Home » Bimby » Dimostrazione Bimby: Cosa Serve la Presentazione Vorwerk?

Dimostrazione Bimby: Cosa Serve la Presentazione Vorwerk?

Dimostrazione Bimby è il miglior modo per vedere dal vivo quello che il noto robot da cucina è in grado di fare. Se non conosci il Bimby, la dimostrazione è, difatti, la prova concreta per vedere con i tuoi le innumerevoli funzioni che questo congegno può fare preparando i piatti. D'altro canto, la presentazione del Bimby è anche il modo per capire se è l'attrezzo che stai cercando.

Riferendosi alla salute, naturalmente saprai che cuocere i piatti nel sistema adeguato è importante per la buona salute stessa del corpo. Preparare cibi con il robot che cuoce, in effetti, conserva giovamenti persino in cucina. A dir la verità, per avere un risultato eccellente ed un'opinione al riguardo, è imprescindibile conoscere il congegno adeguato come, ad esempio, la dimostrazione Bimby Vorwerk.


Dimostrazione Bimby: Cos’è?

Poiché si discute di preparare piatti salutari per il benessere fisico, e dal momento che si valuta la presentazione del Bimby, a seguito alla mia guida pubblicata in cui esprimo Come Vivere Bene, parliamo quindi della dimostrazione del Bimby cosa serve. Soppesando che anche il modo di cuocere gli alimenti è, quindi, necessario, è intuitivo conoscere l'utilizzazione più che consona caratteristica alle operazioni diverse di cuocere gli alimenti che, specialmente, ha i suoi privilegi.

Gli arnesi nella casa, al giorno d'oggi, sono paragonati al nuovo stile della preparazione di cibi con i robot da cucina multifunzione. In vendita, d'altro canto, ci sono difatti diverse accessibilità di componenti per la cottura con i robot di recentissima uscita forniti, ognuno, di diversi requisiti che della completa tolleranza tecnologica tramite performance avveniristici.

La forza delle di un robot da cucina concede di conquistare, per esempio, la preparazione particolare derivata mediante l'uso del calore mentre cuociono, dando così senz'altro sapore al cibo. A questo scopo, in presenza della nuova compera di un apparecchio come i macchinari tuttofare, è certamente più apposito anteporre un dispositivo avanzato o, perlomeno, di uno strumento confacente. Ad esempio, vedere personalmente le dimostrazioni Bimby.


1. Perché Scegliere il Robot da Cucina Che Cuoce?

Il primo dettaglio da , se non forse quello finale, sta nell'opzione di un modello che più si conforma alle tue esigenze culinarie. Giustappunto, a motivo ai compiti di cottura predetti, persino per la presenza degli aggiuntivi come gli accessori, è possibile, per l'appunto, preparare risotti, impastare pane e pizze o anche cuocere a vapore in merito all'ausilio delle funzioni prestabilite.

Ogni robot da cucina multifunzione, malgrado ciascuno di essi fruiscono le personali tipicità, sono all'altezza di preparare cibi approssimativamente in modo rapido e, secondo la temperatura raggiunta, in svariati modi con gli utensili di cui sono forniti e, inoltre, dai programmi predefiniti.

Gli aspetti della cottura, di conseguenza, specificano e si prestano alle mansioni del robot che cuoce. Ad esempio, come la selezione del calore che può, più o meno, condizionare la cottura stessa delle pietanze cucinandole ad alte temperature o, diversamente, più lentamente e a basse temperature.

Come anche la cottura a vapore che, in tutti i modi, può essere presente o meno in alcuni modelli, così come anche per i programmi preimpostati che offrono funzioni automatiche specifiche, quali per la cottura di risotti, pasta o vellutate.


2. Dimostrazione Bimby Cosa Serve

Mettendo a confronto robot da cucina distinti di varie marche produttrici, questi sono creati con funzioni discrepanti o, quantomeno, stimati dai clienti per le preparazioni di stupenda qualità oltre che di gusto. Come saprai, difatti, l'azienda tedesca Vorwerk (sito ufficiale) produce e commercializza il Bimby ormai diventato uno dei maggiori protagonisti delle nostre cucine.

Al momento, in ambito culinario, il Bimby offre attitudini tali da sommare compiti diversi di robot da cucina allorché, ammesso che risultino pratici, contengono tecnologie avveniristiche addirittura per gli accessori di natura e usabilità semplificata.

A questo scopo, per vedere le dimostrazioni del Bimby è necessario rivolgersi ad un incaricato alla vendita. In questo modo avrai l'opportunità direttamente a casa tua di vedere la dimostrazione del Bimby Vorwerk.

Nello specifico, la dimostrazione del Bimby funziona attraverso la richiesta compilando l'apposito modulo che troverai sul sito ufficiale. Una volta che avrai richiesto la dimostrazione del Bimby verrai contattata dall'incaricato alle vendite che, previo appuntamento, verrà direttamente a casa tua.

In questo modo, come ho già detto prima, vedrai così una dimostrazione del Bimby cosa serve e cosa sa fare. Quindi, se la tua scelta è il Bimby, la dimostrazione è il metodo migliore per constatare di persona le sue qualità.


3 Presentazione Bimby: Caratteristiche

Foto elettrodomestici cucina

L'ultimo modello Bimby della casa Vorwerk è caratterizzato da numerose funzionalità. Effettivamente, esso offre una qualità ottimale ed uno schermo touchscreen sensibile e luminoso. Parlo del Bimby TM6 che, tra le nuove funzioni di cottura la novità consiste in quella ad alta temperatura, slow cooking, fermentazione e sotto vuoto.

Ma non è tutto. E' possibile regolare la temperatura, da un minimo di 37 gradi ad un massimo di 160, grazie ai sensori integrati. In più a questo, è possibile anche usufruire di una bilancia integrata notevolmente precisa e di un'alta velocità tale in grado di tagliuzzare gli ingredienti in poco tempo.

Il vantaggio, stimato persino dai grandi chef, cucinare con il Bimby sta proprio nella durata di cottura che, a quanto pare, riduce notevolmente i tempi. Tuttavia, a mio parere, pur essendo un'indiscusso elettrodomestico dal valore eccellente, la scelta è abbastanza ardua in fatto di spesa e, inoltre, per quanto riguarda gli accessori che sono acquistabili separatamente.


1) Funzioni e Accessori

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del nuovo TM6, la dimostrazione del Bimby ti illuminerà sulle sue funzioni come per gli accessori e metodi di cottura. Naturalmente, osservando il Bimby, la dimostrazione convaliderà l'accessibilità attraverso il display che permette di selezionare le varie operazioni come, ad esempio: modalità pulizia; bollitore; turboper; fermentazione; slow cooking; sotto vuoto.

Per gli accessori, invece, ne sono presenti alcuni tra cui: la spatola, il misurino, il paraschizzi e il cestello estraibile. Infine, come vedrai nella dimostrazione del Bimby a cosa serve, oltre a tutti i vantaggi appena descritti, è possibile accedere anche al ricettario online così come pure a quello cartaceo, in modo da poterlo consultare per svolgere i vari impieghi in cucina previo registrazione.

Tuttavia, alla dimostrazione del Bimby Vorwerk, potrai inoltre scoprire anche la nuova applicazione in cui potrai vedere non solo la presentazione del Bimby ma, anche, la piattaforma dedicata alle ricette. Parlo di Cookidoo.


2) Cookidoo

E' la nuova rivoluzione di Bimby, infatti, con Cookidoo è possibile capire come usare il Bimby. La dimostrazione, tuttavia, è solo per i clienti con abbonamento. Per accedere ed usufruire alle varie guide con video, foto e altri contenuti relativi alla cucina, potrai accedervi solo dopo registrazione e al pagamento di 30 euro. Il che non so se sia proprio conveniente.


4. Differenza del Robot Tipo Bimby

La differenza con gli altri elettrodomestici che cuociono, per esempio, sta nel sistema di cottura tipico delle impastatrici. Riguardo al tipo simile al Bimby, ad ogni modo, questi consente una maggiore flessibilità nell'utilizzo e, quindi, sono molto più semplici da usare.

Infatti, rispetto alle funzionalità del noto elettrodomestico, i robot tuttofare consentono una maggiore ma verosimile attività operativa nel preparare grandi porzioni di pietanze, offrendo così anche ottimi risultati con tutte le ricette, pure con quelle non incluse nel ricettario in dotazione con l'apparecchio.

Considerando anche la flessibilità nonché la disponibilità degli apparecchi tra le imitazioni e il Bimby, quelli più quotati sia da professionisti che da persone che amano la cucina o, comunque, da chi ama cucinare, la scelta di acquisto prevale, per l'appunto, sui numerosi vantaggi che offre anche il tipo Bimby.


5. Migliori Robot da Cucina Tipo Bimby

Visto che ti ho spiegato la dimostrazione del Bimby cosa serve, ora, brevemente, voglio farti dare un'occhiata alle principali particolarità del migliori Robot da cucina Tuttofare. In alternativa al Bimby, dunque, potresti valutare l'acquisto di un robot simile che abbia, suppergiù, caratteristiche ottimali quanto anche al risparmio e, quindi, ad un prezzo inferiore.

Pertanto, adesso, esamineremo il sistema più semplice mostrando le qualità in gastronomia per ciascuno di essi secondo il miglior rapporto qualità/prezzo, al fine di stabilire il più vantaggioso e, quindi, il meno costoso e il migliore in assoluto!


1) Kenwood CCL450SI KCook Multi Smart

Il primo robot che ci tengo a consigliarti è Kenwood Cook Smart.

Cook Smart è il robot da cucina con funzione cottura e bilancia connessa, 10 accessori inclusi e che misura 29 x 33.5 x 26 cm. Con capacità ciotola 4.5 litri, 12 velocità, 6 programmi già impostati e un ampio range di temperature, consente di preparare fino a 8 porzioni. Tu scegli la ricetta dall'app e il tuo cook multi smart comincerà a cucinare per te, eseguendo la ricetta passo passo. Inoltre, l'accessorio direct prep permette di affettare e grattugiare direttamente nella ciotola cook durante la cottura oppure, altrimenti, in un contenitore separato.

Per sapere vantaggi e offerte del momento, vai alla pagina consigliata Kenwood Cook Smart.


2) Moulinex HF9345 I-Companion Touch XL

Il prossimo robot che ti voglio far vedere è Moulinex Companion Touch XL.

Moulinex I-Companion è il robot da cucina XL multifunzione 1550 W di potenza, 3 litri, 14 programmi automatici, 5 accessori dedicati e ricettari personali tramite l'App. Perfetto e completo, prepara piatti in modo facile e veloce, intuitivo touchscreen cucinar in modo ancora più semplice. Permette di cucinare, bollire, cuocere a vapore, rosolare, mescolare, impastare e montare con un semplice tocco dello schermo, per giunta, con la modalità manuale puoi, persino, impostare durata, temperatura e velocità. lasciati ispirare, crea e organizza i tuoi ricettari personali.

Per conoscere vantaggi e offerte attive, visita la pagina consigliata Moulinex I-Companion Touch XL.


3) Moulinex HF4041 Volupta

Il terzo congegno che ti consiglio è Moulinex HF4041 Volupta.

Moulinex Volupta è il robot da cucina con 1000 W di potenza che misura 52.8 x 24.8 x 34.4 cm. Grazie all'interfaccia intuitiva e con 5 programmi automatici, puoi realizzare una cottura lenta, , cottura al vapore, dessert e scaldare ogni piatto che desideri e, soprattutto, per innovare in tuoi piatti e le tue prelibatezze. Design compatto con una ciotola da 3 litri di capacità totale, selezioni il programma, premi il pulsante di avvio ed il gioco è fatto!

Per sapere nuove offerte e , visita la pagina consigliata Moulinex HF4041 Volupta.


4) SilverCrest Monsieur Cuisine Connect

Il quarto robot che ti consiglio è SilverCrest Monsieur Cuisine.

SilverCrest Cuisine è il robot da cucina multifunzione Thermomix e Mixer per cucinare, arrostire, cuocere a vapore, impastare, mescolare, sminuzzare, emulsionare, gelato, pesce, ecc. Inoltre, puoi preparare zuppe, salse, frullati, verdure, carne, pasta, pesce, confetture, pasta, salse e molto altro utilizzando il display touchscreen a colori. Con la cottura automatica, tramite schermo Wi-Fi, puoi scaricare tutte le ricette gratuitamente che ti guidano passo passo.

Per sapere novità e offerte attive, vai alla pagina consigliata SilverCrest Monsieur Cuisine.


5) Klarstein GrandPrix

Un ottimo congegno che desidero consigliarti è Klarstein GrandPrix.

Klarstein GrandPrix, impastatrice planetaria e robot da cucina multifunzione, con vaporiera, tritacarne e ciotola in acciaio inossidabile è lo strumento perfetto in cucina. Capienza 2,5 litri e da 500/1000 W, facile da usare, ha 12 velocità di potenza e la temperatura impostabile da 30 fino a 120 °C. Puoi cuocere, arrostire, macinare, miscelare, sminuzzare, tritare, mescolare, impastare, montare e cuocere il latte. Il robot, inoltre, dispone anche di una modalità Dough per poter preparare impasti.

Per conoscere novità e offerte, vai alla pagina consigliata Klarstein GrandPrix.


6) Ufesa Totalchef RK5

Il prossimo dispositivo che ti consiglio è Ufesa Totalchef RK5.

Totalchef è il robot da cucina con cottura, vari programmi per cucinare, 1700 W di potenza, Display LCDe caraffa con capacità di 3,5 litri. Inoltre, con il robot, hai anche il ricettario e manuale in italiano. Multifunzione con 20 compiti eseguibili facilmente, è il miglior alleato in cucina, ti aiuterà con tutte le ricette in modo professionale grazie al controllo costante e preciso della temperatura, timer fino a 99 minuti e la speciale funzione click to clean, per una pulizia automatica.

Per sapere offerte e promozioni, visita la pagina dedicata Ufesa Totalchef RK5.


7) Ikohs Chefbot Compact

Il settimo strumento che ti suggerisco è Ikohs Chefbot Compact.

Ikohs Chefbot è il robot da cucina multifunzione, compatto, con 23 funzioni automatiche e 10 velocità con turbo, 1000 W di potenza e 3,5 litri in acciaio inossidabile. Intelligente, tecnologia all'avanguardia per una cottura veloce, pratica, funzionale e sana, cucina al vapore e fa tutto quello che gli chiedi, basta selezionare il tempo e il livello di cottura. Turbo, da 37 a 120 gradi con funzione cottura fino a 90 minuti, comprende anche il ricettario con 100 nuove ricette per tutte le esigenze di tutta la famiglia.

Per sapere novità e offerte attive, visita la pagina consigliata Ikohs Chefbot Compact.


8) Superchef VA1500 Cook & MIx

Il robot che cucina che voglio consigliarti è Superchef Cook & MIx.

Superchef è il robot che, con 1100 W di potenza + 500 W, caraffa da 2 litri di contenimento, 10 velocità, in acciaio inossidabile, hai il controllo preciso della temperatura da 40° fino a 110° gradi. Per tutti i tipi di preparazioni, in più, include vassoio vapore, castello, spatola e ricettario. Blocco sicurezza del coperchio, conforme a tutte le normative, è il tuo nuovo aiutante in cucina.

Scopri dettagli e offerte attive, visitando la pagina dedicata Superchef Cook & MIx.


9) Imetec Cukò Maestro

Il nono robot da cucina che ti consiglio è Imetec Cukò Maestro.

Cukò Maestro è il robot da cucina compatto multifunzione con cottura, potente e capiente. Cucina in autonomia menù completi dall'antipasto al dolce. 20 programmi automatici per cucinare infinite ricette con un semplice tocco; incluso ricettario con 150 ricette. 10 funzioni e 8 accessori per tutte le fasi di preparazione e cottura, inoltre, comandi manuali di velocità, tempo e temperatura: 1000 W per impastare anche pane e pizza. Cucina fino a 6 porzioni: capacità utile 2 litri.

Per sapere novità e offerte attive, visita la pagina dedicata Imetec Cukò Maestro.


10) Kitchenaid Cooking

Il congegno per cotture perfette che ti voglio consigliare è Kitchenaid Cooking.

Cooking è il robot da cucina che tutto. Multifunzione, processo cook Artisan, 1500 watt con capacità vaschetta 4.5 litri, ha 6 modalità automatiche di cottura. Corpo in metallo pressofuso e coperchio a cerniera con foro di riempimento, possiede tutte le funzioni per realizzare ogni piatto. Affetta, trita, mescola e amalgama. Inoltre, omogeneizza, sbatte, impasta, frulla e cuoce a vapore. Basta premere solo un bottone per ottenere risultati straordinari. Temperature di cottura elevate e precise, inclusi anche 10 accessori.

Per sapere disponibilità e offerte attive, visita la pagina consigliata Kitchenaid Cooking.


11) Magimix Cook Expert 18904

Multiuso, standard di colore rosso, ti consiglio anche Magimix Cook Expert.

Cook Expert, standard, è il tuo robot professionale che ti accompagnerà nel tempo. Acciaio inox 18/10, ciotole ultra resistenti, vetro di sicurezza, coltelli e dischi professionali. 1700 W, 36 x 34 x 35 cm, capacità di preparazione 3,5 litri + 3,6 litri, da 2 a 12 persone. Interfaccia digitale a colori, programma di risciacquo automatico, menu impostazioni (audio, lingua, standby, ecc.), mantiene il caldo fino a 2 ore (serbatoio termico), accessori lavabili in lavastoviglie. 3 funzioni, 18 velocità per impastare, montare, battere, affettare, tritare, grattugiare, mescolare, riscaldare, cuocere a fuoco lento. Include accessori.

Per conoscere offerte del momento, visita la pagina dedicata Magimix Cook Expert.


12) Cecotec Robot da Cucina 10090

Il prodotto simile al Bimby che voglio suggerirti è Cecotec Robot da Cucina.

Cecotec è il Robot da cucina tipo Bimby multifunzione con 1700 W di potenza e una capacità massima di 3,3 litri. Con App Mambo per Smartphone, con ricette illimitate guidate passo a passo, e modalità predefinite per rendere facile il suo uso e sistema manuale DIY. Munita di cestello per bollire per poter preparare fino a 4 piatti allo stesso tempo, inoltre, con 30 funzioni tra cui la cottura ad alta temperatura e cottura a bassa temperatura, mantiene in caldo, cucina con precisione e velocità zero, funzione turbo. E' l'elettrodomestico come il Bimby che fa tutto per tutto.

Per conoscere offerte e novità, visita la pagina consigliata Cecotec Robot da Cucina.


13) Senya Robot Dea Cucina

L'oggetto tipo Bimby che ci tengo a mostrarti è Senya Robot Dea Cucina.

Senya Robot Dea Cucina multifunzione, 13 programmi automatici, 10 velocità, bilancia in dotazione e ciotola inox, pur essendo una imitazione Bimby, ha possibilità infinite per realizzare delle preparazioni calde e fredde che vanno dagli ai dessert. È possibile, inoltre, personalizzare le preparazioni con i programmi manuali. Il touch screen con luci Led incorporate, poi, è molto intuitivo e consente di gestire la cottura in modo semplice e preciso. L'ampia ciotola in acciaio inox consente di cucinare squisite pietanze per tutta la famiglia. Sito dedicato alle ricette.

Per conoscere tutti i dettagli e possibili offerte, visita la pagina consigliata Senya Robot Dea Cucina.


6. Consigli Ricettari Robot da Cucina

Giunti al termine di questa guida, voglio mostrarti ora alcuni ricettari per cuocere con il tuo Robot tuttofare. Qui sotto, come puoi vedere, ho scelto 3 convenienti libri di cucina indicati su questo tipo di cottura e i loro modi differenti. Piatti pronti in breve tempo, semplici da preparare, da gustare e salvare. Immagini con ricette e sistemi e basi di cucina.


1) Ricettario Per la Famiglia da Provare con il Robot da Cucina

Il libro di ricette che voglio mostrarti è il Ricettario Per la Famiglia.

Questo libro di ricette per tutta la famiglia, il migliore per principianti, include preparazioni facili e veloci da provare con il tuo robot da cucina. Il ricettario, molto apprezzato dagli aspiranti cuochi, comprende numerose ricette provenienti dalla cucina migliore del mondo! Per te che sei alle prime armi o, al contrario, vuoi sperimentare cose nuove, è il ricettario ideale.

Per sapere novità e offerte attive, vai alla pagina consigliata Ricettario Per la Famiglia.


2) Ricettario del Mio Robot

Il libro di ricette che ti suggerisco è Ricettario del Mio Robot.

Il Ricettario del mio Robot è l'esclusiva dedicata a raccogliere tutte le migliori ricette eseguite con il tuo robot. Cuisine Editore lo ha ideato e progettato per te, ed è già il più Amato dalle Migliori Marche di Robot! È composto da un indice personalizzabile da te per organizzare al meglio i tuoi piatti preferiti, inoltre, questo volume, contiene 150 Schede di Ricette per Robot ognuna pensata con un'apposita scheda. Per il procedimento, anche, avrai una tabella dedicata alla preparazione e alla cottura.

Guarda novità e promozioni visitando la pagina consigliata Ricettario del Mio Robot.


3) Ricettario Bimby

Il terzo ricettario che consiglio, per possessori del Bimby, è il Ricettario Bimby.

Se possiedi già il Bimby e vuoi sperimentare piatti diversi, allora scopri 100 nuove ricette originali per il tuo Bimby. Ogni ricetta ti seguirà passo passo alla realizzazione di un grande piatto, dagli ingredienti al procedimento che ti permettono di realizzare un piatto unico e originale da servire a tavola. Sperimenta in cucina tante nuove ricette uniche per il tuo Bimby.

Per sapere le promozioni del momento, vai alla pagina dedicata Ricettario Bimby.


Dimostrazione Bimby – Conclusione

Per finire, concludendo questa guida, avrai certamente capito come richiedere la dimostrazione del Bimby. Non solo questo ma, anche, quanto è benefico la preparazione dei cibi per la nostra soddisfazione, sia che tu segua una dieta facile sia che tu vuoi anche prediligere cibi in modo sano.

Brevemente, da quando ho mostrato la dimostrazione Bimby cosa serve, oltre alle doti che in effetti hanno ciascuno di essi, pensa anche al rendiconto qualità/prezzo. In tutto, associato con l'interpretazione dedotta dell'apparecchio, dacché si desidera acquisirne uno, si ottiene senza dubbio la decisione migliore.

Dato che le proposte e le offerte attive di cui sopra mutano tutti i giorni, ti raccomando specialmente di dare sempre una guardata alle novità che sono sicura troverai indubbiamente convincenti. Dunque, non perdere il momento conveniente per acquisire un dispositivo migliore come i Robot da Cucina che trovi su Amazon.

Tra di essi mi preme consigliarti: Kenwood Cook Smart, un'ottima alternativa al Bimby!

Ti rammento, oltre a ciò, che gli argomenti sopra citati sono per scopi informativi, per una gastronomia salubre in caso di particolari problemi nutrizionali o, altrimenti, disagio, si seguono senza eccezione le prescrizioni del proprio terapeutico di fiducia.

Infine, mi rimane solo che salutarti affettuosamente suggerendoti a scaricare il ricettario in pdf in cui puoi cogliere 30 ricette di primi piatti con il Bimby. Scaricandolo subito avrai modo di raccogliere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti Bimby + 30 ricette di dolci Bimby. Di conseguenza, non indugiare oltre e approfitta di questa incredibile e unica opportunità scaricando in un attimo le mie Ricette Con il Bimby in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone verso una stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

2 Commenti

  1. Maria Pia

    Bellissima presentazione. Molto esauriente. Ho scaricato il PDF delle ricette Bimby ma non mi è arrivato nulla.

    Rispondi
    • Cristina

      Ciao Maria Pia. Dalle email mi risulta che hai scaricato il ricettario correttamente.

      Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche:

Bimby Promozioni in Corso: Scopri le Novità 2024!

Bimby promozioni in corso, di cosa si tratta? E' quanto ci occuperemo in questo post. Scoprire le ultime novità, le promozioni e le offerte 2024 della nota azienda che mette in atto ogni anno per le sue clienti e non. Per rimanere sempre aggiornate sulle novità...

Antipasti di Natale con Bimby: 3 Ricette Facili e Sfiziose!

Gli antipasti di Natale con Bimby sono una preparazione facile e gustosa. In cucina, poi, il Bimby è un ottimo alleato. Ci permette di creare piatti sfiziosi e allo stesso tempo senza rinunciare a nulla. Realizzare antipasti natalizi Bimby veloci non è mai stato così...

Miglior Robot da Cucina: Guida e Consigli Migliori Modelli!

Il Miglior robot da cucina è di fatto uno strumento che sicuramente vorresti avere. Ami cucinare e vuoi cimentarti a creare qualcosa di nuovo? O sei alle prime armi con il robot da cucina che fa tutto? Se sei alla ricerca di un apparecchio efficiente che ti aiuti ad...

Succo Ace Bimby: Ricetta Bibita Fresca, Deliziosa e Salutare!

Il succo ace Bimby è un succo di frutta fresco e delizioso fatto in casa con il Bimby. Se anche tu vuoi realizzare la ricetta succo ace Bimby, ti bastano pochi ingredienti e la velocità del tuo robot da cucina. Per merenda o per colazione, gusterai un delizioso succo...

Granita Al Caffè Bimby: Velocissima e Cremosa!

La granita al caffè Bimby è una delizia fresca e gustosa al sapore di caffè, resa ancora più buona perché fatta con il tuo Bimby. Ideale per le calde sere d'estate, cremosa e rinfrescante, non c'è niente di meglio che deliziarsi il palato. E' una ricetta facile e...

Granita Al Limone Bimby: Ricetta Facile e Veloce!

La granita al limone Bimby è una ricetta veloce preparata con il tuo amico robot in cucina. E' sicuramente una delle preparazioni molto apprezzate da tutti. La ricetta della granita di limone Bimby si realizza in pochi minuti, ed è l'ideale per dissetarsi soprattutto...

Offerte Per Te!

Ricettario Bimby in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest