Home » Elettrodomestici » Microonde Samsung Istruzioni: Libretto Manuale Forno!

Microonde Samsung Istruzioni: Libretto Manuale Forno!

Samsung istruzioni per il corretto funzionamento del forno. Si tratta dei spiegare e descrivere come usarlo in modo efficiente e cuocere i cibi velocemente, come prendersene cura e ottenere il massimo dal tuo nuovo forno. Cioè, ad imparare a conoscere il tuo dispositivo, dalla configurazione quotidiana con il Manuale .

Dato che è noto che gli cotti in modo sano sono fondamentali per il del fisico, innanzitutto cotti al microonde reca vantaggi anche in cucina. D'altra parte, e se per di più segui un piano alimentare dietetico o ti piace gustare cibi sani, per cucinare pietanze sane e digeribili è altrettanto importante conoscere come impiegare il microonde.

A questo proposito, la preferenza dei materiali degli utensili di cucina è nella stessa maniera di gran conto quanto la cottura stessa degli alimenti. Difatti, per riuscire ad avere un esito eccezionale, è indispensabile ottenere l'attrezzo giusto. Guardiamo quindi le Istruzioni Microonde Samsung.


Microonde Samsung Istruzioni Forno

Dal momento che si tratta di mangiare sano, a seguito alla mia pubblicazione in cui spiego Come Vivere Bene, parlo ora del Manuale Microonde Samsung per facilitare l'utilizzo del forno. Sicuramente sarai a conoscenza, per lo stesso motivo, che il modo di preparare il cibo si può fare in modi svariati. I dispositivi elettrici relativi a questa caratterizzazione, infatti, conseguono un utilizzo più che normale tipico alle procedure disuguali della cucina dei

Dal momento poi che la praticità Grill assicura croccantezza ai propri piatti, nonché sapori unici, i forni a microonde di nuova generazione restringono a intiepidire, cucinare e scongelare offrendo un prodotto decisamente più goloso e leggero. Sul mercato, infatti, come dimostra la stessa azienda Samsung, sono disponibili molti nuovi microonde, ognuno arricchiti di diverse peculiarità e potenziamento attraverso tecnologie innovative.

Per lo stesso motivo, in presenza dell'estrema necessità di un nuovo acquisto, risulta quindi più appropriato l'utilizzo di un prodotto combinato. I dispositivi che riflettono questa performance, per di più, sono anche quelli che si trovano all'interno dello spazio abitativo, anzi, ciascuno individuabili da nuove idee moderne.


1. Istruzioni Forno Microonde Samsung: Funzioni

Per ogni modello di microonde vi è in dotazione le modalità di utilizzo, ad esempio come il Libretto Istruzioni Microonde Samsung. Allo stesso modo, il Manuale Microonde Samsung vi sono le prescrizioni di messa a punto, specifiche tecniche e suggerimenti alla cottura che, per altro, sono ben precisate.

Samsung, ugualmente, si impegna nel permanente miglioramento dei suoi congegni. Le specifiche di fabbricazioni e le indicazioni corredate con i microonde, in conclusione, contiene l'esatto meccanismo del funzionamento e procedimenti attinenti a cotture e accessori.


1) Pannello dei Comandi

La scheda di controllo, come per qualunque altro dispositivo, presenta le caratteristiche significative dell'utilizzo di un forno microonde che si rispetti. I funzionamenti del microonde, brevemente, sono disposti generalmente alla destra del forno. Per esempio, sono evidenziati pulsanti o tasti in linea, per lo più o meno con pomello selettore, programmi diversi di cottura e tempo della cottura. Tuttavia, queste funzioni variano a seconda dei modelli.

I metodi di impiego, come si può notare dalle Istruzioni Forno Microonde Samsung incluso con con esso, sono illustrate in maniera intuitiva e, più o meno, riportanti quasi tutti le stesse informazioni. Per tornare al punto del pannello di controllo, questo è legato ai concernenti tasti e disegni affini, ciascuno con un loro significato. Qui di seguito, comunque, ecco in generale i tasti o comandi di selezione programmi:

  • Cottura a Microonde
  • Cotture Preprogrammate
  • Funzione Grill
  • Funzione Microonde + Grill
  • Modalità Eco
  • Rapid Defrost Auto
  • Riscaldare e Scongelare
  • Scongela e Cuocere Automaticamente
  • Piatto Preferito
  • Crusty Plate
  • Start Veloce


2) Componenti

Per ciò che riguarda utensili specifici all'impiego nel microonde, è importante osservare le istruzioni per le quali è plausibile che essi siano attribuiti oppure evitati all'uso microonde. Perciò, gli oggetti correlativi per cucinare al microonde, così, hanno corrispondenze a seconda di evidenti norme. Elementi e oggetti, quindi, a seconda del modello acquistato, ne vengono forniti vari che è possibile utilizzare in tanti metodi:

Anello Girevole: vi si possono disporre dentro il forno il cui procedimento è quello di sostenere il vassoio rotante.

Piastra Girevole: da mettere sull'anello girevole. L'ingrediente di installazione centrale deve essere messo sull'accoppiatore. Il meccanismo è quello di piano di cottura principale e può essere semplicemente tolto per la pulizia.

Ripiano superiore, ripiano inferiore: da mettere sul vassoio rotante. Il procedimento dei ripiani metallici è che si possono impiegare per cuocere due piatti al contempo. Un piatto piccolo si può mettere sulla piastra girevole e un secondo piatto sul ripiano. I ripiani metallici si possono impiegare con il grill, in modalità convezione e per la cottura combinata.

Piatto Doratore: da collocare sul piatto rotante. Il compito è quando si usa la cottura a microonde oppure una modalità di cottura combinata con grill. Il piatto doratore, in questo modo, consente di grigliare la parte inferiore dei cibi e di rimanere croccante la pasta di torte e pizze.

Girarrosto, Accoppiatore barbecue e Spiedo: da posizionare sul recipiente di vetro. La funzione è quella del girarrosto, uno strumento pratico per cuocere il pollo allo spiedo in quanto evita di dover girare la carne. Può essere utilizzato per cotture combinate con uso del grill.


3) Funzioni Speciali

Una meccanismo speciale, in base alle Istruzioni Microonde Samsung, è quella del Blocco rotazione del piatto girevole, per di più, levandolo, è possibile usare tutto lo spazio interno in modo da introdurre semplicemente anche piatti rettangolari di grandi dimensioni. Con Healthy Cooking, poi, cucini alimenti appetitosi e salubri difilato a partire dagli ingredienti freschi.

Un'altra splendida operazione, a dire il vero, è quella Lievitazione / Yogurt per preparare pasta o yogurt naturale senza il sostegno di nuovi utensili. Inoltre, per merito alla protezione Ceramic Inside, diventa indubbiamente più comodo ripulire il forno senza lasciare graffiature.


4) Cottura Salutare

In considerazione della cottura sana, tra i meccanismi spiegati nel Libretto Istruzioni Microonde Samsung, quella salubre include diversi programmi che consistono l'impiego durate la cottura preprogrammata. In tal modo, con questa funzione, non necessita impostare né la durata di cottura né la portata del cibo. E' possibile, ad ogni modo, regolare la proporzioni della cibo schiacciando i pulsanti correlati.

Per beneficiare della cottura salutare, una volta posto il cibo nel forno, basta premere il bottone Healthy Cooking, dopodiché la serie indicata pigiando i tasti di selezione e, infine, il bottone di Avvio. Premere di nuovo i pulsanti di selezione per indicare il genere di cottura e determinare con il tasto determinato. La pietanza, così, viene preparata in seguito alla programmazione prevista selezionata.


2. Impostazioni Forno Samsung

Con le istruzioni Microonde Samsung sono peraltro descritte le impostazioni del forno. Si tratta, in pratica, come impostare le differenti attività e funzioni tra cui: potenza, tempi e interruzione di cottura, risparmio energetico e altri suggerimenti. Andiamo quindi a scoprire, brevemente, i diversi varchi su come usare il microonde Samsung.


1) Impostazioni Orologio

Il forno a microonde Samsung si avvale di un orologio interno. Quando si attacca l'alimentazione elettrica, sul display emergono in modo automatico le cifre “88:88” o “12:00”. Successivamente, alla prima accensione del forno, bisogna impostarlo con l'ora corrente. Così, l'ora, può essere nel formato a 12 o 24 ore.

Come ho già detto, è necessario impostare l'orologio quando si collega per la prima volta il forno o, al contrario, dopo una interrompere della corrente elettrica. Oltre a ciò, si deve reimpostare anche quando si passa dall'ora solare all'ora legale, e viceversa.


2) Livelli di Potenza e Modifiche Tempi

I livelli di potenza, come indicato nel Libretto Istruzioni Microonde Samsung, concedono di mutare la quantità di energia suscitata e, quindi, la durata inderogabile per il riscaldamento o la cottura, ovviamente differente dal tipo di piatto. Inoltre, è fattibile anche bloccare la cottura in qualsiasi minuto per esaminare il cibo, per voltare la portata o mischiare e/o per lasciare gli alimenti in pausa.

  • Alto: 100%; 900 W
  • Medio Alto: 67%; 600 W
  • Medio: 50%; 450 W
  • Medio Basso: 33%; 300 W
  • Scongelamento: 20%; 180 W
  • Basso: 11%; 100 W

La durata di cottura data nelle ricette, ad ogni modo, equivalgono al livello di potenza consigliato. Se si scerne il livello di potenza più alto la durata di cottura sarà Diminuito Indicando il livello di potenza più basso, invece, il tempo di cottura sarà Aumentato.


3) Risparmio Energetico

Questo forno, come riportato nel Microonde Samsung Istruzioni impostazioni, impiega la procedura di risparmio energetico. Per usare questo sistema basta selezionare il tasto correlativo Eco in modalità Standby, e il display si disattiva. Così, per ripristinare la modalità di risparmio energetico, si dischiude lo sportello o si ripreme il pulsante Eco; il display si riaccende e viene visualizzato l'orario corrente. Il forno è ora pronto per l'utilizzo.

Se in stato di impostazione non si indica alcuna funzione, oppure il dispositivo è in funzione con una indicazione di arresto provvisorio, i comandi non funzionano più e l'orologio verrà visualizzato dopo 25 minuti. Al contrario, se lo sportello rimane aperto per 5 minuti, la lampada del forno si spegne completamente.


4) Sicurezza bambini

Come ciascun forno a microonde Samsung, per lo più, è presente la speciale funzione di . Questa funzione, invero, consente di fermare il forno per scongiurarne l'accensione accidentale. Per azionare il Blocco Sicurezza, basta pigiare i tasti di selezione correlati, in genere Start e Orologio, allo stesso tempo per 3 secondi. Il forno così è bloccato e sul display viene visualizzata la scritta L.


5) Piastra Girevole

Per azionare la regolamentazione di attivazione/disattivazione della Piastra Girevole, si seleziona il pulsante correlato. Questa funzione, a dire il vero, impartisce di interrompere la rotazione della piastra per usare piatti di enormi proporzioni che usano l'intera superficie del forno soltanto in funzione cottura manuale.

Però, ciò arrecherà un effetto meno appagante dal momento che la cottura potrà essere meno omogenea. Quindi, è bene ruotare il piano a mano a metà cottura. Per riassumere, non accendere mai la piastra girevole a forno vuoto perché è possibile che può verificarsi un incendio o danni all'elettrodomestico.


6) Deodorizzazione

Il programma di deodorizzazione, per la maggior parte, consta nella rimozione degli odori sgradevoli lasciati dai cibi cotti o anche quando nel forno c'è molto . La prima cosa da adempiere è, innanzitutto, una pulizia profonda e accurata del microonde, dopodiché procedi in questo modo:

Toccare il pulsante Deodorisatione; l'impostazione si avvia in automatico al termine della pulizia. La durata di tale operazione è impostata su 5 minuti. E' possibile per di più regolare il tempo di Deodorizzazione pigiando il tasto Avvio. La durata finale di questa funzione è 15 minuti.


7) Segnali Acustici

I segnali acustici, come funzione speciale, possono essere disattivati in qualunque istante. Per eliminarli basta toccare insieme i due tasti correlati per un secondo o più. Se vogliamo far ripartire il segnale acustico, basta ripigiare di nuovo contemporaneamente gli stessi pulsanti e, così, il suono verrà ripristinato.


3. Installazione Istruzioni Microonde Samsung

Come qualsivoglia congegno elettrico, sono comprensivi prescrizioni per gli avvisi e l'utilizzo del forno. Così, pure per il Libretto Istruzioni Microonde Samsung, è da guardare e conservare in caso di necessità. Le avvertenze sul pericolo di un impiego inadatto della messa a terra, per di più, se non è adeguatamente eseguita, potrebbe provocare scosse elettriche. Infatti, il forno a microonde si colloca alla presa elettrica solo dopo il collegamento, cioè disposto in maniera determinata in cucina e congiunta giustamente alla presa elettrica.


1) Avvertenze di Sicurezza

Prima di disporre il forno microonde, innanzitutto, si deve verificare che ogni oggetto di imballaggio siano stati tolti dall'incavo del forno. Verificare, inoltre, che non vi siano eventuali guasti o lesioni. Nella possibilità di qualsiasi rottura, per paura che possono esserci rischi, non utilizzarlo ma mettiti in contatto con il tecnico opportuno adatto. Definito ciò, si prosegue con l'allacciamento del Microonde Samsung.


2) Come Installare il Forno

Dunque, abbiamo visto le particolarità di costruzione e le impostazioni del forno, cosa annovera al momento della spesa e alcuni suggerimenti utili. Adesso, attraverso le indicazioni del Manuale Microonde Samsung, scopriamo più accuratamente il primo assemblaggio con le indicazioni esibite con il congegno. Queste raccolgono le istruzioni per l'installazione, applicazione e altri proposte.

  1. Disponi il forno su un'area piana e ferma, che rassicura di sostenere il suo peso come anche quello delle portate che cuocerai
  2. Per il equo andamento, il forno deve avere una diffusione d'aria idonea
  3. Consenti 20 cm di ampiezza sopra del forno, 10 cm posteriormente e 5 cm su entrambi i lati
  4. Non ricoprire o chiudere le aperture del prodotto
  5. La presa di corrente deve essere facilmente agibile in modo che il forno possa essere disunito in caso di emergenza. Non servirsi l'congegno all'aperto.

° Messa a Terra

Questo dispositivo deve essere allacciato a terra. Il forno, difatti, è munito di un cavo con un filo e una presa di messa a terra. Il congegno così deve essere congiunto ad una attacco a muro che sia disposto correttamente e allacciata a terra. Nel caso di cortocircuito, la presa a terra circoscrive il rischio di scosse elettriche, corredando un filo di fuga per la tensione elettrica.


3) Test di Verifica Forno

Per quel che ha attinenza con il test di idoneità del microonde, esso concerne nello testare l'idoneità del meccanismo corretto del microonde. Innanzitutto, per prima cosa, si attacca il forno alla presa elettrica adatta, poi si posiziona la piastra girevole nel sistema ideale al suo interno. Dopodiché si mette un bicchiere d'acqua sulla piastra girevole e, dopo aver chiuso il forno, si avvia all'accensione.

L'accensione avviene tramite il tasto Start o Avvio: si impostano 4 o 5 minuti selezionando il bottone appropriato il numero apposito di volte. La conseguenza, per il test, acclude che l'acqua verrà riscaldata per 4 o 5 minuti fino a raggiungere la bollitura. Se non si adopera il livello principale di potenza (100 % – 900 W), l'acqua impiegherà più tempo a bollire.


4. Migliori Microonde Samsung

Adesso, giacché abbiamo visto le diverse caratteristiche con le Istruzioni Forno Microonde Samsung, guarderemo i migliori microonde Samsung riguardanti alle funzionalità e all'impiego in cucina del apparecchio. Cioè, mettere in evidenza il più economico prezzo e i suggerimenti dinamici in maniera da compiere il miglior acquisto di sempre: un apparecchio conveniente ed attuale!


1) Samsung MC28H5015AW

Il primo elettrodomestico che ti consiglio è Samsung MC28H5015AW.

Samsung MC28H5015AW SmartOven è il forno microonde Grill Combinato per cucinare alimenti freschi e salutari con 15 modalità di cottura preordinate. 28 Litri e 900 Watt, 1500W in Grill, colore Bianco, collegamento utente con pulsanti, misura 51.7 x 47.6 x 31 cm. Microonde, Grill e ventilato con programmi lievitazione e yogurt, Schermo digitale, Power Defrost per decongelamento rapido, è dotato di funzione di cottura per alimenti profumati, gustosi e cucinati alla eccezionali, per una cucina pratica e sicura!

Per conoscere offerte attive ti invito a visitare la pagina dedicata Samsung MC28H5015AW.


2) Samsung MC28H501CS

Il microonde che voglio sicuramente mostrarti è Samsung MC28H501CS.

Samsung MC28H501CS è il forno microonde Combinato 900 Watt e 1500 Watt in Grill. SmartOven che consente di friggere senza oli, capacità 28 Litri, colore Argento, misura 51.7 x 31 x 47.6 cm. Provvisto di Piatto doratore e con Healthy Cooking cuoci piatti saporiti e sani. Con la funzione Lievitazione / Yogurt cucini cibi al naturale. Il rivestimento Ceramic Inside è cibi ai abrasioni ed è agevole da sgrassare.

Per sapere novità attive vai alla pagina indirizzata Samsung MC28H501CS.


3) Samsung MC28M6035CK

Il terzo microonde che ti voglio proporre è Samsung MC28M6035CK.

Samsung MC28M6035CK è il Microonde Combinato HotBlast con tecnologia Slim Fry. Nero, capacità 28 Litri, misura 46.3 X 51.7 X 31 cm. Con Easy View per scegliere la preparazione delle portate senza aprire la porta, cuocere diventa certamente facile. Il programma Eco perfezionata si pregia in più l'operazione di svolgimento in stand-by. In merito alla programmazione Lievitazione, le tue ricette è eccezionalmente semplici.

Per sapere novità e attive visita la pagina consigliata Samsung MC28M6035CK.


4) Samsung MG23F302TAK

Altro miglior microonde che desidero mostrarti è Samsung MG23F302TAK.

Samsung MG23F302TAK è il forno Microonde + Grill dalla linea retto che misura 40 x 49 x 30 cm. 23 Litri e 800 Watt di microonde e 1100 Watt in grill, con Healthy Cooking cucini parecchie preparazioni preimpostate libere. Per merito alla rivestitura in ceramica, ripulire il microonde è facilissimo, inoltre, in merito alla modalità Eco cali i consumi e migliori all'ambiente.

Per conoscere le promozioni attive visita la pagina suggerita Samsung MG23F302TAK.


5) Samsung GE73A

Il quinto microonde che ti voglio senza dubbio mostrare è Samsung GE73A.

Samsung GE73A è il forno microonde Countertop Grill, 20 Litri, 750 Watt White. Funzione Combinato scongela in un baleno con la programmazione Rapid Defrost. adeguato a ogni le cucine comporta sicuramente poco spazio, misura 48.9 x 27.5 x 37.3 cm. Con Auto Cook, TDS per preparazioni compatte, comandi semplici e facile da impiegare è il microonde giusto per te!

Per valutare novità e promozioni attive vedi la pagina dedicata Samsung GE73A.


6) Samsung GE732K

Un ottimo microonde che ti consiglio è Samsung GE732K.

Samsung GE732K è il forno microonde Grill con cottura robotizzata, 20 Litri e 1100 Watt di potenza misura solo 33.8 x 48.9 x 27.5 cm. Adatto a qualunque le cucine vuole effettivamente poco spazio. Design innovativo e privo angoli, per merito al rivestimento in ceramica è facile da detergere. Con programma Rapid Defrost puoi sgelare subito per via al menù preselezionato.

Per sapere novità e promozioni attive vai alla pagina descrittiva Samsung GE732K.


7) Samsung GE83M

Il microonde che voglio sicuramente farti vedere è Samsung GE83M.

Samsung GE83M è il forno microonde in acciaio inossidabile da 23 Litri da tavolo. interfaccia Touchscreen, 1200 Watt, misura 48.9 x 35.5 x 27.5 cm. E' un apparecchio di ottima pregio, colore argento, specie apertura porta a spinta, è senz'altro il microonde semplice per il tuo spazio di cucina.

Per conoscere proposte e promozioni attive guarda la pagina indicata Samsung GE83M.


8) Samsung GW76VT

L'ultimo microonde che desidero mostrarti è Samsung GW76VT.

il microonde Samsung GW76VT, 20 Litri, grill e di tipo Elettronico, ha 3 tipi di cottura. Con i programmi di cottura preimpostati, basta selezionare il tipo di alimento ed il peso della porzione: sarà il forno a scegliere il programma di cottura più idoneo! Con 750W in Microonde e 950W in Grill, include funzioni speciali come lo Scongelamento, il Timer 99 minuti, il Piatto doratore e griglia, in più, con questo forno, ottieni pietanze croccanti e saporite.

Per vedere novità e promozioni attive visitare la pagina descrittiva Samsung GW76VT.


Microonde Samsung Istruzioni – Conclusione

Giunti alla fine, in conclusione, avrai sicuramente appreso le caratteristiche e le Istruzioni Microonde Samsung. Difatti, nonché aver specificato come usarlo in cucina, oltre alle impostazioni e funzioni, anche per gli alimenti cucinati al microonde che sono benevoli alla nostra .

Per finire, ci tengo inoltre tenere ben presente che le proposte e le offerte attive possono diversificare ogni giorno. Pertanto, quindi, il mio consiglio più sincero è quello di dare sempre uno sguardo alle novità che scoprirai sicuramente affascinanti. Non perdere perciò l'occasione di acquisire un meraviglioso apparecchio come il Microonde Samsung.

Infine, dal momento che le indicazioni qui riportate sono al fine informativo, per la cottura salutare, qualora sia presente una alimentazione determinata o questioni legati alla salute, attieniti sempre ai consigli del tuo Medico di fiducia e/o del tuo Nutrizionista.

Alla fine, non mi resta che darti il saluto cordialmente suggerendoti a scaricare il ricettario in pdf in cui puoi ottenere 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo oggi avrai modo di raccogliere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Di conseguenza, non esitare oltre ma approfitta di questa strepitosa e strabiliante possibilità scaricando subito le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Adesso ti saluto con affetto augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Come Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest