Home » Linguaggio Fiori » 11 Rose Rosse: Che Significa Regalarle A Chi Amiamo?

11 Rose Rosse: Che Significa Regalarle A Chi Amiamo?

da | 13 Feb, 2023 | Affetti, Amore, Crescita Personale

11 rose rosse da regalare alla persona amata cosa significa nel linguaggio dei fiori? Perché regalare proprio 11 rose rosse? Il fatto è che in amore fare un omaggio con i fiori è senz’altro il metodo migliore per far sapere a chi ci sta vicino quanto questa persona sia importante per noi. Perciò, qual è il significato 11 rose rosse?

Voler bene è una manifestazione emotiva le cui reazioni si spiegano in valori di esternazioni e manifestazioni. Regalare un mazzo di fiori come le rose si annuncia la nostra dedizione senza confini, fino a raggiungere tanto più ricca la relazione per chi si ama.

Quando si donano i fiori? E quante rose rosse si devono regalare per esprimere il nostro sentimento? In questa guida analizziamo in questo caso perché e il significato di 11 rose rosse, e quale è il vero costo.


11 Rose Rosse Significato e Simbologia!

Sentire amore veramente manifesta avere l’assoluta cognizione di sé. L’idea di amare qualcuno aderisce infatti a molteplici pensieri. Per questo motivo, come descrivo nei miei capitoli Come Vivere Bene, per scoprire il senso del benessere psico-fisico ed emotivo è determinante intendere quale è il senso di provare amore, l’energia emozionale che suscitano il nostro modo di vivere, e la movenza di omaggiare fiori come 11 rose rosse significato e quanto costano.

Comprendere l’euforia, l’enfasi e l’affetto ci consente di vivacizzare la nostra struttura sentimentale. Queste brevi idee sono, perciò, il nostro collegamento eccelso con le essenze. I sentimenti sono, dopo tutto, cause di una dottrina comune che, in relazione a ciò, si è trasformata in un rituale centrale e sovrastante dell’umanità.

Il comportamento in amore di donare 11 rose rosse, o anche solo un fiore, vuole indicare all’altra persona quanto sia per noi importante. Ecco perché si cerca di scoprire quale è la definizione del numero di rose, la ragione per cui si omaggiano e quale è per 11 rose rosse il prezzo.


1. Mazzo 11 Rose Rosse Significato!

Per significato 11 rose rosse è un regalo incantevole, brillante come pensiero per un momento importante come un anniversario, per San Valentino o altro momento caratteristico da ricordare. Nel linguaggio dei fiori le rose quale è il significato? Scopriamo allora insieme tutto quello che c’è da sapere sulla rosa.


1) Significato Di 11 Rose Rosse

Un bouquet di rose rosse sono una rappresentazione eloquente che è esplicita, figura simbolica dei fiori per San Valentino. La sua essenza nel linguaggio dei fiori è solitamente amore e passione travolgente. Di solito si vuole esternare che l’altra è ”molto importante per noi”.

Nella lingua dei fiori, quindi, vuol dire amore, poesia, e devozione. Regalare 11 rose rosse significato, dunque, inviamo un messaggio che sta a significare ”ti venero”. Non solo, la qualità usate per le creazioni di rose sono del genere canine, che nel linguaggio dei fiori esprime un amore ardente e passionale, come attribuisce anche il colore rosso.


2) 11 Rose Rosse Prezzo!

Ricapitolando, una offerta effettivamente meravigliosa per testimoniare le nostre emozioni senza limitazioni sono le rose rosse. Certamente, un mazzo di 11 rose a chi lo riceve è una offerta stupefacente, così come è sublime il sentimento che lega due spiriti innamorati.

Mirando a fare omaggio a chi si ama con questo incantevole regalo, qual è per 11 rose rosse il costo? Di sicuro, quando si dice di numeri, come un mazzo così rilevante, il primo pensiero è il costo delle rose.

Sicuramente, realizzare formazioni di questo tipo separati, il prezzo è legato prima di tutto alla disponibilità della rosa. Se sono fresche e di ottima qualità, con gambo lungo, la stima muta più o meno intorno ai 50 euro. Laddove la tariffa può superarla, è se vengono usate rose stabilizzate.


3) 11 Rose Rosse Stabilizzate

La definizione di una elaborazione fatta da fiori di rose rossi, senz’altro aderente alla particolarità di fiore e all’entità, può accrescere perfino di un differente elemento, o piuttosto la preferenza di impiegare delle rose stabilizzate.

La rosa stabilizzata è una vera rosa, con la radiosità della sua sfumatura e la tenerezza dei suoi petali, come colta ora. Per qualità al procedimento di stabilizzazione si conserva per tanto tempo, senza che abbi cure speciali.

Così, il fascio forgiato da un mazzo di rose rosse stabilizzate significa un amore rispettoso, assoluto e immortale. Con questo presente potrai imprigionare la sincera anima dell’amore, e renderai lieta la persona amata.


2. La Rosa e Significato Dei Fiori!

E’ noto che i fiori ottengono un vero significato. Per le rose, in più al colore, vale pure il suo pregio. Le rose rosse sono la rappresentazione dell’amore. Un omaggio sempre grato per chi è nel nostro cuore, un segno inconfondibile.

Questo fiore ha sempre simboleggiato l’amorevolezza per definizione, ma pure trepidazione, attrazione. Comunque, le rose sono state utilizzate per comunicare emozioni fin dai tempi degli antichi romani che davano il fiore alla dea Venere.

La rosa è dunque una qualità di fiore rinomata fin dall’antichità, e sono esistenti almeno 250 qualità. Ci sono rose selvagge e rose coltivate. Questo meraviglioso fiore svolge un compito eccezionale nella società moderna, ed è famosa più con la rinomanza di “Regina dei fiori“, di cui la prima ad averla chiamata così fu Saffo, antica poetessa greca.


1) Il Culto della Rosa

I vivai delle rose approdarono forse in Grecia attraverso l’Asia Minore e la Tracia. Esistono pure opere dell’antico poeta Omero che narra di armi coronate di rose e dell’alba delle dita di rosa ne l’Iliade. Egli espone anche come Afrodite unge la salma di Ettore con olio di rose. Come questo che trovi a Questa pagina.

La leggenda della rosa ottiene l’estrema grandiosità in epoca romana, il cui fiore veniva coltivato in serra e importato dall’Egitto. Grazie ai ritrovamenti di rosa canina negli insediamenti, le rose selvatiche autoctone erano utilizzate da Celti e Germani.

L’imperatrice dei francesi di Napoleone, Joséphine de Beauharnais, come indicato sul sito italiano Associazione Napoleonica, è stata uno dei personaggi storici amante delle rose più noti. Il suo giardino a Malmaison (Parigi), come descrive il sito Parigi.it, è diventato famoso in tutto il mondo grazie ai dipinti di Pierre Joseph Redouté.


2) La Leggenda Della Rosa

Le rose rosse, ricordo nuovamente, sono state una figura di amore, gioia e giovinezza antica. La rosa (rossa) era dedicata ad Afrodite, Eros e Dioniso, poi a Iside e Flora. Antiche epopee rivelano il principio delle rose come rimanente dell’alba sulla terra, quando sorsero dalla spuma del mare insieme ad Afrodite, come pure dal sangue di Adone.

La rosa era inoltre considerata al pensiero del dolore e, a causa dei suoi petali caduti, perfino alla transitorietà e alla morte. Il colore rosso è stato destinato al sangue di Afrodite, che si ferì sulle punte, o al sangue dell’usignolo, che colorò di rosso la rosa di origine bianca con il sangue del suo cuore.

La rosa, specificamente quella bianca, fu contemplata fin dall’antichità anche come simbolo di riservatezza. Inoltre, è addirittura il fiore più spesso cantato o glorificato in poesia e in prosa. Le rose, infine, sono oltretutto viventi in molteplicità di storie, tradizioni, fiabe e poemi.


3) Origine Della Rosa

Nota come figura di amore e amicizia, le rose sono un dono della Persia al mondo. La rosa persiana gialla fu la prima varietà di fiore ad essere commercializzata, che raggiunse Vienna nel XVI secolo. Da lì piano piano si è poi propagata in Europa e nel mondo per il suo tono colorato e il suo profumo.

Il nome “Rosa” trae origine dal latino “rosa“, probabilmente riguardante alla lingua italiana meridionale “osco” ormai estinta, e dal greco che, a sua volta, trae origine dal persiano antico. La sua antichità, per concludere, ha conseguito a utilizzarla spesso come simbolo.

Immagini illustrate mazzo 11 bellissime rose variopinte


3. Immagine e Colori Della Rosa!

Dopo la trasformazione alla cristianità dell’Impero Romano, la rosa venne identificata con la Vergine Maria. La colorazione della rosa e il numero delle rose ricevute trae un significato simbolico. Il simbolo della rosa alla fine portò alla creazione del rosario e di altre preghiere devozionali nel cristianesimo.

Le rose sono particolarmente un elemento scelto nell’arte e compaiono in ritratti, illustrazioni, francobolli, ornamenti o elementi architettonici.


1) Simbolo Rosa

Tornando al punto, le rose sono straordinariamente affiliate all’amore e al romanticismo. Il simbolo di una rosa varia considerando la sua sfumatura e di quante rose sono donate.

Le Rose rosse simboleggiano dunque l’amore e il romanticismo e sono la rosa perfetta per San Valentino. Le Rose di colore rosa simboleggiano gratitudine, grazia, ammirazione e gioia. La Rosa arancione simboleggia invece entusiasmo e passione. Mentre le Rose gialla simboleggiano l’amicizia. Le Rose bianche, infine, simboleggiano l’innocenza e la purezza.


2) Il Numero Rose

Sebbene in prevalenza le rose siano simboliche all’amore, è consentito inoltrare e inviare un messaggio sentimentale unico differente alla quantità di rose che si inviano.

Se ad esempio invii 1 rosa, simboleggia l’amore a prima vista Due rose simboleggiano invece l’amore condiviso e profondo. Mentre Tre rose dicono “ti amo”, e Sei rose dicono “Voglio essere tuo”. Inviare Sette rose dice “Sono infatuato di te”. Nove rose invece simboleggiano l’amore eterno. Infine, inviare Dieci rose dicono “Sei perfetto”.

Il significato 11 rose rosse comunica alla persona amata che lei rappresenta il tesoro più grande, e per la quale fareste di tutto pur di renderla felice.


4. Raccomandazioni e Idee Regalo!

Vivere una bellissima storia d’amore arriva (forse) almeno una volta nella vita. E quando succede ti straluna in tutti i sensi. Per fare un’offerta realmente speciale alla persona del tuo cuore, come stupirla e far sapere tutto il tuo amore, offrile un bel mazzo di 11 rose rosse, una composizione o un simbolo con le rose.

Per attuare ciò, mi preme presentare le Migliori Rose Regalo consigliate che puoi vedere su Amazon. Solennizzare una commemorazione o per San Valentino, o diversamente per una dichiarazione d’amore e dire “Ti Amo“, ecco di seguito alcune idee.

Foto vettoriale coppia cuore rose simbolo amore


1) Bouquet di Rose Rosse Vere

Un dono completo che ci tengo a farti vedere è il Bouquet di Rose Rosse Vere.

Idea regalo 9 rose rosse fresche a stelo lungo con biglietto auguri personalizzabile. Un mazzo di fiori veri perfetto per qualsiasi occasione. Ideali per fare un dono davvero speciale a San Valentino per la persona amata. Acquistando il bouquet riceverai inoltre una bustina di nutriente in omaggio in modo che potrai godere della bellezza dei tuoi fiori freschi il più a lungo possibile. I fiori arriveranno il giorno dopo in una confezione che ne preserva la qualità.


2) Rosa Stabilizzata Eterna

Una rappresentazione meravigliosa che desidero consigliare è la Rosa Stabilizzata Eterna.

L’esclusiva rosa stabilizzata Amoroses è un fiore vero, che dura anni conservando nel tempo la propria bellezza, attraverso uno speciale processo di preservazione del fiore. Oltre all’attenzione riservata alla confezione, sono state selezionate le rose più belle, con un diametro di 5-6cm e per rendere questo prodotto un regalo unico sono incastonate in un calice placcato oro 24K. Inodore e antiallergico, è un prodotto di qualità realizzato in Italia. puoi scegliere tra 20 colori diversi.


3) Gomyhom Rosa 24K

Un dono incredibile che mi preme mostrare è Gomyhom Rosa 24K.

E’ il simbolo dell’amore, un altro modo di esprimere “Ti amo”. Le rose eternamente belle non si corroderanno mai e rappresenteranno l’amore eterno. Meravigliosa e bella, di alta qualità, ogni petalo ha abbastanza spessore, avvolto in resina proteica, placcato in oro 24k. Una confezione regalo deliziosa, con una staffa trasparente per il fissaggio delle rose. Inoltre, la scatola è nera e rossa e ha una chiusura magnetica. Un grande regalo d’amore.


4) Rosen-Te-Amo

Un altra idea sensazionale che voglio con il cuore indicare è Rosen-Te-Amo.

Per San Valentino regala la rosa stabilizzata vera profumata in vaso per fiori sferico in vetro. puoi scegliere diverse composizioni floreali, e ognuna è naturalmente differente all’altra, e quindi un pezzo unico al mondo. La rosa eterna rossa profumata in vaso di vetro (d. 9 cm) è accuratamente abbinata con foliage decorativo preservato 100% naturale e impreziosita da un’elegante confezione regalo. Le composizioni floreali sono fatte a mano con prodotti naturali (fiori e foliage) e sono valorizzate da raffinate confezioni regalo completamente riciclabili (no plastica). Niente fiori artificiali


5) Rosa Eterna

Un dono magnifico che mi preme farti vedere è la Rosa Eterna.

Questo fiore di rosa rossa non appassirà mai. È un regalo che sicuramente impressiona la persona amata. Mostra il tuo amore, apprezzamento e rispetto con un regalo romantico ideale per San Valentino o anniversario. La rosa in vetro in lamina d’oro sono realizzate a mano da abili artigiani. Il LED colorato conferisce alla rose incantate un bagliore ancora più sognante e abbagliante. La rosa stabilizzata in cupola di vetro verrà fornita con una bellissima confezione regalo, in modo che tu possa dare direttamente senza perdere tempo sulla confezione.


6) Wisolt 24K Oro Rosa Eterna

Un altra idea inattesa che voglio consigliare è Wisolt 24K Oro Rosa Eterna.

Per un regalo speciale a San Valentino o per un anniversario, o anche per dichiarare il tuo eterno amore, ecco la rosa stabilizzata con base a forma di cuore e scatola personalizzata. La rosa stabilizzata è fatta di polietilene ecologico. Le foglie hanno una consistenza chiara e realistica e i petali di rosa sono luminosi e colorati. Oro 24K è accuratamente progettata da abili artigiani e ha un colore leggermente diverso e una forma unica, proprio come una rosa fresca in natura. Questa fantastica rosa oro ha un aspetto radioso che non si corroderà mai ed è degna di essere regalata a qualcuno che ami.


5. Citazioni Sull’Amore!

Infatuarsi e sperimentare passioni percuote la nostra esistenza. A dire il vero, è facile trovare formule e ardimenti da sempre. Affine a questo, sperimentiamo a esprimere il nostro amore mediante le espressioni, frasi o poesie di persone famose vissute o esistenti ancora oggi, tratte anche da film, musica e canzoni.

  • Una singola rosa può essere il mio giardino… un singolo amico, il mio mondo. (Leo Buscaglia)
  • La rosa è più bella quando sta sbocciando, e la speranza è più viva quando sorge dalle paure. (Sir Walter Scott)
  • Non sono sempre in fiore le viole e i gigli che si schiudono, e, sfiorita la rosa, rimane la dura spina. (Ovidio)
  • Tutto ciò che accade è usuale e familiare come le rose in primavera e il raccolto in autunno. (Marco Aurelio)
  • Una rosa non ha bisogno di predicare. Si limita a diffondere il proprio profumo. (Mahatma Gandhi)
  • Prova a chiedere a una rosa. O avrai la tua risposta o perderà senso ogni domanda. (Fabrizio Caramagna)
  • Perché niente io chiamo questo immenso universo tranne te, mia rosa; in esso tu sei il mio tutto. (William Shakespeare)
  • Preferisco avere rose sul mio tavolo che diamanti sul mio collo. (Emma Goldman)
  • Se Zeus volesse donare un regno ai fiori, la rosa regnerebbe su tutti. (Saffo)
  • È il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante. (Antoine de Saint-Exupéry)


11 Rose Rosse – Conclusione!

Come finale di questa guida, figurare l’affettuosità è qualcosa che inizia dal cuore quando riconosciamo la persona che ci fa innamorare. E’ un elemento determinante di coinvolgimento, una connessione unica che solamente due cuori che si piacciono possono sentire.

Un legame sincero, dopotutto, è legato sulla considerazione e consapevolezza reciproca. Se è amore puro, da vita a un legame di lunga data fondato sulla fiducia univoca, rispetto e affettuosità. Per farlo diventare solido alimenta l’amore! Non apporre limitazioni che mettono a rischio l’affetto che vi lega!

Menziono nuovamente che amare rappresenta inoltre volere l’apice dell’altro, così, per meglio manifestare la genuina essenza delle proprie emozioni, e per per offrire un dono incredibile a chi occupa il nostro cuore, considera le Migliori Rose Regalo qui descritte che puoi trovare su Amazon, e che riporto ancora qui sotto:

Dato che hai preso coscienza del significato 11 rose rosse, non resta che salutarti con affetto e auspicare una buona esplorazione su Benessere-Psico-Fisico!

Non scordare: per chi ama davvero, nulla è impossibile!

Cristina

Fondatrice di Benessere-psico-fisico.it

Cristina ha fondato il blog Benessere Psico Fisico perché crede nel benessere in generale e uno stile di vita migliore in armonia con se stessi e con il mondo. Oltre a ricercare gioia e serenità, attraverso il suo blog vuole incoraggiare tutte le persone a vivere meglio con uno stile di vita più sano.

Ti è piaciuto questo articolo? Lascia qui il tuo commento!

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

In Evidenza

Litigi di Coppia: Capire Perché Accadono e Come Evitarle!

Litigi di Coppia: Capire Perché Accadono e Come Evitarle!

I litigi di coppia sono inevitabili in una relazione, e possono sorgere per una moltitudine di ragioni. Capire perché si verificano e come evitarle può aiutare a mantenere una relazione sana e felice. Esprimere i propri bisogni e desideri, risolvere i conflitti in...

Relazioni Interpersonali: Creare e Gestire Legami nella Vita!

Relazioni Interpersonali: Creare e Gestire Legami nella Vita!

Le relazioni interpersonali sono interazioni che avvicinano due o più persone. In genere, sono rapporti basati sui sentimenti, emozioni, atteggiamenti e comportamenti. Le relazioni interpersonali sono importanti per il benessere psicologico e sociale delle persone....

Crisi di Coppia: Come Gestire e Rafforzare il Legame!

Crisi di Coppia: Come Gestire e Rafforzare il Legame!

Una crisi di coppia capita più spesso di quanto pensi. Se anche tu stai affrontando una crisi di coppia e non sai come gestirla, in questo articolo scoprirai strategie efficaci e consigli pratici su come affrontare i conflitti di coppia. Imparerai a riconoscere i...

Uomo Geloso Come si Comporta: 5 Segnali da non Sottovalutare!

Uomo Geloso Come si Comporta: 5 Segnali da non Sottovalutare!

Un uomo geloso come si comporta? La risposta a questa domanda è: dipende da molti fattori. In generale, si può dire che un uomo geloso manifesta il suo disagio in modi diversi. Tuttavia, ci sono segnali da non sottovalutare che indicano quando un uomo è geloso e come...

Ebook Benessere

Scarica il Mio Ebook Gratuito in PDF

PDF GRATUITO BENESSERE TOTALE

Inserisci i tuoi dati qui sotto per ricevere una copia gratuita tramite Email

 

Ti sei registrata correttamente. Ti abbiamo inviato il PDF tramite Email. Se non lo trovi controlla nello Spam.

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Microonde in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 20 Primi + 20 Secondi + 20 ricette di Dolci in PDF!

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Ricette Per Bimby in PDF

Inserisci i tuoi dati per ricevere gratuitamente 30 Primi + 30 Secondi + 30 ricette di Dolci in PDF!

 

Ti abbiamo inviato 3 PDf tramite Mail, se non trovi la nostra Mail controlla nello Spam!

Pin It on Pinterest