Home » Amore » Passione Travolgente: Che Significa Tra Due Persone?

Passione Travolgente: Che Significa Tra Due Persone?

da | 1 Feb, 2023 | Affetti, Amore, Crescita Personale

Passione travolgente, cosa significa in amore? Quali sono i segnali che ti dicono che c’è tra voi una travolgente passione? Sebbene sia prevedibile in una coppia, non è facile da riconoscere. L’alchimia tra due persone potrebbe essere definita come una sorta di connessione, a volte frustrante se provi a provare ciò che l’altro prova per te.

Infatuarsi, a conti fatti, è un linguaggio emozionale le cui risposte si traducono come gesti e prove. Quindi, è ovviamente efficace conoscere il significato di una travolgente passione per riconoscere l’unione tra due persone, ma pure l’intimità o, verosimilmente, per percepire o alimentare un amore esordiente.

Perciò, Cosa indica la passione travolgente in amore? Quali sono i segnali per riconoscerla? Nel corrente articolo confermiamo, in questo caso, l’arte dell’innamoramento e la definizione di passione travolgente, e qualsiasi significato adottano queste emozioni tanto forte quanto incredibilmente bella.


Cosa Significa Passione Travolgente!

Voler bene in realtà indica avere la piena percezione di sé. L’evidenza di amare assume differenti disegni, perciò, come dico nel mio post Come Vivere Bene, per conoscere l’idea del benessere psico-fisico ed emotivo, è necessario intuire cosa da a intendere passione travolgente e i sentimenti che penetrano il nostro modo di vivere.

Comprendere le nostre emozioni, il trasporto e l’affettività, ci accorda di acuminare la nostra consapevolezza istintiva. Questi rapidi concetti sono, appunto, la nostra unione superiore con le cose, l’essere umano e le avventure che originano, tramite il batticuore, istinti di eventi e riflessioni assicurate da gesti o iniziative.

Le passioni sono, alla fin fine, origini di una ideologia cosmica che, a proposito di questo, è divenuta una concezione esistenziale e superiore degli uomini. Il divario, a dir la verità, tra emotività, sentimenti, tormenti e stati d’animo, come provare una travolgente passione, pur stimolando il nostro racconto, sono tutt’oggi difficilmente definite.

Proviamo dunque ad esporre gli argomenti principali riguardo all’amore e la passione che travolgono due persone, e per quale motivo questo succede!


1. Gli Ingredienti Dell’Amore!

Normalmente, il desiderio fisico può essere vagliato da altri punti di vista, come una travolgente passione, annoverando le percezioni sensorie diffuse a tutti gli esseri umani e le simpatie caratteriali. L’attrattiva fisica è il livello in cui i lineamenti di un soggetto sono visti armoniosamente piacevoli oppure ben fatti, e il limite di frequente vuol dire attrazione sessuale o forte desiderio.

Al contrario, l’uso di questa parola può essere differenziata dall’essere umano che avverte la giovinezza gradevole per molteplici motivazioni. Veramente, molte cause dirigono la seduzione di un essere verso un altro, e la figura fisica è una di questi.

L’interesse sessuale, nota anche come passione, travolgente o smisurata, è un aspetto di desiderio sperimentato da una persona verso un altra, contraddistinto da una notevole implicazione fisica oltre che emozionale. L’attrazione, fra l’altro, consta in un gesto di volontà alla volta di ciò che si vuole avere.


1) Cosa Scatena La Passione?

L’amore, si sa, è una questione di cuore. Tuttavia, l’organo principale colpito dall’amore è il cervello. Nella storia umana abbiamo sempre cercato di identificare la posizione del corpo in cui si formano le emozioni, ma oggi la ricerca scientifica ci ha fornito le vere posizioni delle emozioni.

Spesso, gli altri sono sorpresi da certe scelte fatte da coloro che sono nelle prime fasi dell’infatuazione, quelle irrazionali e incomprensibili. Infatti, in questo particolare stato emotivo, i giudizi vengono sospesi o non vengono più applicati con rigore.

In questa fase dell’attrazione, il partner appare impeccabile, l’unica persona da cui desideri attenzione e amore. Il fatto è che la passione nell’amore suscita sentimenti di euforia e spesso travolgente e indescrivibile.

Le aree che si attivano in risposta ai sentimenti sono regioni del cervello che contengono concentrazioni di un neuromodulatore associato a ricompensa, desiderio, dipendenza e stati euforici. Ossia la dopamina (Wikipedia). Un aumento dei suoi livelli si associa alla diminuzione della serotonina, un sostanza implica nel processo di regolazione dell’umore.


2) Quanto Dura La Passione Tra Due Persone?

La differenza tra amore e passione è che la prima la nutre e trasforma un rapporto, mentre la secondo non lascia scampo e distrugge. Per rappresentare questi due sentimenti si potrebbe quindi dire che sebbene sembrino simili, sono risolutamente nella realtà opposti.

L’innamoramento è una condizione della relazione affettiva. L’amore, al contrario, è sana indipendenza morale in quanto vi è riconoscimento e alta concezione di noi stessi e degli altri. Ma quanto dura la passione travolgente in amore?

Secondo una ricerca scientifica, riporta sul sito Psicologi-online.it, la fase dell’innamoramento dura circa tre anni. Dopodiché, inizia ad assumere un’altra forma. L’innamoramento lascia il posto ad un amore più razionale, progettuale e stabile.


3) Quando Scatta La Chimica Tra Due Persone?

La chimica dell’attrazione fisica, di una travolgente passione, secondo quanto riportato sul sito Psicologo4u.com, è da ricercare nelle neuroscienze e nelle componenti chimiche del nostro cervello, come già accennato, Anche se non ce ne accorgiamo, siamo attratti solitamente da qualcuno che ci ricorda un familiare o qualcuno che ci da un senso di familiarità.

Ma perché siamo attratti da una persona anziché un’altra?

Secondo la dottoressa Helen Fisher, l’attrazione è guidata dagli stessi percorsi nel cervello che controllano il sentimento di “ricompensa“, questo è il motivo per cui le prime fasi di una relazione sembrano sempre edificanti.

Tornando al punto, se troviamo la persona giusta che ci ricorda cose del passato, l’ipotalamo, una struttura del sistema nervoso centrale, inizia a produrre dopamina e ci provoca euforia, una sensazione di piacere e felicità quando le stiamo intorno.


4) Come Riconoscere L’Amore Dalla Passione Travolgente?

Molti innamorati spesso confondono l’amore con una travolgente passione. La questione è che due persone si amano davvero quando c’è comunicazione e risolvono problemi insieme. In una coppia dove prevale la passione, l’altro non è libero di evolversi e il rapporto diviene limitato.

Nell’amore e nella passione, la differenza è che l’altro è solo fonte di sofferenza perché l’unione si basa su quello. In poche parole, l’appassionato può prendere totalmente il partner nutrendosi della sua forza.

Quindi, come riconoscere se c’è una travolgente passione?

Se la prima volta che due persone si incontrano provano una connessione, allora vuol dire che scatta la scintilla chimica, che può spaziare da passione travolgente ad attrazione fisica molto forte. Se poi quando state insieme vi sentite a vostro agio, senza dubbio c’è una intesa speciale.

Inoltre, ricercare la sua vicinanza e il contatto fisico, particolarmente giocoso, sono segni da non trascurare. Infine, è un chiaro segno che c’è molta attrazione quando c’è il dialogo e interessi comuni.


5) Quando C’è Passione Tra Due persone?

La passione è l’ingrediente più incontrollato della coppia, annesso al desiderio romantico e sessuale. Legata dalla ricerca costante del contatto fisico, è condivisa dal proprio vissuto emozionale, che nell’intimità genera vicinanza e complicità. L’impegno, di conseguenza, mostra le azioni nel coinvolgimento verso l’altra persona nel rapporto di coppia.

Secondo lo psicologo americano Sternberg, l’amore di coppia completo esiste ed è caratterizzato da tre elementi ben definiti: passione; intimità, impegno. Da questi tre ingredienti nasce la passione dell’amore. Quindi, un amore completo è caratterizzato da questa mescolanza di fattori.

Un rapporto, difatti, si costruisce su base solide. Si inizia con l’affinità, stima, interessi comuni, passione reciproca e affiatamento. Una travolgente passione, infine, è l’emozione che distingue la coppia.


2) Cosa Attrae Sessualmente Un Uomo?

Si dice che l’uomo sia attratto da una donna per la sua figura “femminile“, ossia per la sua bellezza. Quindi, è una questione di attrazione verso i tratti fini della bellezza? Secondo gli stereotipi, gli uomini ammirano in una donna le fattezze del viso: occhi grandi, labbra carnosecarnagione rosea e pelle morbida.

Ma cosa trovano davvero attraente? Diverse ricerche scientifiche hanno dimostrato che basta ben poco perché scatti la scintilla del desiderio. Secondo studi e analisi di ricercatori di tutto il mondo, ecco cosa attrae verosimilmente un uomo:

Secondo le ricerche, una donna truccata risulta più attraente perché induce una valutazione più positiva e più salutare. Inoltre, trasmette più fiducia e positività che, conseguentemente, gli uomini sono in grado di cogliere.

Andando per ordine, secondo sempre i risultati delle ricerche, gli uomini ammirano prima il seno, che deve corrisponde secondo l’idea dell’uomo, ossia più o meno prosperoso, poi il fondoschiena, le zone genitali e le gambe. Infine, sembra che all’uomo piaccia la donna di media altezza, con capelli lunghivoce suadente e che sia spiritosa ma non troppo.


2 Cos’è L’Amore Veramente!

Foto disegnata donna uomo abbracciati stretti con passione

L’amore colpisce la nostra esistenza. In effetti, è possibile prendere formule di stati mentali in ogni momento. Oggi invece, sebbene le passioni procedano contemporaneamente alle ispirazioni, l’individuo le prevede come leggerezze e difficoltà da combattere o, al contrario, edificare.

In sintesi, l’amore è una scelta consapevole che si vive concretamente mettendo al centro l’altro per conoscerlo meglio. Dopo tutto, è il frutto dei nostri desideri. È un atto di volontà e di riflessione per una relazione veramente basata su questo.


1) Cosa Vuol Dire Amore?

Con il lemma “Amore” è semplice intendere una estesa varietà di pareri e condotte contrari, che possono divulgare da un’aria più generica di tenerezza al punto di riferirsi ad un integro sentimento che si delinea in implicazione interpersonale e fedeltà. Oppure, una dedizione entusiasta tra due cuori se no, nel suo significato più aperto, il carattere rilevante nel paragone di qualche cosa.

Una medesima portata di usi e concetti, in circostanza con la difficoltà delle passioni che coinvolgono due anime che sentono amore, possono rendere in particolare difficoltoso descrivere in modo univoco e sicuro l’amore, in rapporto ad altri caratteri emozionali.

Con la parola Amore, alla fine, si può cogliere altre spiegazioni o concetti nei contesti filosofici, religiosi o nelle arti.


2) Cos’è L’Affetto?

L’amorevolezza è un’emozione di dedizione a qualcuno o qualcosa. Può infatti essere propagato a esseri viventi o vegetali e nientemeno a significativi oggetti. Questi ultimi, prima di tutto, se rapportati ad una persona stimata o a dei ricordi.

Nel costume tradizionale indica una consapevolezza o un tipo di rapporto interpersonale che ha un valore più alto della simpatia o dell’amicizia. Per gli studiosi di etica, la locuzione viene usato in genere per indicare un sentimento allo stesso tempo durevole e intenso. Qualcuno, peraltro, la immette in contrasto con la passione, in quanto privo da elementi sensuali.

Dettagliatamente, il termine Affetto viene colto in affinità ai rapporti affettuosi tra due individui. Nell’antichità veniva espressa dal termine greco “Pathos“, e tale e quale è inclusa nei saggi del filosofo francese Cartesio, di quello olandese Spinoza e in parecchi altri saggi di cultori di condotta.


3) Perché Proviamo Desiderio?

L’origine del desiderio rimane un mistero sebbene siano state identificate tre probabili cause: evoluzione; cultura; esperienza. Di norma, tutti noi abbiamo delle regole, in generale e individualmente. Quelle che ci appartengono, invece, non sono nient’altro che le nostre esperienze durante il corso della vita e sono quindi molto personali.

Infatti, gli eventi vissuti, soprattutto se abbiamo profonde emozioni, positive o negative, hanno la capacità di regolarci. Chi invece risulta positivo si metterà alla prova per potersi sentire rinato. Altrimenti, evita quelle emozioni che invece temiamo, e che può farci rivivere emozioni avverse.

Su quest’ultimo punto, difatti, senza che lo sappiamo, potrebbe anche darci l’opportunità di vincere una storia passata sofferta. Per concludere, le persone non ci attraggono per quello che sono veramente, ma per quello che pensiamo possano portarci.


3. Come Stimolare La Ricchezza Sentimentale!

Immagini giovane uomo donna leggono libri insieme

A proposito dell’amore, è sensato tentare se non altro a cogliere il nostro interesse, la nostra anima e il nostro cuore, ma anche la nostra mente. E’ palese che l’amore, quando è autentico, rivoluziona la nostra voglia di esserci, provare gioia e apprezzare tutto quello che ci circonda.

Per questo motivo, affinché comprendere in modo migliore i nostri turbamenti, vorrei consigliare alcune letture in proposito per ampliare la propria conoscenza interiore e aver maggior fiducia in se stessi e verso gli altri.

Guarda dunque i Migliori Libri Sull’Amore proposti, che sono reperibili su Amazon.


1) Innamoramento e Amore

Una lettura sull’amore che vorrei indicare è Innamoramento e Amore.

Questo è un libro sull’innamoramento di Francesco Alberoni. L’autore ci invita a scoprire gli aspetti e le sfumature su questo argomento. Riassume le correnti filosofiche e psicologiche dominanti che riducevano l’innamoramento a una rimozione sessuale o a una regressione infantile. Scritto in modo semplice e accessibile a tutti, attraverso l’entusiasmo dello stato nascente, a una nuova comunità, in cui vede la coppia innamorata, proiettata sul futuro.

Scopri questo fantastico libro visitando questa pagina: Innamoramento e Amore.


2) Vivere, Amare, Capirsi

Un libro che voglio consigliare è Vivere, Amare, Capirsi.

L’amore si impara come qualunque altra cosa nella vita. Non è definibile a parole, è piuttosto un modo di vivere, di essere e di sentirsi vivi. Questo libro di Leo Buscaglia invita ad assimilare questo concetto nella forma più piena, ottenendo dalla vita il premio più ambito: Essere completamente te stessi. L’arte di amare spiegata in tutti i suoi aspetti fisici e psichici.

Scopri questo libro alla pagina dedicata Vivere, Amare, Capirsi.



3) Liberati Dalla Dipendenza Affettiva

Un ottimo libro che ci tengo a consigliare è Liberati dalla Dipendenza Affettiva.

Questo libro è un manuale pratico completo, che ti aiuterà a risolvere definitivamente la Dipendenza Affettiva. Goditi il piacere di vivere finalmente una relazione felice, senza più paure né conflitti. Liberati dell’insicurezza, della gelosia, e di tutto ciò che finora ha rovinato ogni tua relazione. Trasforma la tua vita e la tua relazione in una gioia continua.

Scopri maggiori dettagli alla pagina dedicata Liberati dalla Dipendenza Affettiva.


4) Il Codice Dell’Amore

Una lettura indubbiamente interessante è Il Codice Dell’Amore.

Attraverso un processo che dura 40 giorni, il dottor Alexander Loyd, autore e psicologo, insegnerà il metodo per realizzare il successo in qualsiasi ambito. Questo libro offre un nuovo rivoluzionario metodo per raggiungere un successo straordinario in tutti gli ambiti della vostra vita, perché ognuno di noi si merita di avere successo, benessere e felicità.

Scopri questa interessante lettura visitando la pagina dedicata Il Codice Dell’Amore.


5) Psicologia Del Rapporto Amoroso

Il libro che voglio proporre è la Psicologia Del Rapporto Amoroso.

Questo libro presenta la teoria triangolare di Stemberg, basata sulla consapevolezza cognitiva del sentimento d’amore, partendo dall’ipotesi che si tratti di un’esperienza che assume connotati diversi se si modifica l’incidenza di alcune componenti primarie, quali: l’intimità, la passione e l’impegno-decisione. Queste, se combinate, possono dar luogo a diversi rapporti amorosi.

Scopri di più, visita la pagina dedicata Psicologia Del Rapporto Amoroso.


4. Come Movimentare Il Trasporto In Una Relazione Amorosa?

Immagini felice coppia uomo donna con cuori amore

Una relazione sopporta spesso cambiamenti che danno impulso sia a solidificarlo che renderlo problematico. In questo caso, se il desiderio tra due cuori che vivono la relazione amorosa da diversi anni si è attenuata, come si fa a riaccenderla?

Apprensione, assuefazione o sfinimento sono fattori che possono giudicare sulla relazione d’amore di coppia. E’ un’ansia che certamente induce a intaccare seriamente la parte intima della coppia, producendo un abbassamento del trasporto intimo tutti e due i partner.

Per ravvivare l’unione e rievocare l’impulso emotivo è determinante comprendere se ti senti ancora parte del tuo lui/lei e, intanto, fare in modo di dare più cura alle particolarità e conoscere nuove emozioni insieme.

Il punto di vista è quindi di dialogare, intendersela e giocherellare osservando le leggi della seduzione. Non aspettare allora che l’altra persona si faccia avanti ma fallo prima tu. Come se non bastasse, rubate delle opportunità per spezzare la quotidianità ogni tanto, e amate la passione aggiornando interazione o ricercare nuovamente quello che vi ha avvicinato.

Guarda in tal caso le Migliori Idee Per la Coppia indicate che sono reperibili su Amazon.


1) Smartbox Idee Regalo Originale

Uno splendido dono che ti consiglio è la Smartbox Idee Regalo Originale.

Questa box contiene due articoli. 2750 indimenticabili soggiorni a scelta in hotel, agriturismi e B&B da vivere in Italia e in Europa. Due romantiche notti con colazione per 2 persone. Un’idea regalo perfetta per una coppia o due amici alla perenne ricerca di nuovi emozioni da vivere insieme. Oppure scegli un soggiorno di 1 notte per 2 persone tra 1310 soggiorni in B&B, agriturismi e hotel 3*. Guida cartacea con selezione di attività, hotel, ristoranti o trattamenti benessere; assegno regalo senza indicazione di prezzo.

Scopri tutti i vantaggi seguendo i consigli alla pagina Smartbox Idee Regalo Originale.


2) 100 Appuntamenti da Grattare

Una idea favolosa che mi preme suggerire è 100 Appuntamenti da Grattare.

Tema anime e in stile moderno, è la lista dei desideri di coppia ideale per un regalo fantastico e sorprendente. Per San Valentino o per ogni occasione, è ricco di attività divertenti, romantiche e avventurose per solleticare momenti da vivere assieme. Fai una sorpresa a lui o lei vivendo ricordi indimenticabili che renderanno il vostro rapporto ancora più bello divertendovi. Con illustrazioni uniche e coloratissime, grattate le caselle e scoprite nuove eccitanti possibilità. Ogni giorno è una bellissima avventura!

Scopri questo fantastico regalo visitando la pagina 100 Appuntamenti da Grattare.


3) Gioco Per Coppie

Una idea che sicuramente voglio suggerire è il Gioco Per Coppie.

E’ un regalo ideale per tutte le coppie e tutte le occasioni: per un matrimonio, un anniversario, una luna di miele, San Valentino, Natale… o semplicemente per puro divertimento! Uscite dalla vostra zona di comfort, alimentate la fiamma, movimentate la relazione e godetevi un momento di condivisione erotica. Lasciatevi tentare da prove piccanti, fate salire la temperatura con sfide sempre più bollenti. Qualunque sia la vostra scelta, vi godrete un viaggio di sola andata verso un’estasi garantita! Non vi resta che lasciarvi guidare.

Scopri questo articolo visitando la pagina dedicata Gioco Per Coppie.


4) Amor Vibratissimo

Una delle cose che mi preme indicare è Amor Vibratissimo.

Per regalarsi momenti di piacere i preservativi extra umidi con fruit color fun factor non solo forniscono momenti emotivi, ma anche una varietà eccitante nella tua vita amorosa. Ogni singolo preservativo è stato testato elettronicamente per la massima sicurezza, garantendo un amore sicuro e spensierato. Realizzati in gomma/lattice naturale inumidito di alta qualità, proteggono in modo naturale. Sono disponibili in altre misure.

Scopri questo incredibile articolo visitando la pagina dedicata Amor Vibratissimo.


5) Box Regalo Auguri Da Sogno

Un’occasione che mi preme mostrarti è il Box Regalo Auguri Da Sogno.

Come si dice: quando l’occasione è veramente importante per fare un regalo speciale, unico e fantastico alla coppia. Regalarsi momenti unici, con questo cofanetto regalo, potete vivere un’esperienza che in futuro sicuramente ricorderete e vorrete riprovare. Perfetto per le occasioni speciali, ma anche per uscire dalla solita routine, il box comprende 1 tra 4400 esperienze di alto livello a scelta per 1 o 2 persone, che comprendono soggiorni, attività wellness, attività di svago tra cui: l’ utilizzo di macchine sportive, soggiorni di benessere o soggiorni gastronomici. Festeggia un’occasione speciale con un cofanetto eccezionale

Scopri questa fantastica idea visitando la pagina dedicata Box Regalo Auguri Da Sogno.


5. Citazioni Sull’Amore

Infatuarsi, come i sentimenti che proviamo, penetrano la nostra vita. Esattamente, è possibile trovare locuzioni di ispirazione in ogni epoca. Al giorno d’oggi, ad ogni modo, nonostante le passioni filano simultaneamente con le nostre ispirazioni, le persone le colgono come leggerezze e incitamenti da nascondere o da mostrare.

A questa idea, in successione, proviamo a raffigurare le nostre emozioni grazie alle citazioni, frasi o poesie di persone famose vissute o esistenti ancora oggi, tratte anche da film, musica e canzoni.

  • Amare per essere amato è umano, ma amare per amare è quasi angelico. (Alphonse de Lamartine)
  • Amore è tentativo di contrarre amicizia per mezzo della bellezza che si rivela nei giovani. (Zenone di Cizio)
  • Che mistero è l’amore. Si può essere innamorati di una persona che non sa nulla di te. Forse la massima felicità si raggiunge quando si ama qualcuno che ignora la nostra esistenza. (Joyce Carol Oates)
  • Chi ride dell’amore muore sempre per amore. (Nana)
  • Ci sono parecchie cose che mi piacciono, ma specialmente tre: amore, amore, amore. (La dolce vita)
  • Come sai che ti ama? “Perché conosce la cosa peggiore di me e le sta bene”. (Vi presento Joe Black)
  • Penso che se io morissi | e che con i miei mali finisse | il desiderio | un amore così grande si spegnerebbe | e il mondo intero rimarrebbe | senza amore. (Lucrezia Borgia)
  • Per essere autentico l’amore deve essere totale, esclusivo, irrevocabile, irreversibile. (Paolo VI)
  • Se è vero che la vita non ignora il desiderio e la sregolatezza, è altrettanto vero che chiede l’amore. Ma in amore alle parole devono corrispondere i fatti, e i fatti non sempre sono i comportamenti sessuali. (Caterina Varzi)
  • Ti amo non tanto per ciò che sei, bensì per ciò che io sono quando sono con te. (Elizabeth Barrett Browning)


Passione Travolgente – Conclusione!

In conclusione di questo pezzo sull’amore travolgente, si arguisce che proviamo benessere pensare che amare sia un non so che che viene dal cuore, e che ci sia un destino quando conosciamo colui o colei che sogniamo. Ma è veramente così?

A dire il vero, è il nostro cervello che designa la sorte di una plausibile storia in un frammento di istante e, se fosse, ci consente di creare un nesso buono più o a lungo termine. E’ un fatto di attrazione, un legame unico che soltanto due anime che si amano possono sentire.

Insomma, una relazione sana si inquadra sulla stima, fiducia, affezione reciproca. Se una vera emozione, rammento quanto è stato accennato inizialmente in questa guida: ti colma il cuore di gioia e contentezza, da vita a simpatia, buona intesa reciproca, aspirazioni e complicità.

Perché sia più forte abbine cura! Nutri la tua relazione con gioia, non porre barriere che inducono a insidie l’unione che vi fonde in tutt’uno!

Rammento che l’innamoramento significa inoltre volere l’apice dell’altro, quindi, per meglio conoscere la tangibile essenza della nostra consapevolezza emotiva, dai una guardata ai Migliori Libri Sull’Amore qui indicati e alle Migliori Idee Per Coppia che trovi su Amazon, e che menziono nuovamente qui sotto:

Concludendo, giacché hai preso coscienza di cosa significa passione travolgente, non rimane che salutarti con affetto e auspicare una buona lettura su Benessere-Psico-Fisico!

Ricorda: per chi ama realmente, nulla è impossibile: Ama incondizionatamente!

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perché crede nel benessere in generale e uno stile di vita migliore in armonia con se stessi e con il mondo. Oltre a ricercare gioia e serenità, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone a vivere meglio con uno stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In Evidenza

Litigi di Coppia: Capire Perché Accadono e Come Evitarle!

Litigi di Coppia: Capire Perché Accadono e Come Evitarle!

I litigi di coppia sono inevitabili in una relazione, e possono sorgere per una moltitudine di ragioni. Capire perché si verificano e come evitarle può aiutare a mantenere una relazione sana e felice. Esprimere i propri bisogni e desideri, risolvere i conflitti in...

Relazioni Interpersonali: Creare e Gestire Legami nella Vita!

Relazioni Interpersonali: Creare e Gestire Legami nella Vita!

Le relazioni interpersonali sono interazioni che avvicinano due o più persone. In genere, sono rapporti basati sui sentimenti, emozioni, atteggiamenti e comportamenti. Le relazioni interpersonali sono importanti per il benessere psicologico e sociale delle persone....

Crisi di Coppia: Come Gestire e Rafforzare il Legame!

Crisi di Coppia: Come Gestire e Rafforzare il Legame!

Una crisi di coppia capita più spesso di quanto pensi. Se anche tu stai affrontando una crisi di coppia e non sai come gestirla, in questo articolo scoprirai strategie efficaci e consigli pratici su come affrontare i conflitti di coppia. Imparerai a riconoscere i...

Uomo Geloso Come si Comporta: 5 Segnali da non Sottovalutare!

Uomo Geloso Come si Comporta: 5 Segnali da non Sottovalutare!

Un uomo geloso come si comporta? La risposta a questa domanda è: dipende da molti fattori. In generale, si può dire che un uomo geloso manifesta il suo disagio in modi diversi. Tuttavia, ci sono segnali da non sottovalutare che indicano quando un uomo è geloso e come...

Ebook Benessere

Scarica il Mio Ebook Gratuito in PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest