti macchierebbero e sporcherebbero l'interno del forno. Per utilizzarlo correttamente, appoggiare il piatto rotante in vetro sull'apposito supporto.


Anello Rotante

L'Anello rotante, o Supporto del Piatto rotante, si adopera come supporto, appunto, per appoggiare il piatto rotante in vetro. E' consigliato, inoltre, di non appoggiare altri utensili sopra il supporto per il piatto rotante.


2) Accessori e Utensili Vendibili Separatamente

Molti accessori per cucinare con il Whirlpool Microonde Sesto Senso, ricette al forno, grigliate, a vapore ecc, sono reperibili separatamente rispetto a quelli in dotazione con il forno. Voglio quindi consigliare alcuni utensili che potrebbero esserti utili per cucinare tante buone ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso.


WPro Piatto Scongelamento

Un oggetto di sicuro interesse che voglio mostrarti è WPro Piatto Scongelamento.

WPro piano sgelamento ti consente di sgelare con semplicità tutti le vivande che prediligi. Il contenitore ha 2 funzioni: scongela e riscalda, inoltre, fornito di chiusura, mantiene i piatti caldi e il forno pulito, grassi e liquidi vengono difatti raccolti lungo il bordo. E' un utensile di prerogativa della Whirlpool e di cui non non sai rinunciare!

Per conoscere informazioni e offerte attive, vai alla pagina dedicata WPro Piatto Scongelamento.


Leccarda Whirlpool Antiaderente

Il ricambio o accessorio che ti consiglio è la Leccarda Whirlpool Antiaderente.

La Leccarda Whirlpool, originale e antiaderente misura 37.5 x 44.5 x 2.8 cm e può essere utilizzata in qualsiasi situazione. Per una cucina sana e con pochi grassi, la teglia antiaderente è facile e veloce da pulire, ed è resistente ai graffi. Questa teglia è di alta qualità e si caratterizza, soprattutto, per la sua durata. Provare per credere!

Scopri i dettagli e offerte attive visitando la pagina dedicata Leccarda Whirlpool Antiaderente.


Piatto Crisp Bordo Alto

Il secondo accessorio che ti voglio mostrare è il Piatto Crisp Bordo Alto.

Il Piatto Crisp a Bordo Alto originale Whirlpool, del diametro di 29.8 x 29.2 x 4 cm, può essere utilizzato per la cottura a microonde per cucinare torte e dolci a piacere. La tortiera offre tempo e preparazione di risparmio energetico e assorbe con facilità le microonde riscaldando così l'intera superficie della piastra. Antiaderente e lavabile in lavastoviglie, puoi anche preparare le migliori prelibatezze del forno a microonde senza grassi.

Per maggiori dettagli e promozioni attive visita la pagina indicata Piatto Crisp Bordo Alto.


Vaporiera Leonardo

Un contenitore ideale per cibi sani che voglio consigliare è la Vaporiera Leonardo.

La Vaporiera Leonardo, della linea whirlpool, è un prodotto per forni a microonde in plastica la cui misura è di 20 x 24 x 12 cm, e puoi preparare le ricette a castello e a vapore. Grazie a questo tipo di lessatura, i valori nutritivi degli alimenti vengono mantenuti inalterati, come il loro vero sapore e la digeribilità. La Vaporiera Leonardo ha anche la programmazione di lessatura ed è lavabile in lavapiatti.

Per sapere novità e offerte attive visita la pagina dedicata Vaporiera Leonardo.


B. Bad Grill Microonde

Per grigliate perfette ti consiglio il B. Bad Grill Microonde.

B. Bad Grill microonde è l'oggetto con un nuovo materiale giovane che raccoglie il vigore delle onde del forno microonde e che permette una cottura eccellente in un tempo record dei tuoi piatti preferiti. Non solo, puoi cuocere alla griglia, gratinare, friggere o preparare, registra tutte le ricette comodamente e tempestivamente.

Per sapere novità e offerte in corso visita la pagina dedicata B. Bad Grill Microonde.


Pyrex Cook & Heat Contenitore in Vetro

Un contenitore che ti consiglio per le buone qualità è Pyrex Cook & Heat.

Pyrex Cook & Heat è l'oggetto rettangolare per alimenti in vetro borosilicato con copertura sfiatavapore per il microonde, preparare in forno, conserva e stiepidisce. Il vetro resistente in Pirex misura 23 x 15 x 6 cm, adattandosi dunque per quasi ogni dei forni a microonde. Per di più, resiste lo shock termico di 220° e può saltare immediatamente dal refrigeratore al forno, ed è un attrezzo sicuramente da non svalutare.

Per conoscere novità e promozioni attive ti consiglio di vedere subito la pagina dedicata Pyrex Cook & Heat.


5. Migliori Microonde Whirlpool

Abbiamo visto le caratteristiche del microonde Whirlpool, le funzioni di cottura, gli oggetti per cucinare con il Microonde Whirlpool 6 Senso, ricette golose con torte e dolci. Adesso, brevemente, guarderemo alle caratteristiche principali dei migliori forni microonde Whirlpool. In pratica, valuteremo per ognuno di essi il sistema di convalidare i benefici più prezzabile per l'acquisto migliore di sempre! Alla fine, è una informata ovviamente in fatto di acquisizione per uno strumento idoneo, corrente e, soprattutto, miglior aiutante in cucina che tu abbia mai avuto!


1) Whirlpool MWF 427 SL

Il primo microonde che ti voglio consigliare è Whirlpool MWF 427 SL.

Whirlpool MWF 427 SL è il Forno a microonde Extra Space + Grill, con ampiezza di 25 Litri e con Steamer, Grill alta e Piatto Crisp + Manico. In un così smart forno, hai tutta la potenza di 800 + 1000 W in 42.6 x 49 x 32 cm. Con finalità Auto Cook per rosolatura automatica, Tecnica Crisp per piatti dorati, finalità Steam per cottura a vapore, avrai portate croccanti, buonissimi e perfetti da degustare.

Scopri i dettagli e le offerte attive alla pagina dedicata Whirlpool MWF 427 SL.


2) Whirlpool MWP 304 M

Il secondo forno che desidero suggerire è Whirlpool MWP 304 M.

Whirlpool MWP 304 M è il Forno a microonde 30 Litri a superficie riflettente, misura 53.9 x 39.8 x 30 cm con tutta l'energia di 800 Watt. Con funzione Steam & Boil, che consente di raggiungere piatti salutari e naturali grazie alla cucina al vapore, Auto Cook per cotture automatica, finalità Soft Melt per intenerire i cibi e la funzione lievitazione e , avrai tutta la migliore prestazione del tuo microonde.

Per sapere dettagli e offerte attive visita la pagina dedicata Whirlpool MWP 304 M.


3) Whirlpool MWP 338 SB

Il microonde che ti consiglio assolutamente è Whirlpool MWP 338 SB.

Whirlpool MWP 338 SB è il Forno a microonde Supreme Chef Termoventilato Combinato, 33 litri di volume, argento, con gratella alta, grata bassa e piatto Crisp + manico, e avrai tutta la forza di 900 Watt in 49 x 54 x 37.3 cm. Con Crisp Fry per fritture leggere, Dual Power per cotture costanti, Foirced Air per una elargizione omogenea del calore, e tante altre funzioni, otterrai pietanze sicuramente perfetti.

Scopri dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool MWP 338 SB.


4) Whirlpool MWP 303 SB

Il quarto microonde che voglio suggerire è Whirlpool MWP 303 SB.

Whirlpool MWP 303 SB è il forno a microonde Cook 30 + Grill, con capacità di 30 litri, di dimensione 39.8 x 53.9 x 30 cm e 900 Watt di energia e con grill alta, raggiungerai piatti croccanti, sani e naturali. Con funzione Auto Cook, Jetstart, funzione lievitazione, finalità calore e Grill, le tue pietanze saranno realmente buonissime.

Per sapere dettagli e promozioni attive vai alla pagina dedicata Whirlpool MWP 303 SB.


5) Whirlpool MWP 337 SB

Il forno perfetto che ti consiglio è Whirlpool MWP 337 SB.

Whirlpool MWP 337 SB è il Forno a microonde Supreme Chef + Grill, Con Double Steamer, griglia alta, vassoio Crisp + manico, 33 litri e 900 Watt di forza, di dimensione di 37.3 x 49 x 49.5 cm. Raffinato ed gradevole, grazie alla sua tecnologia e una serie di selezioni all'avanguardia, Supreme Chef è l'unico microonde che griglia e cuoce con tutte le comodità di un forno a microonde, dimezzando la durata di cottura rendendo la pietanza morbido all'interno e perfettamente croccante estrinseco fuori.

Per sapere caratteristiche e offerte attive visita la pagina indicata Whirlpool MWP 337 SB.


6) Whirlpool Mcp 349 BL

Il sesto microonde che ti consiglio sicuramente è Whirlpool Mcp 349 BL.

Whirlpool Mcp 349 BL è il forno microonde Chef Plus, Termoventilato Combinato, cioè Microonde + Grill. Con gratella alta, grata bassa, piatto Crisp + maniglia, 25 litri e 800 Watt, misura 52 x 49.4 x 30.1 cm. Con monitor incorporato e programma scongelamento, preparazione di cibi dorata e 5 funzioni di cottura a vapore, concede di cucinare portate come quelli del forno tradizionale.

Scopri dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool Mcp 349 BL.


Ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso – Conclusione

Alla fine, in conclusione di questa guida, avrai senz'altro capito i benefici che puoi ottenere cucinando al microonde, in particolare per le Ricette Microonde Whirlpool Sesto Senso. Non solo quello, ma anche quanto è utile la cottura al microonde per la nostra soddisfazione, sia che tu segua una dieta lineare sia che tu voglia anche preferire cibi in modo sano.

In sintesi, da quando ho spiegato la semplicità della cottura al Microonde Sesto Senso Whirlpool, ricette gusto straordinario, oltre alle prerogative che realmente hanno ciascuno di loro, pensa anche al rapporto qualità/prezzo. Inoltre, combinato con una idea dedotta dell'apparecchiatura, perché si desidera acquisirne uno, si ha sicuramente la migliore che si è preferita e più parsimoniosamente economica.

Per il fatto che le proposte e le offerte attive di cui sopra si diversificano ogni giorno, ti raccomando, specialmente, di dare sempre un'occhiata alle novità che troverai avvincenti. Così, ti suggerisco di non perdere l'attimo giusto per acquisire un dispositivo migliore come il migliore forno Microonde Whirlpool.

Ti rammento, per di più, che gli argomenti sopra detti sono per fini informativi, per una un'arte culinaria salutare in caso di particolari problemi nutrizionali o fastidio, si seguono continuamente i consigli del proprio medico di fiducia.

Per concludere, non mi resta che salutarti con affetto invogliarti a scaricare il ricettario in pdf in cui puoi trovare 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo subito otterrai di conseguire due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Di conseguenza, non esitare oltre ma avvaliti di questa strepitosa chance scaricando immediatamente le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con affetto augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Come Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest