Home » Guida Microonde » Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus: Ricettario Forno!

Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus: Ricettario Forno!

Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus, comprende una gamma di funzioni e sistemi che il tuo Chef Plus ti offre, dallo scongelamento alla tecnologia Crisp Fry, Forced Air e Microonde + Grill, scongelamento del pane alla cottura a vapore, oltre la cottura alla griglia con calore a convezione. È l'innovazione che rivoluziona la cottura con la tecnologia Dual Power per piatti perfetti come mai cotti prima.

Trattando di benessere, certamente saprai che preparare gli alimenti indubbiamente è fondamentale per il benessere dell'organismo stesso. Cucinare al microonde, infatti, devi sapere che risulta avere giovamenti anche in cucina. Se poi segui una , o adori mangiare alimenti buoni, ti suggerisco di osservare alcuni metodi per la cottura di pietanze salutari e delicati.

A questo proposito, la selezione dei dispositivi di cucina è nella stessa maniera fondamentale quanto la cottura dei cibi stessi. Infatti, per riuscire ad avere piatti eccellenti, è altrettanto fondamentale procurarsi il congegno adeguato per preparare tante Ricette Forno Microonde Whirlpool Chef Plus.


Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus: La Nuova Cucina!

Poiché si discute del Microonde, e quindi degli esiti salutari della cottura degli alimenti, dopo la pubblicazione del mio articolo in cui spiego Come Vivere Bene, parliamo adesso del Microonde Whirlpool Chef Plus Ricette a 90 Gradi e per semplificare l'utilizzo del forno. Considerando che la cottura dei piatti è pertanto necessaria, i dispositivi elettrici si rivelano un utilizzo più che confacente correlato alle funzioni svariate della cottura dei cibi.

Così, a dire il vero, i dispositivi elettrici relativi a questa peculiarità adesso sono interamente indispensabili nella familiare rapportata al nuovo stile della cucina. In vendita, d'altro canto, si riscontrano in effetti ampie accessibilità di microonde di ultima generazione, ognuno dotati di distinte requisiti che della perfetta tollerabilità avanzata per mezzo di applicazioni contemporanei.

La praticità Grill assicura croccantezza alle proprie pietanze. I forni a microonde classici, spogli della mansione Grill, si delimitano invece a scaldare i cibi senza poter disporre ad un effetto risolutamente più buono. Per Per questo motivo, in ineluttabile di un nuovo acquisto, sarebbe più appropriata la selezione di un apparecchio futuristico.

Adesso, per lo stesso motivo, scopriamo come realizzare Ricette Forno Microonde Whirlpool Chef Plus, le utilità in cucina, i sistemi di cottura e altri consigli per utilizzare il forno.


1. Microonde Whirlpool Chef Plus Ricette Migliori

Sappiamo bene che alimentarsi in modo sano è la nostra anteriorità in fatto di alimentazione. Ritagliarsi del tempo per far da mangiare alcune cose di buono, alla fin fine, è tutta un quesito di tempo e di salute. Ad ogni modo, cucinare o intiepidire cibi, risulterebbe uno dispendio non solo di tempo ma, particolarmente, anche di energia.

Il microonde, di contro, sembrerebbe il patto concreto migliore con cui incrociare una risoluzione al nostro quesito. Per unire la salute e la praticità di cucinare portate salubri, tento meno acquisire più tempo per noi stessi, senza dire poi economicamente sulla ricevuta energetica, il parere più ovvio sembrerebbe, indubbiamente, la decisione informata di un Microonde Whirlpool.

Il Forno microonde Whirlpool detiene, invero, una innovazione futuristica che, specificatamente, attrae anche il cliente con meno esigenze. Il noto marchio statunitense, infatti, come si legge nella brochure, ha realizzato e commercia un prodotto di garantito profitto.

Così, come lo è per la sua utilizzazione nell'arte culinaria, lo è altrettanto per l'utilità che, e innanzitutto, coincide in verità alla peculiarità commisurata all'importo. Per il presente movente cucinare Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus è, quindi, la selezione migliore!


1) Funzionalità del Forno

Cucinare con le Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus è davvero facile, un'esperienza di cottura a microonde davvero superiore. Il forno è dotato della tecnologia avanzata Dual Power che garantisce una cottura delicata alle tue pietanze. Questa funzione ottimizza il processo di cottura ed è utile quando si desidera cuocere o scongelare perfettamente gli alimenti.

Le funzioni principali sono:

  • Funzione Jet Start: Questa funzione concede di azionare quella Microonde alla potenza massima di 30 secondi.
  • Funzione Microonde: Questa funzione consente di cuocere o riscaldare in modo veloce alimenti e bevande.
  • Cottura Grill: E' la funzione che permette una croccantezza di una estesa varietà di alimenti, permettendo di ottenere pietanze grigliate o gratinate alla perfezione.
  • Microonde + Grill: la cottura Combinata è indicata per cibi che vengono generalmente preparati al microonde e con il grill, per poter cuocere al gratin in poco tempo.
  • Programma Forced Air: Questa funzione consente di ottenere piatti al forno. Usando un potete elemento di riscaldamento e la ventilazione, il ciclo di cottura è proprio come quella di un forno tradizionale.
  • Funzione Forced Air: Questa funzione combina la cottura a microonde e il forno ventilato per poter preparare piatti al forno in minor tempo.
  • Cottura Crisp: Questa funzione consente di ottenere una doratura perfetta sia sulla superficie superiore che su quella inferiore dell'alimento.
  • Programma Riscaldamento automatico: Questo programma permette di riscaldare automaticamente i piatti.
  • Jet Defrost Menu: Questa funzione permette di scongelare rapidamente il cibo in modo automatico.
  • Funzione Steam Menu: Questa funzione consente di ottenere piatti salutari e naturali grazie alla cucina al vapore.
  • Programmi Chef Menu: Con Chef menu è una selezione di programmi automatici con parametri di cottura predefiniti per offrire risultati di cottura ottimali.


2) Guida ai Programmi di Cottura

Realizzare Ricette Forno Microonde Whirlpool Chef Plus è più semplice di quanto si pensi. Questo forno ha tante qualità quante sono le prestazioni. Come ho già detto, chiaramente, è un microonde che ha tutto, ricco di funzioni, ad effetto, si possono preparare piatti croccanti al momento giusto e che sono davvero deliziosi.

A questo scopo, ora, daremo un'occhiata alle funzioni del Microonde Whirlpool Chef Plus, ricette e impostazioni di cottura.


Cottura con il Microonde

Il tempo di preparazione di cibi dipende dalla circostanza, dalla temperatura, dalla dose di cibo e dalla qualità di accessori adoperati. Per cucinare al forno Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus, si inserisce il tempo di rosolatura più breve per limitare una cottura esagerata. Se la pietanza non venisse cotto adeguatamente, invece, si può sempre farlo cuocere di nuovo per un altro pó.

Poche quantità di cibo o alimenti con un ridotto contenuto di acquosità possono bruciarsi, seccarsi troppo o incendiarsi se cotti troppo a lungo. Se il cibo immesso nel forno dovesse incendiarsi, lasciare chiuso lo sportello, spegnere il forno e togliere la spina dalla presa.

Le vettovaglie che non hanno un aspetto poroso, come per esempio, patate, tuorli d'uovo e salsicce, devono essere bucherellate prima della rosolatura a microonde per eludere che scoppino.


Funzione Jet Start

La funzione Jet Start concede di avviare quella Microonde alla potenza massima di 30 secondi. Il suo utilizzo è ideale per intiepidire rapidamente cibi con un alto contenuto d'acqua. Per avviare questa funzione basta premere il pulsante apposito Jet Start.


Cottura con il Grill

Il modo Grill permette una doratura di un vasto genere di alimenti, permettendo di ottenere pietanze grigliate o gratinate alla perfezione. Questa funzione, difatti, usa una griglia potente per un effetto di grigliatura senza pari, inoltre è possibile rosolare cibi come toast, panini, crocchette, salsicce e .


Cottura Combinata

Questa modalità Combinata, cioè Microonde + Grill, è indicata per piatti che vengono usualmente cucinati al microonde e con il grill e per poter cucinare al gratin in breve tempo. Per questa funzione è essenziale impiegare la Griglia di cottura, una volta avviato il processo di cottura, inoltre, per aumentare o diminuire il tempo basta roteare la manopola o premere ripetutamente il bottone OK/Jet Start.


Funzione Forced Air (Forno Ventilato)

Questa funzione consente di ottenere piatti al forno. Usando un potete elemento di riscaldamento e la ventilazione, il ciclo di cottura è proprio come quella di un forno tradizionale. Utilizzare questa funzione per cuocere meringhe, pasticceria, pan di Spagna, soufflé, pollame e arrosti di carne.


Funzione Combi Air

La funzione Combi Air combina la cottura a microonde e il forno ventilato per poter preparare piatti al forno in minor tempo. Ventilato combinato consente di cuocere piatti come carne arrosto, pollame, patate condite, cibi precotti surgelati, , dolci e impasti.


Cottura Crisp

La funzione Crisp permette di ottenere una doratura perfetta sia sulla superficie superiore che su quella inferiore dell'alimento. Usando le Microonde e Grill, il piatto Crisp raggiungerà rapidamente la giusta temperatura e inizierà a rosolare e rendere croccante il cibo.

Questa funzione è usata per riscaldare e cuocere pizze, quiche, e altri alimenti a base di farina e lievito. È ottima anche per friggere pancetta e uova, salsicce, patate, patate fritte, hamburger e altre carni, ecc. senza aggiungere olio, oppure aggiungendone solo un quantitativo molto limitato.


Programma Jet Reheat Menù

Il Programma Jet Reheat Menù, ossia riscaldamento rapido, consente di riscaldare automaticamente i piatti. Questa funzione è utilizzata per riscaldare: minestra, sugo, pizza congelata, piatti pronti, bevande. Nota: dopo un certo periodo di tempo, il display potrebbe chiedervi di aggiungere, mescolare o girare il cibo per un migliore riscaldamento.


Funzione Jet Defrost Menù

La funzione Jet Defrost Menù (menù scongelamento rapido), permette di scongelare rapidamente il cibo in modo automatico. Usare questa funzione per scongelare carne, pollo, pesce, verdure e pane. Per ottenere i risultati migliori possibili, il prodotto richiederà di girare/mescolare il cibo quando necessario.


Funzione Steam Menù

La funzione Steam Menù (cottura a vapore), concede di ottenere piatti salutari e naturali grazie alla cucina al vapore. Usare questa funzione per cuocere al vapore cibi come la pasta, il riso, le verdure e il pesce. La vaporiera in dotazione deve essere sempre usata con questa funzione. Viene richiesto di impostare il tempo di ebollizione per il riso e la pasta in base alle raccomandazioni sulla confezione.


Chef Menù

La funzione Chef Menù, per le Ricette Forno Microonde Whirlpool Chef Plus, altro non è che una selezione di programmi automatici con parametri di cottura predefiniti e per offrire risultati di cottura ottimali.


3. Guida e Consigli alla Cottura al Microonde

Con le Forno Microonde Whirlpool Chef Plus potrai scoprire e assaporare le incredibili capacità del tuo nuovo microonde. Rimarrai sicuramente stupito da quanto è semplice e rapido sarà la preparazione di preparare tante gustose ricette. Scoprirai veramente che cucinare con le Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus è semplice, veloce e soprattutto divertente.


1) Consigli Per Cucinare al Microonde

Quando si vuole preparare qualcosa di buono, è importante distribuire gli alimenti sul piatto in maniera omogenea per permettere al microonde di cuocerli uniformemente. Per ottenere un risultato di cottura uniforme, inoltre, tagliare sempre gli alimenti in porzioni di dimensioni simili.

Coprire gli alimenti durante la cottura contribuisce a trattenere l'umidità presente al loro interno. Dato che la maggior parte degli alimenti continuerà a cuocere anche dopo lo spegnimento del microonde, è opportuno attendere qualche minuto per permettere agli alimenti di completare la cottura.

Di norma è necessario mescolare gli alimenti durante la cottura al microonde, quindi mescolare sempre accuratamente per ottenere una cottura uniforme. La durata della cottura è, inoltre, suggerita e indicata con un intervallo di tempo.

E' necessario cuocere sempre per il tempo di cottura minimo indicato e poi controllare per ottenere i risultati desiderati. I tempi consigliati per la cottura al microonde, dopotutto, variano sensibilmente da un forno all'altro, pertanto, i tempi di cottura riportati nelle ricette sono indicativi.

Riscaldare Liquidi. In qualsiasi momento è possibile scaldare liquidi, come ad es. zuppe, salse o bevande nel forno a microonde.


2) Accessori Per Cucinare al Microonde

Ogni grande Chef utilizza solo i migliori accessori. Quelli che generalmente sono inclusi con il forno per le funzioni Crisp e a Vapore sono il Piatto Crisp e la Vaporiera. Altri strumenti supplementari sono, in genere, venduti separatamente, come la leccarda per il microonde. Vediamo quindi gli accessori per cucinare le Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus.

  • Piatto Crisp: Permette una semplice e rapida preparazione di molti piatti comuni. Ideale per friggere, rosolare e dorare.
  • Vaporiera per Microonde: Per una cottura degli alimenti sana e naturale. Ideale anche per bollire riso e pasta.
  • Tortiera Crisp: Permette una semplice e rapida preparazione di molti piatti comuni. Ideale per torte e soufflé.
  • Coperchio: Per evitare schizzi quando si riscaldano gli alimenti.
  • Griglia di Cottura: Con la griglia di cottura puoi far da mangiare tante squisite ricette sulla griglia.


3) Migliori Oggetti Per Cucinare al Microonde

A questo proposito, desidero mostrarti alcuni accessori da utilizzare per le diverse cotture al microonde. Per preparare portate eccezionali e gustose, e acquistare lo strumento adatto, devi tener presente alcuni fattori come ad esempio: l'idoneità, la semplicità e le funzioni degli accessori.


WPro Piatto Scongelamento

Un oggetto di sicuro interesse che voglio mostrarti è WPro Piatto Scongelamento.

WPro piano sgelamento ti permette di scongelare con facilità tutti gli alimenti che ami. L'oggetto ha 2 funzioni: scongela e riscalda, oltre a ciò, dotato di coperchio, conserva i cibi caldi e il forno lavato, grassi e liquidi vengono invero raccolti lungo il bordo. E' un oggetto di pregio della Whirlpool e di cui non può mancare!

Per conoscere informazioni e offerte attive, vai alla pagina dedicata WPro Piatto Scongelamento.


Vaporiera Leonardo

Un contenitore ideale per cibi sani che voglio consigliare è la Vaporiera Leonardo.

La Vaporiera Leonardo, della linea whirlpool, è un contenitore per forni a microonde in plastica le cui dimensione sono di 20 x 24 x 12 cm, e puoi cuocere i cibi a castello e a vapore. per merito a questo tipo di cottura, i valori nutrizionali degli alimenti vengono asserbati naturali, come il loro vero gusto e la digeribilità. La Vaporiera Leonardo detiene anche la finalità di lessatura ed è lavabile in lavapiatti.

Per sapere novità e offerte attive visita la pagina dedicata Vaporiera Leonardo.


B. Bad Grill Microonde

Per grigliate perfette ti consiglio il B. Bad Grill Microonde.

B. Bad Grill microonde è la griglia con un nuovo materiale moderno che raccoglie la forza delle onde del forno microonde e che permette una grigliatura straordinaria in un tempo primato dei tuoi cibi preferiti. Non solo, puoi cuocere alla griglia, abbrustolire, soffriggere o cucinare, registra tutte le ricette perfettamente e rapidamente.

Per sapere novità e offerte in corso visita la pagina dedicata B. Bad Grill Microonde.


Pyrex Cook & Heat Contenitore in Vetro

Un contenitore che ti consiglio per le buone qualità è Pyrex Cook & Heat.

Pyrex Cook & Heat è l'oggetto rettangolare per alimenti in vetro borosilicato con copertura sfiatavapore per il microonde, preparare in forno, mantiene e stiepidisce. Il vetro forte in Pirex misura 23 x 15 x 6 cm, adattandosi pertanto per la maggior parte dei forni a microonde. Inoltre, resiste lo shock termico di 220° e può saltare subito dal congelatore al forno, ed è un attrezzo senz'altro da non sminuire.

Per conoscere novità e attive ti consiglio di vedere subito la pagina dedicata Pyrex Cook & Heat.


Leccarda Whirlpool Antiaderente

Il ricambio o accessorio che ti consiglio è la Leccarda Whirlpool Antiaderente.

La Leccarda Whirlpool, JT 469, originale e antiaderente misura 37.5 x 44.5 x 2.8 cm e può essere utilizzata in qualsiasi situazione. Per una cucina sana e con pochi grassi, la teglia antiaderente è facile e veloce da pulire, ed è resistente ai graffi. Questa teglia è di alta qualità e si caratterizza, soprattutto, per la sua durata. Provare per credere!

Scopri i dettagli e offerte attive visitando la pagina dedicata Leccarda Whirlpool Antiaderente.


Piatto Crisp Bordo Alto

Il secondo accessorio che ti voglio mostrare è il Piatto Crisp Bordo Alto.

Il Piatto Crisp a Bordo Alto originale Whirlpool, del diametro di 29.8 x 29.2 x 4 cm, può essere utilizzato per la cottura a microonde per cucinare torte e dolci a piacere. La tortiera offre tempo e preparazione di risparmio energetico e assorbe con facilità le microonde riscaldando così l'intera superficie della piastra. Antiaderente e lavabile in lavastoviglie, puoi anche preparare le migliori prelibatezze del forno a microonde senza grassi.

Per maggiori dettagli e promozioni attive visita la pagina indicata Piatto Crisp Bordo Alto.


3) Ricette Gustose con il Whirlpool Microonde

Adesso, per le Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus, dopo aver spiegato le innumerevoli virtù delle funzioni e metodi della cottura, ecco qui di seguito 3 ricette prese dal Ricettario Microonde Whirlpool.


Toast Con Formaggio e Funghi
  • 3 fette di pane bianco (pane in cassetta)
  • 100 g di sott'olio finemente tritati
  • 20 g di formaggio grattugiato

Dopo aver eliminato la crosta dal pane, distribuire i funghi finemente tritati su ogni fetta. Cospargere con il formaggio grattugiato e tagliare ogni fetta in quattro parti. Disporre le porzioni su un piatto utilizzabile in microonde e cuocere a 750 W per 1-2 minuti.


Risotto Con Funghi e Zafferano

Le dosi date sono per 4 persone:

  • 1 cipolla piccola tritata
  • 1 spicchio d'aglio schiacciato
  • 25 g di burro
  • 30 g di funghi essiccati
  • 1 bustina di zafferano
  • 350 g di riso
  • 100 ml di vino bianco secco
  • 50 g di formaggio grattugiato
  • 700 ml di brodo saporito (caldo)

Ammorbidire i funghi in acqua tiepida, tagliarli a pezzetti e mescolarli con la cipolla e il burro in un contenitore utilizzabile in microonde; coprire e cuocere per 4 minuti a 750 W, mescolando
una volta a metà cottura.

Aggiungere il riso e il vino, mescolare e lasciare evaporare, scoperto, per 3 minuti a 750 W. Aggiungere il brodo caldo e lo zafferano. Il brodo può essere riscaldato in un contenitore utilizzabile in microonde per 5-6 minuti. Mescolare e cuocere a 750 W per 6-7 minuti. Mescolare nuovamente, aggiungere se necessario altro brodo e continuare la cottura a 750 W per 7-8 minuti.

Togliere dal microonde, aggiungere il formaggio grattugiato e mescolare bene. Condire a piacere e lasciare riposare qualche minuto prima di servire.


Ratatouille di Verdure

Dosi Per 4 Persone:

  • 150 g di
  • 300-400 g di melanzane o
  • 300 g di peperoni
  • 200 g di pomodori pelati
  • 1 foglia di alloro
  • 1 pizzico di timo
  • 1 spicchio d'aglio
  • 1 cucchiaio di olio
  • Sale
  • Pepe

Sbucciare e affettare le cipolle, tritare finemente l'aglio e disporre il tutto insieme all'olio in un contenitore da 2 litri utilizzabile in microonde. Coprire e cuocere a 750 W per 3 minuti.

Lavare le verdure e tagliare a dadini le melanzane o le zucchine, rimuovere i semi dai peperoni e tagliarli a listarelle, quindi versare il tutto nel contenitore per microonde. Aggiungere la foglia
d'alloro e mescolare bene per amalgamare i sapori. Coprire e continuare la cottura per 5 minuti a 750 W.

Aggiungere i pomodori a dadini e continuare la cottura come sopra per altri 5-8 minuti. Aggiungere il timo, il sale e il pepe e mescolare bene.


5) Consigli Ricettari Microonde

Dato che abbiamo visto Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus e anche gli accessori per la cottura, voglio consigliarti anche alcuni ricettari per cuocere al microonde. In successione ho selezionato 3 migliori ricettari consigliati proprio sulla cucina al microonde e i loro sistemi differenti. Pietanze pronte in pochissimo tempo, chiari da cucinare, da mangiare e preservare. Schemi con ricette e sistemi e basi di cucina in qualsiasi metodo gradiamo applicare.


Ricettario Whirlpool

Per cucinare pietanze ottime e fragranti ti consiglio il Ricettario Whirlpool.

Il Ricettario Whirlpool e la funzione Crisp è l'unione di 3 tecnologie Whirlpool che offrono risultati che non ci si aspetterebbe mai da un forno a microonde. La particolare composizione dell'esclusivo Piatto Crisp, l‘efficiente sistema di distribuzione 3D delle Microonde all'interno del forno ed il potente Grill al Quarzo cuociono rapidamente l'alimento, dorando la superficie superiore e rendendo croccante quella inferiore. Con Crisp puoi rendere croccante le tue pietanze più tradizionali.

Per scoprire dettagli e promozioni dinamiche visita la pagina Ricettario Whirlpool.


Tradizione & Vapore Combinato

Voglio anche illustrati per cucinare a vapore il ricettario Tradizione & Vapore Combinato.

Tradizione e Vapore è un ricettario creato ad un consumo del forno combinato a vapore. Comprende 120 ricette buonissime, sane e veloci da svolgere suddivise in quattro parti: dagli antipasti ai primi piatti, secondi e dolci. Sicura che ne sarai soddisfatta, lo indico perché avrai modo di scoprire che questa metodologia di preparazione non limiterà il tuo modo di cucinare ma lo aumenterà.

Per sapere tutti i particolari e offerte vai alla sezione indirizzata Tradizione & Vapore Combinato.


Cucinare Con il Microonde

Il ricettario perfetto per cibi gustosi che ti consiglio è Cucinare con il Microonde

Per sapere tutto sul microonde, ormai immancabile in ogni cucina: come si programma, quali sono i contenitori utili, i tempi e la potenza della preparazione di cibi, quali alimenti possono essere cucinati con risparmio di tempo, e tante preparazioni succulenti da assaggiare. ogni momento è il nuovo braccio destro della gastronomia al microonde.

Scopri le novità e promozioni attive visitando la pagina dedicata Cucinare Con il Microonde.


4. Migliori Forni Microonde Whirlpool

Abbiamo visto come preparare le Ricette Forno Microonde Whirlpool Chef Plus, le funzioni di cottura e gli utensili ideali per cucinare al microonde. Adesso, brevemente, vedremo le performance principali dei migliori forni microonde Whirlpool. Valuteremo per ognuno di essi i programmi e l'utilizzo in cucina, doti notevoli per il miglior valore e validità degli stessi. Alla fin fine è una preferenza informata in fatto di acquisto per un apparecchio idoneo, odierno e, prima di tutto, miglior braccio destro in cucina che tu abbia mai avuto!


1) Whirlpool Mcp 349 BL

Il primo microonde che ti consiglio sicuramente è Whirlpool Mcp 349 BL.

Whirlpool Mcp 349 BL è il forno microonde Chef Plus, Termoventilato Combinato, cioè Microonde + Grill. Con grata alta, graticola bassa, piatto Crisp + manico, 25 litri e 800 Watt, misura 52 x 49.4 x 30.1 cm. Con display incorporato e finalità sbrinamento, preparazione di cibi fragrante e 5 funzioni di bollitura a vapore, concede di far da mangiare portate come quelli del forno classico.

Scopri dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool Mcp 349 BL.


2) Whirlpool MWF 427 SL

Il secondo microonde che ti voglio consigliare è Whirlpool MWF 427 SL.

Whirlpool MWF 427 SL è il Forno a microonde Extra Space + Grill, con capacità di 25 Litri e con Steamer, Gratella alta e Piano Crisp + Maniglia. In un così piccolo forno, hai tutta la forza di 800 + 1000 W in 42.6 x 49 x 32 cm. Con funzione Auto Cook per preparazione di cibi automatica, Tecnologia Crisp per alimenti dorati, funzione Steam per cottura a vapore, avrai pietanze croccanti, squisiti ed eccezionali da degustare.

Scopri i dettagli e le offerte attive alla pagina dedicata Whirlpool MWF 427 SL.


3) Whirlpool JQ 280 MB

Il terzo microonde che ti consiglio è Whirlpool JQ 280 MB.

Whirlpool JQ 280 MB è il microonde Termoventilato Combinato, a libera installazione e con Vaporiera, grill Bassa, piano Crisp e maniglia, e hai tutta la capacità di 30 Litri e 1000 watt di energia in un forno Smart che misura 54.8 x 52.5 x 33.3 cm. Il forno è dotato di 5 funzioni di cottura, tecnologia Dual Crisp, Sensori 6° Senso e funzione Steam, per cucinare in modo perfetta dei tuoi piatti.

Scopri dettagli e offerte dinamiche visitando la pagina dedicata Whirlpool JQ 280 MB.


4) Whirlpool MWP 304 M

Quarto forno che desidero suggerire è Whirlpool MWP 304 M.

Whirlpool MWP 304 M è il Forno a microonde 30 Litri a specchio, la cui estensione è di 53.9 x 39.8 x 30 cm con tutta l'energia di 800 Watt. Con funzione Steam & Boil, che consente di raggiungere piatti salutari e naturali in merito alla gastronomia al vapore, Auto Cook per cotture automatica, finalità Soft Melt per ammorbidire i cibi e la funzione lievitazione e yogurt, avrai tutta la migliore prova del tuo microonde.

Per sapere dettagli e offerte attive visita la pagina dedicata Whirlpool MWP 304 M.


5) Whirlpool MWP 303 SB

Il quinto microonde che voglio suggerire è Whirlpool MWP 303 SB.

Whirlpool MWP 303 SB è il forno a microonde Cook 30 + Grill, con ampiezza di 30 litri, la cui misura 39.8 x 53.9 x 30 cm e 900 Watt di intensità e con grill alta, avrai piatti croccanti, salutari e puri. Con funzione Auto Cook, Jetstart, programma lievitazione, programma temperatura e Grill, i tuoi cibi saranno davvero eccezionali.

Per sapere dettagli e promozioni attive vai alla pagina dedicata Whirlpool MWP 303 SB.


6) Whirlpool MWP 337 SB

Il sesto perfetto che ti consiglio è Whirlpool MWP 337 SB.

Whirlpool MWP 337 SB è il Forno a microonde Supreme Chef + Grill, Con Double Steamer, graticola alta, piano Crisp + maniglia, 33 litri e 900 Watt di forza, il cui formato è di 37.3 x 49 x 49.5 cm. Elegante ed gradevole, grazie alla sua tecnologia e una serie di elementi innovative, Supreme Chef è l'unico microonde che griglia e cuoce con tutte le praticità di un forno a microonde, dimezzando il tempo di cottura rendendo la pietanza morbido dentro e perfettamente croccante estrinseco fuori.

Per sapere caratteristiche e offerte attive visita la pagina indicata Whirlpool MWP 337 SB.


7) Whirlpool MAX 39 WSL

Il forno che voglio suggerire è Whirlpool MAX 39 WSL.

Whirlpool MAX 39 WSL è il Forno a microonde con Vaporiera, programma Grill e DualCrisp, scongelamento veloce, manico integrata, 13 litri e 700 Watt, della misura di 39.2 x 35.3 x 36 cm. Per la preparazione di cibi puoi preferire fino a 5 livelli di forza e 5 programmi automatici, con schermo incorporato e orologio è munito di tecnica all'avanguardia per una preparazione di cibi salubre e a tempo di primato.

Per saperne di più e vedere le offerte attive, visita la pagina dedicata Whirlpool MAX 39 WSL.


8) Whirlpool JT 479

L'ottavo microonde combinato che ti voglio suggerire è Whirlpool JT 479.

Whirlpool JT 479 IX Chef Premium Termoventilato Combinato, 33 litri, Inox, con griglia alta, graticola bassa, piatto Crisp + manico, e 1000 Watt di intensità, misura 54.1 x 49 x 38 cm. Dotato di 5 funzioni di cottura, ventilato, vapore e crisp, in merito alla tecnica avveniristica e alle funzioni e programmi speciali, otterrai eccellenti pietanze quanto il prezzo del forno.

Scopri i dettagli e offerte attive guardando la pagina dedicata Whirlpool JT 479.


Ricette Microonde Whirlpool Chef Plus – Conclusione

Alla fine, concludendo questa guida, avrai sicuramente capito i vantaggi che puoi raggiungere preparando cibi al microonde, in particolare con il Microonde Whirlpool Chef Plus Ricette facili e gustose da preparare. Non solo quello, ma anche quanto è benefico la preparazione di cibi al microonde per la nostra serenità, sia che tu segua una dieta facile sia che tu voglia anche preferire cibi in modo sano.

In breve, da quando ho spiegato i benefici delle Ricette Forno Microonde Whirlpool Chef Plus, oltre alle caratteristica che in verità hanno ognuno di loro, pensa anche al resoconto qualità/prezzo. Per di più, combinato con una esame dedotta del congegno, giacché si vuole comprarne uno, si ottiene certamente la migliore che si è scelta sempre più con economia più sicura.

Dato che le proposte e le offerte attive di cui sopra si diversificano tutti i giorni, suggerisco particolarmente di dare ogni volta una guardata alle novità che troverai interessanti. Così, non farti scappare la circostanza giusta per acquisire un apparecchio migliore come il microonde Whirlpool Mcp 349 BL.

Ti rammento, per di più, che gli argomenti sopra descritti sono per scopi informativi, per una cucina salutare in caso di particolari problemi nutrizionali o fastidio, si seguono a condizione i consigli del proprio medico di fiducia.

Infine, mi rimane solo che dirti ciao affettuosamente invogliarti a scaricare il ricettario in pdf dove puoi vedere 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo subito riceverai raccogliere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Pertanto, non esitare oltre ma approfitta di questa strepitosa facoltà scaricando immediatamente le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con affetto augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Come Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest