Home » Bimby » Come Usare il Bimby: Consigli D’Uso Funzioni e Utilizzo!

Come Usare il Bimby: Consigli D’Uso Funzioni e Utilizzo!

Come Usare il Bimby, il noto elettrodomestico conosciuto in tutto il mondo perché, oltre che tritare, frullare e impastare, prepara creme, risotti, cuoce secondi e persino . In questo articolo ci occuperemo di comprendere come utilizzare il Bimby al meglio fornendo trucchi e consigli per un perfetto utilizzo del Bimby in cucina.

La selezione dei congegni di cucina è, perciò, imprescindibile quanto il cucinare stesso dei cibi. Altrettanto, per avere un risultato impareggiabile, è necessario dunque procurarsi lo strumento adeguato. Ad esempio, l'apparecchio ideale per preparare piatti straordinari. Dato che si parla del Bimby, guardiamo dunque l'utilizzo in cucina semplificando la vita quotidiana.


Come Usare il Bimby, Consigli per Utilizzarlo al Meglio!

Giacché si menziona di cucinare piatti salutari per il fisico, a seguito alla mia pubblicazione dell'articolo in cui chiarisco e spiego Come Vivere Bene, parliamo adesso di come si usa il Bimby. Considerando che anche il modo di elaborare gli è essenziale, è d'ispirazione prendere coscienza dell'usabilità più che coerente singolare ai compiti vari della cottura che, primariamente, ha i suoi vantaggi.

Gli arnesi nella , al giorno d'oggi, sono paragonati al nuovo stile della cottura con i robot da cucina multifunzione. In vendita, d'altro canto, ci sono effettivamente diversi macchinari per la cottura di recentissima uscita, forniti ognuno di diverse qualità che della completa tolleranza tecnologica tramite performance avveniristici.

La potenza delle cotture di un robot da cucina elargisce di conquistare, per esempio, la preparazione particolare risultato mediante l'utilizzazione del calore, dando così ovviamente sapore al cibo. Allo stesso modo, in presenza della nuova spesa di utensile come i macchinari tuttofare, è sicuramente più giusto decidere un apparecchio avanzato o, a dir poco, di un macchinario pertinente.


1. Cos’è e Come Usare il Bimby, Utilizzo e Caratteristiche

Foto belle di cottura alimenti

Prima di andare avanti per vedere come usare il Bimby, voglio prima cosa spiegare cos'è e quali sono le sue caratteristiche principali. Il Bimby, o Thermomix fuori dall'Italia, è un elettrodomestico da cucina prodotto e commercializzato dall'azineda tedesca Vorwerk (qui il sito ufficiale) nato negli anni '70. Evolvendosi negli anni, ha raggiunto una versatilità tale da essere noto e conosciuto in tutto il mondo.

La caratteristica principale è la sua resistenza e solidità in uno strumento che in cucina fa veramente di tutto. L'ultimo modello, il TM6, presenta numerose funzionalità di cottura ad alta temperatura, slow cooking, fermentazione e sotto vuoto. Uno dei vantaggi è la regolazione di temperatura, da un minimo di 37 gradi ad un massimo di 160, grazie ai sensori integrati.


1) Funzioni del Bimby

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche del Bimby, le funzioni come gli accessori sono dati dai metodi oltre che dall'accessibilità attraverso il display che permette di selezionare le varie operazioni. Ad esempio: modalità pulizia; bollitore; turboper; fermentazione; slow cooking; sotto vuoto.

Grazie a 12 velocità, da 1 a 10, più rimescolamento delicato, ideale per smuovere gli alimenti senza sminuzzarli, e velocità turbo, che consente di azionare la velocità massima per brevi secondi o ad intermittenza, permette di tritare e omogeneizzare. Tra le funzioni aggiuntive, di come si usa il Bimby, sono presenti le seguenti funzioni.

  • Funzione Bilancia (pesa più ingredienti in sequenza)
  • Modalità Spiga (o impasto, perfetta per preparare pizze o lievitati)
  • Modalità Antioraria (inverte il senso di rotazione delle lame ideale per mescolare cibi delicatamente)
  • Funzione Cucina Guidata (sfrutta la memoria esterna per aiutarti e seguirti ad eseguire ricette, tempi e temperature)


2) Come Utilizzare il Bimby: Gli Accessori

Per gli accessori, invece, ne sono presenti molti tra cui; la spatola, il misurino, il paraschizzi e il cestello estraibile. Inoltre, è possibile accedere al ricettario online così come pure quello cartaceo, in modo da poterlo consultare per svolgere i vari impieghi in cucina, previo registrazione e abbonamento.

Il Bimby è fornito di alcuni accessori atti alla preparazione dei cibi, componenti utili per adempiere alle varie funzionalità. Come usare il Bimby è estremamente semplice e pratico e permette di cucinare qualsiasi cosa. Grazie all'utilizzo, il Bimby consente infatti di mescolare, montare, frullare, pesare, cuocere, impastare e varie attività in maniera pratica e veloce.


Come Usare il Bimby: Componenti

Boccale: Il boccale, resistente in acciaio inox, è la ciotola che si utilizza per impastare, tritare, cucinare. Nei modelli antecedenti ha una capienza di 1,5 litri, mentre, in quelli più recenti, è stato aumentato a 2,2 litri.

Coperchio: Il coperchio è la parte integrante dell'intero sistema di sicurezza. Infatti, l'apparecchio può essere attivato solo se il coperchio è ben posizionato. E' dotato di un foro richiudibile e che, mediante il misurino, permette l'inserimento più rapido degli ingredienti e che va a chiudere lo stesso foro.

Misurino: Il misurino ha una capacità di 100 ml e può essere utilizzato per misurare gli ingredienti o per sigillare la ciotola del mixer, in modo che il calore non fuoriesca e non si disperda.

Gruppo Coltelli: Il gruppo coltelli è costituito da un set di lame poste in corrispondenza del boccale, che permettono di mescolare e impastare dolcemente grazie alla funzione che le sposta in senso antiorario mettendo solo il lato smussato a contatto con ingredienti.

Farfalla: La farfalle è un accessorio simile alla classica frusta, adatto sia per montare, sia semplicemente per mescolare in modo molto delicato.

Spatola: La spatola è uno strumento molto pratico, creato per adattarsi perfettamente al dispositivo in modo da raggiungere tutti gli angoli e non sprecare cibo. Può essere inserito direttamente dal foro del coperchio, anche con le lame in funzione. Ha anche un piccolo gancio, perfetto per raccogliere il cestello senza scottarsi le dita.

Cestello: Il cestello è simile a uno scolapasta, è perfetto per cuocere a vapore o per bollire i piatti senza entrare a contatto con le lame. Si inserisce perfettamente nel boccale e dispone di un apposito alloggiamento per il gancio della spatola.

Varoma: Il varoma, introdotto solo negli ultimi modelli, permette una cottura a vapore delicata e salutare. Composto da un contenitore, una teglia e un coperchio, permette la cottura simultanea di più cibi e contemporaneamente anche l'utilizzo del boccale per cuocerne più alimenti, in modo da risparmiare tempo. È quindi possibile, ad esempio, far bollire le nel cestello e nel frattempo cuocere le carote nel contenitore e il pesce sulla teglia.


3) Come Usare il Bimby: Consigli Pratici

Ma come utilizzare il Bimby veramente? Come si usa il Bimby al meglio, come ho detto sopra, è in grado di cuocere cibi a 8 diverse temperature, di cui 7 sono comprese tra 37 e 100 gradi, invece, per la cottura a vapore la temperatura si aggira intorno ai 120 gradi.

Vi è anche la grandissima disponibilità a cambiare 12 velocità, da 1 a 10 e, anche, da modalità turbo. La modalità di miscelazione delicata, nel frattempo, è l'ideale per spostare tutti i cibi senza sminuzzarli.


Consigli utili
  • La farfalla si usa per montare la panna e fare meringhe, oltre che a preparare gli impasti per torte e dolcetti
  • La modalità Spiga si usa per preparare tutti gli impasti che riguardano i panificati, quindi impasti lievitati come, ad esempio, pane o pizze
  • Il modo antiorario si usa per mescolare senza tritare gli alimenti, ad esempio come per il risotto.
  • La funzione turbo si usa per tritare finemente gli ingredienti ad una velocità che va da 8 a 10, utile per fare pesti di ogni tipo e creme
  • Il Varoma si usa per cuocere a vapore (con temperatura Varoma)
  • La funzione tara permette di pesare qualunque ingrediente poggiando il piatto sopra il coperchio con l'alimento che si vuole pesare.


2. Bimby Come Funziona i Video

Come usare il Bimby e per una maggiore esperienza con il nuovo robot Bimby, i video sono senz'altro d'aiuto per svolgere le numerose ricette. Sul sito ricettario Bimby, infatti, troverai consigli e guide pratiche per la preparazione di molte ricette, con utili suggerimenti da parte di migliaia di utenti Bimby.


1) TM6 Robot Bimby Video

Innanzitutto, per come usare il Bimby, ti voglio mostrare tutte le funzioni e il Bimby, come funziona e video tutorial, così da comprendere l'utilità o meno dell'apparecchio in questione. Ecco, quindi, qui sotto una spiegazione semplice del Bimby Robot, video del canale ufficiale Italia.


2) Tutorial Robot Bimby Video

Montare e smontare il Gruppo Coltelli. Guarda il video tutorial qui sotto su come usare il Bimby e scopri com'è facile smontare il Gruppo Coltelli per pulire il Boccale e rimontarlo in maniera corretta!


3) Come Usare Bimby: Ricettario

Se sei registrata, puoi scegliere di aggiungere gli ingredienti alla tua lista della spesa. Come puoi vedere nel video qui sotto, troverai anche tutte le ricette di quell'utente, così come le ricette per le quali si utilizzano ingredienti simili. Per commenti, trucchi e voti degli utenti, li troverai qui. Infine, puoi interagire e dare le tue opinioni e i tuoi consigli ad altri utenti aggiungendo i tuoi commenti.


3. Migliori Utensili Per Bimby

Per preparare alimenti eccezionali, inizialmente, bisogna disporre anche degli oggetti giusti. Per acquistare quello di cui hai bisogno devi considerare alcuni fattori come, ad esempio: la potenzialità di cui questi sono muniti, l'agevolezza e, in più, i compiti degli accessori. Qui sotto, come puoi vedere, ho scelto alcuni oggetti da utilizzare per le diverse cotture con il tuo Bimby.


1) Bimby Stick TM5 il Meglio

Per le ricette con Bimby ti consiglio Bimby Stick TM5 il Meglio.

Con Bimby Stick TM5 avrai tutto il meglio delle ricette create con il tuo Bimby grazie alla visualizzazione sul dispaly che ti guiderà in ogni passaggio. Originale e adatta al tuo dispositivo, puoi creare tutte le ricette che vuoi. Scopri, quindi, il meglio di voi, noi e Bimby.

Per vedere possibili offerte, visita la pagina dedicata Bimby Stick TM5 il Meglio.


2) Copri Lame Bimby

Il prossimo accessorio che ti consiglio è Copri Lame Bimby.

Copri Lame Bimby, tm6 tm5 tm31 compatibile, si posiziona sopra il gruppo coltelli, il calore si trasmette meglio al cibo e inoltre protegge i pezzi di cibo più grandi. Il coprilame Bimby si utilizza anche con la modalità cottura lenta così da preservare perfettamente il profumo del cibo. Accessorio in plastica di altissima qualità.

Per sapere novità e offerte attive, visita la pagina consigliata Copri Lame Bimby.


3) Spatola Rotante 2.0

L'oggetto Bimby che desidero mostrarti è la Spatola Rotante 2.0.

La spazzola rotante 2.0 è l'accessorio per Bimby TM6, TM5, TM31 e TM Friend. Flessibile ed elastico, lavabile anche in lavastoviglie, è un prodotto Littfield made in Germany. Il morbido labbro di estrazione in elastomero speciale è realizzato in modo tale che la pentola Bimby e, soprattutto, la parete della ciotola di miscelazione possano essere perfettamente e quasi completamente estratte e pulite. La spatola si adatta perfettamente alla ciotola di miscelazione di tutti i modelli Bimby.

Per sapere possibili offerte, visita la pagina consigliata Spatola Rotante 2.0.


4) Stampo Cottura a Vapore

L'accessorio Bimby che voglio consigliarti è lo Stampo Cottura a Vapore.

Lo stampo per la cottura a vapore in silicone, utilizzabile per il Varoma Bimby TM5, TM6 e TM31, può essere utilizzato anche ad alte temperature in forno. La superficie antiaderente impedisce che i cibi si brucino o si attacchino alla pellicola, in modo da poter preparare torte, pesce oppure omelette. E' universale, i fori molto larghi garantiscono infatti una pietanza perfettamente cotta. In forno, inoltre, possono essere perfezionati immediatamente senza travaso. Il cibo non si attacca così non dovrai più pulire le fessure per il vapore di Varoma.

Per scoprire offerte e novità, visita la pagina dedicata Stampo Cottura a Vapore.


5) CucinaOra SteamLevel

L'utensile ideale per Bimby che ci tengo a mostrarti è CucinaOra SteamLevel.

Pratico ed innovativo, CucinaOra SteamLevel è l'accessorio per Veroma che ingrandisce la superficie di cottura. Compatibile con Bimby TM6, TM5 e TM31, guadagna uno strato in più e aumenta la superficie del tuo cibo cotto a vapore, risparmiando così tempo ed energia; cucina quantità maggiori di cibo in una sola volta senza dover riempire il tuo cibo nel Varoma. Il design brevettato e intelligente si adatta perfettamente al Varoma, infatti, la forma e la dimensione dei fori permettono la fuoriuscita del vapore e facilitano la pulizia.

Scopri novità e possibili offerte visitando la pagina consigliata CucinaOra SteamLevel.


6) Thermobase Base per Bimby

Lo strumento che ti voglio consigliare è Thermobase Base per Bimby.

Thermobase Base d'appoggio per Bimby TM5 e TM6 è l'attrezzo studiato appositamente per spostare il Bimby senza fatica. Scorrevole, in legno e fatto a mano di alta qualità, è verniciato più volte per assicurare una levigatura perfetta e in ogni piccolo dettaglio. Grazie alla sua presa facile, è dotato di maniglie ergonomiche poste di lato e sul frontale per essere trasportata comodamente. Inoltre, ci sono 2 rotelline in teflon per spostarlo comodamente, con 2 piedini in gomma nella parte anteriore che offrono maggiore stabilità alla base. Infine, hai la possibilità di sceglierlo in diversi colori.

Per scoprire tutti i dettagli e nuove offerte, vai alla pagina consigliata Thermobase Base per Bimby.


7) MixFino Centrifuga

Il settimo oggetto novità per Bimby che voglio consigliarti è MixFino Centrifuga.

MixFino Centrifuga è il nuovo accessorio perfetto per centrifugare ed asciugare l'insalata con il tuo Bimby TM5 e TM6. Ad alta qualità e fabbricato in Germania, centrifuga l'insalata, cuoce il 30% in più le patate ed è utilizzabile persino per cuocere la pasta. Inoltre, asciuga fino a 450g di insalata in pochi secondi. Funzionamento fluido, in plastica antiabrasiva e resistente al calore fino a 130°, avrai anche un Ebook con deliziose ricette per insalate e condimenti. Facile da usare, puoi pulirla anche in lavastoviglie.

Per sapere novità e offerte del momento, vai alla pagina dedicata MixFino Centrifuga.


8) Mixcover Spremiagrumi

L'ottavo oggetto per Bimby che ti voglio suggerire è Mixcover Spremiagrumi.

Mixcover Spremiagrumi per Bimby, TM5 e TM6, ha il 70% di velocità con un elevato numero di giri. Con il potente motore, spremere e frullare non è più un lavoro faticoso. La quantità superiore per spremere la frutta con Bimby, la polpa può essere determinata utilizzando la rotazione a destra per ottenere molta polpa, invece, la rotazione a sinistra per ottenere poca polpa di frutta. Grazie ai 2 coni di spremitura di dimensioni diverse, è possibile spremere tutto: dal lime al pompelmo.

Per scoprire tutti i dettagli e offerte attive, vai alla pagina dedicata Mixcover Spremiagrumi.


4. Consigli Ricettari Bimby

Giunti quasi al termine di questa guida, voglio consigliarti ora alcuni ricettari per cuocere con il robot da cucina. In successione ho scelto 3 convenienti libri di cucina raccomandati su questo tipo di cucina e i loro sistemi diversi. Portate pronte in pochissimo tempo, facili da cucinare, da mangiare e preservare.


1) Cucinare con Bimby

Il primo libro che voglio consigliarti è Cucinare con il Bimby.

Tra i libri di cucina Bimby, ti consiglio questo ricettario perché semplicemente rende divertende cucinare le tante ricette con il tuo Bimby. Prova con amore a svolgere piatti diversi con altrettante ricette applicando la tua fantasia e il ricettario più adatto a te.

Guarda i libri Bimby in offerta, visita la pagina consigliata Cucinare con il Bimby.


2) Zuppe Preferite con Bimby

Un ottimo ricettario che voglio suggerirti Zuppe Preferite con Bimby.

Tra i libri di ricette Bimby, cucinare le tue preferite è facile e veloce. Con questo libro puoi realizzare tante ricette classiche di zuppe di verdure all'italiana. Puoi cucinare tante ricette variegate nelle sue preparazioni tanto da lasciare tutti a a perta. E' tra i libri per Bimby con ricette sfiziose più buone e più amate di zuppe, con le quali potrai reinventare le tue zuppe.

Per conoscere le promozione libri Bimby vai alla pagina dedicata Zuppe Preferite con Bimby.


3) Dolci Facili con Bimby

Il terzo ricettario che voglio consigliarti è Dolci Facili con Bimby.

3 libri in 1, tante ricette fcili e veloci per allietare le tue feste: dolci di Natale, dolci di , dolci di Pasqua, dolci per ogni occasione. Pieno di squisite ricette da realizzare con il tuo Bimby per stupire e coccolare i tuoi cari con ben oltre 270 pagine di ricette dolcissime. Ci sono anche moltissime ricette originali ed inedite che incuriosiranno i tuoi commensali e faranno gioire i palati di tutti i tuoi invitati.

Per vedere tutta la promozione libri Bimby, visita la pagina dedicata Dolci Facili con Bimby.


5. Migliori Alternative Bimby

Dal momento che in questa guida ti ho mostrato come usare il Bimby, le caratteristiche e funzioni di cottura, programmi e istruzioni pratiche di come si usa il Bimby, adesso, in breve, ti voglio mostrare le peculiarità principali dei Migliori Robot tipo Bimby. Sono semplici suggerimenti qualora tu decidessi l'opzione alternativa al Bimby. Praticamente, esamineremo le funzioni e l'utilità in cucina del congegno in base anche al miglior prezzo.

Come saprai, pur essendo un apparecchio valido e ottimo aiutante in cucina, il Bimby ha un costo piuttosto elevato rispetto ad altri apparecchi che, suppergiù, hanno le stesse funzioni e caratteristiche. Qui a seguire, tanto per citarne alcuni, desidero quindi consigliarti 5 robot tipo Bimby che, per la stessa qualità, utilizzo e caratteristiche, potrebbero in ogni caso soddisfare le tue esigenze.


1) Kenwood Cook Cooking Food

Il primo robot tipo Bimby che voglio suggerirti è Kenwood Cook Cooking.

Kenwood Cooking con funzione cottura, capacità ciotola 1.5 litri e 800 W di potenza, misura 32 x 26 x 23 cm. Il robot, di dimensioni contenute e, quindi, occupa poco spazio in cucina, è in grado di cucinare tutto quello che gli chiedi e, soprattutto, in breve tempo. Così, tu metti gli ingredienti e lui esegue le ricette passo passo. Il Pannello di controllo include pulsanti di ricette predeterminate Opcines di regolazione manuale, in più, sono include ricette con APP: 200 ricette. Infine, in dotazione con il robot anche gli accessori per preparare le tue pietzane.

Per conoscere nuove offerte del momento, visita la pagina dedicata Kenwood Cook Cooking.


2) Moulinex HF4568K ClickChef

Il secondo robot come Bimby che ti consiglio è Moulinex ClickChef.

ClickChef è il robot da cucina multifunzione con ricette pronte in 2 click, 5 programmi automatici e modalità manuale. Compatto ma capiente, con 1400 W, capacità 3.6 litri e di misure 32 x 27.5 x 36 cm, puoi preparare deliziose ricette fatte in casa risparmiando tempo ed energia. Puoi preparare zuppe, impasti, cottura lenta, salse e cottura a vapore straordinarie grazie alla velocità regolabile a 12 livelli, con funzioni a impulsi e impostazioni manuali per un totale di 32 funzioni. Inoltre, con il ricettario incluso, rendi ispirazione quotidiana per piatti sempre creativi e gustosi dal ricettario incluso, con ben 200 ricette per soddisfare tutti i gusti.

Per sapere le promozioni e offerte del giorno, visita la pagina consigliata Moulinex ClickChef.


3) Silvercrest Monsieur Cuisine Plus

Il terzo congegno tipo Bimby che voglio farti vedere è Silvercrest Monsieur Cuisine Plus.

Silercrest Cuisine è il robot da cucina con funzione cottura a 800 W di potenza, 10 velocità e pulsante turbo che misura 50 x 50 x 28 cm. Con bilancia da cucina integrata fino a 5 kg è intuitivo e facile da usare, puoi cuocere ricette di zuppe, creme, cottura a vapore e tanto altro grazie anche, in particolare, alla App con ricette e ricettario comprendente 200 ricette a libera scelta.

Per conoscere le offerte e novità, visita la pagina dedicata Silvercrest Monsieur Cuisine Plus.


4) Ikohs Chefbot Compact

Il quarto robot simile al Bimby che ti suggerisco è Ikohs Chefbot Compact.

Ikohs Chefbot è il robot da cucina multifunzione, compatto, con 23 funzioni automatiche e 10 velocità con turbo, 1000 W di potenza e 3,5 litri in acciaio inossidabile. Intelligente, tecnologia all'avanguardia per una cottura veloce, pratica, funzionale e sana, cucina al vapore e fa tutto quello che gli chiedi, basta selezionare il tempo e il livello di cottura. Turbo, da 37 a 120 gradi con funzione cottura fino a 90 minuti, comprende anche il ricettario con 100 nuove ricette per tutte le esigenze di tutta la famiglia.

Per sapere novità e offerte attive, visita la pagina consigliata Ikohs Chefbot Compact.


5) Magimix Cook Expert 18904

Il quinto robot come Bimby che voglio consigliarti è Magimix Cook Expert.

Cook Expert, standard, è il tuo robot professionale che ti accompagnerà nel tempo. Acciaio inox 18/10, ciotole ultra resistenti, vetro di sicurezza, coltelli e dischi professionali. 1700 W, 36 x 34 x 35 cm, capacità di preparazione 3,5 litri + 3,6 litri, da 2 a 12 persone. Interfaccia digitale a colori, programma di risciacquo automatico, menu impostazioni (audio, lingua, standby, ecc.), mantiene il caldo fino a 2 ore (serbatoio termico), accessori lavabili in lavastoviglie. 3 funzioni, 18 velocità per impastare, montare, battere, affettare, tritare, grattugiare, mescolare, riscaldare, cuocere a fuoco lento. Include accessori.

Per conoscere offerte del momento, visita la pagina dedicata Magimix Cook Expert.


Come Usare il Bimby – Conclusione

Alla fine, in conclusione di questa guida, avrai sicuramente capito come usare il Bimby. Non solo quello ma, anche, quanto è giovevole cuocere i piatti in modo salutare per la nostra soddisfazione, sia che tu segua una dieta facile sia che tu voglia anche prediligere cibi in modo sano.

In poche parole, da quando ho mostrato come preparare cibi e come si usa il Bimby, oltre alle qualità che realmente hanno ognuno dei componenti, pensa anche al rapporto qualità/prezzo. Inoltre, composto con l'esame dedotta dell'apparecchio, giacché si vuole prenderne uno, si ha certamente la compera migliore per un acquisto più consapevole.

Dal momento che le proposte e le offerte attive di cui sopra mutano tutti i giorni, consiglio anzitutto di dare sempre un'occhiata alle novità che sono sicura troverai indubbiamente convincenti. Così, non perdere l'attimo ideale per scegliere l'accessorio giusto. In alternativa al Bimby, il mio suggerimento è di dare un'occhiata ai robot tuttofare di cui ti ho mostrato sopra e che, sicuramente, sono un'ottima e valida scelta.

Puoi guardare qui sotto scegliendone uno:

Ti ricordo, soprattutto, che gli argomenti sopra citati sono per fini conoscitivi, per una un'arte culinaria salubre in caso di particolari problemi nutrizionali o, altrimenti, disagio, si seguono tutte le volte i consigli del proprio terapeutico di fiducia.

A questo punto, mi rimane solo che darti il saluto cordialmente invitandoti di scaricare il ricettario in pdf nel quale puoi vedere 30 ricette di primi piatti con il Bimby. Scaricandolo adesso riceverai prendere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti Bimby + 30 ricette di dolci Bimby. Di conseguenza, non perdere tempo ed avvaliti di questa straordinaria e imprendibile occasione scaricando in un attimo le mie Ricette Con il Bimby in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con affetto augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone verso una stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche:

Bimby Promozioni in Corso: Scopri le Novità 2024!

Bimby promozioni in corso, di cosa si tratta? E' quanto ci occuperemo in questo post. Scoprire le ultime novità, le promozioni e le offerte 2024 della nota azienda che mette in atto ogni anno per le sue clienti e non. Per rimanere sempre aggiornate sulle novità...

Antipasti di Natale con Bimby: 3 Ricette Facili e Sfiziose!

Gli antipasti di Natale con Bimby sono una preparazione facile e gustosa. In cucina, poi, il Bimby è un ottimo alleato. Ci permette di creare piatti sfiziosi e allo stesso tempo senza rinunciare a nulla. Realizzare antipasti natalizi Bimby veloci non è mai stato così...

Miglior Robot da Cucina: Guida e Consigli Migliori Modelli!

Il Miglior robot da cucina è di fatto uno strumento che sicuramente vorresti avere. Ami cucinare e vuoi cimentarti a creare qualcosa di nuovo? O sei alle prime armi con il robot da cucina che fa tutto? Se sei alla ricerca di un apparecchio efficiente che ti aiuti ad...

Succo Ace Bimby: Ricetta Bibita Fresca, Deliziosa e Salutare!

Il succo ace Bimby è un succo di frutta fresco e delizioso fatto in casa con il Bimby. Se anche tu vuoi realizzare la ricetta succo ace Bimby, ti bastano pochi ingredienti e la velocità del tuo robot da cucina. Per merenda o per colazione, gusterai un delizioso succo...

Granita Al Caffè Bimby: Velocissima e Cremosa!

La granita al caffè Bimby è una delizia fresca e gustosa al sapore di caffè, resa ancora più buona perché fatta con il tuo Bimby. Ideale per le calde sere d'estate, cremosa e rinfrescante, non c'è niente di meglio che deliziarsi il palato. E' una ricetta facile e...

Granita Al Limone Bimby: Ricetta Facile e Veloce!

La granita al limone Bimby è una ricetta veloce preparata con il tuo amico robot in cucina. E' sicuramente una delle preparazioni molto apprezzate da tutti. La ricetta della granita di limone Bimby si realizza in pochi minuti, ed è l'ideale per dissetarsi soprattutto...

Offerte Per Te!

Ricettario Bimby in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest