Candy MIC 201 EX Scheda Tecnica: Opinioni Forno Microonde!

da | 25 Nov, 2021 | Alimentazione, Cottura al Microonde, Metodi di Cottura

Candy MIC 201 EX, scheda tecnica, performance funzioni e opinioni sul forno da incasso corredato da note e caratteristiche del dispositivo. Design semplice e piacevole, Easy Touch, si parla di un elettrodomestico atto a dotarsi di ottimi programmi preimpostati. Facile e intuitivo, Combinato, Microonde + Grill, è l’ideale per chi cerca un prodotto al giusto costo!

Le modalità di cottura delle pietanze è senz’altro fondamentale per il nostro benessere fisico. Siano essi preparati al vapore o alla piastra, oppure al microonde, sappi che questa tecnica di cottura apporta dei benefici pure in cucina. Se poi segui una semplice dieta, o invece perché preferisci assaporare cibi sani, ti consiglio di attenerti ad alcune regole per cucinare piatti sani e delicati.

A questo scopo, la scelta dei materiali degli utensili e dei congegni di cucina è in altro modo rilevante quanto il cucinare i piatti stessi. Per ottenere dunque un risultato straordinario è essenziale acquistare l’apparecchiatura giusta. Ora conosciamo per Candy MIC 201 EX, scheda tecnica del prodotto, le funzionalità e performance tecniche e i giovamenti dell’uso in cucina


Candy MIC 201 EX Scheda Tecnica Microonde

Successivamente al mio post in cui descrivo Come Vivere Bene, adesso tratto sulle performance del microonde Candy MIC 201 EX, scheda tecnica, programmi e funzionalità, specifiche tecniche e componenti relativi al forno da incasso Candy.

E’ indubbiamente noto che la cottura dei cibi si fa in maniera differente. E’ anche dimostrato che gusto e naturalezza, insieme ai cibi e condimenti preparati con gli attrezzi adeguati, esaltano non soltanto il piacere ma preservano molto benessere all’organismo.

Gli elettrodomestici pertinenti a questa tipologia si rivelano adesso interamente basilari nell’ambito domestico paragonato alla specifica area della cucina. Sul mercato esistono infatti molti modelli di microonde di recente generazione, molti dei quali provvisti sia di varie caratteristiche speciali che della perfetta concezione di innovazioni tecnologiche. Ed è opportuno quindi conoscere meglio il tuo prossimo acquisto in riferimento a Candy MIC 201 EX opinioni del forno a microonde.


1. Forno Candy MIC 201 EX Opinioni: Perché Sceglierlo?

Il termine di forza dei microonde è che effettivamente è possibile preparare cibi senza calore e in modalità sbrigativa ed efficiente. Nel mercato esistono opposti modelli di Microonde, dai meno costosi a quelli più tecnologici che recentemente hanno cambiato il sistema di vita in cucina e il sistema di cuocere gli alimenti. Agli ultimi venuti, difatti, elencano le più ben osservate e reputate utilizzazioni evolute di un Microonde Candy più attuale di sempre!

La funzionalità grill immesse all’interno del microonde concede di ottenere, per mezzo della rosolatura dei piatti, il caratteristico calore evoluto derivato grazie all’avvantaggiarsi dei forni consueti, assicurando così aroma alle proprie pietanze. I forni a microonde tipici, senza funzione grill, si restringono a riscaldare i piatti senza poter badare ad un prodotto decisamente più gustoso. Causa per cui in presenza di un fondamentale nuovo acquisto, discerne più adeguata la varietà di un dispositivo composto.

Candy, da oltre Settanta anni, propone congegni che coniugano accessibilità, innovazione e semplicità d’utilizzo. Il proposito è quello di soddisfare i desideri dei propri consumatori e guidarli nella loro vita di ogni giorno con risoluzioni acute. Come menziona lo stessa Azienda Candy. Per questo è vantaggioso che nelle nostre cucine siano presenti Microonde rivoluzionari e tecnologici.

Candy - mod. - MIC256 EX – Microonde in acciaio inox*
Candy - mod. - MIC256 EX – Microonde in acciaio inox
 Price: € 314,40 Acquista ora su Amazon*
Price incl. VAT., Excl. Shipping
Last updated on 21/05/2024 at 18:20 - Image source: Amazon Affiliate Program. All statements without guarantee.


2. Candy MIC 201 EX Scheda Tecnica Prodotto

Questo microonde da incasso Candy si presenta capace e confacente all’utilità richiesta, il che significa che è un eccezionale guadagno per te che cerchi un brillante apparecchio con conveniente costo. Il dinamismo resistente è più oltre delle più buone prestazioni, inserendo la funzione dovuta, infatti, accorda di predisporre automatizzato il forno alla massimale energia.


1) Caratteristiche Principali

  • Caratteristica: Microonde Incasso
  • Tipo: Microonde + Funzione grill
  • Controllo: Elettronico
  • Materiale: anti-impronta digitale in acciaio inossidabile
  • In Dotazione: Piatto Girevole
  • Accessori Opzionali: Grill Grid
  • Colore: Acciaio Inox
  • Apertura: Laterale


2) Scheda Tecnica

  • Connettività: nessuna
  • Capacità: 20 Litri
  • Livelli di Potenza: 8
  • Potenza Grill: 1000 Watt
  • Tensione: 230 Volt
  • Frequenza: 50 Hz


3) Performance e Consumi

  • Massima Potenza: 800 Watt
  • Altezza: 38,2 mm
  • Larghezza: 59,5 mm
  • Profondità: 343,5 mm
  • Diametro Piatto Rotante: 24,5 mm
  • Peso Netto: 15 Kg
  • Peso Lordo: 17 Kg


3. Installazione Candy MIC 201 EX: Scheda Tecnica Modo d’Uso

Come qualsiasi elettrodomestico acquistato, sono comprensivi indicazioni per gli avvertimenti su come usarlo. Anche per il microonde Candy MIC 201 EX, scheda tecnica di utilizzo, c’è pure il prontuario di impiego da leggere attentamente e da mantenere in caso fosse necessario.

Le avvertenze sull’eventualità di un uso scorretto della messa a terra possono innescare scosse elettriche. Il forno a microonde si colloca alla presa elettrica unicamente dopo la disposizione. Cioè messo in maniera sicura in cucina e congiunto senza errori alla presa elettrica.


1) Precauzioni d’Uso

Non sperimentare di accendere il forno con la porta spalancata perché ciò potrebbe causare una pericolosa esposizione all’energia a microonde. E’ prerogativa non frangere o avariare le chiusure di sicurezza. Non disporre inoltre alcun contenitore tra la parte anteriore del forno e la porta, né lasciar ammucchiare residui di sporco o di detergenti sulle superfici delle guarnizioni.

Se lo sportello o la guarnizione sono usurate, il forno non deve essere impiegato sino alla sua riparazione da parte di un tecnico adatto. Se l’apparecchio non è conservato in buono stato di pulizia, la sua superficie potrebbe essere danneggiata e ciò potrebbe ridurre la durata del dispositivo e portare a situazioni pericolose.


2) Raccomandazioni Specifiche

Utilizza questo dispositivo solo per gli scopi descritti e non con agenti o vapori corrosivi. Questo forno è appositamente progettato per il riscaldamento ed è destinato esclusivamente all’uso casalingo e non industriale o di laboratorio. Non conservare e non utilizzare il dispositivo all’aperto, specialmente vicino all’acqua, in un lavandino o in una piscina.

Il mancato rispetto delle normali condizioni di pulizia, potrebbe danneggiare le superfici e questo potrebbe comportare una riduzione della vita del dispositivo nonché situazioni pericolose. Non utilizzare detergenti aggressivi o raschietti affilati per pulire il vetro della porta in quanto potrebbero graffiare la superficie e creare rotture.

Quando riscaldi il cibo in contenitori di plastica o di carta, tieni il forno sotto controllo per evitare qualsiasi rischio di incendio. Se vedi del fumo, spegni o scollega il forno e tieni lo sportello chiuso per soffocare eventuali fiamme.

Durante il funzionamento, mentre il prodotto si sta riscaldando, non utilizzare le resistenze all’interno del microonde. Se è necessario sostituire le lampadine, infine, assicurarsi che sia spento per evitare possibili ustioni.


3) Scheda Tecnica Collegamento Forno

Questo apparecchio è destinato esclusivamente all’uso domestico. Poiché è integrato, può essere installato solo come tale, quindi non può essere utilizzato su uno scaffale o all’interno di mobili non idonei. Per una maggiore sicurezza e buone prestazioni, seguire le istruzioni di installazione specifiche.

Il dispositivo può essere installato in un pensile di larghezza 60 cm. Dotato di spina, il microonde deve essere collegato solo a una presa correttamente installata e dotata di messa a terra. La tensione di alimentazione deve corrispondere alla tensione indicata sulla targhetta.

Solo un personale qualificato può installare la spina e il cavo di collegamento. Se la presa non è più accessibile dopo l’installazione, deve essere presente un interruttore onnipolare isolante dall’impianto con una distanza tra i contatti di 3 mm. Non utilizzare adattatori, prese multiple e prolunghe, poiché il sovraccarico può comportare il rischio di incendio.


4. Microonde Candy MIC 201 EX Opinioni: Come è Fatto!

Candy MIC 201 EX opinioni e recensioni del microonde da incasso che possiede la prerogativa di un forno combinato alla finalità Grill. Relativamente agli apparecchi più conosciuti, comprende parecchie capacità gastronomiche nel preparare cibi a tuo libero sfogo. Solido, completo e concreto, preparare pietanze deliziose è davvero facile. Offre effettivamente capacità di cottura specifiche per mezzo alle operazioni più moderne.


1) Caratteristiche e Funzioni

Il microonde da incasso con funzione Grill, 20 Litri, tipo elettronico, 800 Watt e 8 Programmi di potenza, dona un tocco elegante all’arredamento della tua cucina. In acciaio inox, misura 59,5 X 343,5 X 38.2 cm, ed è piuttosto capiente con una straordinaria performance di cottura, puoi cucinare davvero di tutto!

Il Blocco bambini è poi proficuo nel caso ci fossero bambini in casa per un’accensione accidentale. Grazie alla funzione Scongelamento rapido è inoltre possibile sbrinare in maniera veloce tutti gli alimenti che vuoi. Per merito di 13 programmi di cottura automatici, prepari ogni ricetta senza alcuna fatica. Semplicità d’uso ed intuitivo, avrai esiti eccezionali grazie all’elevata potenza pigiando solamente il tasto Start Express.

Per sapere caratteristiche e offerte attive ti consiglio di visitare subito la pagina Microonde da Incasso Candy.


2) Programmi e Comandi

Candy, al presente, propone un dispositivo a microonde che non puoi fare a meno di notare. Inimitabile e attuale, MIC 201 EX bensì si adegua perfettamente agli arredi di cucina. Per non esprimere poi la sostanza di cui è realizzato: sono solidi e potenti per opera alla fermezza del congegno.

  • Funzione Microonde + Gill
  • Programma Defrost per sbrinare
  • Funzione Start Express per cuocere pietanze in fretta
  • Facilità d’uso
  • Blocco Sicurezza che garantisce la massima sicurezza e che previene l’accensione casuale da parte dei bambini.
  • Grill al Quarzo

Per quanto riguarda Candy MIC 201 EX scheda tecnica del prodotto, si espone determinato e opportuno alla compera, il che fa capire che è un ben beneficio per te che stai cercando un benfatto apparecchio con conveniente importo. Il dinamismo di potenza è dunque delle migliori, realmente, inserendo la funzione basilare, concede di fissare automaticamente il forno alla più alta efficacia.


3) Aspetto Esteriore

Questo apparecchio da incasso corrisponde a 59,5 X 343,5 X 38.2 cm. Il colore in acciaio inox, per di più, accomoda il mobilio della tua cucina. Il vetro nero dell’apertura, in cui potrai ispezionare i piatti nel tempo in cui cuociono, propone un tocco davvero ottimo. La maniglia apri porta, per altro, protegge l’usabilità e l’appiglio capace per merito al tasto rispettivo, senza maniglione e quindi più sicuro.

° Pannello di Controllo

La scheda di controllo, così come per tutti gli altri dispositivi microonde da incasso Candy, espone le singole proprie dell’utilizzo di un forno microonde che si comandi. I controlli sono difatti sistemati sul lato destro del forno, facili da comprendere, si possono vedere bottoni e la manopola selettore con la quale pianifichi esattamente il tempo della cottura. Non manca il Display posto in alto ai comandi.


° Componenti Forno
  • Piatto girevole in vetro
  • Insieme anello rotante
  • Manuale di istruzioni

° Accessori
  • Albero del piatto rotante
  • Anello di supporto
  • Piatto in vetro
  • Finestra di osservazione
  • Porta
  • Sistema di bloccaggio di sicurezza
  • Grill ( Solo per la serie con Grill )

I metodi d’uso sono descritti in maniera intuitiva e il più comprensibile possibile. Sulle indicazioni puoi notare l’immagine rappresentante il pannello di impostazioni annesso ai concernenti tasti e figure corrispondenti e spiegazioni semplici da afferrare.


5. Candy MIC 201 EX Scheda Tecnica: Cottura

Le nozioni della cottura concerne la sistemazione delle pietanze che devono essere disposte con distinta attenzione internamente alla cavità del forno e sul vassoio mobile. E’ indispensabile attenersi alle raccomandazioni per il legittimo procedimento del forno.


1) Tempi di Cottura

Il massimo tempo di cottura nel microonde è di 95 minuti. Per cuocere basta premere ripetutamente il pulsante microonde per selezionare l’intensità consigliata, in seguito seleziona Menu/Tempo per impostare all’opposto la durata di preparazione. intanto che cucini puoi verificare il grado del microonde.


2) Cottura Microonde

Per cucinare nel microonde metti le porzioni più voluminose dei cibi in direzione esternamente del piatto. Accertati il tempo di cottura: cuoci per un tempo inferiore indicato e immetti restante tempo se essenziale. i piatti stracotti potrebbero produrre fumo o carbonizzarsi. Ricopri inoltre le pietanze nel frattempo che cucinano, in tal modo schivi le colature e faciliti il modo di cucinare dei cibi in maniera unita


3) Cottura Grill

Il microonde sbrina i cibi come opportuno nella norma, viceversa la rosolatura microonde è 95 minuti. Per la finalità Grill premi una volta il bottone grill, gira poi la selezione Menu/Tempo in modo da equilibrare la durata, premi finalmente la funzione Start.


4) Funzione Combinata

Per preparare in procedura di combinazione Microonde + Grill, il tempo per microonde è il 30%, mentre per il grill è il 70%. Questa maniera di bollitura è indicata per cuocere patate, gratinati o pesce. La seconda combinazione, invece, prevede il 55% al microonde, il 45% alla griglia. Puoi cuocere frittate, omelette, torte, mele e pollo.


5) Programma Preimpostato

Per taluni alimenti o sistemi di preparazione non è richiesto di progettare il tempo e né la potenza. Ciò che puoi fare è suggerire il tipo di alimento da cuocere e il peso. Il forno si accende dopo aver toccato il comando di inizio cottura. È verosimile mozzare fugacemente la bollitura in uso in modo che i piatti da forno possano essere mesciati in modo continuo.


6) Funzione Scongelamento

Il microonde consente di decongelare cibi del peso conveniente. La durata di sgelamento e il parametro di funzione vengono raccolte automaticamente una volta scelto l’alimento e il peso. Il forno termina lo sbrinamento ogni volta che vorrai verificare e/o roteare gli alimenti per renderli compatti. Devi premere in seguito il bottone di Avvio / Avvio Rapido per allungare il decongelamento per la residua durata. Ricorda che il forno non potrà funzionare esattamente se inserisci un peso smodato.


6. Guida agli Utensili Per Microonde

Il materiale adeguato dell’utensile da servirsi in un microonde è limpido, che lascia alla potenza di passargli trasversalmente e cuocere cosiffatto l’alimento. Le microonde non possono immettersi con il metallo, e così i contenitori di metallo o ciotole con estremità di metallo non possono essere applicati. Non adoperare materiali di carta riciclata in quanto potrebbero includere frammenti di metallo che possono causare scintille e fiamme.


1) Specifiche Tecniche Conformità Utensili

Per quanto riguarda gli utensili idonei all’impiego nel microonde, è essenziale osservare i ragguagli per cui è attuabile essere attribuiti o evitati nel microonde. Infatti, è possibile esserci arnesi che non sono esclusivamente adeguati. Pertanto, i complementi corrispondenti per cuocere al microonde è d’obbligo coincidere accessoriamente palesi sistemi. Se vuoi prevenire, riguardo all’arnese affine, puoi collaudarlo attenendoti al sistema sottostante.


° Test Validità

Rimpinza un contenitore per microonde con una ciotola con acqua fredda e il contenitore apposito. Cuoci ad alta intensità per 1 minuto. Testa lo strumento con attenzione: se l’involucro vuoto arde, non impiegarlo per la bollitura a microonde. Non sorpassare il tempo di bollitura di 1 minuto.


2) Accessori Adeguati

I piatti circolari o ovali sono favoriti rispetto a piatti quadrati e rettangolari, poiché l’alimento è incline a stracuocere verso le bordature. Striscioline di alluminio è possibile adottate per prevenire la cottura esagerata delle zone esposte. Ma abbi accuratezza a non impiegarne troppe e rispettare un tratto 2,5 centimetri tra buccia e cavità. La lista seguente è una guida generale che aiuterà nello scegliere i corretti utensili.

  • Vetro resistente al calore: Microonde, Grill; Microonde + grill
  • Vetro non resistente al calore: non utilizzabile
  • Ceramica resistente al calore: Microonde, Grill;
  • Stoviglie in plastica per microonde: Microonde
  • Carta da cucina: Microonde
  • Vassoio di metallo: Griglia
  • Griglia metallica: Griglia
  • Contenitori in carta e alluminio: Grill


7. Candy MIC 201 EX Opinioni: Migliori Utensili Per Microonde

Per rosolare piatti perfetti e salubri esigi anche gli oggetti legittimi. Per acquistare quello che cerchi necessita considerare alcuni fattori, come ad esempio la potenzialità di cui essi sono dotati, la qualità e l’usabilità degli accessori. Come puoi notare qui sotto, ho scelto per te diversi oggetti, opta quello che costituirebbe in ogni caso la praticità di grigliate e cotture perfette.


8. Candy MIC 201 EX Opinioni: Migliore Forno da Incasso

Adesso esamineremo per Candy MIC 201 EX opinioni e recensioni inerenti al funzionamento e all’impiego in cucina del congegno. Evidenziare il miglior valore e le proposte efficaci in maniera da concludere il meglio conseguimento di sempre: un dispositivo agile ed attuale! Per valutare modelli alternativi ti consiglio di vedere subito la pagina Microonde da Incasso.

Candy - mod. - MIC256 EX – Microonde in acciaio inox
Candy - mod. - MIC256 EX – Microonde in acciaio inox*
by CANDY
  • Bloccaggio di sicurezza, per bambini.
  • A Convezione.
  • Funzione: riscaldamento.
 Price: € 314,40 Acquista ora su Amazon*
Price incl. VAT., Excl. Shipping
Last updated on 21/05/2024 at 18:20 - Image source: Amazon Affiliate Program. All statements without guarantee.


9. Modelli Microonde Candy Correlati

In questa sezione esamineremo per Candy MIC 201 EX confronti con modelli inerenti al funzionamento e all’utilità in cucina dell’apparecchio di libera installazione. Marcare il più proficuo costo e i suggerimenti vantaggiosi in modo da compiere il più economico guadagno di sempre: un congegno certo ed innovativo!

Last updated on 21/05/2024 at 6:48 - Image source: Amazon Affiliate Program. All statements without guarantee.


10. Ricettari Microonde

A seguire ho selezionato per te 2 ottimi libri di ricette indicati sulla cucina al microonde e i loro sistemi diversi. Piatti pronti in pochi minuti, facili da cuocere, da gustare e salvare. Figure con ricette a microonde, sistemi e basi di cucina in qualsivoglia metodo intendiamo procedere.

Microonde cucinare sano e veloce (Voglia di cucinare)
Price: € 3,99 Acquista ora su Amazon* Price incl. VAT., Excl. Shipping
Il Microonde Creativo: Ricette Facili e Veloci
Price: € 39,36 Acquista ora su Amazon* Price incl. VAT., Excl. Shipping


Candy MIC 201 EX Scheda Tecnica – Conclusione

A questo punto avrai di sicuro compreso l’utilizzo e per Candy MIC 201 EX, scheda tecnica sulle funzionalità e prestazioni duttile non solo in cucina. Dato che le pietanze preparate al microonde siano favorevoli al nostro benessere, soprattutto se stai seguendo una semplice dieta, oppure se ami scegliere cibi in modo sano, la scelta sembra la più ovvia.

Candy MIC 201 EX, opinioni sull’acquisto finale, è un microonde la cui singolarità è grandemente semplice nell’usabilità tanto che si posiziona in questo assortimento di congegni nelle nostre cucine che si conformano molto bene anche dove lo spazio è moderato.

In questa guida ti ho illustrato le prerogative, schede tecniche specifiche del forno Microonde MIC 201 EX in base a come cuocere con un metodo salubre quale al microonde. Tutto ciò, unito ad una visualizzazione dedotta del congegno all’attimo dell’acquisto, consegue ovviamente il tuo stile di vita più vantaggioso in ciascun aspetto.

Voglio anche ricordare che i migliori prodotti microonde sono disponibili su Amazon:

Infine, ti invito a scaricare il ricettario in pdf con 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo adesso riceverai due ulteriori bonus: 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Non esitare ma cogli questa imprendibile occasione scaricando ora le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Spero che queste indicazioni siano utili per scegliere il microonde giusto per te. Non resta che salutarti caramente e augurare buoni e succulenti pranzetti con la cottura al microonde.🍽️🥗

Ti ringrazio per avermi visitato e auguro una buona permanenza su Benessere-Psico-Fisico! 🤗🌸

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perché crede nel benessere in generale e uno stile di vita migliore in armonia con se stessi e con il mondo. Oltre a ricercare gioia e serenità, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone a vivere meglio con uno stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Home » Elettrodomestici » Candy MIC 201 EX Scheda Tecnica: Opinioni Forno Microonde!

In Evidenza

Cottura al Microonde: Per Cucinare e Divertirsi in Cucina!

Cottura al Microonde: Per Cucinare e Divertirsi in Cucina!

La Cottura al Microonde è un sistema sano di cucinare cibi per una buona alimentazione. Cucinare con il microonde, è anche un metodo pratico e veloce per preparare diverse pietanze, con alcuni vantaggi rispetto ai metodi tradizionali. Se cerchi un modo divertente e...

Toast al Microonde: Ricette Semplici, Croccanti e Gustose!

Toast al Microonde: Ricette Semplici, Croccanti e Gustose!

Il toast al microonde è un'idea semplice e veloce per te che ami il microonde e cerchi di arricchire il tuo menù con qualcosa di più straordinario. Con un pò di creatività e alcuni accorgimenti, e una piastra particolare, puoi preparare un toast nel microonde...

Bruschette al Microonde: Un Antipasto Veloce e Saporito!

Bruschette al Microonde: Un Antipasto Veloce e Saporito!

Le bruschette al microonde sono una vera delizia, facili da preparare in pochissimo tempo. Se vuoi assaporare una ricetta veloce e squisita, prova la bruschetta al microonde. E' un'innovazione culinaria che unisce la tradizione italiana con la modernità della...

Microonde Non Funziona: Cosa Fare e Cosa Non Fare!

Microonde Non Funziona: Cosa Fare e Cosa Non Fare!

Il microonde non funziona cosa fare? Quando il tuo microonde smette di funzionare e non si avvia, il problema può essere risolto verificando le diverse cause che possono essere esaminate semplicemente. Molto spesso può succedere che il forno a microonde non funziona...

Le Mie Ricette Microonde in Pdf

Scarica Subito le mie Ricette Microonde PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest