Candy CMG2071DS Istruzioni: Manuale Microonde!

da | 1 Nov, 2021 | Alimentazione, Cottura al Microonde, Metodi di Cottura

Candy CMG2071DS istruzioni, guida all’uso di un prodotto compatto, semplice e pratico che si adatta perfettamente in ogni cucina e ambienti piccoli, ed è alla portata di tutti e per tutte le esigenze dell’utente. Il rapporto qualità prezzo poi, molto buono, rende il forno microonde Candy migliore di sempre!

La cottura degli alimenti è certamente molto indispensabile per la salute del corpo. Che siano cotti al vapore, grigliati, al forno, al microonde, sappi che questa modalità di cucinare apporta dei benefici pure in cucina. Anche se segui una dieta, o perché preferisci assaporare alimenti sani, ti consiglio di attenerti a alcune e sole principi per la cottura di pietanze salutari e poco pesanti.

A proposito di questo, la preferenza dei materiali degli attrezzi di cucina è altrettanto di gran conto quanto la cottura stessa degli alimenti. Infatti, per riuscire ad avere un esito straordinario, è essenziale scegliere il dispositivo adatto. Adesso conosciamo assieme i modi di cuocere con il Microonde Candy CMG2071DS, istruzioni su come preparare diverse ricette, quali utilità e funzioni e, soprattutto, caratteristiche tecniche e capacità del forno a microonde Candy CMG2071DS.

Attraverso questa guida approfondiremo l’usabilità del Microonde Candy CMG2071DS istruzioni modello e caratteristiche, recensioni e opinioni, la fascia di prezzo e dove acquistarlo, nonché tutti i vantaggi della preparazione di ricette originali con il forno Microonde Candy CMG2071DS.


Candy CMG2071DS Istruzioni, il Microonde Easy Touch!

Dopo il mio post in cui spiego Come Vivere Bene, ora voglio parlarvi del forno a microonde Candy CMG2071DS, istruzioni di un elettrodomestico adatto sia a principianti che appassionati di arte culinaria grazie alla sua qualità, praticità e combinazione di microonde+ grill, funzione Defrost e Start Express.

I dispositivi elettrici appartenenti a questa tipologia sono oggigiorno innovativi e assolutamente insostituibili in ambito domestico. Nel mercato infatti c’è un’ampia disponibilità di ultima generazione dotata sia di funzionalità che di piena compatibilità peculiare e altre funzioni speciali, come ad esempio quello Blocco bambini.

La funzione grill inserita all’interno del microonde permette, cuocendo il cibo, il caratteristico processo termico ottenuto con l’utilizzo dei forni tradizionali, garantendo leggerezza e croccantezza ai piatti. I forni a microonde convenzionali, senza funzione grill, riscaldano il cibo senza poter fornire un effetto più gustoso. Per questo, in presenza della necessità di un nuovo acquisto, la scelta di un prodotto combinato è più conveniente.

Candy CMG2071DS Microonde 20L 700w argento è la massima semplicità per risultati eccezionali. I controlli easy touch, poi, concedono di scegliere il peso del cibo da preparare e il microonde sceglierà automaticamente tempo di cottura e potenza.


1. Perché Scegliere Microonde Candy CMG2071DS?

Da più di 70 anni, il marchio italiano offre prodotti che combinano accessibilità, innovazione e facilità d’uso per soddisfare le esigenze dei suoi consumatori e per supportare la loro vita quotidiana con soluzioni intelligenti, come il forno a microonde Candy CMG2071DS, mostrato sul sito Candy Soluzioni Connesse.

Candy è un’azienda italiana che opera nel settore degli elettrodomestici, produce e commercializza infatti i dispositivi elettronici essenziali: dal lavaggio all’asciugatura, per la conservazione, per la pulizia e la cottura. Fondata nel 1945, Candy Appliances oggi comprende i moderni più conosciuti elettrodomestici sul mercato.

Candy è entrata nel mercato domestico rivoluzionando ogni aspettativa. La funzione Easy Touch è un’esperienza d’uso intuitiva. Grazie alla conoscenza dei consumatori, Candy ha sviluppato la prima gamma completa di dispositivi WI-FI, che possono essere anche da remoto tramite App dedicata. E idee Smart per semplificare la vita quotidiana come illustra l’Informativa Candy.

E questo è ciò di cui voglio parlare in questo articolo. Le caratteristiche del Candy CMG2071DS, istruzioni e le continue innovazioni di lunga esperienza di un forno combinato + grill, il nuovo aiuto cuoco nella tua cucina.

Smart con design affidabile, ottime funzionalità per semplificare e migliorare la qualità della vita, il forno microonde Candy CMG2071DS non può mancare nella tua cucina.


2. Candy CMG2071DS Istruzioni: Com’è Fatto?

Il Microonde Candy CMG2071DS è un forno innovativo con funzione Grill e di libera installazione, la cui capienza di 20 litri e 700W di potenza lo rende un elettrodomestico facile ma pratico e molto funzionale tutto Smart. Con 6 livelli di potenza e funzione scongelamento, sorprende veramente tutti con la sua semplicità d’utilizzo.


1) Candy CMG2071DS: Caratteristiche

Candy CMG2071DS Microonde 20L, 700w, argento, cuoce, gratina, riscalda, scongela, non limita la tua fantasia. Grazie alla combinazione di microonde e grill, preparare ricette da grande chef diventa veramente semplice e puoi sbizzarrirti come più ti piace. Oltretutto, Candy CMG2071DS, misure 45.2×33.5×26.2 occupa davvero poco spazio.

Grazie inoltre al programma Defrost, diventerà un gioco da ragazzi scongelare tutto quello che vuoi. Basta seleziona il peso dell’alimento o il tempo di scongelamento e il tuo Candy CMG2071DS a microonde penserà a tutto e, il risultato, sarà ovviamente perfetto.

Pratico e funzionale, il forno a microonde Candy CMG2071DS si presenta compatto ma consistente e dal design moderno di colore argento senza troppe pretese che, a parità di prezzo, potenza e funzionalità Candy CMG2071DS Microonde 20L 700w è davvero un ottimo acquisto. Garantisce inoltre la massima sicurezza in cucina grazie al Blocco Bambini.

Per te che sei sempre di corsa, poi, la funzione Start Express di Candy CMG2071DS, premendo un tasto, ti permette di impostare automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi. Grazie anche alla funzione Easy Touch, selezioni il peso del cibo da cucinare e il forno microonde Candy CMG2071DS sceglierà automaticamente tempo di cottura e potenza.


2) Microonde Candy CMG2071DS Istruzioni: Pannello di Controllo

Il design ben curato, moderno e semplice nel suo aspetto esteriore. Il pannello di controllo presenta una serie di tasti collocati al di sotto della visualizzazione dello schermo. Quest’ultimo è posizionato in alto la cui funzione è quella di visualizzare il tempo di cottura, la potenza, il peso e gli indicatori e tempo presente.

Sono presenti 4 tasti lineari prima della manopola situata in basso. Alla cui sinistra si trovano altri 2 tasti che hanno la funzione, rispettivamente, start e avvio rapido e lo stop delle impostazioni.

  • Il primo tasto in alto con tre linee ondulate, Power, premuto più volte imposta il livello di cottura a microonde di potenza
  • Secondo tasto a seguire è il Grill/Comb che, premuto più volte, accede alla cottura in modalità grill o una delle due impostazioni combinazioni cottura
  • Terzo tasto è l’Orologio che permette di iniziare ad impostare l’orologio forno e termina toccandolo nuovamente
  • Il quarto tasto prima della manopola è l’Auto Cook, cioè permette le impostazioni istantanee per cuocere il cibo più comune
  • La manopola in basso, Selettore Temp/Peso, permette di inserire l’ora dell’orologio forno o il tempo di cottura
  • Il tasto in alto a sinistra del selettore è lo Start/Avvio Rapido di un programma di cottura. Basta toccare un numero di volte per iniziare la cottura Express senza preventivamente impostare potenza e tempo
  • Sotto il tasto start si trova l’ultimo pulsante con funzione Stop/Cancel. Permette di cancellare le impostazioni o ripristinare il forno a microonde Candy CMG2071DS prima di un programma.

Con l’acquisto del Microonde Candy CMG2071DS, istruzioni e modalità d’uso forniti ed illustrati in modo chiaro e semplice, puoi vedere l’immagine illustrata che raffigura il pannello di controllo con relative funzioni dei pulsanti e simboli correlati e spiegazioni facili da intuire.


3) Microonde Candy CMG2071DS: Componenti e Accessori

Siamo andati al centro commerciale e abbiamo comprato il forno a microonde tanto desiderato, siamo quindi soddisfatti di aver finalmente comprato il tanto desiderato microonde, non ci resta dunque che tiralo fuori dalla scatola e utilizzarlo.

Come si vede nel libretto di istruzioni, che riporta tutti i passaggi della prima installazione, la figura che mostra il Candy CMG2071DS istruzioni illustra a sua volta gli accessori e i nomi dei componenti rispettivamente alla freccia direzionale.

A questo punto non c’è nient’altro da fare che installarlo. Dopo che abbiamo rimosso il forno e i materiali da e verso la sua cavità, ammiriamo finalmente il nostro dispositivo. Quindi, diamo uno sguardo al nostro microonde Candy CMG2071DS istruzioni del manuale per capire come usarlo. Allora, cosa troviamo all’interno del microonde? Scopriamo insieme gli oggetti di scena:


1: Accessori Descrizione Candy CMG2071DS
  • Vassoio in vetro
  • Gruppo dell’anello per piatto girevole
  • Griglia in metallo
  • Libretto istruzione

2: Guida Utensili Microonde Candy CMG2071DS Istruzioni
  • Il materiale dell’utensile ideale da utilizzare è trasparente, che consente all’energia di fluire all’interno e quindi cuocere il cibo.
  • Le microonde non possono penetrare attraverso utensili metallici o piatti con bordi metallici non devono essere utilizzati.
  • Non utilizzare materiali cartacei riciclati, potrebbero contenere frammenti metallici che potrebbero causare scintille e/o fiamme
  • I piatti circolari/ovali sono consigliati piuttosto che piatti quadrati e rettangolari perché i cibi tendono a cuocere vicino agli angoli.
  • È possibile utilizzare sottili strisce di alluminio per prevenire la cottura eccessiva delle aree esposte. Attenzione però a non metterne troppo e mantenere una distanza di 2,5 cm tra la pellicola e la cavità.

3: Utensili da Utilizzare
  • Vetro termoresistente: microonde, grill; microonde+grill
  • Vetro non termoresistente: no a tutti gli usi
  • Ceramica termoresistente: microonde, grill; microonde+grill
  • Piatti in plastica per microonde: microonde
  • Carta da cucina: microonde
  • Vassoio in metallo: grill
  • Griglia in metallo: grill
  • Carta e contenitori d’alluminio: grill


3. Forno Microonde Candy CMG2071DS Istruzioni Tecniche

Dunque, abbiamo visto le caratteristiche di come è fatto il nostro forno a microonde CMG2071DS e cosa contiene al momento dell’acquisto. Adesso vediamo nello specifico la nostra prima installazione, leggere il manuale di istruzioni di Candy fornito con il prodotto. Con esso sono incluso le istruzioni per l’installazione del dispositivo, la scheda, le istruzioni per l’uso e altri consigli.


1) Avvertenze

Il manuale utente di Candy CMG2071DS istruzioni elenca le precauzioni per evitare la possibile esposizione a un’eccessiva energia a microonde. In vari punti riassume gli aspetti principali durante l’uso per una maggiore sicurezza.

Raccomanda di non posizionare alcun oggetto tra la parte anteriore del forno e la porta. Rimuovere sempre sporco e detriti poiché, la mancata pulizia del forno a microonde, può deteriorare le superfici riducendo la vita utile del dispositivo portando a situazioni pericolose.

In pratica, le specifiche tecniche indicano diverse fasi come ad esempio: non utilizzare il forno a microonde con lo sportello aperto. Ciò potrebbe comportare un rischio di esposizione ai prodotti stessi, con conseguente rischio di danneggiamento del forno.


2) Specifiche Tecniche

Le specifiche tecniche, per quanto riguarda Candy CMG2071DS, alla pagina 3 e 4 del manuale utente trovi la scheda descrittiva del dispositivo. Potenza e la capacità del forno microonde Candy CMG2071DS, misure, peso, programmi di cottura e quant’altro correlato seguito dalle avvertenze di sicurezza.


• Scheda Prodotto
  • Tensione: 230V/50HZ
  • Potenza Ingresso: 1200W (Microonde) 900W (Grill)
  • Uscita Potenza Microonde: 700W
  • Frequenza Microonde: 2450MHZ
  • Candy CMG2071DS Misure Esterne: 262 x 452 X 335
  • Forno Candy CMG2071DS Misure Cavità: 198 X 315 X 297
  • Capacità Forno: 20L
  • Uniformità Cottura: Sistema a piatto girevole
  • Peso Netto: 11.3 Kg, circa

• Caratteristiche Tecniche
  • Tecnologia: Standar
  • Libera Installazione
  • Tipo: Microonde+Funzione Grill
  • Livelli di Potenza: 6
  • Colore: Argento
  • Apertura Porta: laterale
  • Accessori Opzionali: Grill Grid
  • Controllo: Elettronico
  • Piatto Girevole: 245 mm


3) Microonde Candy CMG2071DS Istruzioni: Prima Installazione

Prima di installare il tuo forno microonde assicurati che tutti i materiali di imballaggio siano stati rimossi dall’interno della porta. Controlla innanzitutto che il forno non presenti eventuali danni o danneggiamenti.

In caso di qualsiasi danno non utilizzarlo ma contatta il personale di assistenza qualificato. Detto ciò, procedi con l’installazione del tuo Microonde Candy CMG2071DS.

  1. Posiziona il forno su una superficie piana e stabile, che sia in grado di sorreggere il suo peso come pure quello degli alimenti che cuocerai
  2. Per il corretto funzionamento, il forno deve avere un flusso d’aria sufficiente
  3. Consenti 20 cm di spazio al di sopra del forno, 10 cm dietro e 5 cm su entrambi i lati
  4. Non coprire o ostruire le aperture del prodotto e non rimuovere i piedini
  5. Non utilizzare il microonde senza piatto in vetro girevole, senza supporto a rulli e senza albero del piatto girevole nella posizione corretta
  6. Assicurati che il cavo di alimentazione non sia danneggiato e sia sotto il forno o su una superficie calda o tagliente
  7. La presa di corrente deve essere di facile accesso in modo che si possa disconnettere il forno in caso di emergenza
  8. Non utilizzare il dispositivo all’aperto

• Candy CMG2071DS Istruzioni Installazione Massa a Terra

Questo apparecchio deve essere collegato a terra. Il forno è dotato di un cavo con un filo e una spina di messa a terra. Esso deve essere collegato ad una presa a muro che sia installata correttamente e collegata a terra. In caso di cortocircuito, la messa a terra riduce il rischio di scosse elettriche, fornendo un filo di fuga per la corrente elettrica.


4) Principi della Cottura a Microonde

I principi della cottura con Candy CMG2071DS Microonde 20L 700W riguarda la disposizione degli alimenti che devono essere messi con particolare attenzione all’interno della cavità del forno e sul piatto girevole. Ecco di seguito come fare:

  1. Posiziona le parti più grosse degli alimenti verso l’esterno del piatto
  2. Controlla il tempo di cottura: cuoci per il minor tempo indicato e aggingi altro tempo se necessario. I cibi stracotti possono fumare o incendiarsi
  3. Copri gli alimenti durante la cottura così eviti gli schizzi e aiuti la cottura dei cibi in modo uniforme
  4. Durante la cottura a microonde capovolgi gli alimenti una volta, in modo accelerarne la cottura


5) Pulizia e Cura Candy CMG2071DS

Come per ogni altro elettrodomestico, la manutenzione e la cura del dispositivo è importante per la buona funzionalità dello stesso. Prima di eseguire ogni fase di pulizia, ti consiglio di scollegarlo dalla presa elettrica, procedi quindi alla pulizia ordinaria eseguendo i seguenti passaggi:


• Schizzi di Cibo

Quando schizzi di cibo o liquidi alimentari aderiscono alle pareti del forno strofina con un panno umido. Se il forno risulta molto sporco utilizza un detergente delicato. Evita comunque l’uso di spray e altri detergenti abrasivi che potrebbero macchiare, graffiare o opacizzare la superficie della porta.


• Superfici Esterne

Le superfici esterne devono essere pulite con un panno umido. Per evitare danni alle parti che operano all’interno del forno, l’acqua non deve penetrare nelle aperture di ventilazione. Pulisci di frequente porta e finestra su entrambi i lati, guarnizioni della porta e le parti adiacenti con un panno umido, soffice e senza detergenti abrasivi.

Durante le operazioni di pulizia del pannello di controllo, lascia la porta del forno aperta in modo da evitarne l’accensione.


• Vapore Acqueo

Spesso si verifica che il vapore si accumula all’interno o intorno la porta del forno a microonde. Ciò avviene quando esso è in funzione in presenza di forte umidità, ed è del tutto normale. Per rimuovere il vapore ti consiglio di utilizzare solo un panno umido. Togli anche il piatto girevole, al termine della cottura, e lavalo sotto l’acqua calda o in lavastoviglie.


• Interno del Forno

Per evitare rumori eccessivi, i rulli del gruppo anello e la base del forno dovrebbero essere puliti regolarmente. Basta utilizzare un panno e un detergente delicato per pulire la superficie inferiore del forno. Il gruppo anello, invece, può essere lavato in acqua leggermente calda in lavastoviglie. Quanto togli il gruppo anello per la pulizia, assicurati di riposizionarlo correttamente.


• Odori Sgradevoli

Per eliminare odori sgradevoli dal forno mischia 1 tazza di acqua con il succo o la scorza di limone inseriti in una ciotola profonda per microonde. Fai funzionare il forno a microonde per 5 minuti. Pulisci quindi accuratamente asciugando poi con un panno morbido al termine dell’operazione.


• Manutenzione Ordinaria

Il forno a microonde Candy CMG2071DS dovrebbe essere pulito regolarmente e gli eventuali depositi di cibi rimossi. Il mancato mantenimento del forno in un buono stato di pulizia potrebbe portare a un deterioramento della sua superficie. Ciò potrebbe influenzare negativamente la vita dell’apparecchio e risultare pertanto dannoso.


4. Microonde Candy CMG2071DS Istruzioni: Impostazione Comandi

A seguire il modello Candy CMG2071DS istruzioni del pannello di controllo vi è una spiegazione riguardo alla cottura e come impostare i comandi del forno. Descrive la manopola di selezione potenza e timer con relative cotture microonde, grill e cottura combinata.

Ogni volta che viene toccato un pulsante viene emesso un segnale acustico. Durante la fine del programma il suono, con la visualizzazione “End“, continuerà ogni 2 minuti fino a quando non premi il tasto STOP/Cancel o apri lo sportello del forno.


1) Candy CMG2071DS Istruzioni: Impostazioni Orologio

Con il forno microonde Candy CMG2071DS pronto per l’imput, tocca il pulsante CLOCK 1 o 2 volte per impostare l’orologio digitale in 12 o 24 ore del ciclo. E’ possibile premere il pulsante Clock una volta per controllare il tempo di clock in processo di cottura. Per esempio: supponiamo di voler impostare l’orologio forno a 8:30

  • Premi il pulsante Clock una o due volte
  • Gira Tempo/Peso per indicare l’ora a 8 cifre
  • Premi il tasto Clock
  • Gira Tempo/Peso linea per indicare le cifre dei minuti fino a quando sillo schermo compare le 8:30
  • Premi Clock per confermare l’impostazione


2) Candy CMG2071DS: Cottura Microonde

Per la cottura a microonde con potenza da solo, premi il tasto POWER un certo numero di volte per selezionare un livello di potenza di cottura, quindi utilizza il Time/Peso ghiera per impostare un tempo di cottura desiderato. L’ordine del setting Power e l’impostazione Tempo possono essere scambiati. Il tempo più lungo di cottura è possibile impostarlo fino a 95 minuti.


• Esempio Power – Potenza
  • 1 volta: 100%
  • 2 volte: 80%
  • 3 volte: 60%
  • 4 volte: 40%
  • 5 volte: 20%
  • 6 volte: 0%


3) Microonde Candy CMG2071DS: Cucina Express

Con cucina Express è possibile toccare il tasto Start/Avvio Rapido più volte per impostare il tempo di cottura e il forno funziona a livello di piena potenza. E’ possibile impostare il tempo massimo: 1-0 minuti; 30 secondi da aggiungere per ogni volta che si preme il tasto Start/Avvio Rapido, anche durante la cottura.


4) Candy CMG2071DS Istruzioni: Grill/Comb

Questa funzione ha 3 modalità di cottura: Grill, Combinato 1, Combinazione 2. Il tempo di cottura più lungo è 95 minuti. La cottura alla griglia è particolarmente utile per le fette sottili di carne, panini caldi e gratinature; La combinazione 1 per la cottura a microonde 30%; Combinazione 2 per la cottura a microonde 55% e per il grill 45%. Da utilizzare per frittate, budini, patate al forno e pollame.


5) Candy CMG2071DS: Eco Defrost

Per le impostazioni di sbrinamento gira il pulsante Tempo/Peso in direzione anti-orologio, poi gira il tasto Tempo/Peso in direzione di ingresso peso, premi quindi il tasto Start/Avvio Rapido. Durante il programma di scongelamento il sistema emette un suono per ricordare di trasformare il cibo sopra, dopo di che premi Start/Avvio rapido per riprendere lo sbrinamento.


6) Forno a Microonde Candy CMG2071DS: Cottura Automatica

Per alimentare o la modalità di cottura seguente non è necessario programmare la durata e la potenza di cottura. E’ sufficiente indicare il tipo di alimento che desideri cuocere come pure il peso o servire alimenti. Ad esempio: per cucinare 400 g di pesce, premi il tasto Auto Cook una volta; Gira Tempo/Peso per indicare il peso 400g. Premi infine Start/Avvio Rapido.

Il risultato della cottura automatica dipende da alcuni fattori quali: la forma e le dimensioni del cibo, le preferenze personali e dal modo in cui esso viene posizionato nel forno. Se non sei soddisfatta della cottura, regola il tempo a tuo piacere. Per la cottura degli spaghetti, versa acqua bollente prima di iniziare a cuocere.


7) Candy CMG2071DS istruzioni: Blocco Bambini

Questa funzione si utilizza per impedire il funzionamento incustodito del forno da parte dei bambini. Per impostare il Blocco Bambini, in modalità stanby, lascia 1 minuto senza alcuna operazione e il forno entrerà automaticamente nella modalità blocco bambini e la spia di blocco si accenderà. Per annullare il blocco di sicurezza, in modalità blocco bambini apri o chiudi la porta del forno per annullare il programma.


5. Migliori Modelli Microonde Candy a Confronto

In questa sezione discuteremo del Microonde Candy CMG2071DS e le opinioni relative al funzionamento e all’utilità del prodotto in cucina. Evidenziare il miglior prezzo e le migliori offerte in modo da fare il miglior acquisto di sempre: un elettrodomestico semplice, pratico e innovativo!

Per semplificare l’ordinazione del forno Candy CMG2071DS, ti voglio mostrare in modo chiaro ed essenziale evidenziando il meglio on demand, qualità, vendita e prezzo. Dal modello a microonde Candy CMG2071DS in colore argento, si riassume le caratteristiche funzionali, peculiari, vantaggi e Candy CMG2071DSriportato nelle specifiche tecniche.


1) CMG2071DS Microonde 20L, 700W, Argento

Riassumendo, Candy CMG2071DS Forno a Microonde, con Grill, 20 Litri, 700 W, e 6 Livelli di potenza, funzione scongelamento, libera installazione, 45.2×33.5×26.2 cm, colore Argento, a parità di qualità/costo è veramente adatto a tutti. Con soli 69,98 Euro ti porti a causa un dispositivo semplice e potente nel quale puoi cucinare a tuo piacere personale.

Grazie alla combinazione Microonde + grill, preparare ottimi piatti diventa davvero semplicissimo: cuoci, gratini, riscaldi e scongeli con estrema facilità. Il programma Defrost, poi, basta selezionare peso e tempo e il resto ci pensa Candy CMG2071DS. Semplicemente perfetto!

Se poi non hai tempo sufficiente da dedicarti alla cucina, che per altro è sovente a noi lavoratori frenetici, il microonde è stato studiato appositamente per chi è sempre di fretta. Grazie alla funzione Start Express, infatti, puoi impostare la massima potenza del forno per 30 secondi, e il gioco è fatto!

Ma non è tutto! Grazie anche alla funzione automatica del tempo di cottura e potenza, con i comandi Easy Touch sorprendi ospiti e familiari. In più, se hai bambini piccoli per casa, il Blocco Sicurezza ti aiuta a garantire la massima sicurezza in cucina. Previeni l’utilizzo e l’accensione accidentale da parte dei bambini.

Ecco descritte le caratteristiche generali come riportate nella pagina dedicata su Amazon:

Candy CMG2071DS Forno a Microonde con Grill, 20 Litri, 700 W, 6 Livelli di Potenza, Funzione Scongelamento, Blocco Bambini, 45,2x33,5x26,2 cm, Argento
Candy CMG2071DS Forno a Microonde con Grill, 20 Litri, 700 W, 6 Livelli di Potenza, Funzione Scongelamento, Blocco Bambini, 45,2x33,5x26,2 cm, Argento*
by Candy
  • VENTOLA DI RAFFREDDAMENTO: la ventola si attiva superati i 2 minuti di cottura per garantire la durata del tuo Microonde Candy nel tempo
  • MICROONDE + GRILL: cuoci, gratina, riscalda, scongela, non porre limiti alla tua fantasia; grazie alla combinazione di microonde e grill preparare dei piatti da grande chef, diventerà un gioco da ragazzi
  • PROGRAMMA DEFROST: seleziona il peso dell'alimento o il tempo di scongelamento e il tuo forno a microonde da 20 litri Candy penserà a tutto; ll risultato sarà semplicemente ottimo
  • FUNZIONE START EXPRESS: per te che sei sempre di corsa, Candy ha studiato questa funzione che ti permette di impostare automaticamente il forno alla massima potenza per 30 secondi
  • EASY TOUCH: seleziona il peso del cibo da cuocere grazie ai comandi easy touch e il Forno a Microonde Candy sceglierà automaticamente tempo di cottura e potenza
  • Dimensioni cavità forno: 198 (A) x 315 (P) x 297 (L) mm
 Price: € 103,21 Acquista ora su Amazon*
Price incl. VAT., Excl. Shipping


2) Migliori Microonde Candy


3) Altri Microonde Tra Cui Scegliere!


6. Migliori Contenitori Per Microonde

Per rosolare piatti ideali e vantaggiosi esigi anche gli utensili adatti. Per acquistare quello che cerchi devi tener presente alcuni fattori, come ad esempio la potenzialità di cui questi sono forniti, l’agevolezza e l’usabilità dei complementi. Come puoi notare sottostante, ti voglio suggerire diversi attrezzi, soltanto per renderti un’ispirazione.

Inoltre, scopri gli Accessori Microonde che potrebbero essere utili nella preparazione delle pietanze:


Candy CMG2071DS Istruzioni: Conclusione!

Concludendo questa guida avrai certamente intuito i vantaggi con il Microonde Candy CMG2071DS, istruzioni su come impiegarlo in cucina e quanto gli alimenti cotti al microonde siano favorevoli alla nostra salute, specialmente se segui una dieta o altrimenti se ti piace alimentarti in modo sano.

In questa guida ti ho mostrato le qualità del forno a microonde Candy CMG2071DS, le caratteristiche funzionali, come cucinare in modo sano e la scelta di Candy CMG2071DS istruzioni recensioni delle funzioni combinate con una scelta consapevole del dispositivo al momento dell’acquisto, rende senza dubbio la tua vita migliore in cucina in ogni modo.

Voglio anche ricordare che i migliori prodotti microonde sono disponibili su Amazon:

Infine, ti invito a scaricare il ricettario in pdf, dove puoi trovare 30 ricette di primi piatti al microonde. Scaricandolo adesso riceverai due ulteriori bonus: 30 ricette di secondi piatti al microonde + 30 ricette di dolci al microonde. Non esitare ma cogli questa imprendibile occasione scaricando ora le mie Ricette al Microonde in Pdf!

Spero che queste indicazioni siano utili per scegliere il microonde giusto per te. Non resta che salutarti caramente e augurare buoni e succulenti pranzetti con la cottura al microonde.🍽️🥗

Ti ringrazio per avermi visitato e auguro una buona permanenza su Benessere-Psico-Fisico.it! 🤗🌸

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perché crede nel benessere in generale e uno stile di vita migliore in armonia con se stessi e con il mondo. Oltre a ricercare gioia e serenità, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone a vivere meglio con uno stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Home » Microonde » Candy CMG2071DS Istruzioni: Manuale Microonde!

In Evidenza

Cottura al Microonde: Per Cucinare e Divertirsi in Cucina!

Cottura al Microonde: Per Cucinare e Divertirsi in Cucina!

La Cottura al Microonde è un sistema sano di cucinare cibi per una buona alimentazione. Cucinare con il microonde, è anche un metodo pratico e veloce per preparare diverse pietanze, con alcuni vantaggi rispetto ai metodi tradizionali. Se cerchi un modo divertente e...

Toast al Microonde: Ricette Semplici, Croccanti e Gustose!

Toast al Microonde: Ricette Semplici, Croccanti e Gustose!

Il toast al microonde è un'idea semplice e veloce per te che ami il microonde e cerchi di arricchire il tuo menù con qualcosa di più straordinario. Con un pò di creatività e alcuni accorgimenti, e una piastra particolare, puoi preparare un toast nel microonde...

Bruschette al Microonde: Un Antipasto Veloce e Saporito!

Bruschette al Microonde: Un Antipasto Veloce e Saporito!

Le bruschette al microonde sono una vera delizia, facili da preparare in pochissimo tempo. Se vuoi assaporare una ricetta veloce e squisita, prova la bruschetta al microonde. E' un'innovazione culinaria che unisce la tradizione italiana con la modernità della...

Microonde Non Funziona: Cosa Fare e Cosa Non Fare!

Microonde Non Funziona: Cosa Fare e Cosa Non Fare!

Il microonde non funziona cosa fare? Quando il tuo microonde smette di funzionare e non si avvia, il problema può essere risolto verificando le diverse cause che possono essere esaminate semplicemente. Molto spesso può succedere che il forno a microonde non funziona...

Le Mie Ricette Microonde in Pdf

Scarica Subito le mie Ricette Microonde PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest