Home » Bimby » Come Pulire il Bimby: Guida Pratica Per Una Perfetta Pulizia!

Come Pulire il Bimby: Guida Pratica Per Una Perfetta Pulizia!

Come pulire il lo si fa come qualsiasi altro elettrodomestico da cucina. In questo articolo voglio farti vedere come effettuare la normale pulizia del Bimby e renderlo brillante come appena tolto dalla confezione. Il consiglio è quello di pulire e lavare il Bimby accuratamente in ogni sua parte e ogni componente.

Riferendosi alla serenità fisica, naturalmente saprai che cuocere gli nella modalità adatta è importante per il benessere stesso del . La cottura con il robot da cucina, di fatto, detiene vantaggi persino in cucina. Se poi fai un'alimentazione dietetica, o ami mangiare alimenti salubri, ti suggerisco di seguire alcuni sistemi per cuocere in modo genuino e consigliato delle ricette.

Per tale motivo, l'opzione dei macchinari da cucina è, d'altro canto, necessaria quanto il cuocere stesso delle portate. Per avere un risultato impareggiabile, quindi, è imprescindibile procurarsi la macchina adeguata avendone però particolarmente cura. Visto che si parla del Bimby, parliamo della manutenzione e di una corretta pulizia del Bimby in modo da garantire una lunga durata dell'apparecchio.


Come Pulire il Bimby: Guida e Consigli Pratici!

Poiché si discute di cucinare cibi salubri per il benessere fisico, e poiché si vede della cottura con il Bimby, in seguito alla mia guida pubblicata in cui spiego Come Vivere Bene, parliamo al momento di come lavare il Bimby. In pratica, come per qualsiasi altro apparecchio, è importante averne cura con una adeguata manutenzione.

Gli arnesi nella casa, attualmente, sono paragonati al nuovo stile della cottura con i robot da cucina multifunzione. In vendita, del resto, ci sono effettivamente diverse accessibilità di componenti per la cottura con il Bimby di recentissima fattura, dotati ognuno di diverse qualità che della completa tolleranza tecnologica per mezzo di applicazioni avveniristici.

La forza delle prestazioni di un robot da cucina come il Bimby, permette di prendere, per esempio, la preparazione determinata derivata mediante lo sfruttamento del calore, dando così sicuramente aroma al cibo. Per lo stesso motivo, è consigliato una pulizia del Bimby, TM5 o TM6, in modo accurato ogni singolo componente. Vediamo, quindi, come pulire il Bimby TM5, TM6 e TM31, una guida pratica per conservarlo perfettamente.


1. Come pulire il Bimby: Manutenzione e Pulizia

Immagini ricettario cucina sana

Quali sono i migliori metodi per una pulizia Bimby TM5, TM6 o TM31? Come pulire il Bimby è più facile di quanto pensi. Ovviamente, per una durata a lungo termine ed una efficienza dell'apparecchio, è importante eseguire una manutenzione frequente e, pertanto, una pulizia Bimby in ogni sua parte. Il primo passo è quello di lavare il Bimby prima del primo utilizzo e dopo ogni utilizzo successivo.

Per lavare il Bimby è possibile adoperare diversi metodi, da quello classico con spugna e detersivo all'autopulizia, utile se ne fai un utilizzo più frequente. Innanzitutto, si parte da ciò che si ha cucinato per ultimo. Ad esempio, se per caso hai tritato solo delle verdure, l'autopulizia è l'alternativa più ovvia. Al contrario, se la ricetta appena eseguita ha richiesto ingredienti più appiccicosi, allora è necessario una pulizia più accurata.

Ecco, quindi, qui di seguito come pulire il Bimby, TM5, TM6 o TM31, sistemi di pulizia facili e veloci per lavare il Bimby in modo efficiente e pratico. Qualora avessi qualche dubbio, ti consiglio di fare riferimento al sito ufficiale Bimby.


1) Come Pulire il Bimby

Per pulire l'apparecchio in generale, e prima di effettuare una qualsiasi operazione di pulizia, innanzitutto stacca la presa di corrente. Per lavare il Bimby, seconda cosa, adopera un panno umido e morbido e un detergente delicato.

Quando il boccale, il gruppo coltelli, il coperchio e il misurino non sono molto sporchi, è sufficiente fare una breve frullatura: Versa un litro di acqua con qualche goccia di detergente nel boccale, seleziona la velocità 6 o 5 e premi più volte il pulsante a forma freccia. Termina poi risciacquando con acqua.

Durante un periodo più o meno lungo di inattività del tuo Bimby TM31, il consiglio è quello di fare passare aria nell'apparecchio, senza richiudere il boccale con il misurino.


2) Come Pulire il Boccale e il Coperchio

Per eseguire la pulizia del boccale del Bimby e del coperchio, dovrai estrarre accuratamente il gruppo coltelli e separare il coperchio dalla guarnizione. A questo punto, adopera un panno morbido e, per una pulizia boccale Bimby più accurata, procedi lavandolo fuori e dentro, senza il gruppo anelli, con acqua calda e detersivo per le stoviglie.

In alternativa, tuttavia, puoi inserire il boccale anche in lavastoviglie. Attenzione però, qualora il cibo restasse appiccicato al boccale, dovresti adoperare un detersivo specifico per la pulizia dell'acciaio inossidabile.

Durante la pulizia del Bimby e dei suoi componenti, è consigliato non utilizzare oggetti appuntiti o taglienti che potrebbero danneggiare le parti funzionanti o, addirittura, alterare la sicurezza del dispositivo. A seguito della pulizia del boccale Bimby, dovresti fare attenzione pure agli spinotti dei contatti posti sotto di esso, che siano ben puliti ed asciutti.


3) Come pulire il Gruppo Coltelli

Adesso, vediamo come lavare il Bimby ed il gruppo coltelli in modo corretto. Per lavarli dovrai porli sotto l'acqua corrente con le lame rivolte verso l'alto. Rimuovi lo sporco utilizzando uno spazzolino. Altrimenti, se ti è più congeniale, pio sempre lavare il gruppo coltelli in lavastoviglie, basta che però non utilizzi un detergente troppo aggressivo.

Una raccomandazione: non lasciare il gruppo coltelli troppo a lungo in acqua per non compromettere la guarnizione che supporta le lame.


4) Come Pulire il Varoma

Per una pulizia efficiente ed accurata, vediamo ora come lavare e come pulire il Bimby TM5 e TM6 ed il componente in questione, il Varoma. Il procedimento è semplice e veloce: basta lavare il recipiente, il vassoio ed il coperchio in acqua tiepida utilizzando un detergente delicato.

A questo proposito, ti consiglio di non usare pagliette abrasive o di metallo in quanto potrebbero graffiare l'accessorio. Quindi, è meglio adoperare un panno morbido. Tuttavia, qualora il cibo acido incrostasse le parti del Varoma, come ad esempio il curry ed il succo di carota, dovresti toglierle subito.

Ciò serve per evitare che si formino macchie, anche se, con il tempo, queste dovrebbero comunque sparire e non dovrebbe esserci alcun effetto sulla e sul funzionamento del Bimby.


5) Come Elimare gli Odori

Oltre alla pulizia del Bimby che come abbiamo visto lo mantiene in perfetta condizione, un altro elemento importante è cercare di eliminare gli odori residui. Un metodo ottimo metodo alternativo, qualora spugna e detersivo non fossero stati sufficienti, è quello di provare ad utilizzare limone e gusci d'uovo.

Unendo il limone i gusci d'uovo all'interno del boccale senza acqua, facilitano la pulizia delle lame. Impiegati con acqua calda, invece, avviando alla velocità minima e aggiungendola successivamente, aumentando la velocità, rimuovi anche gli odori più ostinati. Quindi, elimina il contenuto, lava con spugna e sapone e il tuo Bimby non avrà più odori.



2. Migliori Accessori Per Robot da Cucina

Per cucinare portate gustose e saporite, per prima cosa necessita avere anche gli utensili correlati. Per acquistare quello di cui hai bisogno occorre tener presente alcuni fattori, come, ad esempio: l'efficienza di cui questi sono provvisti, la praticità e, in ogni caso, le funzioni degli oggetti. Qui sotto, come puoi vedere, ho scelto alcuni attrezzi da impiegare per le varie funzioni con il tuo robot da cucina.


1) Copri Lame Bimby

L'accessorio per Bimby che ti voglio far vedere è Copri Lame Bimby.

Copri Lame Bimby, tm6 tm5 tm31 compatibile, si posiziona sopra il gruppo coltelli, il calore si trasmette meglio al cibo e inoltre protegge i pezzi di cibo più grandi. Il coprilame Bimby si utilizza anche con la modalità cottura lenta così da preservare perfettamente il profumo del cibo. Accessorio in plastica di altissima qualità.

Per sapere novità e offerte attive, visita la pagina consigliata Copri Lame Bimby.


2) Guarnizione Vorwerk Bimby

Per la sostituzione delle lame ti consiglio anche la Guarnizione Vorwerk Bimby.

Guarnizione ad anello per il gruppo coltelli del robot da cucina compatibile per Bimby TM21, Tm31, Tm5 e Tm6. Protegge l'unità di trasmissione da eventuali perdite di liquidi. Ricambio robusto e durevole per una manutenzione conveniente e facile da installare, per mescolare e tritare di nuovo come al solito. Diametro esterno: 3,9 cm; Diametro interno: 2,7 cm; Spessore: 3 mm; Peso: 2 g; Colore: grigio.

Per vedere novità e offerte attive, vai alla pagina dedicata Guarnizione Vorwerk Bimby.


3) Spatola Rotante 2.0

Il terzo oggetto che desidero mostrarti è la Spatola Rotante 2.0.

La spazzola rotante 2.0 è l'accessorio per Bimby TM6, TM5, TM31 e TM Friend. Flessibile ed elastico, lavabile anche in lavastoviglie, è un prodotto Littfield made in Germany. Il morbido labbro di estrazione in elastomero speciale è realizzato in modo tale che la pentola Bimby e, soprattutto, la parete della ciotola di miscelazione possano essere perfettamente e quasi completamente estratte e pulite. La spatola si adatta perfettamente alla ciotola di miscelazione di tutti i modelli Bimby.

Per sapere possibili offerte, visita la pagina consigliata Spatola Rotante 2.0.


4) Stampo Cottura a Vapore

L'accessorio Bimby che voglio consigliarti è lo Stampo Cottura a Vapore.

Lo stampo per la cottura a vapore in silicone, utilizzabile per il Varoma Bimby TM5, TM6 e TM31, può essere utilizzato anche ad alte temperature in forno. La superficie antiaderente impedisce che i cibi si brucino o si attacchino alla pellicola, in modo da poter preparare torte, pesce oppure omelette. E' universale, i fori molto larghi garantiscono infatti una pietanza perfettamente cotta. In forno, inoltre, possono essere perfezionati immediatamente senza travaso. Il cibo non si attacca così non dovrai più pulire le fessure per il vapore di Varoma.

Per scoprire offerte e novità, visita la pagina dedicata Stampo Cottura a Vapore.


5) CucinaOra SteamLevel

L'utensile ideale per Bimby che ci tengo a mostrarti è CucinaOra SteamLevel.

Pratico ed innovativo, CucinaOra SteamLevel è l'accessorio per Veroma che ingrandisce la superficie di cottura. Compatibile con Bimby TM6, TM5 e TM31, guadagna uno strato in più e aumenta la superficie del tuo cibo cotto a vapore, risparmiando così tempo ed energia; cucina quantità maggiori di cibo in una sola volta senza dover riempire il tuo cibo nel Varoma. Il design brevettato e intelligente si adatta perfettamente al Varoma, infatti, la forma e la dimensione dei fori permettono la fuoriuscita del vapore e facilitano la pulizia.

Scopri novità e possibili offerte visitando la pagina consigliata CucinaOra SteamLevel.


6) Thermobase Base per Bimby

Lo strumento che ti voglio consigliare è Thermobase Base per Bimby.

Thermobase Base d'appoggio per Bimby TM5 e TM6 è l'attrezzo studiato appositamente per spostare il Bimby senza fatica. Scorrevole, in legno e fatto a mano di alta qualità, è verniciato più volte per assicurare una levigatura perfetta e in ogni piccolo dettaglio. Grazie alla sua presa facile, è dotato di maniglie ergonomiche poste di lato e sul frontale per essere trasportata comodamente. Inoltre, ci sono 2 rotelline in teflon per spostarlo comodamente, con 2 piedini in gomma nella parte anteriore che offrono maggiore stabilità alla base. Infine, hai la possibilità di sceglierlo in diversi colori.

Per scoprire tutti i dettagli e nuove offerte, vai alla pagina consigliata Thermobase Base per Bimby.


7) MixFino Centrifuga

Il settimo oggetto novità per Bimby che voglio consigliarti è MixFino Centrifuga.

MixFino Centrifuga è il nuovo accessorio perfetto per centrifugare ed asciugare l'insalata con il tuo Bimby TM5 e TM6. Ad alta qualità e fabbricato in Germania, centrifuga l'insalata, cuoce il 30% in più le patate ed è utilizzabile persino per cuocere la pasta. Inoltre, asciuga fino a 450g di insalata in pochi secondi. Funzionamento fluido, in plastica antiabrasiva e resistente al calore fino a 130°, avrai anche un Ebook con deliziose ricette per insalate e condimenti. Facile da usare, puoi pulirla anche in lavastoviglie.

Per sapere novità e offerte del momento, vai alla pagina dedicata MixFino Centrifuga.


8) Mixcover Spremiagrumi

L'ottavo oggetto per Bimby che ti voglio suggerire è Mixcover Spremiagrumi.

Mixcover Spremiagrumi per Bimby, TM5 e TM6, ha il 70% di velocità con un elevato numero di giri. Con il potente motore, spremere e frullare non è più un lavoro faticoso. La quantità superiore per spremere la con Bimby, la polpa può essere determinata utilizzando la rotazione a destra per ottenere molta polpa, invece, la rotazione a sinistra per ottenere poca polpa di frutta. Grazie ai 2 coni di spremitura di dimensioni diverse, è possibile spremere tutto: dal lime al pompelmo.

Per scoprire tutti i dettagli e offerte attive, vai alla pagina dedicata Mixcover Spremiagrumi.


9) Italdos Farfalla Bimby

L'accessorio che voglio consigliarti è Italdos Farfalla Bimby.

Italdos Farfalla Bimby, compatibile per TM5 e TM31, è progettata con un materiale di qualità, resistente al calore e facilità di installazione. Adatta ad uso alimentare, si sciacqua facilmente con acqua di rubinetto, ma è possibile lavarla anche in lavastoviglie. La velocità massima con la farfalla inserita è 4, mantenere la velocità medio costante aumenta la durata di utilizzo. La confezione include il ricambio Farfalla + 2 spazzolini.

Scopri maggiori dettagli visitando la pagina consigliata Italdos Farfalla Bimby.


10) Tre Spazzole di Pulizia

L'ultimo oggetto che ti consiglio è le Tre Spazzole di Pulizia.

Ideali per pulire il Bimby TM5, TM31 e TM21, le tre spazzole per l'igiene del tuo apparecchio sono flessibili con setole in nylon. Ad alta qualità, potrai lavare il Bimby in tutti i punti più difficili come, ad esempio, la lama eliminando i resti di impasto in tutta semplicità. Grazie al manico dal diametro extra grande, per una buona tenuta nella mano, e alla robusta della spazzola, è dotata di un ampio foro posto all'estremità del manico per appenderla facilmente. La spazzola può essere lavata senza problemi in lavastoviglie.

Per sapere dettagli e offerte attive, vai alla pagina dedicata Tre Spazzole di Pulizia.


4. Consigli Ricettari Bimby

Giunti al termine di questa guida, voglio consigliarti ora alcuni ricettari per cuocere con il robot da cucina. Sottostante ho scelto 4 convenienti libri di ricette raccomandati su questo tipo di cucina e i loro sistemi differenti. Ricette pronte in pochi minuti, semplici da preparare, da mangiare e preservare. Immagini con ricette e sistemi e basi di cucina in qualunque modalità intendiamo usare.


1) Libro Ricettario Bimby

Il primo libro Bimby che ti consiglio è il Libro Ricettario Bimby.

Se possiedi il Bimby e vuoi sperimentare piatti diversi, allora scopri 100 nuove ricette originali per il tuo Bimby. Ogni ricetta ti seguirà passo passo alla realizzazione di un grande piatto, dagli ingredienti al procedimento che ti permettono di realizzare un piatto unico e originale da servire a . Sperimenta in cucina tante nuove ricette uniche per il tuo Bimby.

Per sapere le del momento, vai alla pagina dedicata Libro Ricettario Bimby.


2) Ricettario Bimby Mediterraneo

Tra i libri di ricette Bimby voglio consigliarti Ricette Bimby Mediterranee.

Con questo ricettario puoi imparare a cucinare tante ricette prelibate mediterranee. Con questa raccolta completa ricettari Bimby, adattati specificatamente come nei ricettari di libri Bimby TM5 e TM31, puoi preparare in modo delicato molteplici piatti della cucina mediterranea. Qui trovi sia variegati sia secondi piatti deliziosi così come dessert raffinati. Scopri il tuo lato mediterraneo e goditi nuovi momenti culinari di gusto con il tuo Bimby.

Per sapere tra le nuove offerte libri Bimby, guarda la pagina consigliata Ricette Bimby Mediterranee.


3) Pasta e Risotti con Bimby

Tra i libri offerta Bimby voglio indicarti Pasta e Risotti con Bimby.

Prepara dei primi piatti golosissimi con questo nuovo libro di ricette Bimby squisite, facili e veloci da realizzare per stupire e coccolare i tuoi ospiti a casa oppure dove vuoi tu. In questo libro troverai moltissime ricette uniche ed originali con foto-presentazione e descrizioni passo-passo. Potrai eseguire in pochissimo tempo e facilmente moltissimi piatti tipici della tradizione regionale italiana. Non mancano infine una serie di ricette sfiziose adatte per qualunque occasione.

Per sapere novità e offerte dei libri del Bimby, vai alla pagina Pasta e Risotti con Bimby.


4) Torte di Casa con Bimby TM5

Tra i libri Bimby TM5 in offerta voglio consigliarti Torte di Casa con Bimby TM5.

Ogni giorno un nuovo successo in cucina, tutte le fragranze delle torte di casa racchiuse in 60 ricette bellissime, semplici da realizzare e ideali per condividere indimenticabili momenti di dolcezza con i tuoi amici e parenti. Scopri il ricettario libri per Bimby e dai libero sfogo alla tua creatività con le ricette nuove e squisite guidate passo passo con questo libro.

Per sapere novità e offerte attive, visita la pagina dedicata Torte di Casa con Bimby TM5.


Come Pulire il Bimby – Conclusione

Al termine, concludendo questa guida, avrai senz'altro capito come pulire il Bimby. Non solo quello ma, anche, quanto è utile cucinare gli alimenti in modo naturale per la nostra serenità, sia che tu segua una dieta semplice sia che tu desideri anche prediligere cibi in modo sano.

In poche parole, da quando ho fatto vedere come lavare il Bimby, oltre alle funzioni che in effetti ha ciascun accessorio, pensa anche alla relazione qualità/importo. Oltre a ciò, combinato con la percezione dedotta dell'apparecchiatura, perché si desidera prenderne uno, si ha indubbiamente la selezione migliore per un acquisto più consapevole.

Dal momento che le proposte e le offerte attive di cui sopra variano tutti i giorni, consiglio innanzitutto di dare di continuo un'occhiata alle novità che sono sicura troverai indubbiamente avvincenti. Dunque, non farti scappare il momento adeguato per acquisire il prodotto migliore. Ti suggerisco, in alternativa, di guardare anche i Migliori Robot tipo Bimby che ti consiglio sicuramente.

Tra di essi, certamente spicca il robot da cucina Moulinex ClickChef. l'alternativa migliore al Bimby!

Ti ricordo, oltre a ciò, che gli argomenti sopra detti sono per scopi informativi, per una gastronomia salubre in caso di particolari problemi nutrizionali o, altrimenti, fastidio, si seguono senza eccezione i consigli del proprio medico di fiducia.

Alla fine, mi rimane solo che darti il saluto cordialmente consigliandoti di scaricare il ricettario in pdf dove puoi vedere 30 ricette di primi piatti con il Bimby. Scaricandolo ora avrai modo di avere due ulteriori bonus con 30 ricette di secondi piatti Bimby + 30 ricette di Bimby. Pertanto, non aspettare oltre ma cogli questa strepitosa e strabiliante opportunità scaricando adesso le mie Ricette Con il Bimby in Pdf!

Adesso, alla fine, non mi resta che salutarti con augurandoti buona permanenza su Benessere Psico Fisico!

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone verso una stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche:

Bimby Promozioni in Corso: Scopri le Novità 2024!

Bimby promozioni in corso, di cosa si tratta? E' quanto ci occuperemo in questo post. Scoprire le ultime novità, le promozioni e le offerte 2024 della nota azienda che mette in atto ogni anno per le sue clienti e non. Per rimanere sempre aggiornate sulle novità...

Antipasti di Natale con Bimby: 3 Ricette Facili e Sfiziose!

Gli antipasti di Natale con Bimby sono una preparazione facile e gustosa. In cucina, poi, il Bimby è un ottimo alleato. Ci permette di creare piatti sfiziosi e allo stesso tempo senza rinunciare a nulla. Realizzare antipasti natalizi Bimby veloci non è mai stato così...

Miglior Robot da Cucina: Guida e Consigli Migliori Modelli!

Il Miglior robot da cucina è di fatto uno strumento che sicuramente vorresti avere. Ami cucinare e vuoi cimentarti a creare qualcosa di nuovo? O sei alle prime armi con il robot da cucina che fa tutto? Se sei alla ricerca di un apparecchio efficiente che ti aiuti ad...

Succo Ace Bimby: Ricetta Bibita Fresca, Deliziosa e Salutare!

Il succo ace Bimby è un succo di frutta fresco e delizioso fatto in casa con il Bimby. Se anche tu vuoi realizzare la ricetta succo ace Bimby, ti bastano pochi ingredienti e la velocità del tuo robot da cucina. Per merenda o per colazione, gusterai un delizioso succo...

Granita Al Caffè Bimby: Velocissima e Cremosa!

La granita al caffè Bimby è una delizia fresca e gustosa al sapore di caffè, resa ancora più buona perché fatta con il tuo Bimby. Ideale per le calde sere d'estate, cremosa e rinfrescante, non c'è niente di meglio che deliziarsi il palato. E' una ricetta facile e...

Granita Al Limone Bimby: Ricetta Facile e Veloce!

La granita al limone Bimby è una ricetta veloce preparata con il tuo amico robot in cucina. E' sicuramente una delle preparazioni molto apprezzate da tutti. La ricetta della granita di limone Bimby si realizza in pochi minuti, ed è l'ideale per dissetarsi soprattutto...

Offerte Per Te!

Ricettario Bimby in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest