Home » Elettrodomestici » Candy CMXG20DR: Microonde Grill e App Cook-in!

Candy CMXG20DR: Microonde Grill e App Cook-in!

Candy CMXG20DR non è il forno a convenzionale e non passa certamente inosservato. Ma è un microonde combinato il cui punto di forza è l'estrema facilità d'uso, compatto, pratico e colorato. In questa gamma di prodotti indispensabili nelle nostre cucine, si adatta molto bene anche dove lo spazio a disposizione è ridotto.

La cottura delle pietanze può essere molto importante per il benessere dell'organismo. Che siano cotti al vapore o addirittura grigliati, semplicemente al forno, o al microonde, sappi che questo metodo di cottura ha benefici anche in cucina. Se segui una dieta sana, o perché preferisci gustare del buon cibo, vorrei che osservassi alcuni semplici metodi per preparare piatti sani e leggeri. Come con il Microonde Candy CMXG20DR.

Senza alcun dubbio, saprai che la cottura dei cibi si può fare in diversi modi. A secondo delle tue esigenze puoi scegliere comunque quella che più ti piace. È stato anche dimostrato che sapori e golosità, associati a piatti e condimenti cucinati con buoni elettrodomestici, non solo deliziano il gusto ma apportano molti benefici all'organismo.

A proposito, la scelta dei materiali per gli utensili da cucina è altrettanto rilevante quanto le stoviglie stesse. Infatti, per avere un effetto positivo è fondamentale dotarsi di una buona attrezzatura. Ma lo vedremo dopo.

Diamo ora uno sguardo ad uno degli elettrodomestici più apprezzati della nostra cucina. Conosceremo non solo caratteristiche di funzionalità ma anche le peculiarità che presenta nella preparazione di vari piatti sani e leggeri con il CMXG20DR Candy.


Candy CMXG20DR: il Microonde Con grill e App Cook-In!

Il Candy CMXG20DR Microonde con grill e app Cook-in risulta un prodotto ottimale sia per qualità che rapporto prezzo. Grazie alla funzionalità eco in modalità risparmio energetico, con spegnimento del display, puoi cucinare in tutta tranquillità e sicurezza.

Il piatto girevole di grandi dimensioni, poi, puoi disporre teglie e tegami e quant'altro vuoi mettere dentro il forno. Il risultato è sempre eccellente.

Gli elettrodomestici appartenenti a questa tipologia sono ormai assolutamente indispensabili nello spazio domestico rispetto alla cucina specifica. Nel mercato esiste un'ampia disponibilità di dispositivi di ultima generazione dotati sia di funzionalità che di piena compatibilità mobile tramite app. Come indicato su Candy Ricette Forni.

La funzione grill inserita all'interno del microonde permette durante la cottura dei cibi il caratteristico processo termico ottenuto con l'utilizzo dei forni tradizionali, garantendo contorno e croccantezza ai nostri piatti. I forni a microonde convenzionali, senza funzione grill, riscaldano i cibi senza poter fornire un effetto più gustoso, per questo in presenza della necessità di un nuovo acquisto, la scelta di un prodotto combinato è più vantaggioso.

Attraverso questa guida noi approfondiremo tutte le caratteristiche del modello Microonde Candy CMXG20DR, le recensioni e opinioni e sulle sue peculiarità, la fascia di prezzo e lo store online per acquistarlo, e tutti i vantaggi nel preparare ricette originali con il CMXG20DR Microonde combinato.


1. Perché Scegliere il Microonde Candy?

Candy è un'azienda italiana che opera nella produzione di elettrodomestici, produce e commercializza apparecchi indispensabili per la , dal lavaggio all'asciugatura, per la conservazione, per la pulizia passando per la cottura dei cibi.

Fondata nel 1945, gli elettrodomestici Candy oggi annoverano le più ben conosciute moderne apparecchiature sul mercato. Descritto storicamente al Museo del Marchio Italiano.

Da oltre 70 anni il brand italiano propone prodotti che coniugano accessibilità, innovazione e semplicità d'uso con l'obiettivo di soddisfare le esigenze dei propri consumatori e accompagnarli nella loro quotidianità con soluzioni smart, come per l'appunto il Microonde Candy CMXG20DR. Come mostra il sito Candy Soluzioni.

Recentemente Candy è entrata nel mercato della casa intelligente tramite la sua app Simply-Fi. Una volta configurata ti consente di controllare il tuo apparecchio con la tua voce. Grazie alla conoscenza dei consumatori Candy ha messo a punto la prima gramma completa di elettrodomestici WI-FI, gestibili anche da remoto tramite App dedicata.

Ed è di questo che desidero trattare in questo articolo. Le continue innovazioni e la lunga esperienza, nuovi concetti e successi, il forno combinato + grill CMXG20DR Candy è il nuovo assistente nella tua cucina. Dal design e funzionalità affidabili per semplificare e migliorare la qualità della vita.


2. Candy CMXG20DR Forno Combinato Microonde: Com’è Fatto?

Candy CMXG20DR Microonde forno combinato in più ha la funzione grill. Rispetto agli apparecchi comuni possiede infinite possibilità culinarie nella preparazione di pietanze a tuo libero sfogo. Robusto, capiente e pratico, cucinare non è mai stato così facile, offre infatti più di 40 programmi di cottura dedicati grazie alla funzione COOkinApp.

A libera installazione, capacità 20 L, la potenza del grill è di circa 1000 watt ad una potenza massima di 700 watt. Si adatta perfettamente in ogni spazio e luogo della tua cucina. Completo nelle funzionalità, con i suoi 11 kg di peso, anche se fosse posizionato in alto non si ribalterebbe.

Candy CMXG20DR Opinioni


1) Caratteristiche Esteriori CMXG20DR Microonde

Esteriormente il microonde Candy CMXG20DR si presenta dalle dimensioni compatte seppure consistenti, disponibile in colore rosso ma anche tonalità bianca o argento, sotto differenti fasce di prezzo da quella base, l'apertura agevole si effettua lateralmente grazie alla presa sicura della maniglione cromato. Al centro il vetro nero che offre una buona visibilità del vano cottura.

Disponibile in 36 x 44 x 25,8 cm, è uno tra gli elettrodomestici indispensabili nelle nostre cucine proprio per l'adattabilità perfetta in qualsiasi spazio lo vuoi collocare, che è veramente minimo. A parte ciò, è inoltre piacevole a vedersi poiché si abbina benissimo con i nostri suppellettili di cucina, che non è poco!

Grazie al suo design innovativo, il microonde Candy CMXG20DR è quello che stai cercando, ideale per qualunque tipo di cucina per un'alimentazione sana, il suo aspetto estremamene valente è dimostrato dal materiale con cui è realizzato in acciaio inox che assicura un'alta durata nel tempo.



2) CMXG20DR Microonde Comandi

Seppure semplice da usare, il pannello di controllo è fornito di una serie di tasti che permettono il tipo di cottura: microonde, grill oppure combinato. Posizionati sul lato destro del microonde, a partire dall'alto, si trovano 3 pulsanti con relativi disegni alla sinistra di essi divisi dal display LCD. Sottostante a quest'ultimo, altri 2 pulsanti e simboli annessi e nella parte finale la manopola di regolazione delle .

Il design ben curato è messo in evidenza dalla colorazione, accompagnato dalle dimensioni compatte e funzionalità rivoluzionarie. Che è l'elemento che più viene recensito. Infatti sono molte per il Candy CMXG20DR opinioni positive a 360 gradi.



3) Componenti e Accessori Candy CMXG20DR Microonde

Ci siamo recati nel centro commerciale e abbiamo acquistato il nostro forno, oppure ordinato nello store online. Soddisfatti nell'aver comprato finalmente il microonde tanto desiderato, dobbiamo ora solo tirarlo fuori dall'imballaggio e provarlo.

Come possiamo vedere nel libretto di istruzione, nel quale sono indicati tutti i passaggi per la prima fase di installazione, la figura che mostra il Candy CMXG20DR illustra a sua volta gli accessori e i nomi dei componenti rispettivamente alla freccia direzionale.

A questo punto non ci rimane altro da fare. Dopo aver estratto il forno e i materiali dall'imballo e dalla cavità forno, ammiriamo il nostro nuovo elettrodomestico. Diamo dunque un'occhiata alle istruzione del Candy CMXG20DR manuale e modalità d'uso.

Quindi, cosa trovi all'interno del microonde? Gli accessori sono:

  • Piatto girevole
  • 1 insieme anello rotante
  • Manuale d'istruzione
  • Grill

Per la funzione grill è specificato di fare molta attenzione a non impiegare la griglia metallica quando si utilizza la funzione microonde, meglio rimuoverla. Tra le altre indicazione è consigliato anche spegnere il forno se la porta rimane aperta durante il funzionamento.



3. Performance Microonde Candy CMXG20DR

Bene, ora che abbiamo visto nello specifico il nostro microonde, prima dell'installazione dobbiamo leggere il libretto Candy CMXG20DR manuale d'istruzioni fornito con il prodotto. in esso sono riportati le indicazioni per l'installazione del dispositivo, il montaggio del piatto rotante, le istruzioni di funzionamento e altri suggerimenti.


1) Avvertenze CMXG20DR

Il libretto Candy CMXG20DR manuale di istruzioni elenca le precauzioni da adottare per evitare possibili esposizioni a energia eccessiva del microonde. In tre punti riassume gli aspetti principali durante l'utilizzo per una maggiore sicurezza.

In pratica le specifiche tecniche indicano vari passaggi. Ad esempio: non utilizzare il forno a microonde con la porta aperta. Ciò potrebbe comportare un rischio di esposizione ai prodotti del forno stesso, con conseguente rischio di danni alla . Non rompere o alterare gli interblocchi di sicurezza.

Raccomanda di non posizionare oggetti tra la parte anteriore del forno e la porta. Rimuovere sempre lo sporco e i residui. La mancata pulizia del forno a microonde potrebbe deteriorare le sue superfici, ridurre la vita utile del forno stesso e dar luogo a situazioni pericolose.



2) Specifiche Tecniche

Le specifiche tecniche riguardano il modello del microonde CMXG20DR, la potenza e la capacità del forno, la grandezza del piatto rotante, la misura esterna e il peso netto del microonde Candy CMXG20DR. Libera installazione, funzione Microonde + grill CookinApp, 40 programmi di cottura automatici, blocco bambini.


🏷️Scheda Prodotto
  • Modello: CMXG20DR
  • Tensione nominale: 230V-50 Hz
  • Potenza in ingresso: 1050W
  • Potenza Microonde: 700W
  • Pot. Grill: 1000W
  • Capacità forno: 20 L
  • Piatto rotante: 255 mm
  • Dimensioni: 44 X 35 X 25
  • Peso: 11 Kg

🏷️Caratteristiche Tecniche
  • Tecnologia: Standar
  • Livello potenza: 5
  • Controllo: Elettronico
  • Colore: Rosso
  • Apertura porta: laterale
  • Altezza: 440 mm
  • Profondità: 357,5 mm
  • Peso lordo: 12,5 Kg


3) Manutenzione e Pulizia CMXG20DR Candy

Come ogni elettrodomestico che viene acquistato in esso ci sono le istruzioni e avvertenze sulle modalità d'uso. Anche per Candy CMXG20DR manuale utente ci sono le specifiche del prodotto da leggere attentamente e conservare.

Le avvertenze di pericolo di un utilizzo improprio del collegamento di terra può causare scosse elettriche. Il forno CMXG20DR si collega alla presa elettrica solo dopo l'installazione, ovvero averlo disposto in un punto sicuro della cucina, e collegato correttamente a terra.


🏷️Test Verifica Utensili CMXG20DR

Per limitare al minimo i rischi, verifica sempre che le operazioni di manutenzione o riparazione, che comportano la rimozione della copertura di protezione contro l'energia a microonde, siano effettuate da personale qualificato.

Per quanto riguarda i materiali che possono essere utilizzati nel forno a microonde o che devono essere evitati, potrebbero esserci utensili non metallici non idonei per utilizzo. In caso di dubbio, è possibile provare tale utensile seguendo la seguente procedura:

  • Riempi un contenitore idoneo per utilizzo nel forno a microonde con una tazza di acqua fredda (250 ml) e con l'attrezzo in questione.
  • Cuoci alla massima temperature per 1 minuto.
  • Con cautela tocca l'utensile. Se l'utensile vuoto è caldo, non utilizzarlo per cotture a microonde.
  • Non superare il tempo di cottura di 1 minuto.

🏷️Pulizia CMXG20DR

Prima di effettuare ogni passaggio di pulizia è consigliato scollegare l'elettrodomestico dall'alimentazione elettrica. Si procede poi con la pulizia di routine seguendo vari passaggi:

  • Pulire l'interno del forno a microonde dopo l'uso con un panno leggermente inumidito.
  • Per gli accessori segui la normale procedura e utilizza acqua e sapone.
  • Pulire a fondo il telaio dello sportello e i componenti vicini con un panno inumidito se sporchi.


4) Materiali Microonde Candy CMXG20DR Manuale

Abbiamo accennato alle avvertenze sulle modalità d'uso del forno CMXG20DR per quanto concerne la sicurezza dello stesso prima dell'installazione. Per un ottimale utilizzo i materiali che adoperiamo costituiscono anch'essi sicurezza e certezza per la nostra alimentazione.

Vi sono infatti contenitori o utensili non idonei all'impiego del microonde, che se usati in malo modo possono causare danni all'apparecchio ed essere controindicati per la cottura dei cibi. Di conseguenza è possibile che arrechino danni anche alla salute.


🏷️Materiali Idonei all'Usabilità CMXG20DR Candy Microonde
  • Pellicola in alluminio: Da utilizzare solo per protezione.
  • Contenitori in Terracotta: Deve essere posizionato almeno a 5mm sopra il piatto rotante. Un utilizzo non corretto potrebbe causarne la rottura
  • Piatti da tavola: Solo quelli idonei per utilizzo in forni a microonde
  • Vasi in vetro: Rimuovi sempre il coperchio. Utilizza per scaldare il cibo solo sino a quando sarà caldo
  • Prodotti in vetro: Utilizzare solo prodotti in vetro resistenti al calore e idonei per utilizzo in forno
  • Borse per cottura in forno: Non chiudere con chiusure metalliche. Pratica dei tagli per consentire la fuoriuscita di vapore
  • Tazze e piatti di carta: Utilizza per brevi periodi unicamente per cuocere/scaldare
  • Tovaglioli di carta: Utilizza per coprire il cibo durante il riscaldamento per assorbire eventuale grasso. Solo per cotture brevi
  • Carta uso pergamena: Utilizza come copertura per prevenire schizzi o come copertura per il vapore.
  • Plastica: Solo quella idonea per utilizzo in forni a microonde. Sacchetti per la cottura e borse in plastica chiuse ermeticamente dovrebbero essere tagliate o forate
  • Pellicola in plastica: Solo quella idonea a utilizzo in forni a microonde. Assicurati che non entri in contatto con il cibo
  • Termometri: Solo quelli idonei per utilizzo con forni a microonde (termometri per carne e per dolci).
  • Carta oleata: Utilizza per coprire il cibo per prevenire schizzi e mantenere l'umidità

🏷️Cancdy CMXG20DR Materiali non Idonei all'Utilizzo
  • Vassoi in alluminio: Può causare la formazione di arco. Trasferisci il cibo in piatti idonei per utilizzo in forni a microonde.
  • Contenitori per alimenti in cartone con maniglie in metallo: Può causare la formazione di arco. Trasferisci il cibo in piatti idonei per utilizzo in forni a microonde.
  • Utensili in Metallo: Il metallo protegge il cibo dall'energia a microonde, ma può causare la formazione di arco.
  • Chiusure in metallo: Può causare la formazione di arco e potrebbe causare un incendio all'interno del forno.
  • Sacchetti di carta: Potrebbe causare un incendio all'interno del forno.
  • Contenitori in polistirene o poliuretano: I contenitori potrebbero sciogliersi o contaminare il liquido interno quando esposti ad alte temperature.
  • Legno: Il legno si asciuga quando utilizzato in forni a microonde e potrebbe dividersi o rompersi


5. Microonde Candy CMXG20DR Prima Installazione

Ed eccoci all'installazione del nostro forno a microonde Candy CMXG20DR. Per prima cosa rimuovi tutto il materiale di imballaggio e gli accessori ed esamina il forno per individuare eventuali danni o danni alla porta. Non installare se è danneggiato.

Nella parte interna rimuovi tutte le pellicole protettive dalle superfici del forno ma non rimuovere il sottile strato trasparente marrone attaccato alla sua cavità che serve per proteggere il Magnetron.

Procedi con l'installazione: Seleziona una superficie piana il cui spazio sia sufficiente per l'aerazione in ingresso o in uscita. Lo spazio minimo richiesto tra il forno e qualsiasi parete adiacente è circa 20cm. Specificatamente dovrebbe essere come segue:


🏷️Funzionamento Forno CMXG20DR

Il forno CMXG20DR Candy a Microonde utilizza controlli elettronici all'avanguardia per regolare i gradi di cottura dei cibi in modo da soddisfare il più possibile le tue esigenze. Esse comprendono:

  • Impostazione orario
  • Cottura a microonde
  • Cuocere con grill
  • Cottura combinata
  • Avvio rapido ed estensione del tempo di cottura
  • Scongelamento in base al tempo
  • Scongelare in base al peso
  • Menù automatici di cottura
  • Cotture in sequenza
  • Cucinare con partenza differita
  • Funzione Eco
  • Verifica impostazioni
  • Protezione della ventola
  • Funzione protettiva del Magnetron
  • Specifiche tecniche

Quando il forno a microonde viene collegato alla presa di corrente, il forno visualizzerà “0:00“, un segnale acustico emetterà un suono. Se non viene impostato, questo non funzionerà quando lo colleghi alla corrente.

Nel corso dell'impostazione dell'orologio, se premi “STOP” o se non effettui nessuna operazione nel corso di un minuto, il forno uscirà dalla funzione di impostazione.


🏷️Tabella Potenza Microonde

Per cuocere al microonde, ad esempio se vuoi utilizzare una potenza dell' 80% per cuocere per 20 minuti, dovrai far funzionare il forno seguendo alcuni passi indicati nel Candy CMXG20DR manuale utente. Le potenze del microonde sono: 100%, 80%, 50%, 30%, 10%. I livelli per la regolazione del tempo di programmazione quindi sono:

  • 0…1 min.: 5 secondi
  • 1…5 min.: 10 secondi
  • 5…10 min.: 30 secondi
  • 10…30 min.: 1 minuto
  • 30…95 min.: 5 minuti


4. Come Cucinare con il Microonde Candy CMXG20DR più Grill

Cucinare con Candy CMXG20DR è molto facile, un modo innovativo di vivere la tua esperienza in cucina, come recita lo stesso slogan della Candy. Realizzare molte ricette delicate grazie alle sue tecnologie APP CooK-in, è per gli amanti dell'arte culinaria che vogliono provare qualcosa di nuovo e semplice.

Puoi cuocere davvero di tutto sbizzarrendoti con piatti e preparazioni a tua scelta. Non solo non fa male, ma cucinare al microonde risparmi tempo, salute e puoi gustarti portate sensazionali che mai avresti creduto possibile. Crea menù con , primi e secondi piatti, dolci e torte salate.


1) Cottura CMXG20DR: Come Funziona

I cibi cotti all'interno del microonde sono soggetti a una minore perdita di e minerali. Nel forno Candy CMXG20DR la temperatura viene regolata in base all'emissione di onde che si trasformano in calore sulle molecole d'acqua sul cibo, ma meno sugli zuccheri e sui lipidi. Il calore viene così completamente assorbito dal mentre le microonde possono penetrare fino a poco meno di 2 cm di esso.


Cottura Uniforme

Per evitare cotture non uniformi e un'eccessiva essiccazione degli alimenti, devi adottare alcune piccole strategie. Gli alimenti fini o delicati come pesce, e verdura dovrebbero essere coperti con pellicola o cotti in appositi contenitori coperti.


Alimenti Grossi

Alimenti la cui pezzatura è piuttosto grossa, vanno tagliati a pezzetti altrimenti si rischia che rimanga crudo. Inoltre, una volta estratto dal forno il contenitore attendi pochi minuti per aprirlo o rischierai bruciature a causa della rapida fuoriuscita di vapore.


Scongelamento

Per scongelare nel microonde vi è l'opzione “defrost”. Con questo sistema è possibile impostare in modo automatico la giusta temperatura. Per scongelare il cibo in modo uniforme, è consigliabile mescolarlo e ruotarlo frequentemente mettendo in pausa il microonde. Più il cibo viene mescolato, migliore sarà la resa dell'intera operazione.


Funzione Grill Candy CMXG20DR

Il grill non è altro che una serpentina posizionata nella parete interna del forno. Grazie alla potenza radiante che si diffonde dall'alto, il forno in modalità grill permette di rosolare il cibo che mettiamo nel nostro microonde.

Il microonde grill CMXG20DR è molto utile quando si utilizza per preparare diversi piatti che necessitano di rosolatura per essere gustati al meglio. Indicati sono ad esempio patate, piatti come lasagne, bruschette e qualsiasi cibo che li renda croccanti.

Le griglie a microonde forniscono anche più cottura. Se vuoi cucinare cibi che di solito non sono grigliati, puoi probabilmente ottenere buoni risultati. Indubbiamente, in tal senso, ci sono molti vantaggi nell'usare un grill a microonde CMXG20DR rispetto a un forno a microonde standard.



2) Cuocere Con il Forno Microonde: Quali Contenitori?

Cucinare al Microonde CMXG20DR ti servirà degli utensili appositi nei quali inserire i cibi. Sono contenitori realizzati proprio per queste cotture, visto che le microonde penetrano dalla superficie dei cibi, a seconda del loro contenuto di acqua e solo per qualche centimetro. Il calore poi si trasmette verso il centro per conduzione.

I materiali indicati per la cottura nel microonde sono: Pyrex, Ceramica, Terracotta, Plastica e Silicone. Non sono adatte invece le teglie e vaschette in metallo o leghe, in legno o cristallo. Le prime possono provocare scintille all'interno dell'apparecchio, mentre il legno non riflette le onde elettromagnetiche e il cristallo contiene piombo.

Per capire il grado di sicurezza di un contenitore a microonde, ci sono i simboli riportati sullo stesso. Il simbolo tazza e forchetta significa che è sicuro per la conservazione degli alimenti. Le onde radianti indicano che il contenitore può essere messo nel microonde.

Un fiocco di neve invece indica che può essere riposto in freezer. E un piatto nell'acqua indica il lavaggio sicuro in lavastoviglie.

In generale, è bene comunque tenere presente che i contenitori adatti per il microonde devono essere fatti di materiali che non blocchino le onde stesse. La maggiore parte di quelli adatti presenta il simbolo microonde, e cioè tre onde stilizzate sovrapposte le une alle altre.


5. Migliore Candy CMXG20DR

In questa sezione tratteremo per Candy CMXG20DR opinioni e recensioni attinenti al funzionamento e all'utilità in cucina del prodotto. Evidenziare il miglior prezzo e le offerte attive in modo da fare il miglior acquisto di sempre: un elettrodomestico pratico ed innovativo!

Per semplificare l'ordinamento del forno CMXG20DR Candy ti voglio mostrare in maniera chiara ed essenziale evidenziando il migliore su domanda, vendita e prezzo. A partire dal modello Microonde Candy CMXG20DR colore Rosso a quello Bianco e poi Argento.


1) Vantaggi Del Microonde

Riassumendo caratteristiche, funzioni, peculiarità e vantaggi del forno CMXG20DR Microonde, come riportato nelle specifiche tecniche, si avvale quanto segue:

1) 40 Programmi Automatici: sorprendere i tuoi ospiti o la tua famiglia non è mai stato così semplice. Scegli una fra le 40 ricette messe a disposizione: il tuo microonde Candy Cook-in App la cucinerà per te.

2) Microonde + Grill: cuoci, gratina, riscalda, scongela: non porre limiti alla tua fantasia. Grazie alla combinazione di microonde e grill preparare dei piatti da grande chef, diventerà un gioco da .

3) Programma Defrost: seleziona il peso dell'alimento o il tempo di scongelamento e il tuo forno a microonde da 20 litri CMXG20DR Candy penserà a tutto. Il risultato sarà semplicemente perfetto.

4) Funzione Start Express: per te che sei sempre di corsa, Candy ha studiato questa funzione speciale che ti permette, premendo un tasto, di impostare automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi.

5) Blocco Sicurezza: il microonde Candy CMXG20DR garantisce la massima sicurezza in cucina grazie alla funzione blocco che previene l'utilizzo e l'accensione accidentale da parte dei bambini.


2) Forno CMXG20DR Candy Microonde + Grill: Rosso

A questo punto ti consiglio sicuramente il Microonde Rosso Candy CMXG20DR. Sulle opinioni per efficienza ed usabilità, lo ritengo un elettrodomestico funzionale, sicuro e adatto alla portata di tutti. Libera installazione, puoi posizionarlo in qualunque punto della tua cucina perché occupa veramente poco spazio grazie alle sue dimensioni 44×35.7×25.9 cm.

Digitale con 40 programmi automatici con App Cook-in, la capacità di contenimento raggiunge i 20 litri, 5 livelli di potenza, di cui solo 700W in microonde. La classe di efficienza energetica è la migliore “A“. E' sicuramente l'elettrodomestico che fa per te! Risparmi anche sul prezzo: solo 84,00 Euro.



3) Candy CMXG20DR Microonde + Grill: Bianco

Se vuoi un forno che abbia le stesse funzionalità guarda il CMXG20DR di colore Bianco. In aggiunta questo dispositivo possiede la funzione mantenimento al caldo, piatto girevole e protezione bambini. Pur avendo le stesse capacità di quello rosso, le sue dimensioni totali sono: 35.8X44X25.9 cm.

Classe energetica A e 5 livelli di potenza, e cottura con grill, è tuo a soli 109,00 Euro, che è veramente un prezzo equo se si considera la qualità del prodotto.



4) Forno Candy CMXG20DR Microonde + Grill: Argento

Guarda anche il Microonde Candy CMXG20DR Argento. La scelta è comunque ideale sia per dimensione, funzionalità che prezzo. Stesse note positive: 5 livelli di potenza; 36X44X25.8 cm; stessa efficienza energetica A. La caratteristica che lo segna da quello Rosso al Bianco è la funzione di scongelamento, il grill e la funzione di mantenimento a caldo.

Possiede anch'esso il piatto girevole e il display incorporato, e ha la funzione riscalda. Candy CMXG20DR, opinioni personali, è un'ottimo acquisto in qualità/prezzo, costa solo 99,13 Euro. Un buon elettrodomestico al miglior prezzo.


6. Migliori Utensili Per Microonde!

Per cucinare pietanze eccezionali e salutari con il microonde impone anche i contenitori adatti. Per acquistare quello che cerchi si deve osservare alcune cose. Ad esempio: l'efficienza di cui questi sono forniti, la qualità e l'usabilità delle opzioni.

Come vedi di seguito, ho scelto per te diversi oggetti per offrirti l'ispirazione giusta. Opta quindi per il miglior oggetto o accessorio che potrebbe interessarti, e che in ogni caso fornisca la semplicità di cucinare cibi deliziosi al microonde.


1) Round Microwave

Uno dei contenitori che desidero caldamente indicarti è il Round Microwave. Il sistema Round Microwave è un contenitore per alimenti rotondo o terrina per la cottura al microonde. Ideale per , minestre, stufati e spezzatini, con apertura di sfiato sul coperchio assicura una cucina senza schizzi. Con manici per non bruciarsi semplifica l'apertura del piatto.


2) Snips Cuoci Pasta

Un accessorio ideale per cucinare al microonde è Snips Cuoci Pasta. Utile e pratico, questo contenitore sfrutta tutta la rapidità della cottura con il microonde, garantendo la conservazione dei principi nutritivi degli alimenti e consente di condire e di servire direttamente in tavola. Conservalo dove vuoi e pratico, scola cibi e conserva le migliori proprietà organolettiche. Te la voglio consigliare perché non rilascia sapori di plastica senza alterare la qualità degli alimenti.


3) Vaporiera Universale

Se vuoi cucinare a vapore ti consiglio la Vaporiera Universale. Con la vaporiera universale cucinare con il microonde è ancora più semplice e veloce. La cottura a vapore trattiene i nutrienti primari e i sapori dei tuoi ingredienti. E' una tecnica in cui il vapore viene utilizzato per cucinare, ciò significa che il cibo non viene a contatto con l'acqua, come durante la bollitura, o con oli di cottura, come durante la frittura. Te la consiglio in quanto pratica e sicura cuoce alla perfezione.


4) Lékué Giglia

Se tu piace grigliare ci tengo a consigliarti la Lékué Griglia. La Lékué Griglia standard per microonde, in alluminio, cuoce tutti gli alimenti nel forno a microonde in pochi minuti. Veloce e facile da usare, la griglia antiaderente rende facile la pulizia e diminuisce la necessità di aggiungere olio. Cottura salutare e meno grassi, elimini fumo e odori risparmiando tempo ed energia. Voglio consigliarti questo utensile perché ottieni pasti sicuri e sani, deliziosi e veloci.


Candy CMXG20DR: Conclusione!

Concludendo questa guida avrai certamente intuito i vantaggi di Candy CMXG20DR, come adoperarlo in cucina e quanto gli alimenti cotti al microonde siano favorevoli alla nostra salute, specialmente se segui una dieta o se ti piace alimentarti in modo sano.

Candy CMXG20DR è un microonde la cui forza è estremamente facile nell'utilizzarlo, compatto e colorato si posiziona in questa gamma di prodotti nelle nostre cucine che si adattano molto bene anche dove lo spazio è limitato.

In questa guida ti ho illustrato le qualità del forno Microonde CMXG20DR, le caratteristiche funzionali, come cucinare in modo sano e la scelta Candy CMXG20DR opinioni qualità/prezzo. Voglio anche ricordare che i Migliori Microonde e i Migliori Accessori Per Microonde sono reperibili su Amazon. Afferra quindi l'occasione per acquistare un il favoloso Candy CMXG20DR Rosso.

Infine, voglio indicarti anche di scaricare il ricettario in pdf, dove puoi trovare 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo adesso riceverai due ulteriori bonus: 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Non esitare ma cogli questa imprendibile occasione scaricando ora le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Non resta che salutarti caramente e augurarti buona permanenza su Benessere-Psico-Fisico.it! 🤗

Cristina

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perchè la sua passione è il benessere in generale e quindi il compito di far star bene gli altri in armonia con se stessi e con il mondo.

Oltre che cercare di regalare gioia e serenità, e infondere sicurezza e la giusta motivazione di vita, per saper cogliere quello che la natura ha da offrire, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone.

Ti è piaciuto questo articolo? Se si lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Lasciati Ispirare…

Leggi Anche

Scongelare in Microonde: Come Farlo in Modo Pratico e Sicuro!

Scongelare in microonde è un metodo rapido e pratico di decongelare gli alimenti. Ma per scongelare il cibo nel microonde richiede alcune precauzioni per evitare il rischio di contaminazioni o alterazioni. Ecco perché bisogna seguire alcuni consigli per farlo in modo...

Usare il Microonde per la Prima Volta: La Guida Passo-Passo!

Usare il microonde per la prima volta è qualcosa di straordinario e unico. Sei appena entrato nel mondo fantastico dei microonde, e dopo averne acquistato uno ti chiedi come fare a utilizzarlo per la prima volta. Scoprirai in questa guida passo passo come funziona il...

Torta Di Mele Al Microonde: Ricette Facili Anche Con Crisp!

La torta di mele al microonde è una morbida e soffice torta pronta in pochissimo tempo. Con pochi ingredienti e facile e veloce da eseguire, è l'ideale per la prima colazione, la merenda o da gustrae dopo cena. Buona e genuina, la ricetta della torta mele microonde...

Torta in Tazza al Microonde Senza Uova: Semplicissima!

La torta in tazza al microonde senza uova è una ricetta veloce golosa perfetta da gustare al cucchiaio ogni volta che ne hai voglia. E' una mug cake senza uova pronta in pochi minuti molto facile da eseguire. Per realizzare una fantastica torta in tazza microonde...

Migliore Forno a Microonde: Guida Modelli Migliori!

Per Migliore forno a microonde si intende una analisi approfondita sui modelli delle marche microonde più valide e, in sintesi, ricercate dai consumatori. Fornire un quadro dettagliato sui dispositivi di cucina microonde migliori presenti in commercio che, comunque,...

Cotture Microonde: Come Cucinare, Tecniche e Funzioni!

Cotture al Microonde sono un modo semplice e veloce di cucinare cibi sani per una buona alimentazione. Come di sicuro saprai, il modo della cottura a microonde si fa in maniera differente e, soprattutto, possiede notevoli virtù salutari. Inoltre, per certo, sapori e...

Ricette al Microonde in PDF

» Scarica Subito il PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest